Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sinceramente è meglio che si interropano per un bel po'.

Dopo aver completamente distrutto il finale di Naruto, in cui alla fine il protagonista "si sposa", invece che chiudere il cerchio mostrando che ha realizzato il suo sogno e mettendo la parola "fine" alle vicende della volpe a 9 code. Dopo aver abboffato di filler inutili il sequel, già piuttosto scadente nella versione cartacea... Era giusto fermarsi.

Certi filler semicanonici (basati su novel e altri testi) erano anche carini, ma ad un certo punto non ce l'ho fatta più. Mi sono fermato a Cho Cho che ci prova con un attore di successo.

Non ho capito.
Che il manga si chiude nel modo giusto.
L'eroe ha realizzato il suo sogno e nell'ultima pagina viene chiusa la leggenda della volpe a 9 code. Tra l'altro citando la primissima pagina del manga.

L'anime no :asd:
Nell'ultima puntata c'è Naruto, genin vent'enne, che si sposa con Hinata. Mi pare che kurama neanche si veda. Però in compenso c'è una bella battuta su Orochimaru che si presenta al matrimonio
Che sia questo il messaggio che volevano trasmettere? "Smettila di inseguire i sogni che avevi da ragazzino e pensa a mettere su famiglia".

Ah ho capito.

Qualche correzione:

Naruto ha 19 anni quando si sposa in realtà.

Mi pare che il matrimonio avvenga più o meno qualche mese dopo The Last (ovvero due anni dopo la guerra), infatti Naruto diventa Hokage quando i figli sono cresciuti.

Ma questo si vede pure nel capitolo finale

Che sia questo il messaggio che volevano trasmettere? "Smettila di inseguire i sogni che avevi da ragazzino e pensa a mettere su famiglia"
Da quando avere una famiglia e seguire i sogni sono in contrasto ?

Naruto doveva rimanere celibe a vita fino a quando non diventava Hokage ?

A sto povero cristiano gli era proibito di avere rapporti ?

Deve esserci materiale per almeno 12 episodi. E non so a che velocità va l'anime, non so quanti capitoli adatta in un episodio, tipo nell'ultima parte uscita. Va fatto quel calcolo lì. Se immaginiamo diventi un anime stagionale o devono essere 12 o 24, ma essendo un manga mensile dubito 24 o farebbe una stagione ogni 3 anni...a meno che il manga non finisce a breve :asd:

Quindi nella mia idea è che riprenderà come ci stanno tot capitoli necessari per 12 episodi, calcolato questo l'uscita andrà quei 6/8 mesi dopo che il volume dell'ultimo capitolo da adattare in quei 12 ep è uscito. (si dovrebbe calcolare anche che il dodicesimo ep esce 3 mesi dopo l'inizio dell'anime ma non incasiniamoci troppo :asd: )
Fate voi i calcoli :asd:

Loro non hanno mai parlato di renderlo stagionale, anzi l'anime lo hanno semplicemente chiamato "Parte 2" quando tornerà.
Poi magari è come dici, nel senso che aspettano che il manga arrivi a "tot" capitoli e adattano gli ep per renderlo stagionale, ci può stare, anzi io lo spero.

Però quello che è certo è che non possono riprenderlo ora, sarebbe a dire adattare 12 capitoli(dal cap 68 al cap 80) e di solito un ep mi pare si ciucci più di un cap(massimo due penso), quindi verrebbe una roba come 6-8 ep.. :sard:

Il Manga di Sasuke adattamento della novel invece è finito, giusto? Quindi ora rimane in corso solo quello con Mirai?

Da quando avere una famiglia e seguire i sogni sono in contrasto ?
Era una battuta :sard:

Visto che l'anime inizia con un bambino che vuole diventare hokage e finisce con lui che si sposa senza aver ancora realizzato il suo sogno.

Cioè in teoria se uno ha seguito solo l'anime e non ha visto Boruto, finisce come un cu*o.

Ah ho capito.

Qualche correzione:

Naruto ha 19 anni quando si sposa in realtà.

Mi pare che il matrimonio avvenga più o meno qualche mese dopo The Last (ovvero due anni dopo la guerra), infatti Naruto diventa Hokage quando i figli sono cresciuti
Se non sbaglio la guerra finisce il giorno del 18esimo compleanno di Naruto. Quindi 2 anni dopo ha 20 anni no?

Vero che Naruto diventa hokage quando ha già due figli, però è criminale non averlo fatto vedere hokage nell'ultima puntata dell'anime.

Non credo proprio.
Piuttosto potrebbe finire come Naruto vs Sasuke...
Io spero che
vinca Boruto a sto giro, l'idea di vedere un altro "pareggio" forzato mi piace per niente. Purtroppo però finirà con Boruto che risparmia e perdona Kawaki, Kurama respawna e Amado ricostruisce il rinnegan di Sasuke. Un finale decisamente del cazz a mio parere.

Se non sbaglio, nella famosa immagine uscita anni fa Kishi aveva spoilerato sia il MS di Sarada che la ME di Mitsuki.

Unica cosa che manca è Boruto con quell'aspetto che richiama la Kurama mode con entrambi gli occhi col Byakugan, una strada che difficilmente verrà presa visti gli eventi accaduti.

Io non credo che Naruto e Sasuke torneranno mai conpetitivi, sono stati depotenziati per un motivo...

Il problema sarà rendere competitivo il resto del cast, perchè Boruto e Kawaki attualmente si mangiano a colazione tutti i loro coetanei e non vedo quali power up potrebbero ricevere per arrivare ai loro livelli o anche a quelli dei nemici.

Il problema sarà rendere competitivo il resto del cast, perchè Boruto e Kawaki attualmente si mangiano a colazione tutti i loro coetanei e non vedo quali power up potrebbero ricevere per arrivare ai loro livelli o anche a quelli dei nemici.
Semplice non li renderanno competitivi.

Semplice non li renderanno competitivi

Ma Mitsuki e Sarada sono i compagni di Boruto...Sarada ha pure risvegliato il MS, è chiaro che ci sia un'intento di renderla rilevante anche a forza ..

Per gli altri, anche in Naruto i vari Shikamaru, Choji, Ino, Lee anche se non valevano un unghia di Naruto comunque davano il loro contributo...

I loro figli che sperano di dare esattamente ? XD

Alla fine si tende a dimenticare che Kaguya alla fine è stata battuta anche grazie all'aiuto di Kakashi e Sakura....

Ma Mitsuki e Sarada sono i compagni di Boruto...Sarada ha pure risvegliato il MS, è chiaro che ci sia un'intento di renderla rilevante anche a forza ..

Per gli altri, anche in Naruto i vari Shikamaru, Choji, Ino, Lee anche se non valevano un unghia di Naruto comunque davano il loro contributo...

I loro figli che sperano di dare esattamente ? XD

Alla fine si tende a dimenticare che Kaguya alla fine è stata battuta anche grazie all'aiuto di Kakashi e Sakura....
Però Kakashi e Sakura sono a tutti gli effetti dei kage-level.
Kakashi è diventato proprio hokage, mentre Sakura già durante la guerra ha dimostrato di aver raggiunto il livello di Tsunade.

Dubito che i bimbetti delle nuove generazioni arriveranno a tanto.

Però Kakashi e Sakura sono a tutti gli effetti dei kage-level.
Kakashi è diventato proprio hokage, mentre Sakura già durante la guerra ha dimostrato di aver raggiunto il livello di Tsunade.

Dubito che i bimbetti delle nuove generazioni arriveranno a tanto.
Ma guarda, tecnicamente dovrebbero, se consideriamo che la tematica di Naruto è che le giovani generazioni superano sempre le vecchie.

Per esempio, attualmente sia Boruto che Sarada sono molto più forti dei rispettivi genitori quando avevano la loro età e sicuramente lo saranno di molto pure da adolescenti (Boruto lo è di sicuro, Sarada è molto probabile)

Gli altri probabilmente già lo sono, lo saranno.... già la figlia di Choji sapeva usare l'espansione ancora prima di diplomarsi, il figlio di Sai e Ino ha le tecniche del padre oltre a quelle della madre, Mitsuki sa usare la ME fin da nato praticamente....

Cosi come i loro genitori hanno superato i rispettivi padri durante la guerra.

Il livello kage per loro direi che sia il minimo, il problema è che in Boruto ormai pure quello è ben poco.... XD

Io spero che
vinca Boruto a sto giro, l'idea di vedere un altro "pareggio" forzato mi piace per niente. Purtroppo però finirà con Boruto che risparmia e perdona Kawaki, Kurama respawna e Amado ricostruisce il rinnegan di Sasuke. Un finale decisamente del cazz a mio parere.

Concordo, ma sappiamo bene come finirà..

Se non sbaglio, nella famosa immagine uscita anni fa Kishi aveva spoilerato sia il MS di Sarada che la ME di Mitsuki.

Unica cosa che manca è Boruto con quell'aspetto che richiama la Kurama mode con entrambi gli occhi col Byakugan, una strada che difficilmente verrà presa visti gli eventi accaduti.

Io non credo che Naruto e Sasuke torneranno mai conpetitivi, sono stati depotenziati per un motivo...

Secondo me Boruto sbloccherà qualche powerup "Otsutsuki" come indicato da quell'artwork fatto da Kishi, non penso sia la Kurama Mode.
Probabile sia una roba tipo la trasformazione di Toneri:

R.a7a96933cada72b4ec19d53683caaea4

Post automatically merged:

Ma guarda, tecnicamente dovrebbero, se consideriamo che la tematica di Naruto è che le giovani generazioni superano sempre le vecchie.

Per esempio, attualmente sia Boruto che Sarada sono molto più forti dei rispettivi genitori quando avevano la loro età e sicuramente lo saranno di molto pure da adolescenti (Boruto lo è di sicuro, Sarada è molto probabile)

Gli altri probabilmente già lo sono, lo saranno.... già la figlia di Choji sapeva usare l'espansione ancora prima di diplomarsi, il figlio di Sai e Ino ha le tecniche del padre oltre a quelle della madre, Mitsuki sa usare la ME fin da nato praticamente....

Cosi come i loro genitori hanno superato i rispettivi padri durante la guerra.

Il livello kage per loro direi che sia il minimo, il problema è che in Boruto ormai pure quello è ben poco.... XD
A malincuore, concordo.
Le nuove generazioni devono sempre eguagliare e pure superare quelle precedenti.
Madara e Hashirama li hanno superati Naruto e Sasuke, che a loro volta son stati già superati...

Sarada penso diventerà molto più forte di sua madre(ma a sto punto penso anche del padre), e Mitsuki anche lui diventerà più forte.
Il resto, poi, come ci ha insegnati Kishimoto, se avranno un ruolo importante nalla trama allora mostreranno le loro capacità, altrimenti fottesega.. :saske:

Ultima modifica:
Il resto, poi, come ci ha insegnati Kishimoto, se avranno un ruolo importante nalla trama allora mostreranno le loro capacità, altrimenti fottesega.. :saske:
C'è da dire che gli amici di Naruto, pur non avendo avuto un ruolo di spicco, un minimo di miglioramento l'hanno mostrato alla fine, mostrano i loro progressi durante la guerra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro