Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Che poi bo, non l'ho mica capito perché costa ben 2€ in più rispetto alla versione normale.

Cioè, oltre alla cover diversa, mi aspetto qualcos'altro..

La versione limited del volume 5 di DB Super costa 40 cent in più rispetto alla versione normale, avendo appunto solamente la sovraccopertina inedita/esclusiva.
ha l'effetto luccicoso metalizzato, niente di piu

Che poi bo, non l'ho mica capito perché costa ben 2€ in più rispetto alla versione normale.

Cioè, oltre alla cover diversa, mi aspetto qualcos'altro..

La versione limited del volume 5 di DB Super costa 40 cent in più rispetto alla versione normale, avendo appunto solamente la sovraccopertina inedita/esclusiva.
Che poi questo Naruto non ci fa un tubo dietro visto che nel 4 non c'è e da quanto ho capito l'immagine è pure riciclata da un frontespizio...con DB si sono comportati molto meglio ma vabbé, con Naruto fanno sempre così. Guarda cosa si sono inventati con l'edizione full color :facepalm:

Che poi questo Naruto non ci fa un tubo dietro visto che nel 4 non c'è e da quanto ho capito l'immagine è pure riciclata da un frontespizio...con DB si sono comportati molto meglio ma vabbé, con Naruto fanno sempre così. Guarda cosa si sono inventati con l'edizione full color :facepalm:
ti riferisci al fatto che hanno diviso i volumi a metà quindi saranno il doppio?  perchè in quel caso è uguale...2 color equivalgono ad 1.....prezzo 3.50x2= 7 euro....il color di dragon ball costa 6.90......dragon ball esce 1 volta a mese, naruto 2 al mese.....quindi è come se uscisse 1 volume a mese.....non vedo prezzi esagerati

ti riferisci al fatto che hanno diviso i volumi a metà quindi saranno il doppio?  perchè in quel caso è uguale...2 color equivalgono ad 1.....prezzo 3.50x2= 7 euro....il color di dragon ball costa 6.90......dragon ball esce 1 volta a mese, naruto 2 al mese.....quindi è come se uscisse 1 volume a mese.....non vedo prezzi esagerati 
Si mi riferivo al fatto che alla fine si hanno 144 volumi con l'uscita passata da uno alla settimana a 2 al mese, senza gli extra e con la qualità che è quella che è perché presa da internet visto che non esisteva una vera versione originale full color come per DB.

Fortuna che a me non interessa molto la full color, il manga preferisco vederlo e leggerlo in bianco e nero.

Comunque bo, ci sto un attimo pensando se prendere la variant del volume 5 di Boruto, cioè 2€ in più per avere una cover nemmeno inedita..

Con DB Super 5 si son comportati mooolto egregiamente, tra l'altro con Mirai Trunks sulla sovraccopertina, uno dei miei pg preferiti di DB.

Si mi riferivo al fatto che alla fine si hanno 144 volumi con l'uscita passata da uno alla settimana a 2 al mese, senza gli extra e con la qualità che è quella che è perché presa da internet visto che non esisteva una vera versione originale full color come per DB.
ho letto piu volte ma non ho capito....senza gli extra e con la qualità che è quella che è perché presa da internet visto che non esisteva una vera versione originale full color come per DB.

ho letto piu volte ma non ho capito....senza gli extra e con la qualità che è quella che è perché presa da internet visto che non esisteva una vera versione originale full color come per DB.
Che per Naruto si sono comportati peggio rispetto a DBS dove hanno fatto una Variant fedele e completa e anche rispetto a DB dove hanno rilasciato ugualmente un'edizione fedele, completa e a cadenza precisa, tutto qui :asd:

Che per Naruto si sono comportati peggio rispetto a DBS dove hanno fatto una Variant fedele e completa e anche rispetto a DB dove hanno rilasciato ugualmente un'edizione fedele, completa e a cadenza precisa, tutto qui :asd:
sinceramente non vedo dove sia il problema nell'edizione color di naruto...io la trovo ben fatta.....tempo fa volevo fare naruto con la gazzetta ma appena ho visto i nomi storpiati delle tecniche tradotte e macchie nelle stampa ci ho rinunciato a prescindere e optato per questa color adesso

Ordinati i primi 4 volumetti di boruto ! Però la storia voglio seguirla tramite anime e poi le affianco la lettura,avevo letto le scan dei primissimi capitoli quando ancora non erano editi in italia ed esteticamente i pg non è che mi facessero impazzire,li preferisco come sono fatti nell'anime
Li sono arrivato all'episodio 43,gli scontri li sto apprezzando,con l'uso saggio dello sharingan e delle arti elementali

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ordinati i primi 4 volumetti di boruto ! Però la storia voglio seguirla tramite anime e poi le affianco la lettura,avevo letto le scan dei primissimi capitoli quando ancora non erano editi in italia ed esteticamente i pg non è che mi facessero impazzire,li preferisco come sono fatti nell'anime
Li sono arrivato all'episodio 43,gli scontri li sto apprezzando,con l'uso saggio dello sharingan e delle arti elementali

I disegni nel manga di Boruto purtroppo sono quelli che sono, però l'autore è migliorato rispetto ai primi cap, dove alcuni pg, come Sasuke o Hinata, sono abbastanza irriconoscibili..

L'anime di Boruto è decisamente più fedele, anche solo per una questione di estetica, ai disegni del Kishimoto.

I disegni nel manga di Boruto purtroppo sono quelli che sono, però l'autore è migliorato rispetto ai primi cap, dove alcuni pg, come Sasuke o Hinata, sono abbastanza irriconoscibili..L'anime di Boruto è decisamente più fedele, anche solo per una questione di estetica, ai disegni del Kishimoto.
Pensavo proprio a loro due,quei boccoli li ho trovati orribili sin da subitoEdit

Ho letto sakura al posto di sasuke

È sakura quella coi boccoli xd

Certi char design li preferisco di grand lunga nel manga.

Ad esempio Konohamaru. Nell'anime e nei disegni di Kishi è "generico ninja coi capelli a punta e sciarpa". Nel manga ha più personalità.

Certi char design li preferisco di grand lunga nel manga.

Ad esempio Konohamaru. Nell'anime e nei disegni di Kishi è "generico ninja coi capelli a punta e sciarpa". Nel manga ha più personalità.
Non so come sia nel manga ma questa cosa è vera, è esattamente quello che penso ogni volta che lo vedo nell'anime...e la cosa strana è che da piccolo era invece riconosciblissimo mentre crescendo è diventato sempre più randomico. Però la scena dove si è arrabbiato con quel rasengan era comunque fantastica :asd:

Nel maga ha i capelli più trasandati. Ha quello stile da caz*aro che gli si addice  :asd:

9i5cl692it701.jpg

Screenshot_4828.png

E' pure peggio con questi capelli afro e la sciarpa a righe, almeno nell'anime è random ma non orribile :rickds:

Io comunque l'avrei tenuto così ma più grande e ovviamente con gli occhi neri come quand'era bambino invece di blu a caso, non capisco questa moda di cambiare il colore degli occhi ai personaggi :facepalm:

MV5BNGI5NjEwNGMtMDFlNS00ZWVlLWFiMGEtYmU5NzYwMjUxZjFlXkEyXkFqcGdeQXVyMzgyMDI2OTQ@._V1_.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
A me piace un sacco. È abbastanza unico nel mondo di Naruto.

E' pure peggio con questi capelli afro e la sciarpa a righe, almeno nell'anime è random ma non orribile :rickds:

Io comunque l'avrei tenuto così ma più grande e ovviamente con gli occhi neri come quand'era bambino invece di blu a caso, non capisco questa moda di cambiare il colore degli occhi ai personaggi :facepalm:

MV5BNGI5NjEwNGMtMDFlNS00ZWVlLWFiMGEtYmU5NzYwMjUxZjFlXkEyXkFqcGdeQXVyMzgyMDI2OTQ@._V1_.jpg
Ma in Boruto mi pare sia proprio cosi, senza le basettoni enormi.. :sard:

L'unico indizio che mi farebbe pensare che Koji sia in realtà 

Jiraya è che Kabutomaru non era riuscito a resuscitare quest'ultimo perché "non aveva il suo DNA ed ora è troppo difficile recuperarlo".

Seriously? Dopo tutte le missioni che Orochimaru ha fatto assieme a lui, non ha mai avuto occasione di raccogliere un campione dal suo compagno di squadra?
In effetti hai ragione, è parecchio strana sta cosa.  :hmm:

Ok,mi sono letto i primi 4 volumi e sono arrivato all'episodio 66. Confermo le ottimissime impressioni avute fino ad ora. Sulla saga del film lato manga,c'è poco da dire,immagino sia la trasposizione fedele del film. Lato anime,direi che l'ho apprezzata di più. Certo,si sono presi un po' di liberta tra scontri mai visti nel manga e personaggi mai comparsi che a quel punto non so se considerare canonico o meno. Sono contento che nell'anime abbiano lasciato il dialogo di fine saga tra boruto e sarada,molto importante secondo me per la caratterizzazione di boruto e per il legame con sarada,che immagino diventerà via via più importante. Unica grossa pecca,secondo me che poteva essere aggiustata nell'anime è

killer bee contro i due ootsutski,nel manga lo obliterano subito e nell'anime pure. Probabilmente sbaglio,ma come jinchuriki dovrebbe essere sul podio degli shinobi più forti dietro naruto e sasuke. Avrei voluto un bello scontro articolato,magari solo contro kinshiki,mettevi bee in vantaggio e facevi intervenire kinshiki. Lo avrei gradito molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro