Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Animato superiormente.Meglio dello scontro con Momoshiki?
Meglio dello scontro con Momoshiki?
Vuole Kawaki.Ora vedo il 204, super hyppato! Ma domandao mi son perso io qualcosa?fin ora non ci è chiaro quello che vuole Jigen o sbaglio? Cioè abbiamo avuto qualche indizio nello scorso ep da Sasuke che trova quei simboli sul muro di quella dimensione, ma non è ancora tutto chiaro
Credo di aver capito. Visto il 204, molto bello ma lo scontro con Momoshiki era migliore secondo meVuole Kawaki.
Il perché dovrai ancora attendere.
Qualche indizio lo da nell'ep odierno.
Per me siamo la, certo con Momoshiki fu più variegato, ma come animazioni IMHO questo gli sta sopra.Credo di aver capito. Visto il 204, molto bello ma lo scontro con Momoshiki era migliore secondo me
Ma io credo che sia l'oppostoUltimo episodio
Quindi in pratica Jigen è il contenitore di Isshiki Otsutsuki ma è debole tanto che dopo un po' col potere massimo (forse) si iinizia a rompere e gli serve Kawaki, lui è il contenitore perfetto. Però è interessante il fatto che sembrano stare assieme, cioè Jigen penso stia cercando un modo per trasferire anche lui assieme a Isshiki
Ultimo episodio
Quindi in pratica Jigen è il contenitore di Isshiki Otsutsuki ma è debole tanto che dopo un po' col potere massimo (forse) si iinizia a rompere e gli serve Kawaki, lui è il contenitore perfetto. Però è interessante il fatto che sembrano stare assieme, cioè Jigen penso stia cercando un modo per trasferire anche lui assieme a Isshiki
Key art in HQ del nuovo arco "Kawaki Arc: The Revival of an Otsutsuki" inizierà a Luglio:
![]()
No, Jigen è solo un corpo che contiene Isshiki.
E' quest'ultimo che, per tutto il tempo che abbiamo creduto fosse Jigen, in realtà lo stava controllando su tutte le azioni.
A lacrimare è(il corpo di) Jigen.
Comunque aspettate i prossimi episodi, perché probabilmente al prossimo arco di Luglio l'anime POTREBBE arrivare anche alla rivelazione finale di Isshiki.
E ma da come ha parlato alla fine pareva ci avesse un dialogo con JigenAvrò avuto un'impressione sbagliata. Meglio comunque, è più semplice come cosa