Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero la mancanza di una colonna sonora di spessore va a minare sulla qualità del prodotto.Puntata da pelle d'oca. Non la reputo superiore allo scontro con Momo semplicemente perché quella aveva l'insuperabile meraviglia di Reverse Situation come sottofondo (presa da shippuden) , mentre questo anime non ha alcuna colonna sonora, ma solo dei motivetti basilari.
Ancora? E che cazdico solo a chi non sa niente per non legge il manga di prepararsi![]()
Ancora non hai visto niente.Ancora? E che caz![]()
In verità è un riarragiamento di Reverse Situation fatta per il movie di Boruto:Puntata da pelle d'oca. Non la reputo superiore allo scontro con Momo semplicemente perché quella aveva l'insuperabile meraviglia di Reverse Situation come sottofondo (presa da shippuden) , mentre questo anime non ha alcuna colonna sonora, ma solo dei motivetti basilari.
Ancora non hai visto niente.
Non hai visto l'atteggiamento di Koji appena si accorge della crepa.
In verità è un riarragiamento di Reverse Situation fatta per il movie di Boruto:
Si chiama Spin and Burst.
Ma oltre a questo, si, non c'è stata una OST memorabile per il match, ma in quanto ad animazioni è probabilmente l'episodio più al top di sempre.
Anche la prima serie di Naruto non scherzava.E dire che Naruto Shippuden aveva la OST migliore di sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero però in alcuni momenti ho preferito questo. Se la giocano dai.Secondo me lo scontro con Momoshiki aveva disegni più puliti.
Però anche questo animato da DIO.
Anche con Momoshiki Fuso erano inutili ma usavano altra roba da ninja perché sono ninja...in teoria almenoA livello di animazioni, per me questo vince.
Come combattimento se la giocano, certo che quello contro Momoshiki fu sicuramente più a colpi di ninjutsu, ma a quanto sappiamo, grazie alle sue caratteristiche/abilità su Jigen sono quasi inefficaci.
Certo è che con Karma si riceve un boost incredibile in quanto a forza, velocità, resistenza e potenza.
E ci mancherebbe, faceva penastrano però che abbiano deciso di usare lo stile classico dell'anime e non quello visto nello scontro di Kawaki vs Garou. Evidentemente hanno ricevuto più lamentele del previsto.![]()
ma che due palle! Non bastava questa con i poteri del tutto esagerati (nuova abilità oculare), ora ci ficcano dentro pure un altro ragazzino cyborg idiota con altri poteri campati in aria... Già me lo immagino il combattimento contro questo pirla. Se usa la volontà di uccidere del nemico contro di lui, mi ci gioco le palle che verrà "sconfitto" con il classico talk no jutsu. Non può attaccare se non lo vuoi uccidere...
Non mi piace per niente la direzione che stanno prendendo...ormai possono inventarsi qualsiasi cosa con questi stupidi cyborg. E poi questa situazione sembra troppo simile a quando Sasuke ha creato il team Hebi.
Poco originale anche il rimettere karma a Kawaki... Per farlo diventare più forte, preferirei vederlo allenato da Naruto nelle arti ninja piuttosto che buttarsi sempre su sto karma.
No, è la 204.Anche con Momoshiki Fuso erano inutili ma usavano altra roba da ninja perché sono ninja...in teoria almeno
E ci mancherebbe, faceva pena
Io devo ancora vedere la 203. Dai vostri commenti ho capito che è animata bene ma il problema è quello che succede dentro, ho paura![]()