Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi lo sa, forse hanno preferito stopparsi prima cosi nel dare una continuity con il timeskip.Io continua a ripete: a sto punto non facevano prima a stoppare l'anime con quest'ultimo capitolo adattato? Bho...
A me ha ricordato un po Goku vs Super 17..visto il combattimento fra
delta e naruto
direi bruttino è un complimento... sembrava dragon ball
C'è un tempo necessario fra la vendita dei volumi e l'animazione. Credo sia necessario alle vendite. Se dopo pochi mesi dall'uscita di un volume vedi tutto animato in maniera gratuita che lo compri a fare il volume? E? un discorso chiaramente non da fan di un manga, non gli frega nulla dell'anime a chi compra il manga ma c'è sicuramente una massa che non ragiona a quel modo. Saranno dati che conoscono un po' tutti lì perchè non è mai capitato per manga che vendono un botto che un anime animasse così vicino al manga. Anche pensando a OP fanno di tutto per stare un paio di anni dietro mi sembra, all'incirca. Oppure anime come Black Clover ma lì non sono top di vendita quindi la situazione è opposta, usano l'anime per farti comprare il manga. Per me è quello il motivo, se l'anime adattava tutto ora il manga aveva l'esclusiva di quei capitolo per 3 mesi forse?Io continua a ripete: a sto punto non facevano prima a stoppare l'anime con quest'ultimo capitolo adattato? Bho...
Uno scontro che con un Naruto non indebolito sarebbe durato tipo 10 secondi, per tutto il combattimento pensavo stesse facendo il cretino per farsi spifferare tutto e invece anche dopo subiva una marea di colpi nonostante fosse al massimo.visto il combattimento fra
delta e naruto
direi bruttino è un complimento... sembrava dragon ball
Però non riesco ad immaginarmi l'Anime che fa filler in quel villaggio distrutto...che ci fai?Per me l'anime quando riprende arriva anche al timeskip, altrimenti non ha proprio senso adattare gli ultimi 13-14 capitoli(che sono tipo 7-8 ep?), poi stopparsi di nuovo e ripartire più avanti col timeskip.
Ovviamente con la pausa del manga(3-4 mesi) temo che l'anime subirà un'ulteriore ritardo, quindi mi sa che se ne parla fine anno oppure direttamente nel 2024(con annuncio previsto al Jump Festa di fine anno).
Discorso un po diverso se la cadenza di uscita del manga venisse velocizzata, cioè invece di un capitolo ne uscissero almeno due al mese, sarebbe già ottimale anche dal punto di vista dell'anime e il suo ritorno più ravvicinato.
Il problema è proprio quello: Per quanto possono continuare su questa strada?Problemi loro.
Volendo, possono fare qualche filler su Boruto e Sasuke in giro per il mondo
Però non riesco ad immaginarmi l'Anime che fa filler in quel villaggio distrutto...che ci fai?
Se non hanno una buona parte da adattare secondo me non ci arrivano proprio al timeskip...Devono avere almeno tutto lo scontro finito e inizio ricostruzione.
Ma si sa quando riprende l'Anime? Perché se il Manga sta fermo sino ad Agosto praticamente non avanza di nulla...cosa lo riprendono a fare l'Anime?Si ma ripeto, adattano quegli ultimi 12-13-14 capitoli e poi lo stoppano di nuovo?
Nell'ultimo ep dell'anime hanno teaserato anche la sfida nel timeskip tra Boruto e Kawaki, proprio per intendere che al ritorno molto probabilmente arriveranno almeno alla seconda parte, inoltre anche l'anime la chiama "Parte 2".
Poi, si, sul come faranno resta un mistero, perché pure il manga, con tutta la sua lentezza, non aiuta prendendosi 3-4 mesi di stop..
NoMa si sa quando riprende l'Anime?
Si, praticamente quello che avevo detto a Sirio nelle precedenti pagine.Ma si sa quando riprende l'Anime? Perché se il Manga sta fermo sino ad Agosto praticamente non avanza di nulla...cosa lo riprendono a fare l'Anime?
Se hanno pure teaserato allora a maggior ragione dovranno aspettare ancora di più ci siano abbastanza capitoli da adattare...di questo passo l'Anime riprenderà tra un anno e più lol
OmgSi, praticamente quello che avevo detto a Sirio nelle precedenti pagine.
Con la pausa del manga mi sa che l'anime slitta di un annetto..![]()
Nel punto dov'è finito l'anime schiaffiarci filler la vedo molto dura, anche perchè visto il "ri-salto" allo skip iniziale non avrebbe senso. Ancor di più mi pare di capire lo sarebbe dopo aver raggiunto la parte del manga di adesso, a prescindere da ciò che c'è nel cap 80 (sempre da quanto ho capitoQui mi sa che si riprende senza nessun cambiamento con l'Anime che continua ad essere ricco di filler e il Manga che continua ad essere mensile![]()
Ma sinceramente non capisco tutta sta voglia di voler riprendere l'anime.
Meglio che rimanga in hiatus per mooooolto tempo.