Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma la parentesi sulla setta di Boro finisce così ? :asd: Spero non abbiano intenzione di spalmare la storia durante lo scontro. :bah:

Sto quasi pensando a male :sard:

E' che tutto partiva dal "voglio Kawaki" e lo chiamavano "recipiente", poi scopre che il Karma lo ha anche Boruto e quindi vuole anche Boruto, per cui forse ne vuole due per sicurezza XD
Io ho sempre pensato che volesse entrare dentro kawaki, e dopo che si è "rotto" Jigen contro Naruto/Sasuke era una conferma. Ma se c'è altro (Su Boruto/Kawaki meglio :sisi: )
Sul perché sia interessato anche a Boruto lo scoprirai prossimamente, non centra con lo stesso motivo di Kawaki.
Come hai visto tu stesso, Boruto non rientrava per niente nei loro piani, però se ti ricordi loro sapevano della sconfitta di Momoshiki, ma nient'altro.

Prima di parlare della questione di Jigen/Kawaki/Isshiki: Ti ricordi quando Boruto sconfisse Momoshiki e dopo la sua morte gli comparve il Karma?
Nell'episodio 200, grazie a Delta, scoprono che Boruto ha un Karma differente e Jigen parla chiaramente di Momoshiki e del suo recipiente, che sarebbe Boruto.

Dopo gli ultimi episodi, hai scoperto che dentro Jigen si nasconde il vero marionettista, ovvero: Otsutsuki Isshiki.
Sul perché Isshiki si trovi dentro Jigen non te lo dico, perché sarebbe spoiler: Al momento quello che sai è che Isshiki adopera nel corpo di Jigen, e quest'ultimo ha il suo Karma.
Ci sono vari motivi per cui Isshiki voglia Kawaki, uno di quelli è che, come sai anche tu, il corpo di Jigen non ce la fa a contenerlo, si sta frantumando, quindi ha avuto bisogno di prepararsi un altro recipiente più forte e più resistente.

Ecco, recipiente, e quindi ricordi l'eposido dove Jigen/Isshiki andava a caccia di bambini per impintargli il suo Karma? Alla fine l'unico sopravvisuto/compatibile fu Kawaki.
Quindi sia Jigen che Kawaki condividono lo stesso Karma, che è quello di Isshiki.

Infine ricapitolando: Boruto ha un tipo di Karma diverso, perché è un recipiente di Momoshiki, rispetto a quello che hanno sia Kawaki che Jigen, dove sono recipienti di Isshiki.

Mi fermo qua, perché ti ho detto quello che sai fino ad ora, guardando i vari episodi dovresti poter riunire i primi pezzi di un puzzle ancora più grande.. :dsax:

Caspita, il nuovo opening è SPOILEROSISSIMO! O_O
Ma che hanno combinato???

206
La trollata finale della Opening con la "morte di Naruto" è ridicola, spero sia fake perchè, ho pensato, che non sono grandi come ad inizio serie, e dubito fortemente Naruto crepi prima e poi arrivi "Kawaki" a distruggere Konoha, ho sempre pensato che il suo "ti manderò dove ho mandato tuo padre" fosse una cosa appena successa...e questo per ora non cambia la mia idea :asd: Anche perchè nelle opnening spesso mettono roba che non centra. Ho visto strane trasformazioni ma non ho ben capito...meglio, eviterò di riguardarla. Si lo so...tecnicamente non è Kawaki a parlare quindi se lo ha fatto quando era dentro Jigen ha senso e può succedere prima ma rimane teorica, non posso credere facciano uno spoiler del genere. Che poi se Naruto fosse morto l'avrei in qualche modo saputo, difficile non venire a sapere in rete di sta cosa :rickds:
OVVIAMENTE FATE FINTA CHE NON ABBIA DETTO NULLA, non ne voglio sapere niente.

Per il resto....

SARADA :ivan:

Sti nemici "immortali" mi stanno sulle balle da sempre, in Naruto ancor di più ripensando al passato ove come la tua strategia ben pensata in base ai membri del team e di chi hai contro riusciva avevi vinto.

Settimana prox pausa? :bruniii:

206
La trollata finale della Opening con la "morte di Naruto" è ridicola, spero sia fake perchè, ho pensato, che non sono grandi come ad inizio serie, e dubito fortemente Naruto crepi prima e poi arrivi "Kawaki" a distruggere Konoha, ho sempre pensato che il suo "ti manderò dove ho mandato tuo padre" fosse una cosa appena successa...e questo per ora non cambia la mia idea :asd: Anche perchè nelle opnening spesso mettono roba che non centra. Ho visto strane trasformazioni ma non ho ben capito...meglio, eviterò di riguardarla. Si lo so...tecnicamente non è Kawaki a parlare quindi se lo ha fatto quando era dentro Jigen ha senso e può succedere prima ma rimane teorica, non posso credere facciano uno spoiler del genere. Che poi se Naruto fosse morto l'avrei in qualche modo saputo, difficile non venire a sapere in rete di sta cosa :rickds:
OVVIAMENTE FATE FINTA CHE NON ABBIA DETTO NULLA, non ne voglio sapere niente.

Per il resto....

SARADA :ivan:

Sti nemici "immortali" mi stanno sulle balle da sempre, in Naruto ancor di più ripensando al passato ove come la tua strategia ben pensata in base ai membri del team e di chi hai contro riusciva avevi vinto.

Settimana prox pausa? :bruniii:
Vuoi che ti anticipi qualcosa? :saske:
Scherzo! :saske:

No, settimana prossima andrà in onda il 207! :uhmsisi:

---

Ep 206.

Come ripeto, Opening alquanto bella ma decisamente spoilerosa.
Potevan evitare di anticipare un po di cose, ma questo comunque confermerebbe che l'anime andrà bello dritto spedito sulla roba canon del manga!

I disegni dell'ending sono altrettanto bellissimi!
Bello rivedere il passato di Naruto, mette un po di nostalgia!

Animazioni dell'eposidio non proprio esaltante, anche se immagino che il grosso se lo terranno nelle battute finali!
Protagonista assoluta Sarada, che, insieme a Mitsuki, sembrano avere un po di sale in zucca.

Rispetto al manga, che è Sarada a scoprire del virus, nell'anime invece fa tutto Mitsuki!
Devo dire che questa prima parte del combattimento, l'ho decisamente preferito nel manga.. :dsax:

Comunque Boro ha delle tecniche interessanti ed è bello vedere come un team apparentemente in svantaggio faccia di tutto pur di contrastarlo.
Scontro incetrato sulla tatticità!

Il mondo in cui
Mitsuki dice VVVVUURIUS :lol:
Comunque è incredibile come vadano al risparmio con le ending. Sono sempre più povere di disegni.

Tanto per cambiare :dsax:
Stavolta però hanno esagerato.
Avrebbero almeno potuto aspettare che arrivassero prima in quel punto e poi mostrare quel pezzo nell'opening.. :sard:

Ma che cavolo si fumano..? :sard:
Anche nell'anime comunque ci sono già tante anticipazioni, tutto ad un tratto si son stufati e hanno deciso di mettere il piede sull'acceleratore.. :sard:

Stavolta però hanno esagerato.
Avrebbero almeno potuto aspettare che arrivassero prima in quel punto e poi mostrare quel pezzo nell'opening.. :sard:

Ma che cavolo si fumano..? :sard:
Anche nell'anime comunque ci sono già tante anticipazioni, tutto ad un tratto si son stufati e hanno deciso di mettere il piede sull'acceleratore.. :sard:
Secondo me due son le cose: o il manga entro 10 capitoli finisce, o l'anime fra un po' prenderà la sua strada :sard:
Praticamente da quel che ho capito, ad occhio, quando inizieranno i filler dureranno 2 anni :rickds:

L'idea che lo stoppino e diventi un anime da 12 o 24 ep alla volta come c'è materiale del manga è da scartare? :hmm:

Secondo me due son le cose: o il manga entro 10 capitoli finisce, o l'anime fra un po' prenderà la sua strada :sard:
Praticamente da quel che ho capito, ad occhio, quando inizieranno i filler dureranno 2 anni :rickds:

L'idea che lo stoppino e diventi un anime da 12 o 24 ep alla volta come c'è materiale del manga è da scartare? :hmm:
Secondo me si Sirio, altrimenti non sarebbe certo arrivato a trasmettere più di 200 episodi.. :dsax:

D'altronde sull'anime di Boruto(e a sto punto suppongo anche per Naruto) ci lavorano diversi team/persone su commissione, ecco perché c'è questa continuità!

Secondo me si Sirio, altrimenti non sarebbe certo arrivato a trasmettere più di 200 episodi.. :dsax:

D'altronde sull'anime di Boruto(e a sto punto suppongo anche per Naruto) ci lavorano diversi team/persone su commissione, ecco perché c'è questa continuità!
In previsione di tanti tanti filler, c'è fra un po' un momento di "pausa" dove possano inserirli? Ero convintissimo avrebbero usato Kawaki ma di sto passo qui finisce male :sard: Se succede che
Viene preso di nuovo, non possono usarlo per i filler

Mai vista una opening più spoileorsa di questa. :asd: Comunque da quello che si vede pare che non andranno in pausa con gli episodi canon. :ivan:

Comunque Sarada nella anime tira un pugno a un macigno CASUALMENTE sferico sulla cima di una montagna (:sowhat:) e lo fa rotolare giù, mentre nel manga spacca proprio la cima della montagna, la prende in braccio, salta e la tira.
Animazioni a risparmio :rivet:

Comunque Sarada nella anime tira un pugno a un macigno CASUALMENTE sferico sulla cima di una montagna (:sowhat:) e lo fa rotolare giù, mentre nel manga spacca proprio la cima della montagna, la prende in braccio, salta e la tira.
Vero :facepalm:

Anche io per una volta penso che, questa prima parte del combattimento, l'ho decisamente preferita nel manga.. :dsax:
Ma anche il virus, che nel manga viene analizzato e scoperto grazie allo Sharingan di Sarada, mentre nell'anime hanno voluto dare pieno merito a Mitsuki.

A prima occhiata, sembrano episodi filler:

#209: “The Pariah” (07/25)

#210: “Clues About ‘Kara’” (08/01)

#211: “Tracking” (08/08)

La 209 potrebbe voler significare "L'emarginato"!

Dal momento che dopo lo scontro avvenuto nella 204
Jigen dice chiaramente che ha bisogno di una decina di giorni per riprendersi, ergo qualche episodio filler nel mezzo ci stava.. :dsax:

A prima occhiata, sembrano episodi filler:

#209: “The Pariah” (07/25)

#210: “Clues About ‘Kara’” (08/01)

#211: “Tracking” (08/08)

La 209 potrebbe voler significare "L'emarginato"!

Dal momento che dopo lo scontro avvenuto nella 204
Jigen dice chiaramente che ha bisogno di una decina di giorni per riprendersi, ergo qualche episodio filler nel mezzo ci stava.. :dsax:
Si sono comportati benissimo fino ad ora, una pausa di qualche episodio ci può stare dai. :fiore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro