Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma non mi piace proprio il tratto. Banalmente kishimoto non gli avrebbe MAI messo la spec sul labbro per renderla più sexy :asd:
Il design in se è anche ok, è proprio come la fa apparire che non mi garba.
Post automatically merged:

Anche un kakashi ci starebbe infondo... Praticamente non si è quasi più visto xD
Pero' e' riuscita bene, curioso di vedere le sue abilita' oculari :saske:

Certo che vedo un bel po di interesse su questa seconda parte.
La fonte ufficiale di Naruto/Boruto ha postato la news questo pomeriggio ed è arrivato a più di 400.000 visualizzazioni e più di 7.000 like.
Letto alcuni commenti dai Jap, oltre ai mille mila di quelli Occidentali, sotto al tweet e sembrano aver apprezzato il nuovo design di Sarada.

Vediamo se sarà soltanto un fuoco di paglia oppure no.

Leggo che Sasuke avrà molto spazio nella seconda parte del manga, molto bene pensavo che sarebbe schiattato presto. :asd: Chissà se Amado gli avrà rimesso in sesto il Rinnegan. :iwanzw:
Cazzata
Sasuke è con Boruto quindi ce lo becchiamo nerfato anche nella seconda parte. :asd:

Cazzata
Sasuke è con Boruto quindi ce lo becchiamo nerfato anche nella seconda parte. :asd:
Nerfato sui poteri direi di si, ma ha comunque accumulato altra esperienza visto che si è allenato con Boruto.
O almeno credo.

Curiosità: Il prossimo numero del V-Jump che conterrà il capitolo 81 di Boruto sarà extra large, quindi è decisamente probabile che anziché avere una quarantina di pagine ne saranno di più, tipo, che so, una cinquantina o sessantina. Oltre ad avere qualche pagina in più a colori. Insomma aspettiamoci qualche sorpresina in più con il cap 81.
Proprio come il primo capitolo di Boruto che ne aveva una sessantina di pagine, penso possa accadere lo stesso con il capitolo 81.

Ultima modifica:
letto dove? :hmm:

Comunque è proprio il tratto di ikemoto... già la fan art di floxy che ha come avatar è molto meglio

Visualizza allegato 9786

Anche se avrei preferito una roba del genere:

Mi sa che chi se la immaginava cresciuta pensava che Sarada sarebbe stata una sorta di Madara al femminile.

Madonna se sono curioso di vedere se avranno modificato qualcosa nel design di Sasuke.
Capelli alla Madara non penso, però mi piacerebbe che almeno fossero un po più lunghi di come li aveva prima del TS, magari portando una sorta di benda/bandana sull'occhio sinistro.

Raga io l'avevo mollato poco dopo lo scontro con Isshiki.
Vale la pena recuperarlo? anche in vista del timeskip (che è la cosa che aspettavo di più dall'episodio 1)

Raga io l'avevo mollato poco dopo lo scontro con Isshiki.
Vale la pena recuperarlo? anche in vista del timeskip (che è la cosa che aspettavo di più dall'episodio 1)

Dicci del perché l'hai mollato, cosi magari posso farmi più un'idea se ciò che viene dopo possa piacerti oppure no.

Comunque a livello di narrazione e personaggi cala post morte di Isshiki e di Kara, c'è qualche momento sparso qua e la davvero interessante/esaltante, ma per molti cap si vivrà apparentemente una vita tranquilla, quindi alcuni punti veramente morti, solo nell'ultima parte(quei 12-13 capitoli) incomincia il trambusto oltre a delle rivelazioni GROSSE, che immagino porteranno poi agli sviluppi nel timeskip.

Tieni presente che la serie si concentra molto sulla gen di Boruto, per lo più anche qui si soffermano a dare un po troppo importanza solo al protagonista e Kawaki(come per Naruto e Sasuke), oltre ai nuovi personaggi che verranno poi introdotti dopo Isshiki.
Della gen di Naruto vedrai attivo i soliti(Naruto, Shika, Sasuke) alcuni si vedranno sporadicamente(Sai, Ino, Hinata, Konohamaru) mentre altri(Kakashi, Sakura, Rock Lee, Choji, Temari, Tenten, Kiba, Shino) pare siano scomparsi completamente, quando invece dovrebbero essere loro a capo della sorveglianza del villaggio, specie dopo l'attacco di un altro Otsutsuki come Isshiki.

In conclusione ti direi di sì, seguilo, proprio perché sei curioso di vedere/capire cosa possa succedere in Parte 2.

Non so voi ma a me sta salendo un hype pazzesco per il time skip. :phraengo: Chissà se adesso che il titolo ha cambiato nome eliminando "Naruto next generation" si concentreranno maggiormente sui nuovi pg, tipo inoshikacho, Shinki ecc...

Non so voi ma a me sta salendo un hype pazzesco per il time skip. :phraengo: Chissà se adesso che il titolo ha cambiato nome eliminando "Naruto next generation" si concentreranno maggiormente sui nuovi pg, tipo inoshikacho, Shinki ecc...
Meno di un mese, ci siamo quasi.

Perché discesa ?
Perché mi piace proprio poco la piega che ha preso saga dopo saga, per me era iniziato discretamente coi misteri di Kara e Karma, ma poi man mano che avevamo risposte e la situazione si sviluppava è andato sempre più calando fino a scendere sotto la sufficienza con l'introduzione di quella stronzata
dell'onnipotenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro