Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Terminato il primo sondaggio ufficiale sui personaggi di Boruto, ecco la classifica:

Metto in spoiler perché nelle ultime posizioni ci sono due personaggi non ancora usciti nell'anime.

1 - Boruto
2 - Naruto
3 - Sarada
4 - Hinata
5 - Sasuke
6 - Sakura
7 - Kawaki
8 - Mitsuki
9 - Himawari
10 - Sumire
11 - Kashin Koji
12 - Shikadai
13 - Shikamaru
14 - Code
15 - Momoshiki
16 - Orochimaru
17 - Inojin
18 - Eida
19 - Isshiki
20 - Cho-Cho
21 - Delta

BorutoSplash2.jpg

Come fa a trovarsi Hinata in quarta posizione, resta un mistero.. :sard:

Himawari in nona posizione. :sard:
Per me ci sta :sisi: E' caruccia, merita più spazio XD

Fortunatamente Naruto è Sasuke sono in alto...che qui è un attimo che cambiano tutto in base a quei sondaggi lì :sard: (rido per non piangere, perchè c'è da piangere)

Ragazzi, ormai si è delineato un profilo chiaro di Kawaki; vede in Naruto una figura paterna e ci si è affezionato molto e questo, in un'opera per bambini come Boruto, vuol dire che Kawaki in quel frangente non ha sicuramente ucciso Naruto. Inoltre, ogni opera che si rispetti se ti porta intenzionalmente a credere una cosa, soprattutto se lo fa fin dall'inizio, alla fine stai sicuro che non sarà così. È l'A-B-C del plot twist.
Il Kawaki del time skin, o non è il vero Kawaki (è stato otsutsukizzato) e ha imprigionato Naruto, o è il vero Kawaki che sta facendo di proposito la parte del cattivo e ha nascosto Naruto da qualche parte.
Si sicuramente ci sarà un plot twist, però visto quello che accade nell'ultimo capitolo una cosa è chiara
Kawaki decidera di sua spontanea volontà di riottenere Karma per non rimanere scarso, quindi possiamo escludere un impianto forzato.
Post automatically merged:

Per me ci sta :sisi: E' caruccia, merita più spazio XD

Fortunatamente Naruto è Sasuke sono in alto...che qui è un attimo che cambiano tutto in base a quei sondaggi lì :sard: (rido per non piangere, perchè c'è da piangere)
Si è un personaggo carino ma è troppo piccola per essere utilizzata seriamente. E comunque si c'è da piangere, visto che anche Sasuke sta sotto Hinata. :facepalm:

Ultima modifica:
Si sicuramente ci sarà un plot twist, però visto quello che accade nell'ultimo capitolo una cosa è chiara
Kawaki decidera di sua spontanea volontà di riottenere Karma per non rimanere scarso, quindi possiamo escludere un impianto forzato.
Post automatically merged:

Si è un personaggo carino ma è troppo piccola per essere utilizzata seriamente. E comunque si c'è da piangere, visto che anche Sasuke sta sotto Hinata. :facepalm:
Il plot twist da parte sua è abbastanza scontato, anche perché devono giocarsela bene su quello che poi accadrà nel timeskip.

Ma l'anomalia è proprio Hinata, cioè si trova sopra anche a personaggi come Kawaki, Mitsuki, ecc.
Com'è possibile che molti abbiano votato lei?

Da quel che ricordo, non mi sembra che nei sondaggi ufficiali di Naruto si trovasse cosi in alto.
Senza nulla togliere al personaggio di Hinata, ma in Boruto non ha fatto nulla per meritarsi quel posto..

Ma l'anomalia è proprio Hinata, cioè si trova sopra anche a personaggi come Kawaki, Mitsuki, ecc.
Com'è possibile che molti abbiano votato lei?

Da quel che ricordo, non mi sembra che nei sondaggi ufficiali di Naruto si trovasse cosi in alto.
Senza nulla togliere al personaggio di Hinata, ma in Boruto non ha fatto nulla per meritarsi quel posto..
Forse perchè ora la gente la vede come perfetta Waifu :sard:

Himawari ha tipo l'età di Naruto ad inizio serie, non è che è troppo piccola per fare qualcosa ma semplicemente quelli che si occupano del manga sono due incapaci (e me ne sto accorgendo ora che ci sono gli episodi canon, siamo a livelli peggiori di quelli di Toyotaro) e non sanno cosa fare con lei e con tutti i pg che non sono Boruto :asd:

Comunque Hinata in Boruto l'hanno distrutta come personaggio, ormai è come se fosse una sorta di cartonato del vecchio personaggio che sta lì solo per ricordarti che esisteva :tristenev:
Magari la votano in memoria di com'era, un po' come per Orochimaru che ormai non esiste più eppure si trova in classifica anche se non così in alto :asd:

Episodio 201
Puntata MOLTO succulenta. Trovo quasi conferme di quel che penso...a meno che non è scritta male :rickds:

Non mi quadrava per nulla i motivi del perchè Koji lasciasse lì Kawaki senza far nulla...capisco il punto di vista "vediamo che succede con Boruto che ha lo stesso potere, vediamo cosa scopro" ma è rischioso lasciare uno che sa il nome del capo di un'organizzazione segreta...e potrebbe sapere anche altro. Ma se non è lui il capo? :rickds: Ritorna il mio dubbio sui numeri in faccia. Amado non lo ha...e se Jigen è di sua creazione messo lì "a capo" di tutto per nascondersi per bene? Può essere secondo me. Ma vabbè, è una supposizione senza molta base, tralasciamo.

L'altra cosa che ormai mi pare chiara è che kawaki sta pienamente andando, anzi ci è già, dal lato buono di Naruto e Boruto, non può per scelta arrivare ad essere quello visto ad inizio serie. Per cui è probabile che, essendo un contenitore, Jigen (o il vero capo...) sia riuscito a riprenderlo e controllarlo. E Boruto vuole riprenderselo. Insomma Naruto e Sasuke parte seconda :asd:

Molto interessante la setta dello Tsukuyomi infinito, non ho ben capito se vogliono il suo ritorno ma ci sta, alla fine è realistica come cosa, è come la droga, un modo per andare via dalla realtà e stare bene. Non è male come idea. Sicuramente quando tutto tornò alla normalità molte persone hanno sentito la mancanza di quell'universo, di quella finzione.

Ora mi piace sul serio :sisi:

Episodio 201
Puntata MOLTO succulenta. Trovo quasi conferme di quel che penso...a meno che non è scritta male :rickds:

Non mi quadrava per nulla i motivi del perchè Koji lasciasse lì Kawaki senza far nulla...capisco il punto di vista "vediamo che succede con Boruto che ha lo stesso potere, vediamo cosa scopro" ma è rischioso lasciare uno che sa il nome del capo di un'organizzazione segreta...e potrebbe sapere anche altro. Ma se non è lui il capo? :rickds: Ritorna il mio dubbio sui numeri in faccia. Amado non lo ha...e se Jigen è di sua creazione messo lì "a capo" di tutto per nascondersi per bene? Può essere secondo me. Ma vabbè, è una supposizione senza molta base, tralasciamo.

L'altra cosa che ormai mi pare chiara è che kawaki sta pienamente andando, anzi ci è già, dal lato buono di Naruto e Boruto, non può per scelta arrivare ad essere quello visto ad inizio serie. Per cui è probabile che, essendo un contenitore, Jigen (o il vero capo...) sia riuscito a riprenderlo e controllarlo. E Boruto vuole riprenderselo. Insomma Naruto e Sasuke parte seconda :asd:

Molto interessante la setta dello Tsukuyomi infinito, non ho ben capito se vogliono il suo ritorno ma ci sta, alla fine è realistica come cosa, è come la droga, un modo per andare via dalla realtà e stare bene. Non è male come idea. Sicuramente quando tutto tornò alla normalità molte persone hanno sentito la mancanza di quell'universo, di quella finzione.

Ora mi piace sul serio :sisi:
Ottimi i tre spunti di riflessione, ma due dei quali... non posso aggiungere molto... dannazione.. :sard:

Dico solo che la questione su Kawaki diventerà ancor più ingarbugliata, anche perché quello che hai detto penso che lo credevamo anche noi, poi vedrai più avanti... maledizione Sirio, leggiti il manga! :sard:

Per quanto riguarda la setta, non ho ancora visto l'episodio odierno, ma ti dico che tutto questo nel manga non viene detto e non so se verrà mai rivelato.

Guardati il prossimo episodio, almeno la parte con Sasuke, perché da questo momento iniziano le primissime rivelazioni su Kara!

Himawari ha tipo l'età di Naruto ad inizio serie, non è che è troppo piccola per fare qualcosa ma semplicemente quelli che si occupano del manga sono due incapaci (e me ne sto accorgendo ora che ci sono gli episodi canon, siamo a livelli peggiori di quelli di Toyotaro) e non sanno cosa fare con lei e con tutti i pg che non sono Boruto :asd:

Comunque Hinata in Boruto l'hanno distrutta come personaggio, ormai è come se fosse una sorta di cartonato del vecchio personaggio che sta lì solo per ricordarti che esisteva :tristenev:
Magari la votano in memoria di com'era, un po' come per Orochimaru che ormai non esiste più eppure si trova in classifica anche se non così in alto :asd:

Beh anche nella serie originale per me è sempre stata del tutto inutile.
Un personaggio che praticamente non si è evoluto ed è stata appioppata al protagonista(a cui diciamolo, non è mai interessata e se la filava ancora meno) perché sì….
Cioè io non capisco come si fa a scrivere personaggi del genere! Cioè…rendiamoci conto che le capacità per scrivere bene le hanno! Per me infatti hanno fatto un ottimo lavoro con Temari! Ora è un personaggio con una sua identità…molto simile al passato, ma che dall’inizio si è evoluta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh anche nella serie originale per me è sempre stata del tutto inutile.
Un personaggio che praticamente non si è evoluto ed è stata appioppata al protagonista(a cui diciamolo, non è mai interessata e se la filava ancora meno) perché sì….
Cioè io non capisco come si fa a scrivere personaggi del genere! Cioè…rendiamoci conto che le capacità per scrivere bene le hanno! Per me infatti hanno fatto un ottimo lavoro con Temari! Ora è un personaggio con una sua identità…molto simile al passato, ma che dall’inizio si è evoluta

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Naruto comprende e ricambia l'amore per Hinata dal film di The Last, anche perché riesce a guardare i ricordi con la Hyuga ma dalla sua prospettiva.
E da lì in poi, se ne invaghisce anche lui.

Purtroppo concordo nel dire che Hinata avrebbe meritato una scrittura migliore come personaggio, ma per lo più sono le donne in generale che hanno più o meno lo stesso problema, un po troppo messe in disparte.
Fortunatamente in Boruto è emersa Sarada, vuoi per il suo sangue Uchiha o perché figlia di Sasuke, sta avendo un'evoluzione IMHO anche migliore di sua madre Sakura.

Molro bello l'ultimo episodio lo aspettavo tanto però nel manga mi ha colpito di più. Per quanto riguarda sta storia della setta spero duri al massimo qualche episodio e che continuino spediti con la storia.

Pensavo a Sarada :sisi:
Mi sembra Sasuke imparasse il chidori un po' più tardi, o di fatto l'età è simile?
Mi chiedo se mai verrà a sapere del Mangekyou e di come funziona :asd: Perchè tanto arriverà pure per lei il momento in cui vorrà diventare più forte, non sarebbe una Uchiha altrimenti :sard:

Pensavo a Sarada :sisi:
Mi sembra Sasuke imparasse il chidori un po' più tardi, o di fatto l'età è simile?
Mi chiedo se mai verrà a sapere del Mangekyou e di come funziona :asd: Perchè tanto arriverà pure per lei il momento in cui vorrà diventare più forte, non sarebbe una Uchiha altrimenti :sard:
No, l'età è quella, anzi stando agli eventi, Sasuke l'ha imparato anche prima.
Kakashi insegnò il Chidori a Sasuke durante gli esami dei chunin, cosa che invece Sarada non sapeva ancora utilizzare.

Sarada conosce già qualcosa sul Mangekyou, ricordi la saga di Shin Uchiha?
Bene, Sarada andò negli archivi per scoprire di più sul suo clan e mi sembra che lesse qualcosa a riguardo sul Mangekyou, anche se la roba sugli Uchiha era top secret.

No, l'età è quella, anzi stando agli eventi, Sasuke l'ha imparato anche prima.
Kakashi insegnò il Chidori a Sasuke durante gli esami dei chunin, cosa che invece Sarada non sapeva ancora utilizzare.

Sarada conosce già qualcosa sul Mangekyou, ricordi la saga di Shin Uchiha?
Bene, Sarada andò negli archivi per scoprire di più sul suo clan e mi sembra che lesse qualcosa a riguardo sul Mangekyou, anche se la roba sugli Uchiha era top secret.
Ah vero, quindi potrebbe saperlo, oppure no, magari non era scritto :asd: Chissà se riprenderanno la cosa anche se, potrebbe essere un capitolo chiuso.

Non tante puntate fa Sarada era interessata al mangekyou e chiese come ottenerlo a Sakura e Sasuke, che però non glielo hanno detto e hanno fuorviato il discorso.

Vorrei ritornare su un punto
attualmente Naruto senza Kurama dovrebbe essere molto più scarso di Sasuke. Quest'ultimo infatti può continuare ad utilizzare lo sharingan e tutte le tecniche ad esso collegate... Quindi in futuro potrebbe essere ancora sfruttato al meglio, rispetto a Naruto che oltre a stare seduto sulla poltrona dell'hokage non vedo cosa possa fare.

Vorrei ritornare su un punto
attualmente Naruto senza Kurama dovrebbe essere molto più scarso di Sasuke. Quest'ultimo infatti può continuare ad utilizzare lo sharingan e tutte le tecniche ad esso collegate... Quindi in futuro potrebbe essere ancora sfruttato al meglio, rispetto a Naruto che oltre a stare seduto sulla poltrona dell'hokage non vedo cosa possa fare.
Naruto ha ancora dalla sua la modalità eremitica, cosa che ha tenuto testa un possessore di Rinnegan.
Ed essendo un Uzumaki, gli è rimasto la sua bella quantità abnorme di chakra.

Ma perdendo Kurama ha comunque perso un grandissimo potere: Innazitutto ha perso appunto il chakra della Volpe, che lo rendeva praticamente invincibile e indistruttibile nella sua forma più completa, ma soprattutto(ma questo penso ormai da un bel po) la famosa modalità eremitica delle sei vie, dove serve appunto il chakra dei 9 Bijuu.

Sasuke, d'altro canto, DOVREBBE poter utilizzare tutte le abilità dello Sharingan, anche perché sappiamo che contro Borushiki utilizza Amaterasu, poi vorrei ricordare che Madara(quest'ultimo da CIECO) e Itachi(aveva quasi perso la vista) utilizzarono Susanoo senza attivare lo Sharingan, ergo visto che Sasuke è rimasto con un solo occhio non vedo perché debba essere di meno.

In definitiva, si, entrambi hanno perso dei poteri che li rendevano degli DEI scesi in terra, ma anche nello stato attuale dovrebbe comunque essere ninja potenti.
Sarebbe interessante vederli combattere ora come ora.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro