Cosa c'è di nuovo?

Boruto: Naruto Next Generation | Planet Manga | Crunchyroll | Parte 2: Two Blue Vortex

ufficiale

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Episodio 200
Ma porc...questo son peggio di Pain, è tosta.
Comunque a me pare che il perno delg ruppo sia l'unico a non avere numeri sulla faccia...lui fa le revisioni, lui li resuscita,fa tutto lui fa...
Ora però non capisco il senso di rimanere cauto da parte di Koji, ormai hanno "sputtana*o" un po' tutto, inutile attendere. Immagino sia perchè vuole vedere che succede ma così pare come se sta aspettando un evento di trama :asd: Può benissimo prendere sia Kawaki che Boruto se l'intento e capire come mai anche Boruto ha quel potere no?

Per il resto son curioso di vedere Kurama parlare con Kawaki :rickds:
Resuscitare.. ti riferisci a Delta?
No, non è che la resuscita... vabbe poi capirai.

Anche su Koji capirai tante cose.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Visto l'episodio 198, anche se in almeno due punti avevo proprio voglia di chiudere tutto e ciao.
Ridatemi i filler su Chocho, per favore.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Mi suona strano leggere Guscio.. :dsax:
Nei volumi italiani di Boruto, l'organizzazione Kara la chiamano Guscio(tradotto letteralmente in italiano).
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,848
Reazioni
1,827
Medaglie
12
Mi suona strano leggere Guscio.. :dsax:
Nei volumi italiani di Boruto, l'organizzazione Kara la chiamano Guscio(tradotto letteralmente in italiano).
Avevano tradotto anche Akatsuki e Taka quindi c'era da aspettarselo :\
Certo che Guscio è proprio brutto, non sapevo volesse dire quello :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Avevano tradotto anche Akatsuki e Taka quindi c'era da aspettarselo :\
Certo che Guscio è proprio brutto, non sapevo volesse dire quello :asd:
Si Alba e Falco/Serpente ci si può passare, però suona davvero brutto dire l'organizzazione.. Guscio.. :sard:
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,087
Reazioni
10,665
Medaglie
17
Resuscitare.. ti riferisci a Delta?
No, non è che la resuscita... vabbe poi capirai.

Anche su Koji capirai tante cose.
Ho detto resuscitare per far prima :asd: Ho capito che c'è qualcosa che rimane "fuori" dal corpo e viene portato col drone all'interno dell'altro corpo. Son recipienti infondo, è normale :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Cioè davvero tra pochi episodi si menano di brutto ?
Si, tra qualche episodio inizierà una sfida che si spera possa essere esaltante (rispetto alla controparte del manga), ma che farà anche discutere.. :dsax:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Interessante... ho però paura :rickds:
Polemiche, anche abbastanza legittime.

Potrebbe anche essere che Ikemoto non abbia dato la giusta enfasi e giustizia allo scontro che starai per assistere, quindi al solito ci affidiamo nella sorte degli animatori, sperando sia Studio Pierrot in prima linea.. :dsax:
Ma soprattutto SPERIAMO che anche in questo caso non sia fedele al manga.

Se vogliono replicare una roba del genere, gli conviene non essere fedeli nemmeno stavolta.. :sard:

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,160
Reazioni
3,307
Medaglie
13
Polemiche, anche abbastanza legittime.

Potrebbe anche essere che Ikemoto non abbia dato la giusta enfasi e giustizia allo scontro che starai per assistere, quindi al solito ci affidiamo nella sorte degli animatori, sperando sia Studio Pierrot in prima linea.. :dsax:
Ma soprattutto SPERIAMO che anche in questo caso non sia fedele al manga.

Se vogliono replicare una roba del genere, gli conviene non essere fedeli nemmeno stavolta.. :sard:


Se non si impegnano su questo scontro allora non so proprio su cosa dovrebbero impegnarsi. :asd:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Se non si impegnano su questo scontro allora non so proprio su cosa dovrebbero impegnarsi. :asd:
Si concordo, confido molto che possa essere animato egregiamente!
C'è da dire che molto probabilmente a Luglio verrà animato l'altro scontro importante
Team 7 e Kawaki vs Boro
e visto che si sono impegnati ad animare bene uno scontro casuale come quello di Kawaki contro Garou, non mi stupirebbe se volessero dare maggior risalto
alla generazione di Boruto, inoltre ci sarà anche la famosa trasformazione del Karma col corno di Momoshiki.. :dsax:

Oddio, personalmente spero faranno un ottimo lavoro su entrambi, quindi non ci resta che attendere.. :nev:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,160
Reazioni
3,307
Medaglie
13
Oggi su yt ho visto un video in cui veniva analizzato l'ultimo cap e mi ha colpito parecchio una teoria sullo scontro tra Kawaki e Boruto dopo il time skip.
E se Kawaki ha spedito Naruto da qualche parte per proteggerlo ? :morristenda:
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
Oggi su yt ho visto un video in cui veniva analizzato l'ultimo cap e mi ha colpito parecchio una teoria sullo scontro tra Kawaki e Boruto dopo il time skip.
E se Kawaki ha spedito Naruto da qualche parte per proteggerlo ? :morristenda:
lol io ci ho pensato dal d1 :lol:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Non lo so ragazzi.

