Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Esempio di personaggio instupidito: Sasuke con il suo Rinnegan può benissimo scambiare qualunque tipo di oggetto, ma quando i suoi alleati sono in pericolo che fa ? Si cambia con lui e prende le botte.
Sasuke potrebbe pure assorbire i jutsu e ricaricarsi il chakra, ma... Se l'è scordato.

Ma perché tiriamo in ballo Sarada? Ha 16 anni eh xD
Prima di lei ci sarà in teoria konohamaru :asd:
Ma chi ?

Quello mi sa che l'hanno superato tutti i suoi allievi. XD

Boruto lo disintegrerebbe con un occhiata, Sarada ha il MS e Mitsuki la SM, abilità che ti rendono immediatamente dei ninja di livello altissimo

Sasuke potrebbe pure assorbire i jutsu e ricaricarsi il chakra, ma... Se l'è scordato.
Sasuke non ha mai saputo utilizzare bene il Rinnegan.
Ormai mi son dato questa risposta, anche perché stendo un velo pietoso di come Kishi gli abbia gestito un occhio oculare con mille possibilità...
Che spreco.

Countdown anche dal canale ufficiale.. :sard:

Sasuke non ha mai saputo utilizzare bene il Rinnegan.
Ormai mi son dato questa risposta, anche perché stendo un velo pietoso di come Kishi gli abbia gestito un occhio oculare con mille possibilità...
Che spreco.
Contro Naruto ha usato l'assorbi jutsu però.

No io intendevo in Boruto.
Cioè le uniche cose che fatto prima di perderlo sono di varcare dimensioni e utilizzarsi come sostituzione.. uno spreco.
Ma quindi si è dimenticato :sard:
Nonsense proprio.

Ma chi ?

Quello mi sa che l'hanno superato tutti i suoi allievi. XD

Boruto lo disintegrerebbe con un occhiata, Sarada ha il MS e Mitsuki la SM, abilità che ti rendono immediatamente dei ninja di livello altissimo

Vabbeh ma mica deve essere il ninja più forte per forza...
A sto punto spero muoia se vogliono mettere subito Sarada xD

La gente su Twitter/X non sta bene, pensavano anzi erano convinti che Boruto sarebbe diventato bisettimanale, quando invece uscendo su una rivista che ha la cadenza mensile, la cosa era praticamente impossibile..
Twitter/X o come si chiama, sta davvero diventando una fogna marcia per tutti i fan di qualsiasi opera.

Post automatically merged:

Mangaplus sempre più lettori. A Luglio ha raggiunto per il secondo mese di fila come la piattaforma più letta.
Nel mese di Luglio(oltre a One Piece) grazie al one-shot di Naruto che da solo ha raggiunto quasi 2 milioni di lettori in una sola settimana.
Cuorioso di vedere ora che torna pure Boruto.

Sempre detto che il brand di Naruto(ma anche Boruto suppongo) ha una fanbase molto più enorme al di fuori dal Giappone.

Ultima modifica:
Comunque solo a me è salito un hype per uno Storm 5 con tutta la storia e i pg nuovi giocabili? xD

Altro che connection, fatemi uno storm 5 come si deve!!!

Comunque solo a me è salito un hype per uno Storm 5 con tutta la storia e i pg nuovi giocabili? xD

Eccomi.
Uno Storm 5 con la storia di Naruto Next Generations e parte di Two Blue Vortex(con un inizio così movimentato) lo esigo.

Del resto sono così belli gli scontri di Boruto...
Ah no.

Di per se non sono gli scontri in se il male, ma come si svolgono.

Es

Isshiki e Jigen che diventa Op perchè rimpiccolisce se stesso e gli oggetti.

Di per se lui non usa male il potere, anzi, il problema sono Naruto e Sasuke che diventano dei babbi che non riescono a contrastare un potere che magari nel vecchio Naruto avrebbero riuscito a combattere usando il cervello e l'osservazione, che sono tipo l'arma base per tutti i ninja.

E magari ricordarsi un po' dei loro poteri, cioè non è possibile che ad uno basta rendersi minuscolo per sfuggire a Naruto quando questi riusciva ad interagire pure con esseri che si muovevano su altri piani di esistenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro