Hinata è sempre stata inutile

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hinata è sempre stata inutile
Sakura? Ma non credo proprioTecnicamente il ninja più forte di Konoha dopo Naruto è Sakura
È intelligente, ha la super forza e possiede delle tecniche che potrebbero proteggere i cittadini del villaggio da attacchi "terroristici". Oltre ai suoi poteri curativi di altissimo livello
Peccato che ormai l'abbiano relegata a casalinga.
In Naruto gaiden si è dimostrata un ninja di altissimo livello.Sakura? Ma non credo proprio
Non sappiamo se ha continuato ad accumulare chakra nella fronte (o qualunque fosse quella roba per darle un minimo di power up) ma comunque a parte il poter evocare Katsuyu e spaccare due rocce non è che possa fare granché contro avversari forti per davvero.
Oltre a Naruto e Sasuke, che comunque rimangono i più forti e non di poco, a Konoha ci sono ancora Orochimaru, Kabuto (con il suo esercito di cloni di Shin xD), Tsunade, Kakashi e Rock Lee che sicuramente sono tutti più forti di Sakura
E ci sarebbe anche Hinata che dovrebbe essere molto più forte ma il personaggio non esiste più.
Cap 63 bomba ma finisce sul più bello peccato.
La giustificazione che hanno usato per l'aumento del potere grazie a Karma mi è piaciuta e ci sta di brutto. Adesso possono renderli più potenti di Naruto e Sasuke senza problemi.
Una cosa che ancora non mi è chiara però è se Boruto riesce ad attivare il karma a suo piacimento oppure no.
Sakura? Ma non credo proprio
Non sappiamo se ha continuato ad accumulare chakra nella fronte (o qualunque fosse quella roba per darle un minimo di power up) ma comunque a parte il poter evocare Katsuyu e spaccare due rocce non è che possa fare granché contro avversari forti per davvero.
Oltre a Naruto e Sasuke, che comunque rimangono i più forti e non di poco, a Konoha ci sono ancora Orochimaru, Kabuto (con il suo esercito di cloni di Shin xD), Tsunade, Kakashi e Rock Lee che sicuramente sono tutti più forti di Sakura
E ci sarebbe anche Hinata che dovrebbe essere molto più forte ma il personaggio non esiste più.
In Naruto gaiden si è dimostrata un ninja di altissimo livello.
Inoltre ha distrutti completamente la villa Uchiha con un pugnetto per sbaglio![]()
Si, riesce ad attivarlo a suo piacimento, però quando si trova in punto di morte interviene Momoshiki.
Infatti dovrebbe essere lui nel prossimo cap, sempre se il processo delle pillole non abbia rallentato la manifestazione dell'Otsutsuki e quindi quel potere sprigionato a fine cap non sia di Boruto.
Il corno comunque non ce l'ha più.Post automatically merged:
Paradossalmente in Naruto Gaiden avevano finalmente dato giustizia a Sakura, che sembrava più in forma che mai.
Comunque si, cerano anche Kabuto e l'esercito di Shin... che avrebbero potuto utilizzarli magari contro Isshiki, però non si capisce che fine abbiano fatto.
Kabuto dove li nascondi?
Quando penso Kabuto e i piccoli Shin, mi viene in mente il vecchio Herbert dei Griffin..![]()
Eh si, potrebbe essere..E se invece non gli spunta il corno perché quello è Boruto e non Momo ?
Si ok mostrarla come ninja abile e farla sembrare utile dopo 2 serie intere dov'è stata solo un peso () però qui si parlava del ninja più forte dopo Naruto e Sasuke...e prima di arrivare al suo nome ce ne passa
![]()
Intanto loro non sono morti vs Isshiki perché Naruto e Sasuke praticamente si e pure contro Jigen quindi sono più forti anche di loro al 100%Il ninja più forte dopo Naruto e Sasuke non so nemmeno chi possa essere, visto che se consideriamo come li abbiano trattati loro due, non oso immaginare a che livello possano essere i loro coetanei..
E se non sbaglio nell'anime li abbiamo visti in un paio di secondi prendere botte offscreen da Isshiki..![]()
Probabilmente sono Boruto e la sua generazione i ninja più forti dopo Naruto e Sasuke..![]()
Che è stato annientato come niente da Momo e Kinshiki.Veramente il più forte di tutti al momento dovrebbe essere Bee.![]()
Certo ma 1 vs 2 te credo che non ha avuto scampo (inoltre lo scontro è stato off screen quindi non possiamo neanche commentarlo), però se lo paragoniamo ai Naruto e Sasuke di oggi dovrebbe essere superiore a loro o quanto meno alla pari. Anche Naruto avrebbe perso solo contro Momo e compare, idem Sasuke che inoltre lo dice chiaramente durante il primo incontro con loro al palazzo di Kaguya. I livelli di difficoltà ultimamente sono un po' sballati e difficili da calcolare, vedi lo scontro dei 2 vs jigen ad esempio.Che è stato annientato come niente da Momo e Kinshiki.
Senza fare spoiler ti dico che il manga ad oggi dopo 63 cap è sostanzialmente strutturato così: Naruto - Sasuke - Boruto- Kawaki vs cattivi. Stop non si vedono altri personaggi.Episodio 221
Un po' troppo veloce come ritmo XD
Spero cali negli 1 Vs 1, sarebbe bello un episodio ad incontro studiando bene le coppie creando combattimenti particolari come la prima serie. Ma non ci credo manco se lo vedo
Premetto che non guardo mai le anticipazione dell'episodio dopo, quindi non so se hanno mostrato già delle coppie ma sono pronto a scommettere che Boruto si ritrova con uno della sua squadra o gli altri due saranno contro.
Ora avremo quindi 5 chuunin che nel manga non esistono?
Si, era per dire che ormai i pg da Naruto non contano niente..Certo ma 1 vs 2 te credo che non ha avuto scampo (inoltre lo scontro è stato off screen quindi non possiamo neanche commentarlo), però se lo paragoniamo ai Naruto e Sasuke di oggi dovrebbe essere superiore a loro o quanto meno alla pari. Anche Naruto avrebbe perso solo contro Momo e compare, idem Sasuke che inoltre lo dice chiaramente durante il primo incontro con loro al palazzo di Kaguya. I livelli di difficoltà ultimamente sono un po' sballati e difficili da calcolare, vedi lo scontro dei 2 vs jigen ad esempio.
Post automatically merged:
Senza fare spoiler ti dico che il manga ad oggi dopo 63 cap è sostanzialmente strutturato così: Naruto - Sasuke - Boruto- Kawaki vs cattivi. Stop non si vedono altri personaggi.![]()
Neanche a me è piaciuto troppo sono rimasto felice solo della lealtà di Boruto per il resto molto mehEpisodio 221
Un po' troppo veloce come ritmo XD
Spero cali negli 1 Vs 1, sarebbe bello un episodio ad incontro studiando bene le coppie creando combattimenti particolari come la prima serie. Ma non ci credo manco se lo vedo
Premetto che non guardo mai le anticipazione dell'episodio dopo, quindi non so se hanno mostrato già delle coppie ma sono pronto a scommettere che Boruto si ritrova con uno della sua squadra o gli altri due saranno contro.
Ora avremo quindi 5 chuunin che nel manga non esistono?
Mha...io capisco sia un mensile, di quelli non di 50 pagine, e che quindi cerchino di far avanzare la trama ogni volta o comunque mostrare cose principali, però cavolo, senza un mondo attorno fa schifo qualunque manga, eccezioni a parte. Da un lato menomale che sta l'animeSenza fare spoiler ti dico che il manga ad oggi dopo 63 cap è sostanzialmente strutturato così: Naruto - Sasuke - Boruto- Kawaki vs cattivi. Stop non si vedono altri personaggi.![]()
Esatto non esiste altro a parte loro. Gli altri villaggi non partecipano alle vicende, idem i ragazzini e non ci sono sotto trame da seguire. La storia mi sta piacendo comunque ma sotto questo punto di vista non ci siamo proprio.Mha...io capisco sia un mensile, di quelli non di 50 pagine, e che quindi cerchino di far avanzare la trama ogni volta o comunque mostrare cose principali, però cavolo, senza un mondo attorno fa schifo qualunque manga, eccezioni a parte. Da un lato menomale che sta l'anime![]()
Non è stato esattamente off-screen :SCerto ma 1 vs 2 te credo che non ha avuto scampo (inoltre lo scontro è stato off screen quindi non possiamo neanche commentarlo), però se lo paragoniamo ai Naruto e Sasuke di oggi dovrebbe essere superiore a loro o quanto meno alla pari. Anche Naruto avrebbe perso solo contro Momo e compare, idem Sasuke che inoltre lo dice chiaramente durante il primo incontro con loro al palazzo di Kaguya. I livelli di difficoltà ultimamente sono un po' sballati e difficili da calcolare, vedi lo scontro dei 2 vs jigen ad esempio.
Mha...io capisco sia un mensile, di quelli non di 50 pagine, e che quindi cerchino di far avanzare la trama ogni volta o comunque mostrare cose principali, però cavolo, senza un mondo attorno fa schifo qualunque manga, eccezioni a parte. Da un lato menomale che sta l'anime![]()
Esatto non esiste altro a parte loro. Gli altri villaggi non partecipano alle vicende, idem i ragazzini e non ci sono sotto trame da seguire. La storia mi sta piacendo comunque ma sotto questo punto di vista non ci siamo proprio.
Non è stato esattamente off-screen :S
Bee "combatte" solo contro Momo e dopo il cambio di scena Momo e Kin si trovano sempre nella stessa posizione con l'ultimo attacco che ha avuto effetto.
Sasuke se la cavava da solo vs Kin e sicuramente avrebbe potuto batterlo, va via perché due sarebbero stati difficili da gestire e poi era lontano da casa e irraggiungibile da chiunque, aveva già il rotolo con le info e quindi poteva andar via avendo concluso la sua missione, mentre Naruto riesce a combattere decentemente addirittura contro la versione fusa nonostante gli rimanga metà chakra...Erano su tutt'altro livello rispetto a Bee e lo sono ancora.
Secondo me Bee è sempre stato un po' troppo sopravvalutato solo perché al tempo aveva sconfitto Taka ma da lì in poi si è dimostrato particolarmente inutile (gli salvo giusto lo scontro con Kisame dove comunque combatte SOLO perché piace a Samehada) e non ha fatto niente contro nessuno, l'ho sempre visto come un personaggio idiota del tutto sprecato
Non riuscirebbe a difendere nessuno anche perché non prende mai niente sul serio e sta lì ad inventare rime, probabilmente sarebbe più utile Darui.