Così tardiSempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Così tardiSempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Il manga è mensile(cioè sono solo 12 capitoli all'anno), per averlo di qualità e soprattutto pieno di materiale canonico, allora si dovrà attendere ancora un po.Così tardiUno stop di 4 anni è tantissimo
![]()
Elamadò così tardi ?Sempre se Junko abbia capito la domanda, per me l'anime di Boruto verrà annunciato al prossimo Jump Festa e andrà in onda in Primavera 2027.
Si perché credo che Studio Pierrot sia principalmente impegnata su Bleach e Black Clover, e immagino che occuperanno tutto il 2026.Elamadò così tardi ?Capisco che i capitoli escono una volta al mese e c'è bisogno di materiale sufficiente per adattare, però uno stop così lungo mi sembra eccessivo. Ricordo che sono fermi al pre switch quindi di roba da adattare ce ne sta un bel po'.
Si riparte con il piccolo combattimento tra Daemon e Code che metterà in fuga quest'ultimo, che anche se breve penso che prenderà 1 episodio intero. Poi si passa al viaggio verso Konoha di Eida e Daemon, con successiva sistemazione nella villa, che praticamente da quanto e lungo (e palloso) possiamo considerarlo un arco narrativo. E sicuramente l'anime allunghera il bordo aggiungendo dialoghi e stronzate varie. La fuga di Kawaki, lo switch, e infine la fuga di Boruto. Quindi di roba da adattare ce ne sta parecchia, e parliamo di BNNG, quindi senza scomodare TBV.
Boh secondo me il 2027 come release è esagerato, però sicuramente si sono fatti due calcoli e gli conviene così. Alla fine l'importante è che siano episodi di qualità.
Da che punto ?Io spero tanto che Studio Pierrot adatterà egregiamente l'ultima parte di Next Generations, perché nel manga è stato fin troppo rushato, e un momento così potente deve avere tutto il suo tempo.
L'anime dovrebbe riprendere dopo che Boruto è stato ucciso da Kawaki e rianimato da Momoshiki.Da che punto ?
La serie di Boruto supera le oltre 10 milioni di copie in circolazione*.
*Sembra sia riferito solo in Giappone.
Vediamo se arriva qualche news ufficiale che faccia chiarezza.
Io comunque il fndom di Boruto non lo capisco proprio, vogliono a tuti i costi il finale tragico, vogliono che Naruto soffra....
Boh, ma anche il fandom di Naruto era cosi malato ?
Per me si, un finale in cui Boruto muore sarebbe uno sputo in faccia a tutto quello che rappresenta NarutoIo ricordo che alcuni fan di Naruto volevano/speravano che quest'ultimo alla fine dell'opera si sposasse con Sasuke, quindi direi che tra i fan in generale c'è sempre quella fetta con opinioni o desideri diversi..
Che poi, bo, essendo Boruto un ninja ti sembra cosi "da malati" se qualcuno voglia che muoia alla fine della storia(supponendo che quel "Naruto soffra" fosse riferito a questo)?
Magari compiendo qualche gesto o sacrificio per l'umanità?
Sarebbe un'idea orrenda invece.L'importante è che con Kawaki non finisca a tarallucci e vino come con Sasuke. Mi va bene tutto tranne questo.
Anche lasciare Boruto un reietto perchè l'Onnipotenza non si può scioglere sarebbe interessante, un'idea molto coraggiosa.
E invece, pensa un po, sarebbe quello che invece rappresenta il mondo ninja di Naruto, il cui sacrificio sta alla base di tutto.Per me si, un finale in cui Boruto muore sarebbe uno sputo in faccia a tutto quello che rappresenta Naruto
Per lo spoiler: Un Sasuke 2.0 a tutti gli effetti..L'importante è che con Kawaki non finisca a tarallucci e vino come con Sasuke. Mi va bene tutto tranne questo.
Anche lasciare Boruto un reietto perchè l'Onnipotenza non si può scioglere sarebbe interessante, un'idea molto coraggiosa.
Il sacrificio dei vecchi per i giovani. Non il contrarioinvece, pensa un po, sarebbe quello che invece rappresenta il mondo ninja di Naruto, il cui sacrificio sta alla base di tutto.
Quindi vuoi fare finire la storia editoriale di Naruto come quella di un fallito che non sa proteggere suo figlio e dovrà vivere il resto della sua vita con questo macigno.vero che sarebbe un fallimento come padre per Naruto, ma sarebbe comunque un gesto nobile come ninja di Konoha e del suo Hokage.
Ma anche no.lo spoiler: Un Sasuke 2.0 a tutti gli effetti..
Nel momento in cui muoiono tanti ninja(anche giovani) per difendere il proprio Hokage/Kazekage/ecc. direi che non è una regola assoluta la tua.Il sacrificio dei vecchi per i giovani. Non il contrario
Stavo ovviamente scherzando, per dire che ormai Boruto vuole intraprendere quella via da vagabondo..Sasuke non è diventato un reietto
E infattiNel momento in cui muoiono tanti ninja(anche giovani) per difendere il proprio Hokage/Kazekage/ecc. direi che non è una regola assoluta la tua.
Esempio:
Shinki nei precedenti capitoli era pronto a morire pur di difendere la vita di Gaara
Mi mica vuole rinunciare alla sua vita o alla sua famigliaStavo ovviamente scherzando, per dire che ormai Boruto vuole intraprendere quella via da vagabondo..![]()
Si certo, poi si è visto durante l'era di Boruto che grande padre è stato..Quindi vuoi fare finire la storia editoriale di Naruto come quella di un fallito che non sa proteggere suo figlio e dovrà vivere il resto della sua vita con questo macigno.
E meno male che aveva promesso a Minato che sarebbe stato migliore di lui
Si certo ma quello che voglio dirti è che era pronto a morire...E infatti
non è morto, essendo l' erede di Gaara
Mi mica vuole rinunciare alla sua vita o alla sua famiglia
È Boruto Two Blue Vortex non Naruto Shippuden. La legacy deve esserci chiaro, ma fino ad un certo punto, legarsi troppo al passato fa male. No perché altrimenti è inutile leggere, Boruto sconfigge tutti i nemici e vissero sempre felici e contenti (come in Naruto). Sai che palle.Sarebbe un'idea orrenda invece.
Un insulto a tutto ciò che Naruto ha rappresentato