Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Purtroppo, come dice Shu, non appena Boruto-Sarada-Kawaki(e il resto della Next Generations) diventeranno più forti/potenti, anche Mitsuki potrà utilizzare la Sage Mode senza paletti.

Comunque si presuppone che Mitsuki, oltre ad avere l'arte eremitica dei serpenti, potrebbe avere anche l'abilità del clan di Jugo, dal momento che entrando in Sage Mode cambia lettarlamente di aspetto.
E senza dimenticare che Mitsuki è uno dei "figli" di Orochimaru, e quest'ultimo sfruttava l'abilità del clan di Jugo, grazie al famoso segno maledetto.
In teoria il suo potenziamento dovrebbe partire ora, perché quando ci saranno gli scontri con Code e gli altri cyborg Boruto e co dovranno già essere op.

In teoria il suo potenziamento dovrebbe partire ora, perché quando ci saranno gli scontri con Code e gli altri cyborg Boruto e co dovranno già essere op.
Si spera Floxy, me lo auguro.
Anziché mostrarci sempre gli allenamenti di Boruto e Kawaki, sarebbe interessante vedere anche Mitsuki sulla Sage Mode oppure Sarada sullo Sharingan e magari anche le arti curative di Sakura.

Purtroppo, come dice Shu, non appena Boruto-Sarada-Kawaki(e il resto della Next Generations) diventeranno più forti/potenti, anche Mitsuki potrà utilizzare la Sage Mode senza paletti.

Comunque si presuppone che Mitsuki, oltre ad avere l'arte eremitica dei serpenti, potrebbe avere anche l'abilità del clan di Jugo, dal momento che entrando in Sage Mode cambia lettarlamente di aspetto.
E senza dimenticare che Mitsuki è uno dei "figli" di Orochimaru, e quest'ultimo sfruttava l'abilità del clan di Jugo, grazie al famoso segno maledetto.
Forse è la stessa Sennin Mode "da drago" che ha usato Kabuto ma con due livelli differenti, quello base che ha usato le ultime volte e quello finale che invece gli aggiunge il corno in fronte e che ha usato solo durante il test di Orochimaru :hmm:
Comunque, avendo due livelli, potrebbero anche già darglielo quello base lasciando il finale per più avanti visto che comunque Sarada e Boruto si sono potenziati.

Ci siamo, Settembre sarà un altro ottimo mese, la battaglia clou sta per arrivare!
Immagino che durerà almeno fino agli inizi di Ottobre, dove guarda caso casca il compleanno di Naruto(il 10 Ottobre di quest'anno capita proprio di Domenica)!

Boruto anime EP #214 will be titled "A Predestined Fate", which shares the same title as CH. 47~ It'll air on 09/05.

L'anime di Boruto ha goduto di un ottimo 2021, non penso che una situazione del genere possa replicarsi cosi presto!

Ultima modifica:
Carino l'Ep. 208 anche se mi aspettavo qualcosina in più, invece immagino l'abbiano allungato con filler per arrivare ai 20 minuti...
Comunque simpatica anche se corta la parte con
Momoshiki che prende il controllo di Boruto e sembra più forte di Naruto pur usando una minuscola parte del chakra di Naruto :rickds:, però mi spiace per loro ma la prima volta che Naruto era stato controllato da Kurama era stato tutto decisamente più figo
12.gif

Poi ovviamente fanno la riunione per sapere tutto e nessuno dice niente di quello che è successo lol

Per Naruto due giorni a riposo lasciamo perdere va.

Quindi Momoshiki sta aspettando che Boruto perda tutto prima di impadronirsi del suo corpo? Non è che semplicemente se la fa addosso all'idea di combatterci di nuovo e con la scusa di fargli pedere tutto aspetta che qualcuno uccida Naruto? :adrian:

Carino l'Ep. 208 anche se mi aspettavo qualcosina in più, invece immagino l'abbiano allungato con filler per arrivare ai 20 minuti...
Comunque simpatica anche se corta la parte con
Momoshiki che prende il controllo di Boruto e sembra più forte di Naruto pur usando una minuscola parte del chakra di Naruto :rickds:, però mi spiace per loro ma la prima volta che Naruto era stato controllato da Kurama era stato tutto decisamente più figo
12.gif

Poi ovviamente fanno la riunione per sapere tutto e nessuno dice niente di quello che è successo lol

Per Naruto due giorni a riposo lasciamo perdere va.

Quindi Momoshiki sta aspettando che Boruto perda tutto prima di impadronirsi del suo corpo? Non è che semplicemente se la fa addosso all'idea di combatterci di nuovo e con la scusa di fargli pedere tutto aspetta che qualcuno uccida Naruto? :adrian:
Infatti nel manga post combattimento I personaggi discutono dell'accaduto traendo le conclusioni, è l'anime che è fatto male.

Che barba il 209...ok fare episodi filler ma che noia se li fai così :S
Poi boh, quello se ne scappa di giorno e il villaggio è deserto, idem l'entrata, nessuno da nessuna parte e nemmeno ninja che controllano chi entra o esce, zero...bella sorveglianza :unsisi:
Post automatically merged:

Infatti nel manga post combattimento I personaggi discutono dell'accaduto traendo le conclusioni, è l'anime che è fatto male.
Ah quindi era canon? Come mai hanno cambiato tutto? :tristenev:

Ah quindi era canon? Come mai hanno cambiato tutto? :tristenev:
Perché sono abituati talmente tanto a fare filler, che ormai dopo un paio di scene canon vanno in assistenza e devono per forza inserire delle parti filler. :asd:
Anche se non leggi il manga ti do un consiglio, vai a recuperarti la parte in cui Kawaki tenta di scappare dalla casa di Naruto, guarda cosa succede nel manga rispetto all'anime. Capirai subito quanto sono stupidi quelli che si occupano dell'anime.

Perché sono abituati talmente tanto a fare filler, che ormai dopo un paio di scene canon vanno in assistenza e devono per forza inserire delle parti filler. :asd:
Anche se non leggi il manga ti do un consiglio, vai a recuperarti la parte in cui Kawaki tenta di scappare dalla casa di Naruto, guarda cosa succede nel manga rispetto all'anime. Capirai subito quanto sono stupidi quelli che si occupano dell'anime.
Ah ma quindi la fuga non era filler ma canon? :|
Il lupo invece? :asd:

Ah ma quindi la fuga non era filler ma canon? :|
Il lupo invece? :asd:
No aspetta, parlo di quando Kawaki arriva nella casa di Naruto all'inizio, nell'anime butta un tavolo in aria per scappare, nel manga succede tutt'altro.

Ma...
E' filler sta roba di Boro e della setta giusto? Quindi com'è che hanno l'informazione di Delta ancora viva in un filler? :hmm:
Mi aspettavo Konohamaru lo dicesse a Naruto alla fine ma do per scontato lo faccia :asd:

Interessante questo nuovo personaggio, Daemon, con una nuova abilità decisamente OP (più altre abilità al momento segrete).
Riguardo ad Amado, suvvia vecchio spilorcio, dicci cosa stai tramando! Eravamo così vicini a saperlo, ma dobbiamo ancora aspettare.
Bellissimo il comportamento della famiglia di Naruto con Kawaki, ormai è come se fosse uno di loro.

Ma...
E' filler sta roba di Boro e della setta giusto? Quindi com'è che hanno l'informazione di Delta ancora viva in un filler? :hmm:
Mi aspettavo Konohamaru lo dicesse a Naruto alla fine ma do per scontato lo faccia :asd:
Si, tutto quello che hai visto nell'ultimo episodio è filler, quindi che Delta sia ancora viva vengono a scoprirlo in un filler.
Ho la sensazione che quando ripartiranno gli ep canonici al manga, scopriremo molti più dettagli di quanto il manga abbia fatto all'epoca.
Preparatevi.

Si, tutto quello che hai visto nell'ultimo episodio è filler, quindi che Delta sia ancora viva vengono a scoprirlo in un filler.
Ho la sensazione che quando ripartiranno gli ep canonici al manga, scopriremo molti più dettagli di quanto il manga abbia fatto all'epoca.
Preparatevi.
Si ma nel manga lo scoprivano in altro modo? Cioè è una cosa pesante sapere che è viva immagino, rispetto chessò a saperlo di colpo vedendola magari in un combattimento improvvisamente :asd: Dici che è una cosa una volta tanto fatta meglio? :asd:

Si ma nel manga lo scoprivano in altro modo? Cioè è una cosa pesante sapere che è viva immagino, rispetto chessò a saperlo di colpo vedendola magari in un combattimento improvvisamente :asd: Dici che è una cosa una volta tanto fatta meglio? :asd:

Metto la risposta alla tua prima domanda nello spoiler:

No, Naruto e compagnia non sembrano sapere se Delta sia viva oppure no.. :sard:
O meglio, nel manga non viene mai detto da questa persona, poi non so se lo sanno lo stesso.. :dsax:
Probabilmente Naruto e co. l'avranno saputo(anche nel manga), ma come al solito tocca sempre all'anime approfondire su questi aspetti(o meglio nell'anime si prendono tante libertà di interpretare alcuni fatti a modo loro), cosa che nel manga vengono per lo più oscurati.

Non posso dirti altro, dall'ep 212 in poi tutto sarà più chiaro!

Visto anche il 210, era da anni che non stavo in pari :asd:

All'inizio
Jigen e Delta si scambiano queste frasi:
Jigen: È stato Sasuke ad uccidere Boro?
Delta: No, ho l'impressione che sia stato un potere devastante.
Come se Sasuke non avesse potuto oneshottare quel nabbo di Boro con una qualsiasi delle sue mosse :rickds: perché infatti un milionesimo del chakra di Naruto è più forte di Sasuke...lasciamo perdere va.

E sarebbe stato carino avere uno scontro con Konohamaru e Sai vs Delta ma figuriamoci, poi avrebbero dovuto fare uno scontro da ninja quindi meglio evitare :asd:
Un episodio meh ma ci stava per chiudere la cosa della setta.
Quindi manca un altro filler (211) e poi si riparte con la roba canon...ho paura, forse sarebbe stato meglio fare una 50ina di episodi filler per riprendermi >_<

Da settimana prossima finalmente si riprendere con gli ep canon, mi aspettavo almeno 2 o 3 ep sulla setta e invece no, meglio così.

Boruto cover manga volume 15.

RLMiGww.jpg

Prevedibile la sua presenza sulla copertina.. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro