Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sono del parere che se nerfi, è perchè non ti interessa più averli come soluzione. Quindi arriveranno nemici più forti di Naruto e Sasuke nelle condizioni in cui saranno e gli sarà facile "provarlo", cosa difficile se non impossibile con Kurama e Rinnegan (che fra l'altro è stato usato malissimo), per cui non sono convintissimo che li rivedremo come personaggi centrali in battaglie importanti come queste. Faranno da supporto, al massimo.
Senza fare spoiler vedendo la potenza dei prossimi nemici quei due è meglio che rimangano a casa, perché sarebbero solo d'intralcio. :asd:

Senza fare spoiler vedendo la potenza dei prossimi nemici quei due è meglio che rimangano a casa, perché sarebbero solo d'intralcio. :asd:

Ma sasuke se fosse lo stesso di naruto prima serie anche senza rinnegan è una bestia assurda :asd:

Naruto senza volpe è già un bel nerf importante. Ha la sennin mode, magari si inventa qualche cosa di nuovo :predicatore:

Sono del parere che se nerfi, è perchè non ti interessa più averli come soluzione. Quindi arriveranno nemici più forti di Naruto e Sasuke nelle condizioni in cui saranno e gli sarà facile "provarlo", cosa difficile se non impossibile con Kurama e Rinnegan (che fra l'altro è stato usato malissimo), per cui non sono convintissimo che li rivedremo come personaggi centrali in battaglie importanti come queste. Faranno da supporto, al massimo.
Sino ad ora non
sono mai stati la soluzione, SAREBBERO dovuti esserlo vista la potenza spropositata ma non lo sono mai stati per il semplice fatto che i due al comando non hanno mai letto Naruto e Naruto Shippuden e non conoscendo il loro vero potenziale si sono limitati a mostrarli peggio di pg usciti da DB combattendo solo in corpo a corpo, senza strategie e con 2 tecniche in croce.
Se ci fosse ancora il vecchio scrittore penserei a quello successo come la fine della storia di Naruto e Sasuke ma siccome è tornato Kishimoto, ed è stato lui a nerfarli in maniera reale, sono quasi certo che pur senza Kurama e Rinnegan continueranno a dire la loro quando necessario comportandosi in maniera più intelligente perché lui conosce i veri personaggi e non quei cretini visti sino ad ora. Anche Kurama ha detto a Naruto di stare attento, ora che non ha la rigenerazione non può più lanciarsi random in mezzo ai problemi uscendone integro quindi sarà tutto più ragionato da adesso in poi...almeno spero :asd:
E penso questo perché già solo questi ultimi due episodi mi son sembrati provenire quasi da un'altra serie, dal VERO Naruto, e non da quella mer*a di Boruto.
Post automatically merged:

Ma sasuke se fosse lo stesso di naruto prima serie anche senza rinnegan è una bestia assurda :asd:

Naruto senza volpe è già un bel nerf importante. Ha la sennin mode, magari si inventa qualche cosa di nuovo :predicatore:
Se usati come si dovrebbe sono due mostri anche così. Sasuke è intelligente e ha tante tecniche a disposizione oltre che un MSE, cose che rendevevano suo fratello uno dei ninja più forti della storia assieme a Scudo e Spada speciali che aveva sul Susano'o...a proposito, ma che fine hanno fatto? Sasuke ha gli occhi di Itachi eppure non sembra averle ereditate, anche perché Itachi le usava pure da morto...quindi com'è che si ottengono/tramandano? Non mi pare sia mai stato spiegata la loro origine :hmm:
Kishi le aveva tagliate fuori assieme a Itachi perché troppo sgrave...ma pensandoci bene questo mi sa più di materiale da ripescare per potenziare Sarada più che per Sasuke xD

Comunque alla fine Sasuke del Rinnegan non se ne faceva molto, l'ha usato esclusivamente per spostarsi tra le dimensioni e scambiarsi consumando sempre tantissimo chakra, quello risparmiato per queste due cose spammate gli servirà per qualcosa di utile :asd:, più che altro ora non può più indagare sugli Otsutsuki quindi ha perso un po' di utilità come ombra di Konoha...
Anche per Naruto cambia ma non così tanto perché continua ad avere una quantità di chakra esagerata, tecniche dai danni assurdi e senjutsu perciò ok che è meno forte e veloce e non sa più volare ma per il resto alla fine non usava il chakra degli altri biju, non aveva godudame perché troppo sgrave e non percepiva/schivava un cavolo quindi non dovrebbe cambiare chissà cosa anche qui :asd:
Che poi volendo gli si potrebbero pure lasciare le 6 Vie visto che pur non essendo il jinchuriki degli altri 8 biju ha ancora il loro chakra e rimane comunque la reincarnazione di Ashura, non sarebbe sbagliatissimo lasciargliela facendolo più debole...anche se sarebbe meglio togliergliela per non confondere, come se non confondesse già di suo anche prima lol,e poi uccidere Kurama sarebbe stato inutile se alla fine gli lasci tutto.
Volendo, per lo stesso motivo, anche Sasuke potrebbe continuare ad usare i poteri del Rinnegan senza averlo come faceva Madara senza lo Sharingan visto che nonostante l'abbia perso rimane la reincarnazione di Indra.

Ultima modifica:
Come già avrà detto qualcuno, anche io continuo a ripetere che è successo davvero "qualcosa" durante lo sviluppo di Boruto.

Anche perché ricordo che nell'arco di Sarada in cerca del padre, seppur Naruto e Sasuke(ma anche Sakura) subirono danni o ferite, questi non accusavano di nulla.. persino Sarada rimase interdetta definendoli dei mostri per il modo in cui si curavano senza batter ciglio.. :dsax:
(Contro Isshiki/Jigen invece sputano sangue e stanno malissimo con dei paletti infilzati.. OOOOK! :sard:)

Addirittura Naruto rimase a guardare Sasuke che combatteva contro Shin, mentre rassicurava la piccola Uchiha sulle capacità di suo padre.
Ci rendiamo conto? Erano quelli i veri Naruto e Sasuke che mi sarei aspettato di vedere.
Che poi mi piacque tantissimo l'idea di inserire anche Sakura in cerca della figlia, cosa che ormai, almeno nel manga, non appare da un secolo.. :sard:

E lì cera ancora Kishi, maledetto lui che decise poi di andarsene per Samurai 8 e lasciare quindi i suoi collaboratori su Boruto.. :sard:

Dopo il movie(quindi Kishi lascia Boruto), in quel momento si è deciso di rendere impotenti sia Naruto che Sasuke in favore di Boruto(è lui il nuovo protagonista)... e qui penso che le decisioni vennero ideate da Kodachi(era lui lo sceneggiatore di Boruto), seppur venissero approvate da Kishi..
Probabilmente poi, dopo il fallimento di Samurai 8, Kishimoto avrà letto Boruto e si sarà reso conto del mezzo disastro..

Anche perché la scusa che Naruto e Sasuke venissero umiliati SENZA SENSO non reggeva più, quindi hanno(ha, Kishimoto suppongo) deciso di escogitare un modo per nerfare letteralmente il duo, immagino per dare finalmente un vero senso a questa serie: Boruto è il protagonista, quindi d'ora in avanti dovrà convivere con l'idea di proseguire anche con la sua forza.

Resta una roba brutta e senza senso il modo in cui Sasuke perde il Rinnegan, una roba cosi non gliela perdonerò mai.

No be Floxy, anche io penso che, qualora dovessero essere coinvolti nelle battaglie(perché sicuramente verranno coinvolti) ora come ora, per la paura di morire davvero, penso(e mi auguro) che combatteranno più seriamente.
Magari è proprio ora che li vedremo fare sul serio utilizzando più tecniche, sempre se non ricorreranno alla tecnologia ninja, cosa che temo già da un po..

Sino ad ora non
sono mai stati la soluzione, SAREBBERO dovuti esserlo vista la potenza spropositata ma non lo sono mai stati per il semplice fatto che i due al comando non hanno mai letto Naruto e Naruto Shippuden e non conoscendo il loro vero potenziale si sono limitati a mostrarli peggio di pg usciti da DB combattendo solo in corpo a corpo, senza strategie e con 2 tecniche in croce.
Se ci fosse ancora il vecchio scrittore penserei a quello successo come la fine della storia di Naruto e Sasuke ma siccome è tornato Kishimoto, ed è stato lui a nerfarli in maniera reale, sono quasi certo che pur senza Kurama e Rinnegan continueranno a dire la loro quando necessario comportandosi in maniera più intelligente perché lui conosce i veri personaggi e non quei cretini visti sino ad ora. Anche Kurama ha detto a Naruto di stare attento, ora che non ha la rigenerazione non può più lanciarsi random in mezzo ai problemi uscendone integro quindi sarà tutto più ragionato da adesso in poi...almeno spero :asd:
E penso questo perché già solo questi ultimi due episodi mi son sembrati provenire quasi da un'altra serie, dal VERO Naruto, e non da quella mer*a di Boruto.

Se usati come si dovrebbe sono due mostri anche così. Sasuke è intelligente e ha tante tecniche a disposizione oltre che un MSE, cose che rendevevano suo fratello uno dei ninja più forti della storia assieme a Scudo e Spada speciali che aveva sul Susano'o...a proposito, ma che fine hanno fatto? Sasuke ha gli occhi di Itachi eppure non sembra averle ereditate, anche perché Itachi le usava pure da morto...quindi com'è che si ottengono/tramandano? Non mi pare sia mai stato spiegata la loro origine :hmm:
Kishi le aveva tagliate fuori assieme a Itachi perché troppo sgrave...ma pensandoci bene questo mi sa più di materiale da ripescare per potenziare Sarada più che per Sasuke xD

Comunque alla fine Sasuke del Rinnegan non se ne faceva molto, l'ha usato esclusivamente per spostarsi tra le dimensioni e scambiarsi consumando sempre tantissimo chakra, quello risparmiato per queste due cose spammate gli servirà per qualcosa di utile :asd:, più che altro ora non può più indagare sugli Otsutsuki quindi ha perso un po' di utilità come ombra di Konoha...
Anche per Naruto cambia ma non così tanto perché continua ad avere una quantità di chakra esagerata, tecniche dai danni assurdi e senjutsu perciò ok che è meno forte e veloce e non sa più volare ma per il resto alla fine non usava il chakra degli altri biju, non aveva godudame perché troppo sgrave e non percepiva/schivava un cavolo quindi non dovrebbe cambiare chissà cosa anche qui :asd:
Che poi volendo gli si potrebbero pure lasciare le 6 Vie visto che pur non essendo il jinchuriki degli altri 8 biju ha ancora il loro chakra e rimane comunque la reincarnazione di Ashura, non sarebbe sbagliatissimo lasciargliela facendolo più debole...anche se sarebbe meglio togliergliela per non confondere, come se non confondesse già di suo anche prima lol,e poi uccidere Kurama sarebbe stato inutile se alla fine gli lasci tutto.
Volendo, per lo stesso motivo, anche Sasuke potrebbe continuare ad usare i poteri del Rinnegan senza averlo come faceva Madara senza lo Sharingan visto che nonostante l'abbia perso rimane la reincarnazione di Indra.
In realtà Sasuke è proprio da Boruto che non ha più saputo utilizzare Rinnegan, perché nella guerra ninja l'ha utilizzato e ha dato anche prova di saperlo fare.
9 Chibaku Tensei per imprigionare tutti e 9 i Bijuu(senza contare il controllo sui 9 con un solo sguardo), manco Nagato/Pain cera riuscito con Kurama..

In realtà Sasuke è proprio da Boruto che non ha più saputo utilizzare Rinnegan, perché nella guerra ninja l'ha utilizzato e ha dato anche prova di saperlo fare.
9 Chibaku Tensei per imprigionare tutti e 9 i Bijuu(senza contare il controllo sui 9 con un solo sguardo), manco Nagato/Pain cera riuscito con Kurama..
Sisi parlo sempre di questa serie, non della precedente :asd:

sempre se non ricorreranno alla tecnologia ninja, cosa che temo già da un po..
Non dirlo neanche per scherzo :morris2:

Comunque il cambio è NETTO da Kishi a Kodachi e nuovamente Kishi, si nota subito quindi spero si torni ai vecchi fasti. Appunto su Gaiden la situazione era già migliore e nonostante la volontà di indebolirli con i 15 anni di riposo erano ancora due mostri, proprio come hanno dimostrato poco dopo vs Momoshiki. Da lì in poi il tracollo random per il cambio di scrittore con nemici presenti come più forti di Kaguya (AHAHAHA) che sembrano forti come Genin e Naruto e Sasuke regrediti all'accademia ninja...anzi meno, da così piccolo Sasuke usava già più tecniche e cervello .-.
Ora in teoria la situazione dovrebbe migliorare...almeno spero. Ma anche
tagliarli completamente fuori sarebbe meglio di mostrarli come li hanno mostrati sino ad ora, però a quel punto sarebbe stato meglio ucciderli del tutto, cosa che andava fatta prima dell'inizio della serie.

