Sarò sincero: Non mi dispiacciono questi capitoli incentrati sul dialogo e sui rapporti tra i personaggi!
E' molto bello vedere interagire Naruto e Kawaki, e di come entrambi si assomiglino molto nella vita vissuata: Infatti se da un lato abbiamo Boruto e co. cresciuti nel benessere, Kawaki invece sembra appartenere di più alla gen di Naruto, se non peggio!
Kawaki è chiaramente dubbioso sulla sua appartenenza a Konoha, perché sa bene che stare nel villaggio potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Naruto, che lui ci tiene tantissimo.
Sinceramente più andiamo avanti e più resto scettico di quel flashforward e le intenzioni(?) di Kawaki sul togliere di mezzo l'era dei ninja, senza contare che probabilmente è stato lui a "spedire" l'Hokage non si sa dove..

Vediamo un po come ha intenzione di proteggere il Villaggio, dal momento che almeno adesso sembra aver rifiutato il Karma che gli ha proposto Amado.
Sarebbe meglio se il coprifronte lo portasse sul collo, anche perché sulla fronte non gli dona..
Amado che sta costruendo in collaborazione con Katasuke un cyborg/alleato per Konoha.. potrebbe trattarsi di Delta?
In effetti dalla sagoma dei capelli sembra davvero lei..

Però ci sarebbe anche Koji volendo.. dove non si sa che fine abbia fatto...
Eida e Daemon ormai finché non li vedrò combattere, per me possono avere tutte le abilità che predispongono... sono cosi irritanti..
Code ad esempio mi sembra già un personaggio più interessante di loro due, e la sua abilità dei marchi alla Yondaime spigherebbe perché si muove cosi velocemente da un lugo ad un altro senza avere un ninjutsu spazio-temporale!