Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto sulla copertina del V-Jump.
Domani gli spoiler sul cap 8.

MESIMUZ_o.jpg

Ecco gli spoiler del cap 8.

Jura on the cover.

Kawaki in Karma v1 got K.O by Jura with 2-3 punchs.

Kawaki goes after Jura and Hidari.

Shinju can use Wood Release or Shin.

Hidari dodges the rods, but gets kicked away by Base Kawaki this Jura is on another level.

As I thought the cube from the Shinju dimension is made of Claw Mark and can be used to move to another location that is marked.

There is a lot of talk this Chapter.

Kawaki and Delta seems to go to Boruto location, but he uses FTG to get out of the village I think.

Sarada and Sumire are in the chapter.

We see Eida, Mitsuki, Daemon talking same for Ino Shikamaru and Boruto.

As Hidari and Jura are entering the village Sarada says Papa? They identify him as Sasuke.

Sukunahinoka is so fast it seems teleport lol.

Jura trap Kawaki on Shin Release, but Kawaki used shrinking and it appeared behind him.

Jura uses punches and kick lol.

Jura is talking about Tailed Beast Chakra...maybe Himawari got it from Naruto?
I think Jura confused Himawari with Naruto.
He sensed Bijuu chakra.

Last page is Himawari they reach where Team 10 is.

Boruto TBV Volume 2 is set to be released on 5/2
Post automatically merged:

Ci risiamo...

Son tornati calci e pugni nei combattimenti.. :sard:
Cioè Jura che stende Kawaki Karma level 1 con calci e pugni è veramente desolante...

Ultima modifica:
Comunque niente a Konoha fanno il cavolo che gli pare.

Questi entrano a Konoha e impalano i ninja.

Il cubo
nel loro covo serve a spostarsi come Code fa con i marchi.

Hima.

Post automatically merged:

Boruto TBV cap 8 color page

GIukalLXcAA9agM

Ultima modifica:
Letto un po il cap 8 in attesa della traduzione ufficiale..

Sembra proprio che Mitsuki provi amore per il suo "sole", ergo abbiamo forse il primo pg LGBT dichiarato.

Kawaki comincia a capire che Shikamaru lo sta prendendo in giro, nonostante continui a prendere mazzate sui denti.

Hidari confermato lo Shinju di Sasuke, visto che i ninja sensoriali percepiscono il chakra dell'Uchiha in uno dei due Shinju.

Jura ama molto i libri(immagino la conoscenza) e vieni a Konoha perché sente il chakra di un Bijuu(Kurama?), pensando quindi fosse Naruto, mentre invece si trova davanti Himawari.
Quindi Hima è lei la prossima Jinchuuriki?

Prossimo cap

Immagino avremo un confronto tra Jura e Hidari vs Team 10, Himawari, Sarada e Sumire.
Quindi molto probabile il primo confronto tra "padre" e figlia.

Molto probabile che conosceremo i sentimenti di Hidari verso Sarada.

Secondo me verremo anche a sapere chi caspio è esattamente Jura.

Voglio proprio vedere

Come giustificheranno il fatto che i mocciosetti di Konoha possono sperare di fare qualcosa contro uno che ha steso Kawaki con un cazzotto

Qui non devono prenderle, devono proprio evitare di crepare XD

Cioè, se le cose sono un minimo coerenti, dovrebbero spazzarli via con uno starnuto.

O arriva per l'ennesima volta
Boruto a salvarli, oppure devono accorrere un bel po di ninja d'elite, perché si tratta davvero di sopravvivenza.
Comunque a quanto è quotato che nel prossimo cap vedremo il MS di Sarada oppure Himawari attivare il chakra di Kurama?

Penso che pure un ninja d'elite sarebbe ben poca cosa.
Si lo so, intendevo qualcuno della vecchia guardia, magari Sakura..
So che comunque non potrebbere far niente, ma tant'è..

Da considerare Kawaki che immagino li starà cercando.

Manca poco non vedo l'ora di sapere cosa sta per accadere. Non ho aperto i vostri spoiler ma da quello che leggo fuori spoiler mi pare di capire che sti tizi sono fortissimi.:paura:

Cap 8

Kawaki ennesima figuraccia, ma questo succede quando si lancia all'inseguimento senza neanche pensare prima di agire.
Non so, mi da la sensazione che questo, come tanti altri personaggi, non abbia fatto granché negli ultimi 3 anni, quando invece mi auguro che abbia sviluppato capacità combattive da ninja, anche perché il resto non credo gli manchi.
Cioè l'unico che ha sviluppato tali capacità è Boruto, anche se bisogna ammettere che con Sasuke, e (immagino) Koji, suppongo abbia imparato tantissimo.

Tutto il discorso di Mitsuki ed Eida non sono riuscito a comprenderlo bene: Sono attratti da Kawaki e/o Boruto?
La faccia di Daemon a fine discorso mi ha spaccato in due: Inizia ad essermi simpatico quel piccolo bastardo e il modo in cui prende per il chiulo ai personaggi che gli girano intorno.. :dsax:

Comunque è da escludere che Jura possa essere lo Shinju di Jigen, dal momento che i ninja sensitivi avrebbero dovuto notarlo, giusto?
Anche perché Jigen è venuto a Konoha, quindi i ninja sensitivi avrebbero dovuto percepire lo stesso chakra su Jura, quando invece lo hanno etichettato come "sconosciuto".

Vediamo come si sviluppano le vicende: Jura vorrà divorare Hima? :dsax:

Letto anch'io
Capitolo che in sostanza ci dice poco, è un antipasto in attesa del prossimo dove ci sarà la vera ciccia.
Qualche considerazione sul capitolo, dei discorsi sull'amore tra Eida e Mitsuki frega 0, anzi forse gli hanno anche dato troppo spazio a mio avviso, sta storia del sole mi è sempre sembrata na stronzata dall'inizio. C'erano mille altri modi per costruire il personaggio di Mitsuki ma vabè ormai ce lo teniamo così.
Poi abbiamo un Kawaki più scarso che mai e Jura forse leggermente OP. Non può stendere Kawaki Karma Mode con un solo calcio dai. :facepalm: I ninja a Konoha sono rimasti parecchio indietro rispetto a Boruto. Vediamo se Sarada tira fuori un Susanoo completamente random per rialzare l'asticella ma ne dubito. :asd:
Attualmente il ninja più forte di Konoha rimane ancora Daemon. :coosaa:

Interessante invece Jura che percepisce il chakra di Kurama dentro Himawari. Ora le strade sono due, o Kurama è rinato in qualche modo dentro Hima oppure semplicemente essendo figlia di Naruto in qualche modo dentro di lei di sono presenti tracce di chakra del cercoterio. Più plausibile quest'ultima ipotesi chiaramente.

La situazione si fa molto interessante, hype altissimo per il prossimo capitolo.

Comunque è da escludere che Jura possa essere lo Shinju di Jigen, dal momento che i ninja sensitivi avrebbero dovuto notarlo, giusto?
Anche perché Jigen è venuto a Konoha, quindi i ninja sensitivi avrebbero dovuto percepire lo stesso chakra su Jura, quando invece lo hanno etichettato come "sconosciuto".
[/SPOILER]
Vero ottima osservazione e sinceramente meglio così, basta Jigen e Isshiki.

Vero ottima osservazione e sinceramente meglio così, basta Jigen e Isshiki.
Ho ricontrollato i capitoli della prima parte: Ino percepisce il chakra di Jigen, quindi immagino lo abbiano ormai registrato, ergo
Jura non dovrebbe quindi essere lo Shinju dell'ex capo di Kara.
Boh, a sto punto immagino possa rappresentare un po la volotà "umana"
dello Juubi?
Creata ovviamente grazie all'abilità di Code.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro