Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io non ho idea se seguono una tempistica precisa, però se loro hanno annuncio che è in lavorazione una Parte 2, con il timeskip pubblicizzato nell'ultimo ep, per me significa che quando riprenderanno l'anime avrà già il nuovo titolo con tanto di ep anche del timeskip.

Comunque l'ultimo cap animato è stato il 67, uscita singola Febbraio 2022.
Volume 17 uscito a Maggio 2022.
Sul titolo sì, potrebbe essere come dici tu, che già cambi come torna :sisi:
Però per me le tempistiche sono quelle, per questi anime cercano sempre di tenere una distanza temporale dalla messa in vendita del volume rispetto a ciò che animano.
L'ultimo episodio è andato in onda a Marzo 2023. Parliamo quindi di circa un anno di distanza dal volume che lo contiene. Sinceramente pensavo peggio:asd: Il rischio che l'anime riprenda ad un anno di distanza dalla vendita del volume dov'è presente il cap 80 (il 20 mi sembra) è molto alto. Quindi da quel che leggo potrebbe riprendere in primavera 2024, di preciso dipenderà da quanti ep ci mettono ad arrivare ad animare il capitolo 80 così in modo da uscire (con quell'ep) a giugno 2024 che è la data d'uscita del volume 20. Per me i tempi sono quelli. Vedremo :asd:

Più tardi quando arrivo a casa mi recupero tutto :phraengo: :phraengo:
Quindi alla fine il cambio del titolo era vero allora.

Sul titolo sì, potrebbe essere come dici tu, che già cambi come torna :sisi:
Però per me le tempistiche sono quelle, per questi anime cercano sempre di tenere una distanza temporale dalla messa in vendita del volume rispetto a ciò che animano.
L'ultimo episodio è andato in onda a Marzo 2023. Parliamo quindi di circa un anno di distanza dal volume che lo contiene. Sinceramente pensavo peggio:asd: Il rischio che l'anime riprenda ad un anno di distanza dalla vendita del volume dov'è presente il cap 80 (il 20 mi sembra) è molto alto. Quindi da quel che leggo potrebbe riprendere in primavera 2024, di preciso dipenderà da quanti ep ci mettono ad arrivare ad animare il capitolo 80 così in modo da uscire (con quell'ep) a giugno 2024 che è la data d'uscita del volume 20. Per me i tempi sono quelli. Vedremo :asd:
I cap da animare sono 13 dalla fine della prima parte, quindi sono una decina(o meno) di ep da fare.
Sirio, se questi vogliono fare una roba come si deve, per me l'anime dovrebbe riprendere nel corso del 2025 e inserirci cosi tanti ep canonici e penso animati pure bene.
Ma anche io dico che l'anime riprenderà il 2024, poi vedremo cosa hanno intenzione di fare.

Più tardi quando arrivo a casa mi recupero tutto :phraengo: :phraengo:
Quindi alla fine il cambio del titolo era vero allora.
Si, come si ipotizzava ai tempi della fine dell'anime.
Quel "Boruto" a fine ep 293 non la contava giusta.. :dsax:

Visto il design di Sarada, non mi sarei mai aspettato fosse così, non mi dispiace ma l'avrei preferita con i capelli lunghi. Gli orecchini con il simbolo degli Uchiha e la collana con l'anello sono inguardabili. :asd:

Ma il titolo che vuol dire? Non è scritto sbagliato? :asd:
Se son due dovrebbe essere Vortexes, oppure Vortices.

Due Vortice Blu :sard:

Leggo che Sasuke avrà molto spazio nella seconda parte del manga, molto bene pensavo che sarebbe schiattato presto. :asd: Chissà se Amado gli avrà rimesso in sesto il Rinnegan. :iwanzw:

Per quanto riguarda Boruto secondo me faranno come hanno fatto per Naruto con Jiraya, allenamento off screen con qualche dettaglio raccontato da Sasuke. Di quando Boruto ha perso il controllo e Momo ha attaccato Sasuke, proprio come Naruto in rage mode ha quasi shottato Jiraya. :trollface:

Leggo che Sasuke avrà molto spazio nella seconda parte del manga, molto bene pensavo che sarebbe schiattato presto. :asd: Chissà se Amado gli avrà rimesso in sesto il Rinnegan. :iwanzw:

Per quanto riguarda Boruto secondo me faranno come hanno fatto per Naruto con Jiraya, allenamento off screen con qualche dettaglio raccontato da Sasuke. Di quando Boruto ha perso il controllo e Momo ha attaccato Sasuke, proprio come Naruto in rage mode ha quasi shottato Jiraya. :trollface:

letto dove? :hmm:
Post automatically merged:

Comunque è proprio il tratto di ikemoto... già la fan art di floxy che ha come avatar è molto meglio

1689793805758.png

Anche se avrei preferito una roba del genere:

FMK8Nd6WYAAGv6M.jpg

1689793966685.png

A me piace anche la versione di Ikemito.
Grazie al cielo non ci saranno più tavole randomiche in cui la disegna come una bambina di 7 anni.

Leggo che Sasuke avrà molto spazio nella seconda parte del manga, molto bene pensavo che sarebbe schiattato presto.
Non so dove l'hai letto, ma è sicuramente fake, al massimo speculazione dei fan.
Sulla seconda parte non si sa ancora nulla.

letto dove? :hmm:

Comunque è proprio il tratto di ikemoto... già la fan art di floxy che ha come avatar è molto meglio

Visualizza allegato 9786

Anche se avrei preferito una roba del genere:

Però c'è da dire che i capelli corti sembrano donarle, cioè a me piacciono, specie se su una ragazza/donna le stanno pure da dio.
Concordo che gli orecchini Uchiha sono una pacchianata tipica di Ikemoto, specialmente sulle femmine, che se non le disegna in modo cosi vistoso e inutilmente provocanti(Sarada poi, non mi sembra il tipo di ragazza che deve tirarsela per attirare gente su di se) si sentirà male...
Comunque a parte il design, spero tantissimo che Sarada sappia farsi valere, visto che insegue il sogno di essere Hokage.

E' metà fan art, ma penso che pressappoco dovrebbe essere cosi:

F1ZIRlJaQAU_92p

Ultima modifica:
Piuttosto son curioso di capire chi l'ha allenata...
Spero Sakura, ma suppongo anche Sumire o Mitsuki.
Col MS si sarà arrangiata, sempre se non ha trovato un modo per fare una scappatella e ricongiungersi col padre..
Ma anche la immagino che Kawaki l'avrà sempre tenuta d'occhio.

Vabbe' ma e' proprio maturata la ragazza

Ma non mi piace proprio il tratto. Banalmente kishimoto non gli avrebbe MAI messo la spec sul labbro per renderla più sexy :asd:
Il design in se è anche ok, è proprio come la fa apparire che non mi garba.

Col MS si sarà arrangiata, sempre se non ha trovato un modo per fare una scappatella e ricongiungersi col padre..

Anche un kakashi ci starebbe infondo... Praticamente non si è quasi più visto xD

Concordo, anche perchè sicuramente si sarà accorto che lei non è stata influenzata dal jutsu di Eida. E che magari sa pure dove si nasconde Boruto.

Comunque sono d'accordo con te, anch'io riguardandola mi da vibes di Bayonetta.

Piuttosto son curioso di capire chi l'ha allenata...
O Sakura oppure con Mitsuki, tutti gli altri li vedo improbabili. Konohamaru forse ? Poi c'è da capire anche che aria si respira nel villaggio dopo quanto accaduto, sicuramente lei si sentirà molto a disagio, quindi magari anche il rapporto con gli altri è cambiato.

O Sakura oppure con Mitsuki, tutti gli altri li vedo improbabili. Konohamaru forse ? Poi c'è da capire anche che aria si respira nel villaggio dopo quanto accaduto, sicuramente lei si sentirà molto a disagio, quindi magari anche il rapporto con gli altri è cambiato.
Sarada ha il sangue freddo di suo padre, penso che saprà mentire bene.
Ovviamente oltre ad Ada e Daemon(che immagino sapranno bene la situazione invulnerabilità di Sarada e Sumire) suppongo che l'unico che avrà sempre i sospetti(perché anche lui è immune da Onnipotenza) sarà proprio Kawaki, che cercherà in tutti i modi pur di rintracciare Boruto(e Code).
C'è anche da capire se Sarada avrà spiegato la situazione a sua madre Sakura.

Sarada ha il sangue freddo di suo padre, penso che saprà mentire bene.
Ovviamente oltre ad Ada e Daemon(che immagino sapranno bene la situazione invulnerabilità di Sarada e Sumire) suppongo che l'unico che avrà sempre i sospetti(perché anche lui è immune da Onnipotenza) sarà proprio Kawaki, che cercherà in tutti i modi pur di rintracciare Boruto(e Code).
C'è anche da capire se Sarada avrà spiegato la situazione a sua madre Sakura.
Sarada sarà un personaggio fondamentale secondo me, perché può tranquillamente fare un super doppio gioco alla Piton d Harry Potter

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro