Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma non possono sfruttare quei "buchi" presenti nel manga di Naruto e farli diventare "opportunità" per perdere tempo? Mi spiego meglio, avrei 3 idee :sisi: Siccome sto giocando a ninja storm 2 su PS4 e sto rivivendo alla meglio una lunga parte del manga mi son tornati in mente cose :asd:Penso di poter scriverle senza mettere sotto spoiler no? E' il topic di Boruto, e dubito qualcuno oggi vorrà vedersi tutto naruto :nitro2:

1- Hidan! Quel personaggio è vivo. Sta solo sotto tanta terra, basta un terremoto violento che apre in due la terra e può uscire, vorrà vendicarsi e cercherà Shikamaru, per me si può fare. Ovviamente bisogna tipo farlo incontrare a Boruto e compagnia durante una missione mentre sono fuori dal villaggio, perchè se mette piede a konoha è morto :sard: Si può fare una mini saga di qualche ep dove alla fine magari non riescono a batterlo e mandano un mess al villaggio, o vengono battuti ma non muoiono...sarebbe bello incontri Shikamaru e compagnia bella, magari farlo battere a Ino e Choji.

2- Mirai Sarutobi, s'è vista ma non sappiamo nulla dei suoi primi anni, Shikamaru promise a Kurenai che le avrebbe fatto da tutore, chiaro poi che Shikamaru ha avuto la sua famiglia ma qualcosa di qualche ep sul passato di Shikamaru con Mirai con magari i primi anni della nuova generazione quando avevano 6/7 anni si può fare :sisi:

3- Sasuke quando recluta il team Hebi libera dei prigionieri che erano esperimenti di Orochimaru, possono sbizzarirsi facendo tornare qualcuno di quelli, inventarseli di sana pianta e, come nel punto 1 farli incontrare ai nuovi personaggi. Anche lì sarebbe bello rivedere il team hebi che "aggiusta un problema da loro creato" ma capisco che è Boruto, non Naruto Shippuuden 2 la vendetta. Ma è un'idea.

Che ne pensate? :asd: Anche perchè non potendo mandare avanti i personaggi base con tecniche e compagnia bella per ovvi motivi è meglio perder tempo usando personaggi vecchi che sono amati sempre dai fan che questi nuovi che, a mio parere, non avendo un background vista l'età e che comunque sono da costruire nel manga prima con eventi importanti usare i vecchi sarebbe un'ottima cosa.

PS: ci sarebbe una quarta idea...ma Tsunade? :sanji87:
Ottime idee ma sicuramente non vedremo niente di tutto questo. Una cosa che ho sempre voluto fin da Shippuden è qualche piccola saga incentrata sui kage degli altri villaggi per conoscerli meglio dato che di alcuni sappiamo solo il nome praticamente.

Ma non possono sfruttare quei "buchi" presenti nel manga di Naruto e farli diventare "opportunità" per perdere tempo? Mi spiego meglio, avrei 3 idee :sisi: Siccome sto giocando a ninja storm 2 su PS4 e sto rivivendo alla meglio una lunga parte del manga mi son tornati in mente cose :asd:Penso di poter scriverle senza mettere sotto spoiler no? E' il topic di Boruto, e dubito qualcuno oggi vorrà vedersi tutto naruto :nitro2:

1- Hidan! Quel personaggio è vivo. Sta solo sotto tanta terra, basta un terremoto violento che apre in due la terra e può uscire, vorrà vendicarsi e cercherà Shikamaru, per me si può fare. Ovviamente bisogna tipo farlo incontrare a Boruto e compagnia durante una missione mentre sono fuori dal villaggio, perchè se mette piede a konoha è morto :sard: Si può fare una mini saga di qualche ep dove alla fine magari non riescono a batterlo e mandano un mess al villaggio, o vengono battuti ma non muoiono...sarebbe bello incontri Shikamaru e compagnia bella, magari farlo battere a Ino e Choji.
Hidan sarà pur sepolto vivo, ma è stato comunque fatto a pezzi :asd:

Inoltre si trova in un luogo accessibile soltanto ai membri del clan Nara.

L'unico modo per farlo ritornare in superficie è che venga ingenuamente aiutato da un membro del clan Nara, ignaro della sua reale identità. Difficile che accada ma non impo

Hidan è morto. Lo ha confermato Kishi in un'intervista.

Se non sacrifica nessuna vittima alla sua divinità per troppo tempo, perde l'immortalità.

Hidan sarà pur sepolto vivo, ma è stato comunque fatto a pezzi :asd:

Inoltre si trova in un luogo accessibile soltanto ai membri del clan Nara.

L'unico modo per farlo ritornare in superficie è che venga ingenuamente aiutato da un membro del clan Nara, ignaro della sua reale identità. Difficile che accada ma non impo
Be, quale modo migliore se non immischiare Shikadai in questa faccenda?

Magari questo luogo segreto lo scopre per puro caso, o magari Shikamaru non gliel'avrà ancora accennato che sotto terra c'è sepolto Hidan.

So quanto Shikadai possa essere sveglio per la sua età, ma essendo ancora un bambino potrebbe peccare ancor di più di ingenuità.

Hidan è morto. Lo ha confermato Kishi in un'intervista.Se non sacrifica nessuna vittima alla sua divinità per troppo tempo, perde l'immortalità.
Però non è specificato per quanto tempo, quindi se vogliono ripescarlo possono sempre farlo, anche se pure io preferirei che rimasse sepolto.

Ultima modifica da un moderatore:
Hidan è stato resuscitato durante la guerra, è morto per forza. Come fai a resuscitare una persona viva? :boh:..o ricordo male?

Ho finalmente visto l'episodio 65, davvero spettacolare. I nuovi Kage comunque fanno davvero cagare, sembrano degli scolari.

Edit: cercando sul web ho letto che Kishimoto ha confermato in un'intervista che è morto di fame.

Hidan è stato resuscitato durante la guerra, è morto per forza. Come fai a resuscitare una persona viva? :boh:..o ricordo male?Ho finalmente visto l'episodio 65, davvero spettacolare. I nuovi Kage comunque fanno davvero cagare, sembrano degli scolari.

Edit: cercando sul web ho letto che Kishimoto ha confermato in un'intervista che è morto di fame.
Hidan non è stato resuscitato con l'edo tensei.

Ep 67, Chocho troppo divertente! :rickds:

Molto carina nella sua versione magra, anche se forse stona un po vederla cosi.

Forse ci siamo, niente di confermato ufficialmente, ma pare che a fine Settembre comincierà un nuovo lungo arco, con annesso nuovo Opening e Ending.. probabile il Mujina Arc? Oppure sui tre romanzi Shinden?

[TWEET]

[/TWEET]

Boruto Schedule 69-72

Episode 69: Super Chocho’s Love Strife!!

The main actor of a television drama Tomaru has been kidnapped by the ninjas who appeared previously during a shoot, and they are demanding a ransom. Chocho is extremely concerned about Tomaru, and is angry at Tomaru’s bodyguards, Jonin Konohamaru and Moegi, for being unable to prevent this from happening despite being there. The female lead Ashina has been chosen to be the one to pay the random by the kidnappers, but among all this, Boruto and Shikadai can’t help but feel that something is off about this whole situation.

Episode 70: The Opposing Side of Anxiety

Metal has begun training to study the ultimate Taijutsu technique, the “Eight Gates”, from his father Rock Lee. To prevent himself from losing his nerves and failing at the training, Metal sought out an item that can calm his nerves. But for some reason the item has no effect, and is told by his father to stop the training. At this time, Metal meets his father’s mentor, Might Guy, who fought in the Fourth Great Ninja War, and faced off against the mastermind of the war together with Kakashi.

Episode 71: The Hardest Rock in the World

The first Five Kage Summit since the Otsutsuki clan’s invasion is being held in the Village of the Hidden Leaf, and the past Kages are also gathering. However the third Tsuchikage Ohnoki who was meant to come has not appeared, and the meeting has begun without him. Around this time Boruto and rest of Team 7 are attending a meeting with other ninjas in regards to security during the summit. But Boruto is bored by this unexciting mission, and is completely disinterested. Mitsuki then poses a certain question to his teammates of Team 7.

Episode 72: Mitsuki’s Will

The ninjas who were guarding the entrance to Village of the Hidden Leaf have been attacked by someone, and Mitsuki has vanished. The unknowing Boruto and Sarada visit Mitsuki’s house, where he lives by himself, to pass on a message that a mission that was planned for them has suddenly been cancelled. Having not met him, they grow concerned and begin looking for him. On the way, they meet the Jonin of the village, who have been summoned by the Hokage, and enquires as to what is going on.

ES5xtAI.jpg

Io ho smesso di seguirlo, ora continuo con il manga perché sicuramente come già detto gli episodi canonici ricominciano sicuramente l'anno prossimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro