Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
No ma io mi sto preparando all'eventuale incazzatura :asd:  Filler o no lui è il mio pg preferito, DI SEMPRE. Pochi sono i personaggi di altri manga nella storia al suo livello (insomma, per me è il top, questione di gusti XD) e filler o no so che al 99% se avviene un combattimento fra lui e un nemico nuovo sembrerà una pippa quando per me lui con un schiocco di dita sconfiggerebbe Urashiki  :sard:  Invece accadranno sicuramente cretinate e non lo digerirò :asd:  
Preparati sicuramente all'evenienza, perché non succederà mai che Jiraiya possa battere Urashiki addirittura con uno schiocco di dita.. :asd:

Non ce la fanno Naruto e Sasuke.. :asd:

Tra l'altro Jiraiya è andato in difficoltà, ed è morto, facendosi fregare da una via di Pain, figurati contro un Otsutsuki che non ha mai sfidato.

L'unica caratteristica che Jiraiya possa sfruttare a suo piacimento è l'esperienza tramite le tattiche dei ninja, dato che gli Otsutsuki sembrano sottovalutarlo, ed infatti Urashiki è andato in difficoltà contro Boruto(grazie anche allo Jougan) e Shinki.

Ma ciò non è ugualmente bastato.

Tra l'altro Jiraiya è andato in difficoltà, ed è morto, facendosi fregare da una via di Pain, figurati contro un Otsutsuki che non ha mai sfidato.
Jiraiya è morto perchè ha voluto testare Pain scoprendo la verità su di lui e inviando il messaggio a Naruto, altrimenti non moriva. Ed è grazie a quella scelta che poi Pain ha perso. Il personaggio di Jiraiya è il personaggio più importante dell'intero manga, quello "previsto all'inizio" almeno, che si è sacrificato per il bene del mondo ninja. Lo ho nel cuore proprio per quello, l'intera saga con lui che va "nella bocca del leone" e fa quel che fa, il come lo fa, il come muore è di una perfezione mai vista. E la sua volontà tramandata a Naruto è il fulcro dell'intero manga. La profondità poi che c'è in quel momento quando comprende chi è Pain è una roba immensa su cui ci si può scrivere un libro. Naruto è uno dei manga che assieme a quello di Hokuto No Ken sono dei capolavori di profondità di alto livello e di messaggistica per così dire che rimarranno per sempre. Almeno per i non ragazzini che hanno capito il fondo che c'è sotto, non è uno shonen qualunque (come Hokuto No Ken), ma ci sta che venga visto diversamente. 

Quindi se vedo Jiraiya diverso da quel che era è normale che mi incazzi  :asd:  Ok, non sarà ufficiale, ma sarà uno sfruttamento sbagliato del personaggio che mi farà male al cuore  :stema2:

Ps: la realtà dei fatti è che il brand Naruto è diventato il nuovo Dragon Ball dove "fancu*o le regole, le forze dei pg, facciamo soldi e amen". Punto. Semplicemente non mi sono ancora adattato alla cosa e penso mai lo farò  :D

Ultima modifica da un moderatore:
Jiraiya è morto perchè ha voluto testare Pain scoprendo la verità su di lui e inviando il messaggio a Naruto, altrimenti non moriva. Ed è grazie a quella scelta che poi Pain ha perso. Il personaggio di Jiraiya è il personaggio più importante dell'intero manga, quello "previsto all'inizio" almeno, che si è sacrificato per il bene del mondo ninja. Lo ho nel cuore proprio per quello, l'intera saga con lui che va "nella bocca del leone" e fa quel che fa, il come lo fa, il come muore è di una perfezione mai vista. E la sua volontà tramandata a Naruto è il fulcro dell'intero manga. La profondità poi che c'è in quel momento quando comprende chi è Pain è una roba immensa su cui ci si può scrivere un libro. Naruto è uno dei manga che assieme a quello di Hokuto No Ken sono dei capolavori di profondità di alto livello e di messaggistica per così dire che rimarranno per sempre. Almeno per i non ragazzini che hanno capito il fondo che c'è sotto, non è uno shonen qualunque (come Hokuto No Ken), ma ci sta che venga visto diversamente. 

Quindi se vedo Jiraiya diverso da quel che era è normale che mi incazzi  :asd:  Ok, non sarà ufficiale, ma sarà uno sfruttamento sbagliato del personaggio che mi farà male al cuore  :stema2:

Ps: la realtà dei fatti è che il brand Naruto è diventato il nuovo Dragon Ball dove "fancu*o le regole, le forze dei pg, facciamo soldi e amen". Punto. Semplicemente non mi sono ancora adattato alla cosa e penso mai lo farò  :D
Ma io concordo tutto con te Sirio.

Anche io reputo Jiraiya uno dei pg migliori del manga, e il suo sacrificio è stato perfetto, cosi come quello di Asuma ad esempio.

Però dire che possa battere con uno schiocco di dita uno Otsutsuki non è nemmeno giusto, dato che Naruto e Sasuke devono unire le loro forze attuali per mandare giù uno di loro e neanche quello basta..

Anche se sai che questo arco sarà filler io ti dico di prenderla con leggerezza, non saranno mica 4 catzate che probabilmente faranno in Boruto a mandare in vacca il grande Jiraiya, che ripeto è uno storia non canonica, che non conterà a nulla.

Il brand di Naruto, per certe tematiche, fortunatamente si scosta da DB, dato che nel manga di Toriyama se non c'è Goku possono dirsi fott*ti tutti.. :asd:

Power-up sballati e tanti altri dettagli no sense, soprattutto in Super.

Ma io concordo tutto con te Sirio.

Anche io reputo Jiraiya uno dei pg migliori del manga, e il suo sacrificio è stato perfetto, cosi come quello di Asuma ad esempio.

Però dire che possa battere con uno schiocco di dita uno Otsutsuki non è nemmeno giusto, dato che Naruto e Sasuke devono unire le loro forze attuali per mandare giù uno di loro e neanche quello basta..

Anche se sai che questo arco sarà filler io ti dico di prenderla con leggerezza, non saranno mica 4 catzate che probabilmente faranno in Boruto a mandare in vacca il grande Jiraiya, che ripeto è uno storia non canonica, che non conterà a nulla.

Il brand di Naruto, per certe tematiche, fortunatamente si scosta da DB, dato che nel manga di Toriyama se non c'è Goku possono dirsi fott*ti tutti.. :asd:

Mo che rivedo Jiraiya piango sicuro come appare  :sard:

dato che nel manga di Toriyama se non c'è Goku possono dirsi fott*ti tutti.. :asd:

Hai appena descritto anche Boruto che ormai è diventato pure peggio :sard:

Comunque immagino che Jiraiya farà una scenetta da depravato + un insegnamento a Boruto e poi via senza far succedere molto altro, non credo siano così stupidi da rovinare il personaggio solo per farci un filler, sanno benissimo che è un pg molto amato e importante :asd:

Ma quand'è che Naruto e Sasuke hanno affrontato Urashiki insieme? Perché normalmente dovrebbero sconfiggerlo anche abbastanza facilmente visto quant'è più debole degli altri Otsutsuki, persino Boruto e Shiki sono riusciti a ferirlo, probabilmente anche Sasuke affiancato da Gaara sarebbe riuscito ad ucciderlo se lo scontro non fosse stato fatto tanto per far partire la saga ma come evento principale.

Hai appena descritto anche Boruto che ormai è diventato pure peggio :sard:

Comunque immagino che Jiraiya farà una scenetta da depravato + un insegnamento a Boruto e poi via senza far succedere molto altro, non credo siano così stupidi da rovinare il personaggio solo per farci un filler, sanno benissimo che è un pg molto amato e importante :asd:

Ma quand'è che Naruto e Sasuke hanno affrontato Urashiki insieme? Perché normalmente dovrebbero sconfiggerlo anche abbastanza facilmente visto quant'è più debole degli altri Otsutsuki, persino Boruto e Shiki sono riusciti a ferirlo, probabilmente anche Sasuke affiancato da Gaara sarebbe riuscito ad ucciderlo se lo scontro non fosse stato fatto tanto per far partire la saga ma come evento principale.
Peggio dici? :sard:

Mah, almeno in Boruto succedono nei filler la maggior parte delle catzate, in DB invece.. :sard:  

Boruto e Shinki gli hanno solamente staccato un po del corno in testa, e se non fosse intervenuto Sasuke li avrebbe uccisi.

E' chiaro che per constrastare un Otsutsuki servono almeno due persone, dotato di una certa abilità!

Peggio dici? :sard:

Mah, almeno in Boruto succedono nei filler la maggior parte delle catzate, in DB invece.. :sard:  
Il concetto di filler non funziona più di tanto sia perché ogni cosa è supervisionata da chi lavora a Boruto che per il fatto che nell'anime esistono praticamente solo episodi filler :asd:

Poi io parlavo in generale di tutto Boruto compresi episodi canon e Manga dove le potenze dei pg sono dettate dal caso e Boruto può lanciare Rasengan Titanici dalla potenza folle senza spappolarsi all'istante e dove senza Naruto&Sasuke non si fa niente...o ancora peggio non si fa niente nemmeno con loro due perché ormai vengono pestati da chiunque come se fossero degli Yamcha nonostante siano mezzi Dei e i Ninja più forti del pianeta invece vengono sconfitti così a caso in un lampo...peggio di DBS visto che almeno quello è gustificabile dal fatto che è scritto da un vecchio che non ci sta più con la testa e gestito da un fan-mangaka mediocre :sard:

Boruto e Shinki gli hanno solamente staccato un po del corno in testa, e se non fosse intervenuto Sasuke li avrebbe uccisi.

E' chiaro che per constrastare un Otsutsuki servono almeno due persone, dotato di una certa abilità!
E queste 2 persone sarebbero due mocciosi? Perché ad inizio saga abbiamo visto Sasuke e Gaara in difficoltà senza riuscire a fare niente mentre poi loro due sono riusciti a ferirlo quando nemmeno Gaara e Chojuro ci erano riusciti :dsax:

disponibile il vol 8

71825718_2474637662571417_7474272637355556864_n.jpg

Sono comunque tantissimi ma decisamente meglio 9 di 20-24 :asd:

Avevo capito uscisse il prossimo anno :morristend:

Beh meglio, lunedì passo sperando non li abbiano fatti fuori tutti.
Si, decisamente meglio..

Almeno speriamo che non ci facciano rimpiangere questi 9 ep.. :sard:

Comunque addirttura fatti fuori tutti? :hmm:

Pensavo che Boruto non venisse seguito più di tanto in Italia, dalle mie parti, ad esempio, qualche volume post uscita lo si riesce sempre a trovare.

Comunque addirttura fatti fuori tutti? :hmm:

Pensavo che Boruto non venisse seguito più di tanto in Italia, dalle mie parti, ad esempio, qualche volume post uscita lo si riesce sempre a trovare.
Non è che vanno a ruba, il problema è che non essendoci fumetterie in paese sono costretto a prendere sempre tutto in edicola e non comprano più di 3-4 volumi per ogni serie :asd:

128

Non male via :asd:  Praticamente stanno quando devono andare da Tsunade per dirgli che la vogliono come Hokage se non ricordo male, è passata una vita  :sard:

Urashiki comunque dice che è troppo presto, ora non ho capito se lui cade PRIMA (ma non penso) oppure cadrà nello stesso tempo ma altrove e per lui è presto. Quindi quando voleva andarci da Naruto? Dopo? :asd:  

Non pensavo andasse con Sasuke, potrebbe rivelarsi più divertente del previsto! Il periodo è quello di quando naruto impara il rasengan, vedremo...

bella chicca quella del cambio di canzone per le anticipazioni del prossimo episodio. Arrivati a questo punto credo che sarà molto più piacevole guardare la vecchia Konoha che sorbirsi qualsiasi cosa possano inventarsi in quella attuale. Appena ho viso Jiraya e Naruto mi si è allargato il cuore.

bella chicca quella del cambio di canzone per le anticipazioni del prossimo episodio. Arrivati a questo punto credo che sarà molto più piacevole guardare la vecchia Konoha che sorbirsi qualsiasi cosa possano inventarsi in quella attuale. Appena ho viso Jiraya e Naruto mi si è allargato il cuore.
Anche perchè in quella vecchia si sa cosa c'era, com'era, cosa accadeva ecc...possono inventarsi ben poco :asd:  

Magari i ragazzini che tempo fa dissero che "il padre di Boruto" (io ancora rido  :rickds: ) scopriranno meglio cosa fosse la precedente serie, ma dubito si andrà troppo in profondità :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro