Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Si comunque state hyppando i prossimi episodi un po' troppo, mi sto quasi innervosendo :sard:
Giuro che se non succede roba epica vi vengo a cercare :rickds:

Siamo passati da cosi:

boruto-episode-65-naruto-sasuke-fight-1123512.jpeg

A cosi:

E4KDOy1XEAIX5n2

Chissà cosa potrà mai succedere... :saske:
Due giorni e sarà tutto più chiaro.. :saske:

Nuova Key art, intotolato Kawaki arc: Ōtsutsuki Awakening.
Non appena verrà pubblicata la versione in HQ la posto:

1wLtsBP.jpg

Ep 204 uscito.
EPISODIO FOTTUTAMENTE BELLISSIMO.
IL MIGLIORE.
Post automatically merged:

No ragazzi, io me lo rivedo altre 100 volte.
Sulle animazioni PER ME si son semplicemente superati, ed è solamente la prima della battaglie che mi interessava vedere nell'anime.

Ultima modifica:
Meglio dello scontro con Momoshiki?
Animato superiormente.
Come scontro però siamo la, con Momoshiki hanno usato qualche tecnica in più, a memoria.
Ma hanno sofferto anche di meno.

In sostanza però: Entrambi i match non hanno niente a che vedere con le loro controparti del manga.
E' ufficiale quindi che Ikemoto non li sa fare/disegnare i match...

Per me al momento Boruto 204 rappresenta il top che si può avere da questo anime, dove ci lavorano diversi team.
Post automatically merged:

Comunque sanno animare meglio Sasuke, dove ho notato che si dilettono, c'è una varietà su di lui impressionante! E queto non può che farmi piacere! :dsax:
Su Naruto invece credo che abbiano fatto di meglio, ma comunque rimane fantastico lo stesso.
Jigen invece credo che gli abbiano dato la giusta dose di villain indiscusso dell'arco su Kawaki.

C'è già un'anticipazione bella grossa nell'episodio odierno, dove forse vi farà esclamare: Ah, ecco perché...!

Ultima modifica:
Ho appena finito di vedere l'episodio...dunque...

:ivan:

:ohyess:

:coosaa:

:woo:

:allegri:

:phraengo:

In ordine le mie reazioni durante l'episodio.

A caldo devo fermarmi un attimo e riflette. Anche se non c'è molto su cui riflettere :|

Ora vedo il 204, super hyppato! Ma domanda
fin ora non ci è chiaro quello che vuole Jigen o sbaglio? Cioè abbiamo avuto qualche indizio nello scorso ep da Sasuke che trova quei simboli sul muro di quella dimensione, ma non è ancora tutto chiaro
o mi son perso io qualcosa?

Ora vedo il 204, super hyppato! Ma domanda
fin ora non ci è chiaro quello che vuole Jigen o sbaglio? Cioè abbiamo avuto qualche indizio nello scorso ep da Sasuke che trova quei simboli sul muro di quella dimensione, ma non è ancora tutto chiaro
o mi son perso io qualcosa?
Vuole Kawaki.
Il perché dovrai ancora attendere.
Qualche indizio lo da nell'ep odierno.

Ultimo episodio
Quindi in pratica Jigen è il contenitore di Isshiki Otsutsuki ma è debole tanto che dopo un po' col potere massimo (forse :asd: ) si iinizia a rompere e gli serve Kawaki, lui è il contenitore perfetto. Però è interessante il fatto che sembrano stare assieme, cioè Jigen penso stia cercando un modo per trasferire anche lui assieme a Isshiki :sisi:

Ultimo episodio
Quindi in pratica Jigen è il contenitore di Isshiki Otsutsuki ma è debole tanto che dopo un po' col potere massimo (forse :asd: ) si iinizia a rompere e gli serve Kawaki, lui è il contenitore perfetto. Però è interessante il fatto che sembrano stare assieme, cioè Jigen penso stia cercando un modo per trasferire anche lui assieme a Isshiki :sisi:
Ma io credo che sia l'opposto
Jigen ha versato lacrime no?

Key art in HQ del nuovo arco "Kawaki Arc: The Revival of an Otsutsuki" inizierà a Luglio:

AiuJFNu.jpg

Ultimo episodio
No, Jigen è solo un corpo che contiene Isshiki.
E' quest'ultimo che, per tutto il tempo che abbiamo creduto fosse Jigen, in realtà lo stava controllando su tutte le azioni.

A lacrimare è(il corpo di) Jigen.

Comunque aspettate i prossimi episodi, perché probabilmente al prossimo arco di Luglio l'anime POTREBBE arrivare anche alla rivelazione finale di Isshiki.

Key art in HQ del nuovo arco "Kawaki Arc: The Revival of an Otsutsuki" inizierà a Luglio:

AiuJFNu.jpg

No, Jigen è solo un corpo che contiene Isshiki.
E' quest'ultimo che, per tutto il tempo che abbiamo creduto fosse Jigen, in realtà lo stava controllando su tutte le azioni.

A lacrimare è(il corpo di) Jigen.

Comunque aspettate i prossimi episodi, perché probabilmente al prossimo arco di Luglio l'anime POTREBBE arrivare anche alla rivelazione finale di Isshiki.
E ma da come ha parlato alla fine pareva ci avesse un dialogo con Jigen :asd: Avrò avuto un'impressione sbagliata. Meglio comunque, è più semplice come cosa :asd:

E ma da come ha parlato alla fine pareva ci avesse un dialogo con Jigen :asd: Avrò avuto un'impressione sbagliata. Meglio comunque, è più semplice come cosa :asd:
Si ma Isshiki vive proprio dentro di lui, diciamo che quella lacrima era una risposta di Jigen, che non ha il controllo del suo corpo.

Comunque a tempo debito ti sarà tutto più chiaro, visto che sono decisamente cuoriso di vedere se faranno degli approfondimenti nella versione anime.

Da come si stanno mettendo le cose, sembra che vogliano continuare sulla scia degli episodi canonici al manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro