Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Nuovi look per Sasuke e Boruto per il camuffamento nel nuovo arco.
Niente male Sasuke!

EHEGwalW4AU1XPh

Ultima modifica da un moderatore:
Boruto versione sexy jutsu  :rickds:  Sasuke in total black è fighissimo, ma quella mantella non mi piace  :certocerto:

Ep 128-129.

Feels a gogo!

Mi son piaciuti entrambi gli ep: Chiaramente Urashiki per poter prendere il chakra di Kurama aveva bisogno di tornare indietro nel tempo e strapparlo ad un Naruto ancora giovane.

Il 129 è stato strepitoso: risate e feels per tutto il tempo!

Un po di brividi nell'ultima scena, Naruto è sempre Naruto!

Cap 39 out!

Eh, devo dire che sto decisamente apprezzando Kawaki e tutto il resto dei membri Kara!

Capitolo di chiacchiere che istallano sempre più dubbi sulla situazione attuale.

Boruto e Kawaki dovrebbero dare al via ad una nuova razza di Otsutsuki?

Amado non sembra convinto sul piano di Jigen..

Cosa farà invece Koji?

Dal prossimo cap vedremo Boro in azione, che giustamente si aspettava Sasuke.. :asd:

L'Uchiha non credo si farà attendere più di tanto!

129

Puntata molto divertente, sopratutto per la coppia Naruto/Jiraiya  :asd: Sul finale mi è quasi scesa una lacrima, mi aspetto qualche bella scena anche per Sasuke. 

Ho visto la puntata ambientata nel

passato.

Bo... Jiraya pare la parodia di sé stesso, anche se mi ha fatto piacere rivederlo.

Boruto che dice il suo vero nome a Naruto :facepalm:

Spero che a fine saga Sasuke ipnotizzi tutti per cancellare i ricordi di questi avvenimenti.

Per quanto riguarda il manga, 'sta saga è identica a quella del movie solo con altri cattivi WTF :sard:

A me la 129 è piaciuta, c'è qualcosa che non va ma abbiamo visto di peggio :asd:  

Sasuke che scompare dalla vista di Sakura secondo me è perchè non riesce a guardarla, troppi ricordi

f3ef84ab38efa83176c8776288fda933.jpg

:sard:

Ho ricominciato a seguire l'anime perché questi episodi in cui Boruto e Sasuke ritornano nel passato mi incuriosiscono parecchio. Secondo me nonostante si tratti di filler sarnno molto interessanti.  :polmo:  

Letto il cap 39 e le cose si fanno sempre più interessanti soprattutto ora che

Kawaki e Boruto cominciano a padroneggiare Karma. 
La mia teoria che 

Koji sia buono si rafforza sempre di più infatti adesso abbiamo la conferma che vuole sbarazzarsi di Jigen. Ovviamente non è da escludere nemmeno che voglia semplicemente prendere il suo posto per poter avere il pieno controllo su Kara e su Karma. Vedremo cosa succederà in futuro. 

E poi c'è Boro che stava camperando vicino la giara in attesa del ritorno di Sasuke. :sard:

Comunque non credo ci sarà uno scontro tra lui e i ragazzi perché ovviamente non hanno speranze a meno che Boruto e Kawaki non usino Karma per diventare op e sarebbe anche ora direi.. 
Troppo divertente poi il fatto che

Kawaki fino ad ora non sapeva ne attivare ne usare minimamente Karma e ora all'improvviso usa il jutsu spazio temporale come se niente fosse. 

Indubbiamente la qualità del manga sta salendo sempre di più è ora stanno spingendo forte sulla trama.  :ivan:

:D

04enzyw8g6u31.png

Letto il cap 39 e le cose si fanno sempre più interessanti soprattutto ora che

Kawaki e Boruto cominciano a padroneggiare Karma. 
La mia teoria che 

Koji sia buono si rafforza sempre di più infatti adesso abbiamo la conferma che vuole sbarazzarsi di Jigen. Ovviamente non è da escludere nemmeno che voglia semplicemente prendere il suo posto per poter avere il pieno controllo su Kara e su Karma. Vedremo cosa succederà in futuro. 

E poi c'è Boro che stava camperando vicino la giara in attesa del ritorno di Sasuke. :sard:

Comunque non credo ci sarà uno scontro tra lui e i ragazzi perché ovviamente non hanno speranze a meno che Boruto e Kawaki non usino Karma per diventare op e sarebbe anche ora direi.. 
Troppo divertente poi il fatto che

Kawaki fino ad ora non sapeva ne attivare ne usare minimamente Karma e ora all'improvviso usa il jutsu spazio temporale come se niente fosse. 

Indubbiamente la qualità del manga sta salendo sempre di più è ora stanno spingendo forte sulla trama.  :ivan:
Be, oltre a Boruto e Kawaki con Karma, ci sarebbe anche un certo Mitsuki con l'arte eremitica e una certa Sarada che padroneggia lo Sharingan.

Ricordo che anche i pg di Naruto, all'età dei pg di Boruto, combattevano con nemici di età ed esperienza superiore.

:D

Be, oltre a Boruto e Kawaki con Karma, ci sarebbe anche un certo Mitsuki con l'arte eremitica e una certa Sarada che padroneggia lo Sharingan.

Ricordo che anche i pg di Naruto, all'età dei pg di Boruto, combattevano con nemici di età ed esperienza superiore.
Vero anche questo, vedremo allora come si evolverà la situazione.  :asd:

Comunque praticamente adesso 

Boruto e Kawaki sono degli Ootsutsuki a tutti gli effetti.  :wow:

Vero anche questo, vedremo allora come si evolverà la situazione.  :asd:

Comunque praticamente adesso 

Boruto e Kawaki sono degli Ootsutsuki a tutti gli effetti.  :wow:
Non proprio a tutti gli effetti, ma lo diventeranno..  :stema2:

Chissà come finirà con Jigen e Koji..

Episodio 130

L'inutilità fatta persona  :sad2:

Spero prima o poi ci sia un confronto fra Sasuke e Boruto sulla questione passata di Sasuke, potrebbe essere interessante.

Fortunatamente è arrivato chi doveva arrivare, si comincia. E pare stavano aspettando Jiraiya...quindi arriverà dopo...comincio a stare male  :marotta:

Cap 39

Non mi aspettavo uno shikamaru così merda con kawaki. 

Dunque sembrerebbe che karma sia una maledizione che permette agli ootzutzuki sconfitti di raggiungere lo stesso il loro obiettivo, ovvero quello di ciucciarsi tutto il chakra dei pianeti attraverso chi li ha sconfitti,anche se non mi convince ancora come spiegazione. "si risveglierá in un potente ootzutzuki". Mi viene da pensare che in qualche modo il kawaki adulto che combatte con boruto sia allora diventato cattivo perché karma è maturato completamente e lo ha trasformato in uno ootzutzuki. Fatto sta che in tutto questo il jougan dovrebbe ricoprire un ruolo centrale  e ancora non sappiamo una cippa su cosa sia. Quando Momoshiki maledice boruto, si accorge del jougan e gli dice tutte quelle cose, mi fa credere che il motivo sia perché lui già sapeva di tutta sta storia di jigen e quindi ecco spiegato perché sapeva cosa la vita avrebbe riservato a boruto. 

Episodio 131

Mi è piaciuto parecchio  :clap:

Certo quel Jiraiya/Sasuke lì tranquilli a farsi circondare dalla roccia come se niente fosse mentre Naruto era stato preso stona ma vabbè, doveri di trama via :asd:  

Chi come me pensa che Jiraiya ha "capito tutto"? Virgolettato perchè tutti i dettagli è difficile ma per me ha capito che vengono dal futuro e che Boruto è il figlio. Quanto sarebbe figo comunque se alla fine Jiraiya appunto capendo/sapendo tutto ha la prova che riuscirà a fare quello che vuole fare? Metterebbe un tocco in più a tutto quello che ha fatto.

Mi piace anche il fatto che Boruto comincerà seriamente a capire i problemi che ha avuto il padre.
Quasi quasi mi pento d'aver gioito a sapere sarebbero stati solo 9 e non 24 gli ep su questo speciale  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro