Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Nel Manga questa Saga quanto dura? 2 volumetti li occupa?

Perché dopo 100 episodi filler non vorrei avere 5 episodi canon pure annacquati e poi di nuovo filler per 5 anni :azz:
Sta per scrivere la stessa cosa :asd:  

Spero duri un po' almeno XD  

Dall'immagine già si capisce che quel mini arco narrativo verrà ampliato un botto nell'anime.

Vista la 135. Finalmente un episodio disegnato e animato come si deve, più o meno al livello dell'episodio vs Momoshiki Fuso, peccato che TUTTO quello che è successo non aveva il benché minimo senso ma vabbè, del resto è sempre Boruto :patpat:

Però almeno è stato un episodio godibile a cervello spento vista la qualità e l'azione e non succedeva da una vita e mezzo :sisi:

Secondo me durerà un bel po, ma dato che nel manga dura pochissimo è inevitabile che verrà allungato come arco.
Pochissimo quanto...? E' la prima vera nuova saga del manga no? Mica può durare 2 capitoli :morrisb2:

Vista la 135. Finalmente un episodio disegnato e animato come si deve, più o meno al livello dell'episodio vs Momoshiki Fuso, peccato che TUTTO quello che è successo non aveva il benché minimo senso ma vabbè, del resto è sempre Boruto :patpat:

Però almeno è stato un episodio godibile a cervello spento vista la qualità e l'azione e non succedeva da una vita e mezzo :sisi:

Pochissimo quanto...? E' la prima vera nuova saga del manga no? Mica può durare 2 capitoli :morrisb2:
Dura all'incirca 5 capitoli, facciamo il doppio se ogni cap fosse composto da 20 pagine.

Per dire: La parte nella prigione che hanno annunciato tramite le scan è inedito, perché nel manga non c'è/succede.

Dall'immagine già si capisce che quel mini arco narrativo verrà ampliato un botto nell'anime.
Già, probabilmente verrà esteso a dovere perché

nel manga sembrava appena abbozzato, serviva giusto per introdurre Kara.

Ultima modifica da un moderatore:
Dura all'incirca 5 capitoli, facciamo il doppio se ogni cap fosse composto da 20 pagine.
5 capitoli...in pratica il nulla...e dici pure che serve solo per introdurre la saga successiva quindi è già filler nel manga figuriamoci cosa sarà nell'anime...e poi altri 3 anni per vedere la prima vera saga :facepalm:

5 capitoli...in pratica il nulla...e dici pure che serve solo per introdurre la saga successiva quindi è già filler nel manga figuriamoci cosa sarà nell'anime...e poi altri 3 anni per vedere la prima vera saga :facepalm:
Mai na gioia insomma.  :bah:  Comunque pensiamo positivo perché almeno si ricomincia dai.  :asd:

Cover Manga Volume 10 HQ

Naruto mi piace.

Sasuke cosi cosi..

Jigen è orribile.. :sard:

Jigen è inguardabile :omegalul:

Sasuke invece meh e Naruto diciamo "ok" dai...certo che siamo anni luce da Kishimoto, capperino :bruniii:

Perché la giacca di Naruto è nera...? Non dovrebbe essere arancione? :hmm:
A quanto pare Ikemoto usa i colori "al contrario" su Naruto, rispetto alla versione di Kishimoto/anime.

Infatti ha il pantalone arancione e la giacca nera

Per quanto riguarda i disegni, concordo, non credo riuscirà mai ad eguagliare Kishimoto.

Mi ricordate quando parte la saga inerente al manga? Finita quella sul passato non ne voglio vedere uno di filler, ora basta :asd:  

A quanto pare Ikemoto usa i colori "al contrario" su Naruto, rispetto alla versione di Kishimoto/anime.

Infatti ha il pantalone arancione e la giacca nera

Per quanto riguarda i disegni, concordo, non credo riuscirà mai ad eguagliare Kishimoto.
Ma perché lo colora al contrario? :morrisb2: L'arancione è sempre stato il colore di Naruto, lo sanno tutti....a parte questi che non sanno proprio cosa fosse Naruto e infatti stanno disegnando DB :asd:

Non succederà mai e poi mai, lo stile di Ikemoto è cacca.

Mi ricordate quando parte la saga inerente al manga? Finita quella sul passato non ne voglio vedere uno di filler, ora basta :asd:  
Penso il 12 dato che la prossima dovrebbe essere filler.

Il 5 Gennaio non andrà in onda nessun episodio, ergo per la nuova saga se ne riparlerà il 19 Gennaio.

Letto l'ultimo cap e mi è piaciuto molto

I ragazzi lavorano bene insieme e la lotta mi è piaciuta un sacco però era scontato che Boro non si sarebbe fatto sconfiggere così facilmente. Chissà cosa succederà ora e se Kawaki riuscirà a salvare la giara con Naruto dentro. Devo ammettere che i membri di questa nuova organizzazione sono abbastanza bastardi, le loro tecniche combinate alla tecnologia Ninja sono molto pericolose e hanno sempre un asso nella manica per cavarsela. Un applauso a Kishi e co.  :sisi:

2 ore fa, Sasuke ha scritto:

Boruto 141-143

Vero e secondo me sarà ancora più uber.  :azz:

Comunque non bisogna dimenticare che un paio di capitoli fa abbiamo visto Koji che sta andando da Jigen per killarlo, sicuramente vedremo cosa succederà dopo questo scontro con Boro. Lo ucciderà, tu che ne pensi ? 
Ah bo, secondo me ne sapremo di più sul conto di Koji, magari rivela tante cose su di lui.

Però non credo che ucciderà Jigen, cioè non ci sono riusciti Naruto e Sasuke..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro