Fallisse.. mamma mia, avvolte sei decisamente drastico..
Si, anche io vorrei che stoppasse, ma addirittura fallire dai...
Almeno lo interromperebbero
Poi comunque non mi piace tutta l'idea che c'è dietro la serie Boruto in generale, continuo a pensare abbiano avuto troppa fretta di riprendere in mano la serie senza pensare troppo a cosa farne. Avrei preferito rimanessero fermi un 5 anni e lo riprendessero facendo uno skip MOLTO più grande e tagliando quindi fuori del tutto Naruto, Sasuke e la loro gen parlandone come leggende esattamente come succedeva in Naruto con gli altri Kage. Mi fa schifo averli in mezzo ma allo stesso tempo fuori con scuse davvero idiote solo perché sono sgravi così come mi fa VOMITARE vederli perdere trattati come vermi contro avversari ridicoli. Che cavolo, sono due mezzi dei!
Tutto avrebbe avuto infinitamente più senso lasciando fuori tutta la gen passata e partendo con una serie ambientata nel futuro magari 100 anni con Boruto che invece di essere suo figlio era suo discendente e tutta la cosa degli aggeggi ninja, robot e stupidate varie molto più sensate per il tempo, non che nel giro di 10 anni si sono evoluti a tal punto...ma vabbè, ormai è andata così, inutile fantasticare su una serie con un senso.
Tornando a Boruto, dovrebbero assolutamente interromperlo per qualche tempo, tutti questi episodi sono assurdi.
Io capisco fossero abituati con Naruto che aveva una saga filler e l'altra no ma lì parlavamo comunque di un anime scritto con la testa che andava avanti da anni con storie una più bella dell'altra. Certo non è che fosse bello vedere interrotte alcune parti o allungate altre, sopratutto in saghe già infinite come la guerra, però qui non abbiamo visto praticamente nulla di nuovo oltre al Movie, non puoi crearmi una sfilza di 100 episodi campati per aria così senza prima darmi un po' di canon o farmi interessare/affezionare alla serie...ok che TUTTO quest'anime sta in piedi SOLO grazie a Naruto però dai, un po' di decenza ci vuole eh :morrisb2:
Inizia ad adattare qualcosa dal manga (magari senza esagerare con l'acqua) e DOPO buttaci nel mezzo saghe filler per dare tempo al Manga, in questo modo sto zitto e guardo anche 20 episodi filler ma con la certezza che finiti quelli partirà nuovamente la storia...qui invece fanno 20 filler di una saga che non interessa a nessuno, 5 episodi a casaccio su team che non fregano a nessuno, un'altra saga di 20 episodi che non piace manco a loro, altri 5 episodi su pg dimenticati dall'autore stesso e poi, per contentino e dopo 3 anni, adattano una mini-saga del manga che dura solo 5 capitoli facendoci 11 episodi sopra annacquandola talmente tanto che non si sente più il sapore e dopo al 99,99% ci aspetterà un'altra saga filler a casaccio inguardabile...
Questo non è seguire un anime...qui ci stanno sottoponendo ad una tortura cinese in pratica