Ultima modifica:
Cavoli mi piacerebbe un sacco.

Comunque in futuro si unirà a loro anche
Koji :sisi:

Boruto Ep 220-223:

Inizia (di nuovo) l'esame dei chunin e sembra che il primo scontro nella fase finale sarà tra Inojin e Houki.. sarebbe il tipo che somiglia a Kakashi del team 25.. :dsax:
Chissà, magari potrebbe rivelarsi un ninja interessante.

#220: “Remaining Time"
#221: “The Chuunin Exams, Again"
#222: “The Eve Before The Decisive Battle"
#223: “Inojin VS Houki”

Sono ancora convinto che il prossimo arco anime canonico al manga, dove verranno intrdotti nuovi personaggi, sarà svelato direttamente al Jump Festa di Dicembre!

Boruto Ep 220-223:

Inizia (di nuovo) l'esame dei chunin e sembra che il primo scontro nella fase finale sarà tra Inojin e Houki.. sarebbe il tipo che somiglia a Kakashi del team 25.. :dsax:

Sono ancora convinto che il prossimo arco anime canonico al manga, dove verranno intrdotti nuovi personaggi, sarà svelato direttamente al Jump Festa di Dicembre!

Ma ha mai fatto qualcosa in qualche episodio filler? Si sa come combatte?

Personaggi utili per i filler :icebad:

Lo saranno sicuramente.
Magari fossero del tutto filler, o come si suol dire: Anime canon.. :sard:
Poi vedrai.

Ma ha mai fatto qualcosa in qualche episodio filler? Si sa come combatte?
Combattere no, però fu protagonita di un ep proprio con la sua squadra e Kakashi(che è sempre stato il suo idolo).
Nell'ep elencato sarà sicuramente il banco di prova per vedere che ninja sarà.

Preso dalla wiki:

Hoki possiede una buona memoria visiva e questo gli consente di memorizzare perfettamente oggetti, volti e persone. Ad esempio, ricordandosi la posizione o l'aspetto di un determinato oggetto, oppure di associare immediatamente il volto di una persona ad un nome.

Boruto Ep 220-223:

Materiale per Storm 5. :ahsisi:

Ero troppo curioso e sono andato a vedere l'equivalente della versione manga dell'episodio 218 ed è tutto decisamente
troppo freddo :S
Kurama è proprio distaccato e sembrano salutarsi quasi come farebbero due che si conoscono di vista...è bruttissima questa cosa, non rende assolutamente l'idea della portata e dell'impatto di quanto successo...

Ero troppo curioso e sono andato a vedere l'equivalente della versione manga dell'episodio 218 ed è tutto decisamente
troppo freddo :S
Kurama è proprio distaccato e sembrano salutarsi quasi come farebbero due che si conoscono di vista...è bruttissima questa cosa, non rende assolutamente l'idea della portata e dell'impatto di quanto successo...
E dopo è pure peggio: Nemmeno una parola...

E dopo è pure peggio: Nemmeno una parola...
Prima e dopo non ho guardato perché poi leggerò tutto il Manga di fila ma diciamo che a vedere questa parte mi è un po' passata la voglia di farlo xD
L'intenzione era di aspettare che l'Anime chiudesse con gli episodi canon e di iniziare il Manga non appena partisse con i filler ma già la storiella della serie in generale mi fa schifo, se poi la qualità di parti così importanti è così bassa mi sa che finirei per odiarlo ancora di più :rickds:

Comunque in un universo parallelo, dove la giustizia esiste per Sasuke..

Ah be.. :sard:
Se la serie si fosse chiamata "Naruto sottotitolo sequel" sarebbe successo proprio questo ma siccome è Boruto allora no, via di cacate una dietro l'altra dall'inizio alla fine :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro