Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Io ancora non riesco a credere che non abbiano spalmato qualche filler qua e la da quando sono tornati a Konoha :asd:
Comunque settimana prossima riniziano le pizze
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
L'ultimo episodio mi ha messo quella nostalgia dei tempi andati :asd: Non so nemmeno come mai.
Sta venendo dannatamente bene questa parte. E ne sono molto contento perchè ai tempi quando seppi di "Boruto" storsi il naso :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ep 195-196.

Gli episodi con Kawaki si stanno sorprendentemente dimostrando scorrevoli!

Mi piace l'integrazione che sta vivendo Kawaki episodio dopo episodio, devo dire che mi aspettavo qualcosa di più noioso e invece più o meno si stanno attenendo al materiale del manga, ovviamente inserendo roba inedita!
Avere come guida Naruto penso sia stato un'idea azzeccatissima, cioè facendo da balia a praticamente un ragazzino, il modo migliore per farlo calmare e ragionare è sicuramente metterlo a suo agio e fargli capire che non tutto il mondo è cattivo come crede.

Comunque finalmente Sarada si è decisa a migliorarsi, visto che da un certo punto di vista potrebbe essere l'anello debole del team 7!
Spero di vedere il suo allenamento col Chidori insieme a Sasuke!
Sasuke che tra l'altro l'ho visto abbastanza sciupato.. :dsax:

Koji che riesce ad entrare nel Villaggio della Foglia senza essere scoperto dai ninja sensitivi e che usa i rospi.. :asd:
E' lui o non è lui..? :sard:

Ottimo, dal prossimo ep dovremmo vedere un po di mazzate, o al massimo dal #198!
Post unito automaticamente:

L'ultimo episodio mi ha messo quella nostalgia dei tempi andati :asd: Non so nemmeno come mai.
Sta venendo dannatamente bene questa parte. E ne sono molto contento perchè ai tempi quando seppi di "Boruto" storsi il naso :asd:

Diciamo che per noi vecchi fan, vedere certi personaggi ormai maturi e discutere dei vecchi tempi, è un colpo al cuore! :dsax:
Su questo lato, credo che l'anime si comporti abbastanza bene!

Siriodorione qualche considerazione su Koji...? :saske:
 

Thanatos

Voyevoda
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2006
Messaggi
1,044
Reazioni
108
Medaglie
6
Ho già detto tutto dopo lo scorso ep, non è successo altro quindi non ho altro da dire per ora :asd: Anche se non ricordo una cosetta...
Jiraiya poteva vedere attraverso gli occhi di un rospo? :hmm:
Mi pare proprio di sì, ho un ricordo di qualcosa del genere mentre investigava su Konan e Pain.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ho già detto tutto dopo lo scorso ep, non è successo altro quindi non ho altro da dire per ora :asd: Anche se non ricordo una cosetta...
Jiraiya poteva vedere attraverso gli occhi di un rospo? :hmm:
Esattamente non ricordo l'abbia mai fatto, anche se per infiltrarsi nel Villaggio della Pioggia si nascose letteralmente in un rospo, quindi volendo.. :dsax:

Mi pare proprio di sì, ho un ricordo di qualcosa del genere mentre investigava su Konan e Pain.
Utilizzò un rospo per farsi trasportare nel Villaggio della Pioggia e catturò un paio di ninja utilizzando sempre i rospi, però non ricordo se utilizzò gli occhi di un rospo per spiare.
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Mmm...ok :asd:
Comunque:
Deve morire male. Mi sta sul caxxo :sard:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Bello l'episodio però faccio un piccolo appunto, dopo l'omissione della famosa scena un paio di episodi fa anche in questo ep hanno fatto una cagata
purtroppo hanno spoilerato il chidori di Sarada, che nel manga invece abbiamo visto direttamente sul campo e fu una sorpresa pazzesca.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Bello l'episodio però faccio un piccolo appunto, dopo l'omissione della famosa scena un paio di episodi fa anche in questo ep hanno fatto una cagata
purtroppo hanno spoilerato il chidori di Sarada, che nel manga invece abbiamo visto direttamente sul campo e fu una sorpresa pazzesca.
Vero, ma era inevitabile, visto quanto può tirare un ep incentrato sulla famiglia Uchiha.. :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ok ragazzi, ho letto un po di summaries dei prossimi ep e direi che fino al #202 verrà coperto dal materiale del manga, precisamente fino al capitolo 35.
Dunque dovremmo poter vedere fino a
quando Sasuke riesce a scoprire il luogo segreto degli Otsutsuki e dove Jigen ha custodito il Juubi.

Poi però l'attenzione si sposta sull'organizzazione religiosa di Boro, ergo ci sarà approfondimento anche su di lui!

E chissà se lo scontro tanto atteso, che avviene nel chap 37 in poi, non verrà presto animato e mandato in onda!

In pratica con l'ep 202 chiude il materiale del capitolo 35, ma apre anche approfondimenti su un altro membro Kara.
 
Ultima modifica:

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,884
Reazioni
10,598
Medaglie
17
Episodio 197
Caxxo finalmente rivedrò Naruto combattere:ohyess:

Spero koji coso rimanga a guardare o Naruto potrebbe avere problemi. Anche se vorrei si incontrassero per capire meglio qualcosa :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Ok ragazzi, ho letto un po di summaries dei prossimi ep e direi che fino al #202 verrà coperto dal materiale del manga, precisamente fino al capitolo 35.
Dunque dovremmo poter vedere fino a
quando Sasuke riesce a scoprire il luogo segreto degli Otsutsuki e dove Jigen ha custodito il Juubi.

Poi però l'attenzione si sposta sull'organizzazione religiosa di Boro, ergo ci sarà approfondimento anche su di lui!

E chissà se lo scontro tanto atteso, che avviene nel chap 37 in poi, non verrà presto animato e mandato in onda!

In pratica con l'ep 202 chiude il materiale del capitolo 35, ma apre anche approfondimenti su un altro membro Kara.
Ci può stare ma spero siano solo una manciata di episodi.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,330
Medaglie
12
Ci può stare ma spero siano solo una manciata di episodi.
Tra l'altro sembra che nell'ultimo episodio c'è stato un piccolo collegamento con gli ultimi capitoli del manga:
In pratica sembra che Code sia stato mandato per investigare proprio nel covo di Boro.
E' probabile che da questo evento(che poi penso vedremo nell'ep 202?) Code verrà a sapere di questi cyborg che dovevano essere distrutti secondo l'ordine di Jigen e che Boro non l'ha fatto?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Tra l'altro sembra che nell'ultimo episodio c'è stato un piccolo collegamento con gli ultimi capitoli del manga:
In pratica sembra che Code sia stato mandato per investigare proprio nel covo di Boro.
E' probabile che da questo evento(che poi penso vedremo nell'ep 202?) Code verrà a sapere di questi cyborg che dovevano essere distrutti secondo l'ordine di Jigen e che Boro non l'ha fatto?
Vero hai ragione.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Comunque se ci penso è triste che ad oggi non hanno tirato fuori nemmeno una canzone memorabile, mentre in shippuden creavano capolavori uno dietro l'altro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Che poi non sono nemmeno canzoni, ma banali basi di sottofondo.
Pure questo scontro contro Delta sembra quasi una fillerata per quanto poco impegno ci hanno messo, sia nel lato musicale che in quello visivo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Che poi non sono nemmeno canzoni, ma banali basi di sottofondo.
Pure questo scontro contro Delta sembra quasi una fillerata per quanto poco impegno ci hanno messo, sia nel lato musicale che in quello visivo.
Visto oggi e concordo, potevano impegnarsi di più. :bah:
 
Top