Boruto | manga, anime, film

Inoltre Sakura dice che
dipende da come abusa del MS e la natura dei suoi jutsu.
Probabilmente o Sarada caccia fuori qualche altro jutsu dal MS meno impattante e rischioso di Oohirume(magari Amaterasu), oppure si limiterà a non utilizzarlo finché non sarà costretta a farlo.

Chissà magari se sarà arrivato il momento di imparare il sigillo Byakugo.

Per risvegliare l'EMS servono gli occhi di qualcuno imparentato
Però Sasuke ha un solo occhio, cioè non so, lo fanno diventare cieco?
Che poi risolverebbe solo a metà la questione di Sarada..
Credo sia al momento fuori questione una roba del genere.
Per questo spero che pure Sakura abbia preso delle precauzioni a riguardo, magari il Byakugo potrebe essere la risposta?

A me piacerebbe se riprendessero la questione "progresso tecnologico".
Quindi se salvassero
la vista di Sarada con degli impianti cibernetici sarebbe assai figo.
Un cyber-ms.

mamma mia, aspetto di poter aprire i vostri spoiler :ohyess::bruniii:

A me piacerebbe se riprendessero la questione "progresso tecnologico".
Quindi se salvassero
la vista di Sarada con degli impianti cibernetici sarebbe assai figo.
Un cyber-ms.
L'idea non è male, però vai un po a snaturare il personaggio.

Comunque l'idea di King Glice anche a me sembra quella più plausibile, anche se alcuni affermano che Ikemoto potrebbe neanche pensarci, ed effettivamente...

Inoltre sorge un altro dubbio: mettendo caso che Sarada abbia
dei figli, cioè i problemi potrebbero continuare su di loro.

Quindi è anche probabile che troveranno un altro metodo per togliere di mezzo questo problema.

Leggo di Sakura tra i vostri post, allora esiste ancora. :asd:
Spero abbiano parlato anche di
Sasuke, perché dopo la fuga da Konoha come traditore, mi aspettavo almeno qualche parola da quella che ricordiamo essere sua moglie. :shrek:

Leggo di Sakura tra i vostri post, allora esiste ancora. :asd:
Spero abbiano parlato anche di
Sasuke, perché dopo la fuga da Konoha come traditore, mi aspettavo almeno qualche parola da quella che ricordiamo essere sua moglie. :shrek:
Eh, meglio attendere il capitolo, ma potenzialmente potrebbero non parlarne... :dsax:

Usciti gli spoiler del cap 34.
Code sulla pagina a colori del cap 34.

Inojin sembra completamente guarito.

Veniamo a sapere da Koji che Code, grazie al suo "jutsu" appiccicato praticamente su tutti gli Alberi Divini, può sentire e/o spiare tutto ciò che può succedere.. e Koji si meraviglia che(Code) non sia intervenuto.

Koji quindi dice che tra Boruto e Code può solo finire in tre modi:

1) Boruto uccide Code.
2) Code riesce a sfuggire a Boruto, ma cattura Sarada per prendere vantaggio.
3) Code potrebbe collaborare con loro per annientare gli Shinju.

Quindi Boruto si dirige dove c'è il corpo di Bug e grazie al Byakugan Karma riesce a vedere Code.

Pare che pure Amado utilizzi un rospo per telecomunicare, e infatti invita Kawaki a recarsi nel suo laboratorio.

Finalmente vediamo una vera e lunga interazione tra Sarada e Sakura, dove la prima con o senza occhiali vede tutto sfocato(non riesce nemmeno a vedere bene dove sia Chocho), e quando cerca di scusarsi con la madre per aver utilizzato tale potere, la Haruno l'abbraccia e le dice che non ha niente di cui scusarsi, perché il potere che ha scelto è nato dalla forza di proteggere qualcuno.. ovvero Boruto.
(Sakura ha capito perfettamente che Sarada è innamorata di un "criminale".. d'altronde la madre ne ha spostato uno! :dsax: )

Sakura dice a Sarada somiglia sia a suo padre(per il suo modo incrollabile di fare le cose) che addirittura a suo fratello Itachi, perché entrambi condividono la stessa sorte di essere screditati pur di proteggere qualcuno di importante(Itachi ha fatto di tutto pur di proteggere Sasuke, quindi Sarada sta facendo lo stesso per Boruto mettendosi contro il Villaggio stesso).

Sakura conclude dicendo che si fida di lei e di Sasuke, e anche se tutti ormai parlano male della sua famiglia è ormai abituata, e prima di andare in un'altra stanza per un altro soccorso, urla a sua figlia un "SHANNARO!" potente, facendo rimanere tutte le ragazze sbigottite.
Al che Chocho si domanda cosa voglia significare, e Sarada le dice che è la vera forza di sua madre(dove la vediamo piangere per un momento ma subito dopo si asciuga le lacrime e torna al lavoro).

Alla fine anche Chocho si convince di una cosa: Boruto combatte per davvero per la Foglia.
E aggiunge che Kawaki seppur lo trovi figo non ha nulla del Settimo.
Le tre ragazze(Sarada, Chocho e Sumire) hanno un momento di spensieratezza, e Chocho sottolinea che era da tempo che non succedeva.

Il capitolo si conclude con Boruto che intercetta Code e quest'ultimo(che si è riscotruito la sua mano destra con degli artigli) incredulo riesce però a scappare.
Alla fine del cap il bulbo spinoso di Mamushi marcisce e si dissolve, e quindi muore anche Bug.

Veramente un buon capitolo, e fa dannatamente piacere vedere una conversazione e una connessione finalmente cosi profonda tra una madre e una figlia.
Ci voleva tanto Ike? Vogliamo più interazioni cosi!

Il nuovo arco credo sia iniziato e penso proprio che Code
catturerà Sarada, e vedremo cosi anche Hidari interagire.

Eida sarà sulla cover del volume 8 di Boruto Two Blue Vortex.

Ultima modifica:
ieri ho iniziato a leggere il volume 1 di two blue vortex

cresciutelli i ragazzi eh :ohyess:

Nuovo artwork in anime style del volume 13 di Boruto NNG.
Non so se è roba ufficiale fatta da Studio Pierrot oppure è roba con IA, in ogni caso si tratta di una agenda/notebook ufficiale 2026/2027 dell'edizione francacese KANA.
Ci sono anche Naruto, Naruto Shippuden, Kagurabachi ed altri!

HIsSOfwWQAAdWpt

HIsTP7GWQAAPYK_

Cap 34
Quindi alla fine Inojin è guarito completamente, per me resta un'occasione un po sprecata dato che avrebbero potuto valorizzare di più il suo gesto estremo e di sicuro sarebbe potuto essere una conseguenza più marcata per aver sconfitto un nemico che, sulla carta, poteva distruggere il Villaggio intero senza troppi problemi... ma su questo punto dobbiamo "ringraziare" anche Koji che sta anticipando tutto(e che sta un po rovinando tutta la suspance della storia).

E comunque non è la prima volta che accadono miracoli del genere, basti pensare anche a Naruto Rikudou che creò un occhio completamente nuovo a Kakashi(precedentemente strappato da Madara). Ci sta.
Hima sembra avere in qualche modo lo stesso potere che aveva acquisito Naruto.

Curioso di capire cosa abbia da dire Amado a Kawaki: o gli deve aggiungere qualche nuova modifica/aggiunta al suo corpo, oppure chissà se non tratterà anche della questione di Koji.
Inoltre anche lui con un rospo che può comunicare? Boh, quell'uomo è un mistero.

La parte che mi è piaciuto di più del capitolo è stato sicuramente quella dove vediamo Sarada e Sakura discutere su tutto ciò che sta accadendo, ed era di sicuro uno degli argomenti che mi sarei aspettato di vedere, anche se restano alcune questioni in sospeso(Shikamaru e il suo ruolo, la famiglia Yamanaka, Kobu e gli Anziani, ecc.).
Sono rimasto sorpreso sul fatto che Sakura sappia addirittura la vera storia di Itachi, quindi lei e Sasuke si sono confidati tutto.
Mi spiace che stia soffrendo per tutto quello che le sta accadendo, dev'essere difficile vivere una situazione simile e vedere tutte le persone e amici che più ama "andate"(Sasuke lascia il Villaggio e sparisce, Sarada difende un criminale, mentre Naruto e Hinata svaniti nel nulla).

Bisogna dire che Sakura ha avuto uno dei momenti più clou che ci si potesse aspettare, era sicuramente da tanto tempo che non le davano uno spazio cosi ampio, alcune sue tavole mi son piaciute mentre altre di meno.
Sembra comunque la solita Sakura: Doppia personalità, fiducia estrema e speranzosa!

La parte finale del capitolo: Possiamo dire che Code è decisamente uno degli antagonisti più imbarazzanti e sfigati di tutto il creato?
Cioè, stando a Koji, dunque il suo piano dovrebbe essere quello di catturare Sarada per fare merce da scambio con gli Shinju e attirare cosi Boruto? Ma fa sul serio sto tipo? Ormai è disperato, qualcuno gli dia letteralmente una mano... :sard: Lo stiamo perdendo! :sard:

Sulla questione dei bulbi spinosi: Sembra che quello di Mamushi/Bug sia marcito prestissimo, anche perché se ricordo bene quello di Hidari/Sasuke, Matsuri/Moegi e Ryu/Shinki hanno resistito un po di più.
Probabilmente Bug era ormai a corto di chakra? O forse essendo uno dei primi intrappolati dagli Alberi Divini aveva meno tempo...
Se fosse vero, allora devono sbrigarsi quando toccherà a Sasuke.. spero in quell'occasione(quando uccideranno Hidari) qualcuno non faccio lo stronz*(Code o Kawaki), dato che il tempismo è tutto.

Inizia il nuovo arco e probabilmente saranno capitoli di transizione, anche il prossimo immagino ci sarà poca azione e più chiacchiere.
[automerge]1779298381[/automerge]
Cover del volume 8, vabbe questa non è semplicemente nelle mie corde... la peggiore al momento! :dsax:

HIxfZEGWoAAPPC6

Il Sito ufficiale di Naruto e Boruto cambia grafica, inserendo contenuti di Two Blue Vortex in tutta la prima pagina.
Per tutti quelli che seguono solo l'anime fate attenzione, che il sito ufficiale è appena diventato spoiler free!

Il tweet in inglese lo metto in spoiler perché spoilera! :dsax:

Boruto TBV Cover Volume 8 HQ

HIz4Oy8bIAAvJzJ

Ultima modifica:
mamma mia, ieri ho praticamente divorato i primi 2 volumi in mezz'ora, la lettura continua ad essere piacevolissima e ci sono colpi di scena uno dopo l'altro, e poi...

il discorso di boruto a mitsuki :bruniii:

mamma mia, ieri ho praticamente divorato i primi 2 volumi in mezz'ora, la lettura continua ad essere piacevolissima e ci sono colpi di scena uno dopo l'altro, e poi...

il discorso di boruto a mitsuki :bruniii:
Ti sta piacendo?
Ne sono contento, purtroppo ciò che lo limita di molto è il ritmo: È pochissimo un capitolo al mese, e passa quindi troppo tempo da uno all'altro.
Posso solo immaginare la differenza di leggere uno dietro l'altro, dove la senzazione, come stai provando, è ben diversa.
L'inizio di Two Blue Vortex resta impattante perché ti vengono presentati questi nuovi nemici, sono curioso di sapere se li apprezzerai oppure no.
A me ad esempio a parte due di loro, gli altri lasciamo stare.

Comunque se giocano bene le carte con l'anime, potremmo avere qualcosa di stupefacente.
Studio Pierrot seppur abbia sopperito a delle mancanze e ha animato dei combattimenti e scene che superano di netto il manga, per il resto hanno fatto abbastanza casini con l'anime di Next Generations, soprattutto storpiando la visione del manga e degli autori, specie sul character design.
Ma con Two Blue Vortex che sta avendo una seconda rinascita sono abbastanza convinto che aggiusteranno il tiro.

Per questo consiglio di leggere principalmente il manga, con Boruto questo consiglio vale il doppio!

Ti sta piacendo?
Ne sono contento, purtroppo ciò che lo limita di molto è il ritmo: È pochissimo un capitolo al mese, e passa quindi troppo tempo da uno all'altro.
Posso solo immaginare la differenza di leggere uno dietro l'altro, dove la senzazione, come stai provando, è ben diversa.
L'inizio di Two Blue Vortex resta impattante perché ti vengono presentati questi nuovi nemici, sono curioso di sapere se li apprezzerai oppure no.
A me ad esempio a parte due di loro, gli altri lasciamo stare.

Comunque se giocano bene le carte con l'anime, potremmo avere qualcosa di stupefacente.
Studio Pierrot seppur abbia sopperito a delle mancanze e ha animato dei combattimenti e scene che superano di netto il manga, per il resto hanno fatto abbastanza casini con l'anime di Next Generations, soprattutto storpiando la visione del manga e degli autori, specie sul character design.
Ma con Two Blue Vortex che sta avendo una seconda rinascita sono abbastanza convinto che aggiusteranno il tiro.

Per questo consiglio di leggere principalmente il manga, con Boruto questo consiglio vale il doppio!

davvero molto, amo naruto e tutto quello che lo riguarda quindi non poteva essere altrimenti, la trama diventa sempre più intricata e questi nuovi nemici mi hanno stupito e devo dire che due si, sono molto interessanti, ti saprò dire di più leggendoli tutti

hai ragione sui capitoli, perché anche se sono capitoli da 40 pagine, leggendoli ti volano, rispetto per dire ad un one piece dove sono 18 pagine

io per ora ho i primi 5 volumi (e credo li finirò entro il weekend) e appena li finisco compro il 6 sperando che il 7 esca il prima possibile

Grafico sulle relazioni attuali dei personaggi in Boruto Two Blue Vortex:

HI1KNphaQAAqXBZ

Gli stessi tweet li posto anche qui: cosi come per Naruto potrebbe lo stesso riguardare anche Boruto per l'anime nel 2027.

[automerge]1779365467[/automerge]
E per via di un eccesso di utenti collegati sul sito per la prenotazione della figure di Boruto, mandando il sito in crash, la domanda per poterlo prenotare è stata prorogata fino al 25 Maggio.

Ultima modifica:
davvero molto, amo naruto e tutto quello che lo riguarda quindi non poteva essere altrimenti, la trama diventa sempre più intricata e questi nuovi nemici mi hanno stupito e devo dire che due si, sono molto interessanti, ti saprò dire di più leggendoli tutti

hai ragione sui capitoli, perché anche se sono capitoli da 40 pagine, leggendoli ti volano, rispetto per dire ad un one piece dove sono 18 pagine

io per ora ho i primi 5 volumi (e credo li finirò entro il weekend) e appena li finisco compro il 6 sperando che il 7 esca il prima possibile
Hai visto poi con Two Blue Vortex si ritorna più sui jutsu classici con alcuni riferimenti da Naruto?
Boruto che usa una sorta di Hiraishin come il Secondo e il Quarto Hokage è la cosa più bella che potessero rimettere in mezzo!
Comunque sei appena all'inizio, ma immagino che per fine settimana, o massima l'altra, ci raggiungerai.. :sard:

Hai visto poi con Two Blue Vortex si ritorna più sui jutsu classici con alcuni riferimenti da Naruto?
Boruto che usa una sorta di Hiraishin come il Secondo e il Quarto Hokage è la cosa più bella che potessero rimettere in mezzo!
Comunque sei appena all'inizio, ma immagino che per fine settimana, o massima l'altra, ci raggiungerai.. :sard:

mamma mia, il volo del dio del fulmine di minato mi ha stupito abbastanza :coosaa: non me lo sarei mai aspettato :sowhat:

si, è vero, almeno al momento si parla più di jutsu che di tecnologia ninja e la cosa mi piace parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro