Boruto | manga, anime, film

Mamma mia che bello a colori. :bruniii:

Boruto Road to Two Blue Vortex

Video ufficiale di 5 minuti che fa un recap in maniera decisamente semplificata sulla prima parte del manga "Next Generations" fino ai primi capitoli di "Two Blue Vortex"!

----

È la prima volta che sento da un Jap nominare il nuovo titolo: Tu Buru Vortexu! :dsax:

Ultima modifica:
Boruto Two Blue Vortex sarà di nuovo in copertina nel prossimo numero(questo mese) del V-Jump.

Speranze per qualche annuncio in particolare(anime o magari qualche contenuto videoludico e/o DLC da Storm Connections)? Può essere.
Speranze che non annunciano una beneamata mazza? Può essere.

Comunque per chiudere manca solo l'annuncio dell'anime: Stanno facendo una pubblicità davvero continua su Boruto TBV, ripeto in 10 anni non ho mai visto Boruto pubblicizzato in maniera cosi massiccia.
Questo mese arriva anche un'altra copertina dal V-jump con Boruto(due in tre mesi), e si spera possa portare qualche novità.

Il tweet del murale sull'account ufficiale è arrivato quasi 2 milioni(li farà) di visual:

Il canale ufficiale di YT di Jump ha rilasciato da poco tre short su Boruto TBV:

Addirittura stanno facendo una opening fanmade.. :dsax:

Ultima modifica:
si ma datemi il volume 7 di corsa pero :galliani4:

Ultima modifica:
Di chi sarà il kunai?
Il simbolo a spirale mi fa pensare al clan Uzumaki, potrebbe effettivamente essere di
Boruto, dato che penso voglia avvertire o sorvegliare Sarada da un attacco improvviso di Code.
Però Boruto dovrebbe trovarsi nella dimensione dove Kara aveva lo Juubi, poi lanciarle il kunai in questo modo mi sembra un po strano... forse è Koji?

E se fosse...
Karin? Che magari avrà saputo della vista peggiorata di Sarada e la vuole portare con se ad impiantare gli occhi di Sasuke?
Lo so che è l'ipotesi più improbabile, ma fatemi sognare un attimo..

Usciti gli spoiler sul cap 35.

Pagina a colori
HK5leWJWgAArs1T

Qui il summario(aspettando il cap ufficiale per dettagli più precisi):

Inizia il nuovo arco.

- Traimte Eida, vediamo una conversazione tra Hidari e Jura: Entrambi discutono dapprima sulla morte di Mamushi e poi sul mancato salvataggio di Ryu e Matsuri, al che Hidari si domanda perché Jura, rispetto agli altri, lo abbia salvato... e quest'ultimo non sa spiegarlo bene, molto probabilmente immagino abbia sviluppato un forte legame amichevole con lui. Hidari lo trova inquietante però alla fine lo accetta.
Jura nota che Hidari "legge" un grosso libro di gatti, e gli risponde che li trova carini(quindi, anche se un po lo sapevamo, a Sasuke piacciono i gatti!).

(A me cominciano a ricordare, caratterialmente parlando, Naruto e Sasuke, solo con un carattere più strano, ingenuo e infantile di tutti e due!)

- Conversazione tra Boruto e Sarada: Il kunai glielo aveva lanciato effettivamente Boruto per farsi seguire. Il motivo per cui la porta al di fuori da Konoha senza battere ciglio è perché a quanto pare Code ha già sparso i suoi marchi(in tutto il Villaggio) durante e tramite l'attacco di Mamushi. Quindi per non destare sospetti parlano fuori al Villaggio.
C'è un piccolo flirt/battute per sdrammatizzare da parte di entrambi, ma la discussione si fa subito seria e Boruto chiede a Sarada di farsi catturare da Code in modo da portarla nel covo degli Shinju, quindi le consegna una spilla, dove nel momento propizio dovrà lasciarla per terra, cosi da arrivare in suo soccorso.

- Conversazione anche tra Amado e Kawaki: A quanto pare Amado può sfruttare Sukunahikona tramite tecnologia ninja, facendo l'esempio di poter rimpicciolire il rospo che usa per comunicare con Kawaki.
Amado mostra a Kawaki che in realtà non gli aveva sbloccato il 100% della forza/potenziale, lasciandogli quindi un 15% di difesa attiva, ma ora grazie al rospo può praticamente modificare i suoi parametri senza il bisogno che Kawaki debba sempre andare in laboratorio. Insomma una sorta di controllo remoto. Prima che vada via Amado chiede a Kawaki di fargli un altro favore...

- Conversazione tra Inojin e Koji: Koji da Gamako(il rospo) al ragazzo per tenersi in contatto tramite trasmissione mentale, ma improvvisamente arriva Amado(eh si, fuori dal suo laboratorio) dove consegna ad Inojin un rotolo, contenente informazioni dopo la precedente battaglia, da portare direttamente a Koji.
Inojin da il rotolo a Koji(che se lo piglia tramite il summon jutsu con Gamako)... e qui succede il fattaccio: Grazie a Sukunahikona, Kawaki si era rimpicciolito e messo sul rotolo, quindi tramite comando vocale a distanza del suo rospo bianco, Amado "spegne" Koji, e gli chiede di portarlo nel suo laboratorio.

Ecco, magari d'ora in poi le cose potrebbero farsi un attimino più interessanti...

Cap 35
Come capitolo non mi è dispiaciuto, e devo dire che mi ha fatto piacere che in alcuni disegni si siano finalmente viste un po di ambientazioni varie, come: Il parco dei Senju(con il grande albero veramente bello) dove si incontrano Boruto e Sarada, poi s'intravede un po di Konoha urbana come si vedeva anche nell'anime, e per finire il covo dei Shinju e il laboratiorio di Amado. Not bad in questo senso.

Gli Shinju comunque si confermano i personaggi più strani dell'intero universo di Naruto/Boruto, cioè il modo in cui pensano o come agiscono... è davvero tutto troppo insolito.. :dsax:
Jura che continua a scusarsi per i suoi strani comportamenti nei confronti di Hidari, quest'ultimo invece ha la passione per i gatti.. e mi fa morire perché lo dice tutto serioso e composto.. :lol2:
Per me sono fantastici insieme, anche in un contesto serio riescono a tirare fuori qualche venatura comica o buffa. E qui per me Ikemoto mi ricorda fin troppo Dragon Ball.

Mi è piaciuto la parte di Boruto e Sarada che si godono un po di quiete, anche se quest'ultima mi sembra un po troppo accondiscendente, nel senso che nella battaglia precedente le stava quasi per saltare un occhio, cioè mi chiedo dove possa spingersi, a meno che non voglia coinvolgere pure Hima(ma non credo).
Boh, tutto da vedere, perché di sicuro non resterà a guardare gli altri, e credo che combatterà anche lei.

Kawaki ormai continua la sua marcia disonesta insieme allo scienziato folle, cioè sto fatto che ora Amado da remoto(tramite rospo sul suo corpo) gli può cambiare i parametri quando vuole dovrebbe renderlo quasi invicibile.. dico quasi perché i punti deboli apparenti dovrebbero essere appunto o il rospo attaccato a lui oppure Amado direttamente. Che caduta di stile, ma del resto uno che ormai sta passando ogni varco possibile della ragione cosa ci si poteva aspettare..? A lui conta eliminare(quindi vincere) gli Otsutsuki, nient'altro.

La parte interessante del capitolo avviene nel finale, forse finalmente abbiamo smesso di avere anticipazioni per un bel po, ma resta il fatto che Koji in mano ad Amado non si riesce proprio ad immaginare in che modo possa sfruttare Prescienza. E Konoha verrà avvertita di questo? Stiamo a vedere...

Nel prossimo capitolo comunque mi aspetto altre interazioni dagli altri personaggi(Shika, Mitsuki, ecc.), però resto cuorioso di scoprire come si proseguirà, cioè dalle premesse sappiamo soltanto che Code deve catturare Sarada per attirare Boruto, nient'altro.
So che Code è troppo stupido, ma mi chiedo se non abbia capito che qualcosa non quadra e magari cambierà obiettivo(magari porta Hima come esca), ma ripeto essendo stupido non mi soprenderebbe se il suo piano fosse sempre quello di catturare Sarada.. :dsax:

notizie sulla data di uscita in italia del prossimo volume?

Naruto cap 3 - Boruto cap 35(115)

Cambia la generazione, ma resta l'eredità.

Bravo Ike.

HLQGilCXcAAD4a3

Ancora niente, bisogna vedere se verrà annunciato settimana prossima sull'anteprima di Panini o al Comicon di Bergamo di fine settimana prossima.

Non ho davvero voglia di leggerlo online ormai, mi tocca aspettare mi sa :stress:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro