Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Comunque ho la sensazione che non vedremo Sasuke in questo primo cap di Two Blue Vortex, altrimenti sarebbe uscito proprio istant!
C'è già taaaaanta carne al fuoco, meglio tenersi il dessert per il prossimo cap.

Comunque ho la sensazione che non vedremo Sasuke in questo primo cap di Two Blue Vortex, altrimenti sarebbe uscito proprio istant!
C'è già taaaaanta carne al fuoco, meglio tenersi il dessert per il prossimo cap.
TANTISSIMA ROBA

I nuovi design sono fighi tranne Kawaki

guarda

Post automatically merged:

Kawaki senza scritte

Guarda la mano di Boruto sulla spada, credo proprio che

Sasuke gli abbia insegnato un po di cose:

F3p4652XYAAaPXf

Ed ecco che Kawaki
può anche volare.. :asd:
Abilità ereditata da Isshiki immagino.

Hima vs Chocho

F3qAC9QW0AEILKL

Ultima modifica:
Guarda la mano di Boruto sulla spada, credo proprio che

Sasuke gli abbia insegnato un po di cose:

F3p4652XYAAaPXf

Ed ecco che Kawaki
può anche volare.. :asd:
Abilità ereditata da Isshiki immagino.
Altra sorpresa

Che schifo che il nuovo hokage sia
Shikamaru.
È troppo debole.
Imho doveva essere Sakura o doveva tornare in carica Kakashi, com'era successo al terzo dopo che Minato è schiattato.

Shikamaru.
È troppo debole.
Imho doveva essere Sakura o doveva tornare in carica Kakashi, com'era successo al terzo dopo che Minato è schiattato.
Shikamaru è più coinvolto con la generazione di Boruto.
Comunque mi aspetto qualcosa anche da Kakashi e dalla gen di Naruto, perché non è possibile che il villaggio è sotto attacco e non ci sia nessuno di loro.

Shikamaru.
È troppo debole.

Penso sia stato scelto lui perché della generazione di Naruto è quello che più si è distinto o comunque ha interagito di più con la nuova.

Sakura non ha fatto letteralmente nulla e Kakashi manco è comparso nel manga...

Poi immagino che

A livello di dramma, ora che Boruto agli occhi del mondo è un nukenin servisse un hokage che gli rendesse la vita difficile, e Shikamaru era la soluzione migliore, visto che lui partiva gia prevenuto verso Kawaki (che ora tutti identificano con Boruto) e in Boruto finora è apparso come una sorta di Danzo meno estremista, senza contare che non ha mai avuto un grande legame con Sasuke.

Con Sakura hokage questa cosa non sarebbe stata possibile, perchè lei è la madre di Sarada e la moglie di Sasuke, quindi avrebbe senza dubbio creduto alla figlia sull'innocenza di Boruto e di Sasuke, e presumibilmente avrebbe messo in atto delle misure contro Kawaki su suggerimento della figlia.

La cosa strana pero è che Shikamaru, il ninja più intelligente di Konoha, non si sia mai fatto venire dei dubbi non dico su Kawaki visto che a quanto pare con il potere di Eida i dubbi non ti possono proprio venire di tua iniziativa, quando sul fatto che Sarada a quanto pare sono anni che rompe su sta cosa di Boruto innocente. Cioè, non si è mai fatto due domande tipo "Perchè Sarada, compagna di squadra e migliore amica di Kawaki nonchè fan numero uno di Naruto, sta difendendo cosi tanto Boruto, con cui non ha mai avuto un grande legame che ha provato ad uccidere lei, Kawaki e ha ucciso Naruto ? E perchè Sasuke, amico fraterno di Naruto, è scappato con il suo assassino ?"

Poi immagino che

A livello di dramma, ora che Boruto agli occhi del mondo è un nukenin servisse un hokage che gli rendesse la vita difficile, e Shikamaru era la soluzione migliore, visto che lui partiva gia prevenuto verso Kawaki (che ora tutti identificano con Boruto) e in Boruto finora è apparso come una sorta di Danzo meno estremista, senza contare che non ha mai avuto un grande legame con Sasuke.

Con Sakura hokage questa cosa non sarebbe stata possibile, perchè lei è la madre di Sarada e la moglie di Sasuke, quindi avrebbe senza dubbio creduto alla figlia sull'innocenza di Boruto e di Sasuke, e presumibilmente avrebbe messo in atto delle misure contro Kawaki su suggerimento della figlia.

La cosa strana pero è che Shikamaru, il ninja più intelligente di Konoha, non si sia mai fatto venire dei dubbi non dico su Kawaki visto che a quanto pare con il potere di Eida i dubbi non ti possono proprio venire di tua iniziativa, quando sul fatto che Sarada a quanto pare sono anni che rompe su sta cosa di Boruto innocente. Cioè, non si è mai fatto due domande tipo "Perchè Sarada, compagna di squadra e migliore amica di Kawaki nonchè fan numero uno di Naruto, sta difendendo cosi tanto Boruto, con cui non ha mai avuto un grande legame che ha provato ad uccidere lei, Kawaki e ha ucciso Naruto ? E perchè Sasuke, amico fraterno di Naruto, è scappato con il suo assassino ?"
Sulle due domande che hai posto:

Proprio perché Sasuke è scappato via con Boruto che secondo me Shikamaru vuole vederci chiaro e certamente nutrirà qualche dubbio sulla faccenda attuale(non penso che non abbia dubbi visto che, essendo il più intelligente, è dubbioso di natura), quindi tutto quello che può fare è di catturare Boruto e chiedergli spiegazioni.

Sulla questione di Sarada non è che non la crede, e che probabilmente vuole vederci chiaro anche lui ripeto, cioè Sasuke si è fidato della parola della figlia perché ha attivato il MS davanti a lui(credo che per sbloccarlo debba succedere qualche di fortemente emotivo) altrimenti non penso che le avrebbe creduto.

Poi bisogna anche comprendere che Naruto "è morto" per tutti loro, oltre al fatto che Shika è stato appunto l'unico a non fidarsi mai di Boruto(ovvero Kawaki), quindi capisci che in questo momento non pensa ad altro che catturare l'Uzumaki.

Oltre a ciò, c'è anche la faccenda di Code.

Per quanto riguardua il potere di Eida

potrebbe avere qualche altra falla: Himawari. Nel capitolo in questione lei sente qualcosa di sbagliato sulla faccenda di Boruto, oltre al fatto che dice che suo padre sia vivo da qualche parte.
Ovviamente possono anche considerarsi sue sensazioni, vedremo, perché pure Daemon reagì sorpreso/spaventato quando vide Himawari.

Beh allora? Nessuno l'ha letto? ahah O aspettate quello ufficiale di mangaplus?
Letto, ma voglio leggere anche quello ufficiale perché avvolte queste traduzioni "amatoriali" lasciano alcuni errori nei dialoghi.

Che mi dici? Ti è piaciuto questo primo cap?
Boruto pare essersi Sasuketizzato anche nelle movenze/carattere.. :dsax:

Sarada comunque continua veramente a piacermi con il suo nuovo look(ripeto i capelli corti le stanno bene, poi si differenzia dalle altre donne che li portano quasi tutte lunghi), speriamo di vedere in azione anche il suo MS nel prossimo cap.
Il suo essere fredda verso Shika mi ha maledettamente ricordato Sasuke proprio nella seconda parte di Naruto.. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro