- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,908
Ottime idee ma sicuramente non vedremo niente di tutto questo. Una cosa che ho sempre voluto fin da Shippuden è qualche piccola saga incentrata sui kage degli altri villaggi per conoscerli meglio dato che di alcuni sappiamo solo il nome praticamente.Ma non possono sfruttare quei "buchi" presenti nel manga di Naruto e farli diventare "opportunità" per perdere tempo? Mi spiego meglio, avrei 3 ideeSiccome sto giocando a ninja storm 2 su PS4 e sto rivivendo alla meglio una lunga parte del manga mi son tornati in mente cose
Penso di poter scriverle senza mettere sotto spoiler no? E' il topic di Boruto, e dubito qualcuno oggi vorrà vedersi tutto naruto :nitro2:
1- Hidan! Quel personaggio è vivo. Sta solo sotto tanta terra, basta un terremoto violento che apre in due la terra e può uscire, vorrà vendicarsi e cercherà Shikamaru, per me si può fare. Ovviamente bisogna tipo farlo incontrare a Boruto e compagnia durante una missione mentre sono fuori dal villaggio, perchè se mette piede a konoha è mortoSi può fare una mini saga di qualche ep dove alla fine magari non riescono a batterlo e mandano un mess al villaggio, o vengono battuti ma non muoiono...sarebbe bello incontri Shikamaru e compagnia bella, magari farlo battere a Ino e Choji.
2- Mirai Sarutobi, s'è vista ma non sappiamo nulla dei suoi primi anni, Shikamaru promise a Kurenai che le avrebbe fatto da tutore, chiaro poi che Shikamaru ha avuto la sua famiglia ma qualcosa di qualche ep sul passato di Shikamaru con Mirai con magari i primi anni della nuova generazione quando avevano 6/7 anni si può fare
3- Sasuke quando recluta il team Hebi libera dei prigionieri che erano esperimenti di Orochimaru, possono sbizzarirsi facendo tornare qualcuno di quelli, inventarseli di sana pianta e, come nel punto 1 farli incontrare ai nuovi personaggi. Anche lì sarebbe bello rivedere il team hebi che "aggiusta un problema da loro creato" ma capisco che è Boruto, non Naruto Shippuuden 2 la vendetta. Ma è un'idea.
Che ne pensate?Anche perchè non potendo mandare avanti i personaggi base con tecniche e compagnia bella per ovvi motivi è meglio perder tempo usando personaggi vecchi che sono amati sempre dai fan che questi nuovi che, a mio parere, non avendo un background vista l'età e che comunque sono da costruire nel manga prima con eventi importanti usare i vecchi sarebbe un'ottima cosa.
PS: ci sarebbe una quarta idea...ma Tsunade? :sanji87: