Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Cioè ci hanno provato con la fine della prima parte, ma è stato tutto troppo affrettato..
Oltre che affrettato, secondo me il manga soffre proprio di messa in scena, ha delle buone idee, ma un pessimo modo di metterle su carta.

La faccenda
di Sasuke che per amore della figlia diventa nuovamente un traditore è buona, ma la resa è bruttissima (Sasuke bollato come un traditore perchè...ha preso Boruto con se davanti al Team 10. Sarebbe bastato che so, metter un'intera squadra di ninja all'inseguimento di Boruto, far vedere Sasuke che ne stende due-tre, un qualcosa che possa far spingere gli imbecilli di Konoha a pensare "Ah, ma quindi Sasuke ha tradito"). E questo vale anche per altre scene. La reazione di Naruto alla "morte" di Boruto è da antologia: sembrava un tizio a cui era appena morto il gatto fra le braccia.

Ultima modifica:
No Floyx, stava trollando Rai.
Si si lo so facevo un discorso generale su ciò che potrebbe fare boom come l'ultima parte del manga o la disgrazia successa a Naruto.

Si si lo so facevo un discorso generale su ciò che potrebbe fare boom come l'ultima parte del manga o la disgrazia successa a Naruto.
Io quello che hai detto nello spoiler lo do quasi per certo, anche perché
se Jura ha avverito il chakra di un Bijuu(quindi Kurama) dentro Hima, significa che la volpe è rinato.
Dal momento che non ha avvertito nulla su Boruto, mi lascia pensare che dentro Hima ci sia Kurama.

Metà capitolo di ulteriori sproloqui senza senso su "o sole mio" e metà capitolo con i nemici più brutti mai concepiti. Not bad.
Vediamo ora che cosa si è inventato con Himawari, se ha davvero avuto il coraggio di far rinascere Kurama e cosa si inventa per giustificarlo. Se così fosse sarebbe solo un pretesto per dare un power up a Himawari e renderla meno inutile per un paio di capitoli.

Metà capitolo di ulteriori sproloqui senza senso su "o sole mio" e metà capitolo con i nemici più brutti mai concepiti. Not bad.
Vediamo ora che cosa si è inventato con Himawari, se ha davvero avuto il coraggio di far rinascere Kurama e cosa si inventa per giustificarlo. Se così fosse sarebbe solo un pretesto per dare un power up a Himawari e renderla meno inutile per un paio di capitoli.
Oppure
hanno deciso di utilizzare Himawari come jinchuriki provvisorio per poi successivamente far tornare Kurama dentro Naruto.

A rigor di logica Himawari sarebbe inutile pure con Kurama. Ormai era diventato quasi inutile persino Naruto, lei che cosa potrebbe mai fare contro nemici che trattano Kawaki come uno straccio ?

A rigor di logica Himawari sarebbe inutile pure con Kurama. Ormai era diventato quasi inutile persino Naruto, lei che cosa potrebbe mai fare contro nemici che trattano Kawaki come uno straccio ?

Bho magari

in combo con il byakugan è più forte del previsto :asd:

Magari le fanno sbloccare un powerup proprio con la combo Byakugan + Kurama.
Non ci avevo pensato.
Si però
sempre scarsa rimane, è una ragazzina che di combattimento ne sa praticamente zero. Boostarla all'improvviso rendendola competitiva mi sembra un tantino forzato. Spero sia semplicemente un contenitore, anche se visto lo spazio che gli stanno dando dubito che sia così.

Si però
sempre scarsa rimane, è una ragazzina che di combattimento ne sa praticamente zero. Boostarla all'improvviso rendendola competitiva mi sembra un tantino forzato. Spero sia semplicemente un contenitore, anche se visto lo spazio che gli stanno dando dubito che sia così.
E' vero, ma considera che Boruto alla sua età ha combattuto contro mostri come Momoshiki e Isshiki.
Anche io dico che Hima non può fare nulla contro questi due, però secondo me ad esempio
se affrontasse lo Shinju di Moegi avrebbe già più chance, anche se comunque dovrebbe combattere in squadra.

Vabbè ma anche Boruto era un genin qualsiasi e Kawaki una pippa neanche in grado di utilizzare le arti ninja, poi si sono inventati i power up per farli diventare superiori a Naruto e Sasuke.
Se vogliono rendere Himawari utile si inventeranno qualcosa e la faranno diventare forte di punto in bianco.

Comunque con i capelli corti era nettamente più bellina

Visualizza allegato 13617
Vero adesso non mi piace per niente.
Vabbè ma anche Boruto era un genin qualsiasi e Kawaki una pippa neanche in grado di utilizzare le arti ninja, poi si sono inventati i power up per farli diventare superiori a Naruto e Sasuke.
Se vogliono rendere Himawari utile si inventeranno qualcosa e la faranno diventare forte di punto in bianco.
Vero anche questo.

Kawaki non è mai stato una pippa, si allenava con Jigen e Code sin da piccolo..
Ha il corpo modificato da tecnologia ninja, e ha avuto più tempo per imparare Karma, quindi non è mai stato una pippa.
Boruto un genin qualsiasi non si può sentire, stiamo parlando del figlio di Naruto e Hinata.. :sard:

La parte di Himawari: Ah be, un classico degli shonen, dove talvolta accade proprio quello che hai detto.. :dsax:

Ultima modifica:
Più che altro i capelli lunghi stavano bene su Hinata perchè ne rimarcavano la bellezza, Himawari ha troppo il volto da bambina secondo me (che ci sta, in fondo ha 12-13 anni circa).

Il 25 e il 26 Agosto, Ikemoto e Kishimoto saranno presenti ad un evento in Francia per pubblicizzare il primo volume(che uscirà appunto in Francia in estate) di Two Blue Vortex.

auteurs.webp

Il 25 e il 26 Agosto, Ikemoto e Kishimoto saranno presenti ad un evento in Francia per pubblicizzare il primo volume(che uscirà appunto in Francia in estate) di Two Blue Vortex.

auteurs.webp

è la prima volta che kishimoto viene in europa?

è la prima volta che kishimoto viene in europa?
Mi sembra di si.
Ma finalmente parla un po di Boruto, sarei veramente curioso di conoscere un po il suo parere e quanto sia coinvolto con l'opera sequel di Naruto.
Post automatically merged:

In Francia è la prima volta per entrambi, ergo sì warioss per Kishi è la prima volta in EU, mentre per Ike è la seconda volta(la prima fu da noi a Lucca).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro