Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
L'ho visto fino alla puntata 23-24 e devo dire che mi sta piacendo molto,pur non essendo un fan sfegatato di naruto. Mi piacciono i nuovi personaggi e i nuovi ruoli dei vecchi. Ecco,so che la prima parte del manga ricopre il film, che nell'anime partirà tra qualche puntata,ma col proseguo del manga,pg come iwabei e denki compariranno nel manga o sono only anime ? Sto seguendo l'anime e penso di seguire anche il manga tanto sono solo 5 volumetti

L'ho visto fino alla puntata 23-24 e devo dire che mi sta piacendo molto,pur non essendo un fan sfegatato di naruto. Mi piacciono i nuovi personaggi e i nuovi ruoli dei vecchi. Ecco,so che la prima parte del manga ricopre il film, che nell'anime partirà tra qualche puntata,ma col proseguo del manga,pg come iwabei e denki compariranno nel manga o sono only anime ? Sto seguendo l'anime e penso di seguire anche il manga tanto sono solo 5 volumetti
Per adesso è comparsa solo Sumire.

Iwabe e Denki mi pare ci siano solo nei romanzi per ora.

HarimaCaco ha detto:
Per adesso è comparsa solo Sumire.
Iwabe e Denki mi pare ci siano solo nei romanzi per ora.
Ah,la tipa della nue. Ma i romanzi vengono trattati nell'anime ?

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ah,la tipa della nue. Ma i romanzi vengono trattati nell'anime ?

Sì, tutta la saga del paese della nebbia è presa dal romanzo se non erro.

Ecco,l'unico appunto che ho da muovere per il momento è il congedo tra sasuke e sakura. Va bene che è un'opera per ragazzi,ma per fare il personaggio a tutto tondo potevano fargliela salutare con un bacetto anche innocuo. Alla fine sta bambina in qualche modo l'avranno concepita. O è venuta fuori per scissione

Ecco,l'unico appunto che ho da muovere per il momento è il congedo tra sasuke e sakura. Va bene che è un'opera per ragazzi,ma per fare il personaggio a tutto tondo potevano fargliela salutare con un bacetto anche innocuo. Alla fine sta bambina in qualche modo l'avranno concepita. O è venuta fuori per scissione
C'è un romanzo che parla di tutta la storia d'amore tra Sasuke e Sakura. 

http://naruto.wikia.com/wiki/Sakura_Hiden:_Thoughts_of_Love,_Riding_Upon_a_Spring_Breeze

Prima che legga il riassunto,c'è una motivazione valida del perché moglie e marito non si scambiano neanche un bacetto prima che lui parta per chissà quanto ?

A ma la motivazione è che Sasuke è uno stronzo :sard:

Ma questo lo sapevamo già.

HarimaCaco ha detto:
A ma la motivazione è che Sasuke è uno stronzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma questo lo sapevamo già.
Ahahah
Che poi gli fanno avere una maturazione secondo me valida e credibile in molti altri aspetti,ma in quello più banale si perdono così. Vabbeh,almeno quando si è salutato con sarada l'ho apprezzato,come quando lo faceva itachi con lui

Credo proprio che quando la figlia non li guarda fanno quello che vogliono mentre con gli spettatori si scambiano i colpetti in fronte...alla fine Sasuke rimane a casa sempre qualche giorno, mica va via subito :asd:

Riguardo ai romanzi sono stati adattati tutti e 5, sono 2-15 e 25-38 :sisi:

Io sono arrivato alla 76 e finalmente hanno ricambiato opening, questa è molto molto molto meglio, quella prima non si poteva ascoltare e vedere
12.gif

Anche se quello mostrato sa di filler e quindi niente saga adattata dal manga nemmeno dopo questa con Mitsuki...peccato, potevano adattare qualcosa dal manga, se non ho capito male almeno 2 saghe le hanno fatte.

Carina anche l'ending...e pure la puntata alla fine non era malissimo.

PS: Nell'immagine in cui Hinata era davanti a Sakura devono aver sbagliato qualcosa riguardo alle proporzioni, Sakura sembrava averne più di Hinata :morris:

Ultima modifica da un moderatore:
Letto il cap 28 e c'è una rivelazione sconcertante. 

Forse Kashin Koji è un abitante di Konoha perché riesce ad entrare nel villaggio senza che i ninja sensoriali lo rilevino.  :morristend:

Letto il cap 28 e c'è una rivelazione sconcertante. 

Forse Kashin Koji è un abitante di Konoha perché riesce ad entrare nel villaggio senza che i ninja sensoriali lo rilevino.  :morristend:
Effettivamente è molto interessante, 

soprattutto vista una certa similitudine con Jiraya tra Rasengan, evocazioni dei rospi e capelli bianchi. Sono sicuro al 99% che non sia lui, però penso possa averci a che fare. 

Comunque con questa irruzione nel villaggio ho grandi aspettative per il prossimo capitolo!

Per me Koji potrebbe essere al massimo (spoiler)

un clone di Jiraiya, questo spiegherebbe perché tante similitudini con l'eremita dei rospi.

Non credo e non voglio nemmeno pensare che Jiraiya sia resuscitato ed ora collabori(o magari fa da doppiogiochista) per un'altra organizzazione dopo l'enorme ed emozionante sacrificio per scoprire il segreto del capo di Akatsuki e quindi salvare un'ultima volta il suo villaggio.

Per me Koji potrebbe essere al massimo (spoiler)

un clone di Jiraiya, questo spiegherebbe perché tante similitudini con l'eremita dei rospi.

Non credo e non voglio nemmeno pensare che Jiraiya sia resuscitato ed ora collabori(o magari fa da doppiogiochista) per un'altra organizzazione dopo l'enorme ed emozionante sacrificio per scoprire il segreto del capo di Akatsuki e quindi salvare un'ultima volta il suo villaggio.

Concordo su tutto.  :ahsisi:

Sta storia che anche lui sia stato sul Monte Myoboku mi incuriosisce parecchio. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo cap anche se ci vorrà ancora molto.  :bruniii:

L'unico indizio che mi farebbe pensare che Koji sia in realtà 

Jiraya è che Kabutomaru non era riuscito a resuscitare quest'ultimo perché "non aveva il suo DNA ed ora è troppo difficile recuperarlo".

Seriously? Dopo tutte le missioni che Orochimaru ha fatto assieme a lui, non ha mai avuto occasione di raccogliere un campione dal suo compagno di squadra?

Si, non lo sapevo nemmeno io, la cover è questa:

MPLMA131V_0.jpg
Che poi bo, non l'ho mica capito perché costa ben 2€ in più rispetto alla versione normale.

Cioè, oltre alla cover diversa, mi aspetto qualcos'altro..

La versione limited del volume 5 di DB Super costa 40 cent in più rispetto alla versione normale, avendo appunto solamente la sovraccopertina inedita/esclusiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro