Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 137-138-139-140.

Be, devo dire che nel complesso non mi hanno annoiato come ep, ognuno di essi si è rivelato caruccio nel suo piccolo, niente di eclatante.

Come l'addio per Sumire e l'inserimento di un samurai nel team formato da ninja, il carattere cambiato di Hiashi verso la propria famiglia, oppure uno strano potere sulle braccia di Enko, e infine fine il Capovolgimento Spirituale imparato da Inojin e di come possa incredibilmente trovare strana la coppia di Ino e Sai.. :sard:

Dal prossimo ep inizia l'arco sui Mujina e già prevedo che sarà allungato a dovere.. :asd:

Cap 42 out.

Che Boro avesse un limite, o per meglio dire un punto debole, si sapeva, però devo dire che mi è davvero piaciuto il modo in cui Sarada è riuscita a cogliere/intuire il nucleo(insomma la fonte della rigenerazione) al suo interno.

Cioè, in pratica Sarada è riuscita a notare che il fianco destro ondulava quando Boro è riuscito a rigenerarsi, quindi intuendo che in quel momento fosse proprio là il nucleo da neutralizzare.

E in più, quale occasione migliore se non utilizzare il Chidori, dato che praticamente squarta l'avversario? Brava Sarada!

Però c'è da specificare che il Chidori è una tecnica inventata da Kakashi, per poi essere utilizzata/tramandata anche a Sasuke.. :asd:

Ora bisognerà attendere un altro mese per vedere le sorti dello scontro..

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 137-138-139-140.

Be, devo dire che nel complesso non mi hanno annoiato come ep, ognuno di essi si è rivelato caruccio nel suo piccolo, niente di eclatante.

Come l'addio per Sumire e l'inserimento di un samurai nel team formato da ninja, il carattere cambiato di Hiashi verso la propria famiglia, oppure uno strano potere sulle braccia di Enko, e infine fine il Capovolgimento Spirituale imparato da Inojin e di come possa incredibilmente trovare strana la coppia di Ino e Sai.. :sard:

Dal prossimo ep inizia l'arco sui Mujina e già prevedo che sarà allungato a dovere.. :asd:
Non li ho visti quei 4 ep, dici che c'è qualcosa che potrebbero riprendere? Non so se vederli o meno :asd:  

Non li ho visti quei 4 ep, dici che c'è qualcosa che potrebbero riprendere? Non so se vederli o meno :asd:  
Nell'ep 137 introducono uno nuovo pg nella squadra di Sumire, dove quest'ultima lascia il team per andare nella squadra di Katatsuke sulla tecnologia ninja.

Nei restanti ep ci sono solamente curiosità da pg secondari, come: Hiashi(il padre di Hinata e Hanabi), su Inojin e su un altro team che avevano frequentato i tempi dell'accademia con Boruto e co.

Nel complesso non ti perdi nulla, ma pensavo molto peggio, invece nel complesso son carucci come ep..

Cap 42 out.

Che Boro avesse un limite, o per meglio dire un punto debole, si sapeva, però devo dire che mi è davvero piaciuto il modo in cui Sarada è riuscita a cogliere/intuire il nucleo(insomma la fonte della rigenerazione) al suo interno.

Cioè, in pratica Sarada è riuscita a notare che il fianco destro ondulava quando Boro è riuscito a rigenerarsi, quindi intuendo che in quel momento fosse proprio là il nucleo da neutralizzare.

E in più, quale occasione migliore se non utilizzare il Chidori, dato che praticamente squarta l'avversario? Brava Sarada!

Però c'è da specificare che il Chidori è una tecnica inventata da Kakashi, per poi essere utilizzata/tramandata anche a Sasuke.. :asd:

Ora bisognerà attendere un altro mese per vedere le sorti dello scontro..
Stessa cosa è piaciuto un sacco anche a me

Poi il chidori inaspettato, figata assurda.  :caffry:
Ora vediamo cosa succederà a

Naruto. 
Comunque analizzando bene la situazione mi sono fatto alcune ipotesi e sono convinto che questo sia un capitolo cruciale per gli eventi futuri infatti penso che

Le parole di Boro che dice a Boruto che porterà sia lui che Kawaki a casa non sono dette a caso, secondo me se lui verrà sconfitto arriverà qualcun'altro di Kara che porterà via sia Kawaki che la giara, senza che gli altri possano impedirlo perché esausti dopo lo scontro. E in questo modo potrebbero ricollegarsi allo scontro visto ad inizio manga. Spiego nel dettaglio, nel dialogo sui volti degli Hokage Boruto rimane stupito della forza di Kawaki quindi possiamo dedurre che quest'ultimo non si sia allenato insieme a Boruto a Kohonoa ma altrove, e l'ipotesi più scontata é ovviamente con Kara. E questo spiegherebbe anche le parole di Kawaki ovvero "ti farò raggiungere il settimo", magari ancora imprigionato nella giara.

Ora se tutto questo fosse vero possiamo aspettarci che a breve ci sarà il salto temporale, ovviamente non prima prima dell'arco narrativo in cui Naruto si allena con Sasuke. 

Buongiorno! dopo aver finito (e amato alla follia) Naruto (+Shippuden) ho recuperato anche Boruto (che sto apprezzando moltissimo) ...volevo chiedere, il manga quanto è avanti rispetto all'anime? Grazie  :fiore:

Stessa cosa è piaciuto un sacco anche a me

Poi il chidori inaspettato, figata assurda.  :caffry:
Ora vediamo cosa succederà a

Naruto. 
Comunque analizzando bene la situazione mi sono fatto alcune ipotesi e sono convinto che questo sia un capitolo cruciale per gli eventi futuri infatti penso che

Le parole di Boro che dice a Boruto che porterà sia lui che Kawaki a casa non sono dette a caso, secondo me lui verrà sconfitto e arriverà qualcun'altro di Kara che porterà via sia Kawaki che la giara, senza che gli altri possano impedirlo perché esausti dopo lo scontro. E in questo modo potrebbero ricollegarsi allo scontro visto ad inizio manga. Spiego nel dettaglio, nel dialogo sui volti degli Hokage Boruto rimane stupito della forza di Kawaki quindi possiamo dedurre che quest'ultimo non si sia allenato insieme a Boruto a Kohonoa ma altrove, e l'ipotesi più scontata é ovviamente con Kara. E questo spiegherebbe anche le parole di Kawaki ovvero "ti farò raggiungere il settimo", magari ancora imprigionato nella giara.

Ora se tutto questo fosse vero possiamo aspettarci che a breve ci sarà il salto temporale, ovviamente non prima prima dell'arco narrativo in cui Naruto si allena con Sasuke. 
La situazione al momento rimane piuttosto fumosa.

Non sappiamo se 

Naruto resterà imprigionato nella giara per tutto il salto temporale, oppure se Kawaki rimarrà a Konoha o deciderà di andarsene.

La situazione al momento rimane piuttosto fumosa.

Non sappiamo se 

Naruto resterà imprigionato nella giara per tutto il salto temporale, oppure se Kawaki rimarrà a Konoha o deciderà di andarsene.
ma perchè già sta finendo?

Buongiorno! dopo aver finito (e amato alla follia) Naruto (+Shippuden) ho recuperato anche Boruto (che sto apprezzando moltissimo) ...volevo chiedere, il manga quanto è avanti rispetto all'anime? Grazie  :fiore:
E' avanti praticamente di TUTTO il Manga visto che FINALMENTE stanno per adattare la prima mini-saga iniziale (post Movie) presa dal Manga.

No, penso ci vorrà ancora del tempo prima di vedere il finale.
E poi non è ancora detto che il finale sia 

lo scontro con Kawaki, magari continuerà ancora. Bisogna vedere cosa succederà con Isshiki. 

E poi non è ancora detto che il finale sia 

lo scontro con Kawaki, magari continuerà ancora. Bisogna vedere cosa succederà con Isshiki. 
Esatto, probabile che quel punto del flashforward sia uno di quelli cruciali, ma non necessarimente il finale dell'opera.

A quanto pare l'arco sui Mujina dovrebbe durare 11 ep, di cui: 7 nella prigione e solamente 4 sulle vicende di Tentou(il figlio del Daimyo).

In pratica saranno quei 4 ep che adatteranno le vicende originali del manga su Shojoji.

Io solo l'anime...credo proprio di aver fatto la scelta sbagliata :bruniii:
Io tutti quei filler non li sopporto, perciò ho optato per il manga, e sono soddisfatto perché in alcuni scontri ho ritrovato con piacere, le emozioni della prima serie di Naruto

Io tutti quei filler non li sopporto, perciò ho optato per il manga, e sono soddisfatto perché in alcuni scontri ho ritrovato con piacere, le emozioni della prima serie di Naruto
La maggior parte degli episodi li guardo a velocità x2 dato che fanno pena e non interessano a nessuno, come quello che ho visto ieri notte su Enko o come si chiamava quella kunoichi a cui non frega a nessuno. Oltretutto sono abbastanza sicuro provenga da quelle strisce presenti nel manga di Naruto dove i lettori mandavano disegni e lui li rifaceva con il suo stile :asd:

I manga li sto comprando da quando sono usciti ma per adesso, a parte i 2 capitoli recenti dove combattevano Naruto e Sasuke, non ne ho letto nessuno ma i disegni non mi attirano così come questi scontri "alla DB" quindi probabilmente lo leggerò più avanti...sperando non duri un'infinità e finisca rapidamente dato che l'idea generale di creare un sequel così vicino dalla fine di Naruto per sfruttare gli stessi pg e rimanere in piedi grazie a quelli non mi è mai piaciuta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro