Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Qualche spoiler sul nuovo cap?
Ancora nada: Nel tardi oppure domani spunteranno i leaks.
Francamente non tollererei un altro cap con Boruto e Kawaki che si allenano oppure Ada e il suo fratello gironzolare con Code nel covo di Boro...
Senza contare che potrebbe spuntare un altro cyborg, ormai non mi stupisco più di nulla..

Usciti gli spoiler del cap 61

Ok, dai, qualcosa inizia a muoversi.

• Amado dice che l'amore di Kawaki per Naruto si sta trasformando in una sorta di follia(almeno cosi viene descritto nei leaks cinesi);
  • Boruto riesce a sentire il chakra di Kawaki(anche se il chakra di quest'ultimo svanisce)... Jougan? Karma?;
  • Sasuke ha l'occhio sinistro "chiuso", si prepara a fare il suo dovere... vorrà inseguire Kawaki?
  • Kawaki scappa(per l'ennesima volta), dirigendosi ad ovest, quindi Ada manda Code, e quest'ultimo gli vuole chiedere che intenzioni ha;

Insomma dal prossimo capitolo penso inizierà a smuoversi un po le acque.. e qui temo che il timeskip dovrà attendere.. :dsax:

Ultima modifica:
Cover 15 in HQ

E9AtLP6XsAAvlQM

Yuko Sanpei, doppiatrice di Boruto, è risultata positiva al test del Covid-19.
Anche se avrà già doppiato i prossimi 3-4 episodi, non si sa se nei prossimi mesi l'anime subirà qualche stop...

Proprio non capisco come si possa sprecare un personaggio carismatico come Kakashi (un hokage) in questo mondo. Del tutto abbandonato e usato solo per una manciata di filler...
Come immaginavo si è aperta la parentesi Kashin Koji, ma non l'hanno sfruttata minimamente e l'hanno chiusa nell'arco di una stupida puntata... Ancora una volta dimostrano quanta stupidità c'è dietro il team di questo anime.

Proprio non capisco come si possa sprecare un personaggio carismatico come Kakashi (un hokage) in questo mondo. Del tutto abbandonato e usato solo per una manciata di filler...
Come immaginavo si è aperta la parentesi Kashin Koji, ma non l'hanno sfruttata minimamente e l'hanno chiusa nell'arco di una stupida puntata... Ancora una volta dimostrano quanta stupidità c'è dietro il team di questo anime.
Cosa penso? Che secondo me hanno dati belli grossi e quasi certi che la fanbase dell'anime/manga è più recente di quello che pensiamo, gente che non ha visto o letto Naruto ed ha cominciato da Boruto. Non si spiega diversamente, perchè proprio un modo per tenere incollati i fan è usare personaggi che già conoscono e amano, quindi sarà per quello. Oppure come dici, son stupidi :asd:

A me quello che da più fastidio è l'assenza degli altri team all'interno delle vicende, boh messi da parte perché si. Per il resto sto apprezzando quasi tutto.

Cosa penso? Che secondo me hanno dati belli grossi e quasi certi che la fanbase dell'anime/manga è più recente di quello che pensiamo, gente che non ha visto o letto Naruto ed ha cominciato da Boruto. Non si spiega diversamente, perchè proprio un modo per tenere incollati i fan è usare personaggi che già conoscono e amano, quindi sarà per quello. Oppure come dici, son stupidi :asd:
Sono stupidi, perché non puoi passare anni a inventarti filler imbarazzanti e poi quando arriva il momento di fare dei bei approfondimenti sugli enormi buchi di trama del manga non li fai.
Pure questa storia della setta, l'hanno tirata fuori dal nulla e poi l'hanno chiusa in una misera puntata. Non ha senso!
Nel manga Kakashi non c'è, ma almeno nell'anime usatelo in maniera degna per Dio, non posso vederlo solo per fare il pagliaccio con Sasuke o per tirare la carrozzina di Gai. Questa ultima puntata già è qualcosa, ma alla fine non cambia niente.

Rivelato il design dell'anime di (spoiler: personaggio che tra poco farà la sua apparizione)
Otsutsuki Isshiki

E9IfC7IXoAEQkeZ

Sarà l'immagine non proprio esaltante, ma al momento lo preferisco decisamente nel manga.. :dsax:
Post automatically merged:

Cap 61

C'è davvero taaanta tensione a Konoha, incredibile l'aria che si respira.. :asd:

Sasuke che viene trattato come se fosse ancora un traditore, si rivolgono a lui con tanta superiorità.
Comunque sembra che abbia coperto il suo occhio sinitro, semplicemente chiudendolo. Come non fosse successo nulla.
Vediamo un po che intenzioni ha, potrebbe essersi accorto della fuga di Kawki, ed è pronto quindi ad inseguirlo.

Madonna mia, ma chi è il ninja che sta sorvegliando Kawaki e Boruto? :sard:
Mi ricorda molto l'attore che intepretò Sam del Trono di Spade.. :sard:

Ecco un'altra prerogativa degli Otsutsuki: Annullare la firma del proprio chakra, senza essere cosi individuati dai ninja sensitivi.
Boruto però riesco a sentire Kawaki: Sarà per il Karma, perché effettivamente è metà Otsutsuki anche lui? Oppure sarà grazie lo Jougan?
In ogni caso, che avrà in mente Kawaki? Dove si sta dirigendo?

Finalmente qualcosa inizia a muoversi!

Ultima modifica:
Nel manga ha un aria molto più minacciosa.

Mi fa ridere il tipo a caso che sorveglia Boruto. Comunque sì, c'è proprio tanta tensione a Konoha, ma ora tutti gli sforzi organizzativi del villaggio stanno per essere vanificati da Kawaki.

Ep 210-211.

Due episodi riempitivi.

La setta di Boro è finita proprio male, del resto è cosi che si finisce quando si cerca di credere in qualcosa.

Che depressione quando Delta dice che Boro lo ha eliminato qualcosa di più devastante di Sasuke, cioè dove siamo arrivati...

Non capisco a cosa gli servono ad Amado i dati vecchi dei ninja del passato, vuole forse creare qualcosa?

Sinceramente potevano anche risparmiarsi il breve match tra Kakashi e Koji, mi aspettavo qualcosa di più intenso..

Ep 212.

Ed ecco che cominciano gli ep canon al manga.

Si inizia con la defezione di Amado, dal prossimo avremo altri info!

Cap 61 niente di ché... vediamo cosa succede nel prossimo.

Chissà dove sta andando Kawaki, forse nel covo di Kara a recuperare qualcosa ? Perché oltre al covo non penso conosca altri luoghi al di fuori di Konoha.

212 :allegri::allegri::allegri:
Cosa
Caxxo
Ho
Appena
Visto
:hype:
Non dico nulla tanto a breve sapremo molto come avete detto.

Visti 211 e 212.
Il 211 è stato un filler scemotto con Kakashi che si fa fregare mentre il 212 che era canon, tolto il fatto che Konoha ha una difesa e ninja di cacca, è stato invece interessante
27.gif

È stato decisamente strano vedere Shikamaru reagire così fuori dal personaggio ma poteva starci, figo invece vedere FINALMENTE un Naruto serio disegnato come si deve e che sembra minaccioso e non un caghetto, era ora.

Vedremo come continuerà questa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro