Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perché è a dir poco penoso.

Adattano questa della prigione e la saga successiva, poi una bella pausetta e riprendono con un paio di episodi filler e via subito di nuova saga adattata e così via. Fare 10 episodi canon su 100 è follia pura, sopratutto se di questa qualità infima, basta  :facepalm:

Io speravo fallisse ma invece continua a rimanere in piedi nonostante faccia schifo e non capisco come cavolo sia possibile.
Sempre detto che Boruto ha il suo discreto successo, altrimenti nemmeno io mi spiego come sia possibile arrivare a quasi 150 episodi e averne una trentina(stando larghi) canon e il resto filler.

Si vede che ai Jappi piace e il brand va sempre (più o meno) forte, soprattutto grazie a Naruto, questo è ovvio.

Giusto per fare un esempio: Su YT ci sono diverse clip di canali ufficiali dall'anime di Boruto con visualizzazioni sotto al milione, ma anche sui videogiochi..

Fallisse.. mamma mia, avvolte sei decisamente drastico..

Si, anche io vorrei che stoppasse, ma addirittura fallire dai...

Ultima modifica da un moderatore:
No, preferirei che stoppassero l'anime a sto punto.
Sarebbe anche meglio, ma a me sembra abbastanza evidente che non lo faranno mai se dopo quasi 3 anni la situazione è questa.
Ormai è troppo tardi per metterlo in una pausa lunga. 

Comunque condivido una perla che ho ricevuto in risposta su twitter da un tizio:

"Nothing is filler in the anime, stop saying that. They’re just extending the arc".  :maperfavore2:
Che sciocchi siamo stati...tutti questi anni convinti che filler significasse qualcosa nell'anime che non esiste nel manga... 
Dunque tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è 100% canon!? A beh...è l'anime del secolo allora....

Sarebbe la cosa migliore da fare, anche perché è a dir poco penoso.

Adattano questa della prigione e la saga successiva, poi una bella pausetta e riprendono con un paio di episodi filler e via subito di nuova saga adattata e così via. Fare 10 episodi canon su 100 è follia pura, sopratutto se di questa qualità infima, basta  :facepalm:

Io speravo fallisse ma invece continua a rimanere in piedi nonostante faccia schifo e non capisco come cavolo sia possibile.
Come è possibile? Eccoti alcuni indizi:
https://mobile.twitter.com/Abdul_S17/status/1225390240719921154

Tale JohnOghomi2,che tra l'altro ha scritto la perla che ho riportato sopra, dice che chi ha qualcosa da ridire sui filler dell'anime non è capace di crescere e che i loro commenti sono tossici e non hanno senso. 
Se questo non è sufficiente, entra nel suo profilo e fatti due risate. 
Trova "AWESOME" il fatto che nella prossima puntata i nostri eroi interrogheranno i 3 cattivoni!1! Uuuuuu che cosa elettrizzante!1!  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe anche meglio, ma a me sembra abbastanza evidente che non lo faranno mai se dopo quasi 3 anni la situazione è questa.
Ormai è troppo tardi per metterlo in una pausa lunga. 

Comunque condivido una perla che ho ricevuto in risposta su twitter da un tizio:

"Nothing is filler in the anime, stop saying that. They’re just extending the arc".  :maperfavore2:
Che sciocchi siamo stati...tutti questi anni convinti che filler significasse qualcosa nell'anime che non esiste nel manga... 
Dunque tutto quello che abbiamo visto fino ad ora è 100% canon!? A beh...è l'anime del secolo allora....

Filler o non filler, rimane innegabile che hanno decisamente calcato la mano, dato che la qualità della maggior parte degli ep rimane discutibile e talvolta inutile.

Fallisse.. mamma mia, avvolte sei decisamente drastico..

Si, anche io vorrei che stoppasse, ma addirittura fallire dai...
Almeno lo interromperebbero  :tristenev:

Poi comunque non mi piace tutta l'idea che c'è dietro la serie Boruto in generale, continuo a pensare abbiano avuto troppa fretta di riprendere in mano la serie senza pensare troppo a cosa farne. Avrei preferito rimanessero fermi un 5 anni e lo riprendessero facendo uno skip MOLTO più grande e tagliando quindi fuori del tutto Naruto, Sasuke e la loro gen parlandone come leggende esattamente come succedeva in Naruto con gli altri Kage. Mi fa schifo averli in mezzo ma allo stesso tempo fuori con scuse davvero idiote solo perché sono sgravi così come mi fa VOMITARE vederli perdere trattati come vermi contro avversari ridicoli. Che cavolo, sono due mezzi dei!

Tutto avrebbe avuto infinitamente più senso lasciando fuori tutta la gen passata e partendo con una serie ambientata nel futuro magari 100 anni con Boruto che invece di essere suo figlio era suo discendente e tutta la cosa degli aggeggi ninja, robot e stupidate varie molto più sensate per il tempo, non  che nel giro di 10 anni si sono evoluti a tal punto...ma vabbè, ormai è andata così, inutile fantasticare su una serie con un senso.

Tornando a Boruto, dovrebbero assolutamente interromperlo per qualche tempo, tutti questi episodi sono assurdi.

Io capisco fossero abituati con Naruto che aveva una saga filler e l'altra no ma lì parlavamo comunque di un anime scritto con la testa che andava avanti da anni con storie una più bella dell'altra. Certo non è che fosse bello vedere interrotte alcune parti o allungate altre, sopratutto in saghe già infinite come la guerra, però qui non abbiamo visto praticamente nulla di nuovo oltre al Movie, non puoi crearmi una sfilza di 100 episodi campati per aria così senza prima darmi un po' di canon o farmi interessare/affezionare alla serie...ok che TUTTO quest'anime sta in piedi SOLO grazie a Naruto però dai, un po' di decenza ci vuole eh :morrisb2:

Inizia ad adattare qualcosa dal manga (magari senza esagerare con l'acqua) e DOPO buttaci nel mezzo saghe filler per dare tempo al Manga, in questo modo sto zitto e guardo anche 20 episodi filler ma con la certezza che finiti quelli partirà nuovamente la storia...qui invece fanno 20 filler di una saga che non interessa a nessuno, 5 episodi a casaccio su team che non fregano a nessuno, un'altra saga di 20 episodi che non piace manco a loro, altri 5 episodi su pg dimenticati dall'autore stesso e poi, per contentino e dopo 3 anni, adattano una mini-saga del manga che dura solo 5 capitoli facendoci 11 episodi sopra annacquandola talmente tanto che non si sente più il sapore e dopo al 99,99% ci aspetterà un'altra saga filler a casaccio inguardabile...

Questo non è seguire un anime...qui ci stanno sottoponendo ad una tortura cinese in pratica :sadfrog:

Almeno lo interromperebbero  :tristenev:

Poi comunque non mi piace tutta l'idea che c'è dietro la serie Boruto in generale, continuo a pensare abbiano avuto troppa fretta di riprendere in mano la serie senza pensare troppo a cosa farne. Avrei preferito rimanessero fermi un 5 anni e lo riprendessero facendo uno skip MOLTO più grande e tagliando quindi fuori del tutto Naruto, Sasuke e la loro gen parlandone come leggende esattamente come succedeva in Naruto con gli altri Kage. Mi fa schifo averli in mezzo ma allo stesso tempo fuori con scuse davvero idiote solo perché sono sgravi così come mi fa VOMITARE vederli perdere trattati come vermi contro avversari ridicoli. Che cavolo, sono due mezzi dei!

Tutto avrebbe avuto infinitamente più senso lasciando fuori tutta la gen passata e partendo con una serie ambientata nel futuro magari 100 anni con Boruto che invece di essere suo figlio era suo discendente e tutta la cosa degli aggeggi ninja, robot e stupidate varie molto più sensate per il tempo, non  che nel giro di 10 anni si sono evoluti a tal punto...ma vabbè, ormai è andata così, inutile fantasticare su una serie con un senso.
Infatti nel manga Naruto e Sasuke sono i veri protagonisti finora :asd:  

Capitolo 40-41-42. Finalmente mi sono messo in pari.

E finalmente i ragazzi sono tornati protagonisti. Anche se il nemico di turno fa abbastanza pena come personaggio e abilità.

Tralasciando l'ultima puntata che è stata di una noia terribile, avete fatto caso che fanno pena pure le opening e le ending? In particolare l'ultima ending è imbarazzante. 

Non so come facciate a seguire tutti sti filler, a me pesavano pure quelli che mettevano nello Shippuuden :asd:

Cmq

A me il manga sta piacendo, e la nuova organizzazione é intrigante

Chissà come renderebbero questi personaggi in un videogioco, mi riferisco a Jigen, Boro e Delta :sisi:

Non so come facciate a seguire tutti sti filler, a me pesavano pure quelli che mettevano nello Shippuuden :asd:

Cmq

Chissà come renderebbero questi personaggi in un videogioco, mi riferisco a Jigen, Boro e Delta :sisi:
I filler di Shippuden li ho skippati tutti (ogni tanto qualcosina guardavo ma poca roba) ....Questi ultimi di Boruto li faccio durare massimo 5 minuti, troppo noiosi.

