Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Cap 64

Naruto
sennin mode devo dire che gasa sempre un sacco, peccato che devono ribadirgli sempre di non esagerare, come se fosse il primo dei coglioni lol
Dopo la vicenda di Isshiki, mi sembra il minimo di chiedere a Naruto di non strafare.
Tanto ormai i livelli di potenza sono nettamente sballati, in più Naruto ha perso Kurama che era una sicurezza/salvezza.

più facile che sia un effetto collaterale delle medicine. Sarebbe troppo conveniente che l'unico effetto che hanno sia poter utilizzare Momo senza perdere il controllo. A questo punto mi chiedo come gestiranno questa paraculata nell'anime. Aspetteranno le puntate canon o tireranno fuori la trasformazione senza perdita di coscienza già nei filler?
Comunque che tristezza vedere Naruto che ci mette tutto quel tempo per assorbire l'energia naturale... Un manga ben fatto, adesso darebbe l'occasione a Naruto di poter superare i suoi limiti in altri modi (e ce ne sono, tra protesi di Hashirama e chakra degli altri bijuu) , invece son sicuro che al massimo tireranno fuori una mossa nuova e rimarrà quello che è.
Io penso che nei filler porteranno Karma quasi dormiente, figurati se mostreranno gli effetti collaterali delle pillole come abbiamo letto nell'ultimo capitolo del manga.
O meglio, che non si azzardino a fare nulla, anche perché mi sembra già tutto incasinato.. :dsax:

Dopo la vicenda di Isshiki, mi sembra il minimo di chiedere a Naruto di non strafare.
Tanto ormai i livelli di potenza sono nettamente sballati, in più Naruto ha perso Kurama che era una sicurezza/salvezza.

Io penso che nei filler porteranno Karma quasi dormiente, figurati se mostreranno gli effetti collaterali delle pillole come abbiamo letto nell'ultimo capitolo del manga.
O meglio, che non si azzardino a fare nulla, anche perché mi sembra già tutto incasinato.. :dsax:
magari l'effetto collaterale non sarà grave come questo e lo lasceranno intendere con qualche strana sensazione o doloretto, ma il lasso di tempo tra l'anime e questo capitolo sarà talmente ampio che frutteranno per forza la trasformazione, soprattutto al culmine di saghe filler con nemici potenti. A meno che non ritirino fuori lo Jougan e si focalizzano su quello :asd:

magari l'effetto collaterale non sarà grave come questo e lo lasceranno intendere con qualche strana sensazione o doloretto, ma il lasso di tempo tra l'anime e questo capitolo sarà talmente ampio che frutteranno per forza la trasformazione, soprattutto al culmine di saghe filler con nemici potenti. A meno che non ritirino fuori lo Jougan e si focalizzano su quello :asd:
Bisogna vedere se dopo la ripetizione degli esami chunin ci sarà un altro arco filler, ma credo sia altamente probabile per via di quei tizi loschi presentati negli ultimi episodi.. :dsax:

Comunque hanno annunciato anche un movie su One Piece nel 2022 oltre a quello di DB, ma quanto sarebbe bello una tripletta con Boruto?

Episodio 225
Scontatissima la vittoria di Sarada, anche se prevedevo si scontrasse con Boruto o Mitsuki, ora mi sa che saranno loro due a scontrarsi ma prima ci sarà il prossimo scontro, giusto in tempo per andare allo stadio :asd:
Spero Mitsuki usi la sua trasformazione che la cosa che "non era il momento" mi puzza di "volevamo fare qualcosa ma poi abbiamo cambiato idea" quindi la usassero nell'anime e buona notte.

Cmq i tizi che si son visti entrare al villaggio quindi non sono quelli che hanno rapito Amado vero? Quindi è palese servano per il post esame :sisi:

Ps: per me Shikadai non usa il giubbotto perchè non è comodo XD

Cap 64
Mi è piaciuto un sacco, combattimento fighissimo.
Molto probabilmente il malore che ha accusato Boruto è un effetto collaterale delle pillole. Forse i farmaci bloccano il risveglio di Momoshiki permettendo a Boruto di rimanere cosciente e di utilizzare karma ma una volta finito l'effetto Momo comincerà a bussare alla porta.
Per quanto riguarda il combattimento a me sono sembrati alla pari, infatti Eida dice di non sottovalutare Boruto, quindi sicuramente a breve Code riuscirà a rimuovere i limitatori.

Cap 64
Mi è piaciuto un sacco, combattimento fighissimo.
Molto probabilmente il malore che ha accusato Boruto è un effetto collaterale delle pillole. Forse i farmaci bloccano il risveglio di Momoshiki permettendo a Boruto di rimanere cosciente e di utilizzare karma ma una volta finito l'effetto Momo comincerà a bussare alla porta.
Per quanto riguarda il combattimento a me sono sembrati alla pari, infatti Eida dice di non sottovalutare Boruto, quindi sicuramente a breve Code riuscirà a rimuovere i limitatori.
Per togliere i limitatori, sbaglio o Code dovrebbe tipo catturare/ammazzare Amado?
Comunque quanto sarebbe figo se in quest'ultimo arco il nemico fosse proprio Boruto impossessato completamente da Momo?
So che è un sogno, però sarebbe bellissimo se il protagonista diventasse, solo in quest'ultimo arco, il nemico da battere.

Per togliere i limitatori, sbaglio o Code dovrebbe tipo catturare/ammazzare Amado?
Comunque quanto sarebbe figo se in quest'ultimo arco il nemico fosse proprio Boruto impossessato completamente da Momo?
So che è un sogno, però sarebbe bellissimo se il protagonista diventasse, solo in quest'ultimo arco, il nemico da battere.
Si figa come idea piacerebbe anche a me.

Visto l'ep 225, beh dai non è stato niente male lo scontro tra
Sarada e Chocho, figo il finale
27.gif

Se non si fa il paragone con Naruto questo è stato uno scontro degno al contrario degli altri che facevano pena.

E finalmente è finita quella storiella parallela inutile con Boruto e Mitsuki...ed è finita in maniera ancora più idiota di quanto mi aspettassi...farli essere lì ad attendere e basta senza questa cacata di Amado no? :bip:

Ep 225, molto bello lo scontro, ora sono convinto che
ne Boruto ne Mitsuki diventeranno chunin. Sicuramente a fine combattimento si metteranno d'accordo decidendo di rinunciare alla promozione oppure lo scontro verrà annullato per qualche ragione.

Io non riesco a godermi questi scontri, semplicemente perché o sono fuori scala, o sono la copia di quelli in naruto e l'ultimo è palesemente un Sakura vs Ino e quello prima un Kiba vs Naruto.
Da quello che ho capito dopo il prossimo scontro ci sarà
Boruto Vs Mitsuki, giusto? Spero che non facciano tirare indietro Mitsuki perché sto servilismo nei confronti di Boruto ha un po' stancato.

ne Boruto ne Mitsuki diventeranno chunin. Sicuramente a fine combattimento si metteranno d'accordo decidendo di rinunciare alla promozione oppure lo scontro verrà annullato per qualche ragione.
Sarada ormai
dovrebbe esserlo no? Mica è una cosa a cui si rinuncia...cioé non avrebbe senso :asd:
Certo però che anche farli Chunin senza però fargli indossare il giubbotto non è il massimo...
Nel Manga l'unico Chunin è Shikadai giusto? Lei e gli altri non lo sono diventati perché questo esame non c'è mai stato vero?
Io non riesco a godermi questi scontri, semplicemente perché o sono fuori scala, o sono la copia di quelli in naruto e l'ultimo è palesemente un Sakura vs Ino e quello prima un Kiba vs Naruto.
Boruto Vs Mitsuki, giusto? Spero che non facciano tirare indietro Mitsuki perché sto servilismo nei confronti di Boruto ha un po' stancato.
Io non li vedo come delle copie, se anche questo fosse finito in parità ti avrei detto che avevano copiato ma fortunatamente, oltre a fare uno scontro in generale migliore e meno noioso, hanno fatto vincere una delle due e quindi è stato un combattimento scontro fatto come si deve e finita lì.
Quelli prima hanno semplicemente fatto pena, Kiba vs Naruto era stato molto migliore così come gli altri. Il problema sarà appunto
Boruto vs Mitsuki che spero proprio non facciano, preferirei li facessero combattere con gli altri due vincendo o perdendo e stop senza fare l'ennesimo scontro tra amici, anche perché sappiamo bene che nessuno dei due farebbe sul serio e nel caso Mitsuki si farebbe appunto battere quindi meglio evitare del tutto.
Ma magari non arriveranno in tempo e verranno squalificati xD

100% andrà così. :asd:

Sarada ormai
dovrebbe esserlo no? Mica è una cosa a cui si rinuncia...cioé non avrebbe senso :asd:
Certo però che anche farli Chunin senza però fargli indossare il giubbotto non è il massimo...
Nel Manga l'unico Chunin è Shikadai giusto? Lei e gli altri non lo sono diventati perché questo esame non c'è mai stato vero?
Tecnicamente ciò che avviene nell'anime è ufficiale, è come se il manga fosse la sceneggiatura principale della trama, tutto il resto nel mondo del manga avviene ma non te lo dicono, lo mettono nell'anime rendendo il tutto canonico :asd:

Tecnicamente ciò che avviene nell'anime è ufficiale, è come se il manga fosse la sceneggiatura principale della trama, tutto il resto nel mondo del manga avviene ma non te lo dicono, lo mettono nell'anime rendendo il tutto canonico :asd:
L'unica cosa positiva dell'anime è che sta mostrando tanti personaggi in azione, e questa è un'ottima cosa perchè permette di avere a disposizione tanto materiale per i futuri videogiochi di Boruto. Perché se i nuovi giochi si basassero solo sul manga il roaster sarebbe composto da soli 5 personaggi: Naurto, Sasuke, Boruto, Kawaki e Ishiiki. :asd:

Dai su, di base è palesemente tutta una copia di Naruto. I 3 della sabbia, di cui non se ne sentiva minimamente il bisogno, che sono pure diventati chunin prima di loro, promuovere solo Shikadai dai precedenti esami interrotti come fu per Shikamaru, Boruto che arriva tardi come Naruto, lo scontro tra le due kunoichi migliori amiche, quello che grida sempre "voglio diventare hokage". Anche in tribuna stanno sempre a ricordare le similitudini.
Non vedo l'ora di vedere samurai vs Robocop nella prossima puntata. L'essenza dell'arte ninja proprio :fantozzi:

Dai su, di base è palesemente tutta una copia di Naruto. I 3 della sabbia, di cui non se ne sentiva minimamente il bisogno, che sono pure diventati chunin prima di loro, promuovere solo Shikadai dai precedenti esami interrotti come fu per Shikamaru, Boruto che arriva tardi come Naruto, lo scontro tra le due kunoichi migliori amiche, quello che grida sempre "voglio diventare hokage". Anche in tribuna stanno sempre a ricordare le similitudini.
Non vedo l'ora di vedere samurai vs Robocop nella prossima puntata. L'essenza dell'arte ninja proprio :fantozzi:
Shikadai unico Chunin è stato fatto nell'esame precedente no? Era così già dal Movie in pratica e lo scontro con Boruto era stato bello, quindi promozione meritata visto che quello imbrogliava pure, il fatto che anche il padre fosse l'unico Chunin è più che altro perché hanno le stesse abilità e sono proprio i personaggi ad essere copie brutte dei genitori, non c'entra copiare i vecchi esami :asd:
I 3 della sabbia sono solo degli spettatori, non hanno mica fatto Metal vs Shinki...per il resto dov'era Samurai vs Robocop nell'esame di Naruto? :bip:

I personaggi quelli sono e alla fine anche la generazione di Naruto era molto simile a quella precedente, semplicemente non l'avevamo conosciuta come quella di Naruto ma i vari racconti e ricordi li mostrano appunto come delle copie sputate quindi questo "continuare a ripetere" è un po' il mantra della serie con le generazione future simili a quelle precedenti perché comunque i clan continuano ad esistere e per la maggior parte le varie abilità sono legate a loro, non puoi fare Boruto intelligente e che usa le ombre, sono specialità del Clan Nara.

Parlando di generazioni mi torna sempre in mente il "le generazioni future superano le vecchie" e il fatto che a fine Shippuden avessero totalmente mandato in vacca questa cosa mostrandoci Dio Hashirama e Santo Madara :rickds:, e proprio ora, che è il momento opportuno, sono andati a riprendere questa filosofia facendo Boruto & co straforti così a caso da appena nati :asd:

Episodio 226: Colpo di scena inaspettato lol
Tutte ste teorie su come Boruto sarebbe diventato Chunin a discapito di Mitsuki o viceversa, teoria (le mie) su cosa avrebbe fatto Mitsuki con la sua tecnica dal nome "non posso farla perchè mi hanno detto così ma non mi ricordo perchè" e sono arrivati tardi. Sto ancora ridendo :sard:

Ci ho azzeccato alla grande. :asd: Comunque rimane una stronzata, potevano inventarsi di meglio. :facepalm:
Indovinata anche la vittoria di
Denki
ma era super prevedibile.

La cosa più assurda è che a loro non glien'è fregato niente.
Almeno
Sarada lo è diventata, anche se sicuro al 100% non indosserà il gilet e questa cosa mi infastidisce. Non tanto per Sarada, ma perché preferiscono mantenere i disegni originali di tutti piuttosto che mettergli il gilet, come è successo in Naruto. Con Sarada ci può stare visto che è una protagonista, ma con Shikadai si sono inventati la scusa che non lo mette finché Chocho e Inojin non diventano chunin (scusa che potevano benissimo tenersi per Sarada) e se non lo faranno indossare agli altri insulsi vincitori, tanto vale non farli più sti esami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro