Anche a me, ma non credo lo faranno. Non se lo possono permettere, soprattutto se in Giappone l'anime ha così tanto successo.Cap 60.
Devo dire che non mi è dispiaciuto come capitolo!
Sarò sincero: Non mi dispiacciono questi capitoli incentrati sul dialogo e sui rapporti tra i personaggi!
E' molto bello vedere interagire Naruto e Kawaki, e di come entrambi si assomiglino molto nella vita vissuata: Infatti se da un lato abbiamo Boruto e co. cresciuti nel benessere, Kawaki invece sembra appartenere di più alla gen di Naruto, se non peggio!
Kawaki è chiaramente dubbioso sulla sua appartenenza a Konoha, perché sa bene che stare nel villaggio potrebbe mettere in serio pericolo la vita di Naruto, che lui ci tiene tantissimo.
Sinceramente più andiamo avanti e più resto scettico di quel flashforward e le intenzioni(?) di Kawaki sul togliere di mezzo l'era dei ninja, senza contare che probabilmente è stato lui a "spedire" l'Hokage non si sa dove..
Vediamo un po come ha intenzione di proteggere il Villaggio, dal momento che almeno adesso sembra aver rifiutato il Karma che gli ha proposto Amado.
Sarebbe meglio se il coprifronte lo portasse sul collo, anche perché sulla fronte non gli dona..
Amado che sta costruendo in collaborazione con Katasuke un cyborg/alleato per Konoha.. potrebbe trattarsi di Delta?
In effetti dalla sagoma dei capelli sembra davvero lei..
Però ci sarebbe anche Koji volendo.. dove non si sa che fine abbia fatto...
Eida e Daemon ormai finché non li vedrò combattere, per me possono avere tutte le abilità che predispongono... sono cosi irritanti..
Code ad esempio mi sembra già un personaggio più interessante di loro due, e la sua abilità dei marchi alla Yondaime spigherebbe perché si muove cosi velocemente da un lugo ad un altro senza avere un ninjutsu spazio-temporale!
Speriamo di vedere qualche eventuale sviluppo nel prossimo capitolo perché ci sono ancora alcuni fatti rimasti in sospeso:
Koji? Che caspio di fine ha fatto? Amado non si domanda dove possa essere andato?
Le pillole che sta prendendo Boruto..? Dovrebbero fargli qualche effetto collaterale..?
Sasuke..? Dove azz è andato? Non avendo più Rinnegan(su questo non lo sappiamo per certo), come farà a spostarsi nelle dimensioni?
Sai che mi sta balenando il dubbio che l'anime potrebbe prendersi una pausa prima del timeskip?
Secondo me nel manga non mancherà molto per il salto, quindi magari è per questo che con l'anime stanno accelerando il passo..
Poi magari sono solo scelte..
Comunque visto il cap 60.
Bene, pare che abbiano letto le mie preoccupazioni dello scorso capitolo
Kawaki sarà combattuto tra il seguire la via degli shinobi o quella della strada più facile di Amado/karma. Ahimè, sappiamo che alla fine tornerà ad avere il karma, ma spero davvero che prima diventi un ninja a tutti gli effetti.
Anche quel maledetto bambino cyborg sembra avere la sua abilità oculare.... È veramente ridicolo! Amado sta facendo un altro cyborg per Konoha e da come lo ha "descritto", mi vien da credere, o meglio, sperare che stia riparando Kashin Koji/Jiraya 2.0, anche se questo potrebbe voler dire che non avrà l'approfondimento nell'anime. Tutta la parte con Code e quei tre mi fa talmente tanto cadere le braccia che a malapena leggo i dialoghi. E c'è da dire che ai veri nemici non viene mai dato così tanto spazio di introduzione. Ripeto che questa sembra più la creazione di un nuovo team hebi che la presentazione dei prossimi villan principali. Probabilmente Code è destinato a morire, ma scommetto che gli altri due cyborg avranno una sorta di redenzione e lo dimostra il fatto che lei sta nascondendo cose a Code e poi c'è il desing che è troppo otaku friendly per essere da villan.

Anche quel maledetto bambino cyborg sembra avere la sua abilità oculare.... È veramente ridicolo! Amado sta facendo un altro cyborg per Konoha e da come lo ha "descritto", mi vien da credere, o meglio, sperare che stia riparando Kashin Koji/Jiraya 2.0, anche se questo potrebbe voler dire che non avrà l'approfondimento nell'anime. Tutta la parte con Code e quei tre mi fa talmente tanto cadere le braccia che a malapena leggo i dialoghi. E c'è da dire che ai veri nemici non viene mai dato così tanto spazio di introduzione. Ripeto che questa sembra più la creazione di un nuovo team hebi che la presentazione dei prossimi villan principali. Probabilmente Code è destinato a morire, ma scommetto che gli altri due cyborg avranno una sorta di redenzione e lo dimostra il fatto che lei sta nascondendo cose a Code e poi c'è il desing che è troppo otaku friendly per essere da villan.