A me sembra che Boruto voglia evitare in tutti i modi di scontrarsi con Kawaki, mentre quest'ultimo vuole mettere proprio fine all'era dei ninja.
Perché Kawaki dovrebbe proteggere una persona che vive nel credo dei ninja?

Più che altro per "spedire" potrebbe voler significare o ucciderlo, o magari imprigionarlo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,160
Reazioni
3,307
Medaglie
13
Non lo so ragazzi.

A me sembra che Boruto voglia evitare in tutti i modi di scontrarsi con Kawaki, mentre quest'ultimo vuole mettere proprio fine all'era dei ninja.
Perché Kawaki dovrebbe proteggere una persona che vive nel credo dei ninja?

Più che altro per "spedire" potrebbe voler significare o ucciderlo, o magari imprigionarlo.
Ha poco senso anche imprigionarlo, se vuoi mettere fine all'era dei ninja lo uccidi e basta.
C'è qualcosa che non torna. :hmm:
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Ha poco senso anche imprigionarlo, se vuoi mettere fine all'era dei ninja lo uccidi e basta.
C'è qualcosa che non torna. :hmm:
Da quello che ne sappiamo(cioè poco) potrebbe anche essere morto.
Tanto ormai Naruto è diventato quasi del tutto mortale senza Kurama.
 

Supernova_91

LV
1
 
Iscritto dal
11 Mag 2019
Messaggi
2,344
Reazioni
552
Medaglie
8
Ragazzi, ormai si è delineato un profilo chiaro di Kawaki; vede in Naruto una figura paterna e ci si è affezionato molto e questo, in un'opera per bambini come Boruto, vuol dire che Kawaki in quel frangente non ha sicuramente ucciso Naruto. Inoltre, ogni opera che si rispetti se ti porta intenzionalmente a credere una cosa, soprattutto se lo fa fin dall'inizio, alla fine stai sicuro che non sarà così. È l'A-B-C del plot twist.
Il Kawaki del time skin, o non è il vero Kawaki (è stato otsutsukizzato) e ha imprigionato Naruto, o è il vero Kawaki che sta facendo di proposito la parte del cattivo e ha nascosto Naruto da qualche parte.
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,482
Reazioni
4,360
Medaglie
12
Ragazzi, ormai si è delineato un profilo chiaro di Kawaki; vede in Naruto una figura paterna e ci si è affezionato molto e questo, in un'opera per bambini come Boruto, vuol dire che Kawaki in quel frangente non ha sicuramente ucciso Naruto. Inoltre, ogni opera che si rispetti se ti porta intenzionalmente a credere una cosa, soprattutto se lo fa fin dall'inizio, alla fine stai sicuro che non sarà così. È l'A-B-C del plot twist.
Il Kawaki del time skin, o non è il vero Kawaki (è stato otsutsukizzato) e ha imprigionato Naruto, o è il vero Kawaki che sta facendo di proposito la parte del cattivo e ha nascosto Naruto da qualche parte.
Si, sappiamo benissimo che Kawaki si è affezionato alla figura di Naruto, tuttavia però vuole mettere fine all'era dei ninja, cosa che include anche il Settimo.
Anche a me, più andiamo avanti e più mi riesce difficile credere che Kawaki abbia fatto del male/ucciso/impriogionato Naruto, ne sappiamo davvero pochissimo per trarne una conclusione.

Da quel poco che ne sappiamo sembra che Boruto voglia in tutti i modi evitare lo scontro(anche se inevitabile), ma Kawaki prima gli dice di mandarlo dove ha spedito il Settimo(imprigionato? all'altro mondo? Sappiamo solo che Kawaki ha fatto qualcosa a Naruto e vuole quindi replicare con Boruto), poi sentenzia dicendo che l'era dei ninja giungerà a termine.

Se poi si tratta di un piano per proteggere Naruto, il che ci può anche stare, perché poi vorrebbe mandare anche Boruto nello stesso posto(?) dove si trova il Settimo? E di conseguenza, perché allora Boruto lo combatte?

Ma poi perché radere al suolo Konoha?
Visto che sicuramente centra anche Kawaki in questo, diciamo, "piano".

Ripeto, ne sappiamo pochissimo, nel mezzo potrebbe essere successo di tutto.
Capita di affezionarsi ad una persona, poi per un semplice motivo(l'importante è che sia personale) possa cambiare totalmente idea.
 
Top