Fossero tutti come la storia di Ashura e Indra, me li guarderei tutti i filler.
Considerata tutta la storia di Naruto e Naruto Shippuden,ci sarebbero un sacco di spunti per fare dei filler interessanti, invece preferiscono inventarsi cose patetiche.
La storia di Onoki per esempio era interessante, ma è stata rovinata dalla lunga e pallosa storiella di Mitsuki.

Cmq

Anche Kashin Koji, che si prospetta uno dei migliori all'interno di Kara.

Anche a me all'inizio non convinceva molto e non mi entusiasmava però dopo l'incontro con 

Kawaki e la scoperta dei primi indizi su Kara 
il manga ha fatto un salto qualitativo enorme, la storia è partita sul serio ed  diventata molto intrigante, ricca di colpi di scena e piena di misteri. Anche i disegni sono migliorati rispetto ai primi capitoli in cui i personaggi erano realizzati da cani. Adesso aspetto ogni capitolo del manga con lo stesso hype che avevo con Shippuden. 

Per quanto riguarda la presenza di Naruto e Sasuke non mi da fastidio perché dopo ciò che è accaduto durante gli ultimi capitoli è evidente che si faranno da parte molto presto. 

Anche Kashin Koji, che si prospetta uno dei migliori all'interno di Kara.
Per me

E stato un allievo di Jiraiya pure lui, sa troppo su Konoha :asd:

Anche a me all'inizio non convinceva molto e non mi entusiasmava però dopo l'incontro con 

Kawaki e la scoperta dei primi indizi su Kara 
il manga ha fatto un salto qualitativo enorme, la storia è partita sul serio ed  diventata molto intrigante, ricca di colpi di scena e piena di misteri. Anche i disegni sono migliorati rispetto ai primi capitoli in cui i personaggi erano realizzati da cani. Adesso aspetto ogni capitolo del manga con lo stesso hype che avevo con Shippuden. 

Per quanto riguarda la presenza di Naruto e Sasuke non mi da fastidio perché dopo ciò che è accaduto durante gli ultimi capitoli è evidente che si faranno da parte molto presto. 
Vero C'è tanta carne al fuoco

Kara é molto intrigante, spero ci verranno date più info sulla provenienza dei vari membri, tipo villaggi di provenienza e scopi/obiettivi

Pure il legame con le divinità 

Per me

Kara é molto intrigante, spero ci verranno date più info sulla provenienza dei vari membri, tipo villaggi di provenienza e scopi/obiettivi

Su Koji

Oltre a sapere tanto su Konoha entra pure indisturbato nel villaggio senza essere scoperto dai ninja sensoriali.  :coosaa:
Su Kara sono d'accordo

Fino ad ora non hanno dato info su nessuno praticamente. 

Io ho appena finito di rivedermi Naruto e Naruto Shippuden....

Basta, ho pianto troppo. 
Dopo le lacrime,mi è venuto spontaneo un facepalm nella scena dopo la ending dove annunciano il passaggio di testimone da Naruto Shippuden a Boruto.
Chi se lo sarebbe aspettato che sarebbe andata a finire così  :ehh:

Io comunque spero che ripeschino anche Kaguya. Anche se è filler, nella puntata che mostra il suo arrivo sulla Terra dice che il suo desiderio è la pace senza più conflitti e descrive Momoshiki & co.  come persone che comprendono e bramano solo il potere. Mi farebbe piacere una redenzione del personaggio, anche perché di lei non si sa praticamente niente; solo che è diventata "cattiva" una volta mangiato il frutto. 

Probabilmente Kaguya verrà ripescata come personaggio, dal momento che Boruto tratta maggiormente sul clan Otsutsuki, quindi la sua presenza diventa obbligatoria.

Anche se inizialmente credo che le uniche minacce fossero solo Momoshiki e Kinshiki.. :asd:

Toneri, nell'anime, è stato sigillato da Urashiki, e non si sa se, con la morte di quest'ultimo, possa aver in qualche modo allentato il sigillo su di lui... o magari ci penserà Boruto a liberarlo.

Per me

Probabile che Koji

abbia seguito gli insegnamenti di Jiraiya, dato che sembra conoscere anche le tecniche del Sannin.

Ho paura che alla fine possa trattarsi di un clone(alla Mitsuki con Orochimaru) di Jiraiya stesso..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro