Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Bastava anche non farlo apparire, o meglio farlo apparire ogni morte di papa....

Ma capisco che probabilmente un manga solo su Boruto e amichetti non avrebbe interessato quasi a nessuno.

Infatti, secondo me Nakaba ha gestito meglio la cosa incentrando il sequel di Nanatsu non sul figlio del protagonista, ma su un personaggio nuovo. e dando ai vecchi protagonisti e ai loro figli un ruolo di supporto.
Io infatti ho iniziato l'anime perchè mi aspettavo roba anche sui vecchi pg... "Caxxo sarà figo vederli in un'avventura nuova da adulti!".

:facepalm2::rickds:

C'è da dire che il manga paradossalmente da molto più spazio alla vecchia generazione, (non tutta, solo quella che Ikemoto riesce a disegnare a quanto pare).

Si può criticare Naruto su tutto in Boruto ma non sul fatto che non sia riuscito ad ammazzare suo figlio. Ma dai quale genitore sano di mente riuscirebbe ad ammazzare il proprio figlio, ma che razza di ragionamento è...

Si può criticare Naruto su tutto in Boruto ma non sul fatto che non sia riuscito ad ammazzare suo figlio. Ma dai quale genitore sano di mente riuscirebbe ad ammazzare il proprio figlio, ma che razza di ragionamento è...
Non si parlava di ammazzarlo, ma in quanto Hokage bisognava comunque agire, ci sono altri modi per farmare una minaccia. Non puoi stare immobile, sei l'Hokage!
Che poi ammazzarlo è un parolone, Naruto non ci sarebbe riuscito nemmeno se l'avesse voluto..

Post automatically merged:

Io infatti ho iniziato l'anime perchè mi aspettavo roba anche sui vecchi pg... "Caxxo sarà figo vederli in un'avventura nuova da adulti!".

:facepalm2::rickds:
E' un po la mia stessa sensazione/reazione quando seguì l'inizio di Boruto nel lontano 2016.. :dsax:
Che poi fummo ingannati perché Naruto e la sua gen in Naruto Gaiden e Boruto the movie(entrambi usciti nel 2015) davano ancora quella sensazione di essere potenti e intoccabili..

Ultima modifica:
Sembra che su V-Jump per promuovere la seconda parte di Boruto si vedrà Sarada con un design differente(timeskip?), stey tuned!

Ultima modifica:
Che poi ammazzarlo è un parolone, Naruto non ci sarebbe riuscito nemmeno se l'avesse voluto..
Che poi, parliamone....Borushiki è davvero cosi incontrastabile per Naruto con la ME ?

Secondo me no, alla fine quasi tutto quello che che Momo nel corpo di Boruto fa, Naruto eremita lo può fare o contrastare:

-Super forza ? Naruto con la ME solleva statue giganti e fa volare rinoceronti grossi venti metri, e tutto questo da sedicenne, figuriamoci ora...

- Vola ? Naruto con la ME può saltare molto in alto e spostarsi in stile Geppo della CP9 in One Piece

-Spara Rasengan Giganti ? Pure con Naruto con la ME ci riesce, addirittura contro Kurama crea centinaia di cloni ognuno con un Rasengan titanico. Non mi pare poco.

- Assorbe le tecniche ? Pure quello sarebbe controproducente, perchè abbiamo visto che se si prova ad assorbire troppo chakra eremitico senza saperlo controllare si finisce male.

- Usa il Taijutau ? Naruto usa lo stile dei rospi, che permette di far male pure senza colpire l'avversario.

L'unica cosa che secondo me renderebbe lo scontro difficile è il fatto che usi tecniche spazio temporali, ma con Obito ormai Naruto dovrebbe essere abituato a contrastarle....

Che poi, parliamone....Borushiki è davvero cosi incontrastabile per Naruto con la ME ?

Secondo me no, alla fine quasi tutto quello che che Momo nel corpo di Boruto fa, Naruto eremita lo può fare o contrastare:

-Super forza ? Naruto con la ME solleva statue giganti e fa volare rinoceronti grossi venti metri, e tutto questo da sedicenne, figuriamoci ora...

- Vola ? Naruto con la ME può saltare molto in alto e spostarsi in stile Geppo della CP9 in One Piece

-Spara Rasengan Giganti ? Pure con Naruto con la ME ci riesce, addirittura contro Kurama crea centinaia di cloni ognuno con un Rasengan titanico. Non mi pare poco.

- Assorbe le tecniche ? Pure quello sarebbe controproducente, perchè abbiamo visto che se si prova ad assorbire troppo chakra eremitico senza saperlo controllare si finisce male.

- Usa il Taijutau ? Naruto usa lo stile dei rospi, che permette di far male pure senza colpire l'avversario.

L'unica cosa che secondo me renderebbe lo scontro difficile è il fatto che usi tecniche spazio temporali, ma con Obito ormai Naruto dovrebbe essere abituato a contrastarle....
Guarda per me hai anche ragione, ma io ho detto così perché si sa che ormai i pg da Naruto sono rincitrulliti.
Ora che "Naruto" ha perso pure il sottotitolo nella seconda parte di Boruto, temo diventeranno ancora più secondari.

Ikemoto è un depravato.
Però è sexy con i capelli corti.

Ma è una bambina, non deve essere sexy :rickds:

Ma ho letto l'unico con un design nuovo sopra, ma inteso come materiale promozionale o sarà proprio l'unica con un design nuovo?

Ma è una bambina, non deve essere sexy :rickds:

Ma ho letto l'unico con un design nuovo sopra, ma inteso come materiale promozionale o sarà proprio l'unica con un design nuovo?
No intendevano ovviamente.questa scan che ho postato, ovviamente penso pure gli altri avranno un nuovo design.

Bho, si sa di quant'è il timeskip? Prima ne avevano 13 se non sbaglio
No ancora niente di quanti anni siano passati
Ipotizzo i soliti 2-3 anni.

Comunque Sarada timeskip mi da un po vibes di Bayonetta quindicenne/sedicenne.

Ma ha la giacca di Boruto? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro