Sasuke
支う影
- Iscritto dal
- 7 Feb 2012
- Reazioni
- 5,902
Cap 64
Narutosennin mode devo dire che gasa sempre un sacco, peccato che devono ribadirgli sempre di non esagerare, come se fosse il primo dei coglioni lol
Dopo la vicenda di Isshiki, mi sembra il minimo di chiedere a Naruto di non strafare.
Tanto ormai i livelli di potenza sono nettamente sballati, in più Naruto ha perso Kurama che era una sicurezza/salvezza.
Tanto ormai i livelli di potenza sono nettamente sballati, in più Naruto ha perso Kurama che era una sicurezza/salvezza.
più facile che sia un effetto collaterale delle medicine. Sarebbe troppo conveniente che l'unico effetto che hanno sia poter utilizzare Momo senza perdere il controllo. A questo punto mi chiedo come gestiranno questa paraculata nell'anime. Aspetteranno le puntate canon o tireranno fuori la trasformazione senza perdita di coscienza già nei filler?
Comunque che tristezza vedere Naruto che ci mette tutto quel tempo per assorbire l'energia naturale... Un manga ben fatto, adesso darebbe l'occasione a Naruto di poter superare i suoi limiti in altri modi (e ce ne sono, tra protesi di Hashirama e chakra degli altri bijuu) , invece son sicuro che al massimo tireranno fuori una mossa nuova e rimarrà quello che è.
Io penso che nei filler porteranno Karma quasi dormiente, figurati se mostreranno gli effetti collaterali delle pillole come abbiamo letto nell'ultimo capitolo del manga.
O meglio, che non si azzardino a fare nulla, anche perché mi sembra già tutto incasinato..
O meglio, che non si azzardino a fare nulla, anche perché mi sembra già tutto incasinato..