Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Ancora primi.. :dsax:

TV Tokyo's fiscal year rankings (04/01/20 to 03/31/21)~

Top Anime Franchises (by total sales/revenue)

① Boruto
② Naruto
③ Yu-Gi-Oh!
④ Black Clover
⑤ Bleach

Top Anime Franchises (by gross profit/margin)

① Naruto
② Boruto
③ Pokemon
④ Black Clover
⑤ Fairy Tail

E1P9K18XEAAYcWB
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
L'arrivo di Kawaki ha influito parecchio secondo me.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
L'arrivo di Kawaki ha influito parecchio secondo me.
Non solo, visto che è da un po di tempo(anche prima di Kawaki) che si piazza sempre in prima posizione.
Sia Boruto che Naruto.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Meglio così, finalmente la gente ha capito il vero potenziale della serie.
Post unito automaticamente:

Non che ci volesse tanto, bastava solo andare oltre Shojoji. :bah:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Meglio così, finalmente la gente ha capito il vero potenziale della serie.
Post unito automaticamente:

Non che ci volesse tanto, bastava solo andare oltre Shojoji. :bah:

Si ma la cosa strana è che l'anime, con tutti i suoi episodi riempitivi e saghe filler, riesca sempre a portare profitti a TV Tokyo, addirittura non è la prima volta che si piazza in prima posizione.
Mentre i volumi del manga(in Jap) arrancano: Non va né cosi male ma nemmeno tanto bene. Poi su Mangaplus è riuscito ad arrivare addirittura a 1 milione di views più di un capitolo, però non si parla più del solo Giappone.

Comunque in questi giorni, il manga di Boruto ha compiuto 5 anni, quindi, si, siamo già arrivati a seguirlo per 5 anni di fila.. :dsax:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
In arrivo i nuovi episodi di Naruto Shippuden in prima visione su Italia 2 dal 26 Maggio alle ore 21:15.
Inoltre è stato rivelato che Shade doppierà Hashirama. :sard:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Il doppiaggio italiano è arrivato alla frutta... Dalle stelle alle stalle...
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Che poi per quanto non sia un doppiatore alla fine come voce non è nemmeno male, il fatto è che non c'entra niente con il vocione di Hashirama che poi va in contrasto con la sua stupidità, avrebbero dovuto usarlo su un altro personaggio se proprio pensavano di attirare chissà quanta gente con questo "doppiatore eccezionale"...cosa che poi mi fa ridere anche solo scrivendola.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Hanno già rovinato la voce del vero Madara(e di Obito), quindi figuriamoci.. :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Una persona meno azzeccata non potevano trovarla, come cacchio gli è venuto in mente... :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Visto l'ep 199, meglio del 198 ma uno scontro con un interno non può essere trattato in questo modo. Hanno preferito far lavorare Pierrot sullo scontro con Garou invece che su Delta. :facepalm:
 

backdoor443

CP9
LV
1
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
1,146
Reazioni
56
Medaglie
6
Io avevo visto i primi 20-30 episodi dell'anime ma poi l'ho mollato per la noia.
Qualche feedback di chi lo sta guardando? Arrivati a 20 episodi com'è la situazione? Vale la pena recuperarlo?

Mi è piaciuto tantissimo sia Naruto che Shippuden, ma mi sembra diventato troppo una saga filler per quel poco che ho visto.
Momenti epici alla Jiraya-Naruto, o saghe al livello di Pain...c'è traccia di qualcosa dle genere?
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Io avevo visto i primi 20-30 episodi dell'anime ma poi l'ho mollato per la noia.
Qualche feedback di chi lo sta guardando? Arrivati a 20 episodi com'è la situazione? Vale la pena recuperarlo?

Mi è piaciuto tantissimo sia Naruto che Shippuden, ma mi sembra diventato troppo una saga filler per quel poco che ho visto.
Momenti epici alla Jiraya-Naruto, o saghe al livello di Pain...c'è traccia di qualcosa dle genere?
Non so se in futuro ci sarà qualcosa di simile (non credo) perché non seguo il manga ma per quanto riguarda l'anime no, non ci sono momenti del genere.

Avendo visto ogni episodio (non so come ci sono riuscito, anche se alcuni li ho visti a velocità quadrupla) ti consiglio di recuperarlo solo se hai intenzione di saltare tutti gli episodi filler e alcune delle saghe "originali" inventate dall'anime perché certe sono proprio inutili e una palla mentre altre come idee erano anche carine ma poi sono state allungate all'inverosimile rendendole noiose.
Se segui solo alcune di queste saghe + gli episodi canon allora come anime non è poi così male e pur essendo di base una copia brutta di Naruto si lascia seguire e per certi versi è simpatico anche se è bello praticamente solo quando ci sono su schermo i personaggi della vecchia gen :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Io avevo visto i primi 20-30 episodi dell'anime ma poi l'ho mollato per la noia.
Qualche feedback di chi lo sta guardando? Arrivati a 20 episodi com'è la situazione? Vale la pena recuperarlo?

Mi è piaciuto tantissimo sia Naruto che Shippuden, ma mi sembra diventato troppo una saga filler per quel poco che ho visto.
Momenti epici alla Jiraya-Naruto, o saghe al livello di Pain...c'è traccia di qualcosa dle genere?
Ti è sembrato tutto filler perché fino ad ora è stato appunto solo filler, l'anime è cominciato nel 2016 e la storia canon è iniziata giusto un paio di mesi fa. :sard:
Al momento gli episodi canon sono ancora pochi, ma se ti prende e vuoi andare avanti con la storia puoi continuare con il manga.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
Sto arco filler/approfondimento potevano introdurlo meglio... Fine combattimento - cambio scenario immediato.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Ti è sembrato tutto filler perché fino ad ora è stato appunto solo filler, l'anime è cominciato nel 2016 e la storia canon è iniziata giusto un paio di mesi fa. :sard:
Al momento gli episodi canon sono ancora pochi, ma se ti prende e vuoi andare avanti con la storia puoi continuare con il manga.
L'anime è iniziato nel 2017 e gli ep canon sono iniziati da subito, con: la saga dell'accademia ninja, poi c'è stata quella di Sarada e Shin Uchiha, il viaggio in Kirigakure, del diploma Genin, poi l'arrivo di Momoshiki... poi dopo qualche anno è ripartita di nuovo la storia del manga con la banda Mujina, quella di Ao e infine ora siamo arrivati a quella di Kara e Kawaki.. :dsax:
La roba canon c'è nel mezzo, solo che è costellata da tanti archi filler.. :dsax:
Post unito automaticamente:

Sto arco filler/approfondimento potevano introdurlo meglio... Fine combattimento - cambio scenario immediato.
Era già stato introdotto con qualche episodio fa, nel momento in cui
Code l'avevano mandato da Boro.
 
Ultima modifica:

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
L'anime è iniziato nel 2017 e gli ep canon sono iniziati da subito, con: la saga dell'accademia ninja, poi c'è stata quella di Sarada e Shin Uchiha, il viaggio in Kirigakure, del diploma Genin, poi l'arrivo di Momoshiki... poi dopo qualche anno è ripartita di nuovo la storia del manga con la banda Mujina, quella di Ao e infine ora siamo arrivati a quella di Kara e Kawaki.. :dsax:
La roba canon c'è nel mezzo, solo che è costellata da tanti archi filler.. :dsax:
Post unito automaticamente:


Era già stato introdotto con qualche episodio fa, nel momento in cui
Code l'avevano mandato da Boro.
Il viaggio in Kirigakure è canon ? Quello in cui incontrano Kagura intendi ? :morristenda:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Il viaggio in Kirigakure è canon ? Quello in cui incontrano Kagura intendi ? :morristenda:
In verità ci hanno fatto una novel, quindi potrebbe esserlo.
Cosi come l'accademia ninja, il diploma Genin, Naruto Shinden e Konoha Shinden(la saga con Mirai Sarutobi).
Anche se in giro dicono che l'anime sia tutto canon, non esistono filler..

Per me l'arco più deludente resta quello con Urashiki Otsutsuki: Buone animanizioni negli episodi, però trattano Sasuke come se fosse una pezza calpestata...
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,336
Reazioni
549
Medaglie
7
L'anime è iniziato nel 2017 e gli ep canon sono iniziati da subito, con: la saga dell'accademia ninja, poi c'è stata quella di Sarada e Shin Uchiha, il viaggio in Kirigakure, del diploma Genin, poi l'arrivo di Momoshiki... poi dopo qualche anno è ripartita di nuovo la storia del manga con la banda Mujina, quella di Ao e infine ora siamo arrivati a quella di Kara e Kawaki.. :dsax:
La roba canon c'è nel mezzo, solo che è costellata da tanti archi filler.. :dsax:
Post unito automaticamente:


Era già stato introdotto con qualche episodio fa, nel momento in cui
Code l'avevano mandato da Boro.
Vabbè intendevo in questa puntata. Non puoi cambiare contesto improvvisamente in un momento del genere. Finito il combattimento li fai tornare a casa,
mostri la parte della protesi di Kawaki e poi inserisci quella parte di Boro; no che da Delta che si fa saltare in aria, passi a narrare cose nuove che accadono da tutt'altra parte. A livello di regia è una cosa senza senso.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,412
Reazioni
4,329
Medaglie
12
Vabbè intendevo in questa puntata. Non puoi cambiare contesto improvvisamente in un momento del genere. Finito il combattimento li fai tornare a casa,
mostri la parte della protesi di Kawaki e poi inserisci quella parte di Boro; no che da Delta che si fa saltare in aria, passi a narrare cose nuove che accadono da tutt'altra parte. A livello di regia è una cosa senza senso.
Non sto criticando il tuo modo di vedere, ma, come ripeto, questi stacchi improvvisi su altri personaggi/eventi lo hanno già fatto nei precedenti episodi... e leggendo le prossime summaries credo sia tutto intrecciato.
Per dire, nei prossimi episodi dovremmo vedere anche la scena dove Sasuke riesce a scovare il luogo segreto di Jigen, e nello stesso episodio anche il culto religioso di Boro.

E0RswKFVIAUExJR
 
Top