Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mettets piuttosto Naruto The Next Generation, che è il sottotitolo ufficiale della serie.

Oppure Sequel Di Boruto's Dad :trollface:

Mettets piuttosto Naruto The Next Generation, che è il sottotitolo ufficiale della serie.Oppure Sequel Di Boruto's Dad :trollface:
Ok messo Naruto Next Generation.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok messo Naruto Next Generation.
Final potresti anche togliere le parentesi dato che Boruto: Naruto Next Generations è il titolo esatto/completo di questa serie.

Ep 68

Bastardone l'attore, com'era prevedibile.. :asd:

Comunque non mi stanno affatto dispiacendo questi ep su Chocho, che è mooolto carina quando diventa magra.

A me sembra migliore e decisamente più ricco di dettagli rispetto a come lo disegna Kishimoto.

naruto-uzumaki-older1.jpg

Questo si che un panel come si deve.

Quel Naruto adulto non si può vedere, riuscire a farlo sembrare ancora più brutto è una bella impresa considerando quanto faccia schifo con i capelli così corti ma con quel disegno l'autore del manga c'è riuscito, davvero orribile...mamma mia che stile del cavolo. Non c'era qualcuno un più abile e capace di emulare lo stile di Kishimoto?

A me non sembra male il disegno di Ikemoto
Magari è perché ormai seguite il manga da un po' e vi siete abituati al suo stile terrbiile ma per me che non ho ancora letto nulla fa venire i brividi, ha davvero un stile orribile e completamente diverso da Kishimoto...non capisco perché non hanno cercato qualcuno che lo emulasse come hanno fatto con Toyotaro in DBS. Copierà pari pari vignette di DBZ ma almeno lo stile ricorda DBZ e, a parte le tremende schifezze che ci mette nel mezzo a livello di trama, sembra di continuare a leggere sempre lo stesso manga.

Ep 69

Sbaglio o noto un certo feeling tra Chocho e Mitsuki? XD

Capitolo 26

Ma quanto è felice e soddisfatto Naruto dal fatto che

suo figlio ha finalmente trovato un rivale bastardello con cui iniziare una relazione pseudo-omosessuale.
:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:

Ep 69

Sbaglio o noto un certo feeling tra Chocho e Mitsuki? XD
Già, diciamo che

Luii si allunga, lei si stringe, ci può stare l'intesa xD

Ho letto che a Settembre parte una saga nell'anime tutta dedicata a Mitsuki, si sanno altri dettagli?

Comunque anche a me non piace molto quell'immagine nuova di Naruto, soprattutto lo sguardo, è più l'espressione alla Sasuke che alla Naruto...poi non so, magari centra col manga (che non sto seguendo) ma anche dovesse essere "serio/arrabbiato" (che non è da lui comunque) non c'azzecca a niente col Naruto che conosco. Poi eh, son gusti alla fine. Ma bisogna cercare di rimanere fedeli.

Non si sa ancora molto sulla nuova saga anime, dovrebbe iniziare a fine Settembre stando ai rumor.

Comunque diciamo che nel cap 26 c'è un momento dove Naruto sbotta seriamente, forse è anche per questo che c'è pure Kurama.

Che cavolata che non

riconoscono Choco quando torna grassottella :asd: un'altra persona completamente

Che cavolata che non
riconoscono Choco quando torna grassottella :asd: un'altra persona completamente

Concordo, pensavo che l'attore fosse stato un tantino più sveglio/attento e invece mi sbagliavo.. :asd:

Capitolo 26Ma quanto è felice e soddisfatto Naruto dal fatto che

suo figlio ha finalmente trovato un rivale bastardello con cui iniziare una relazione pseudo-omosessuale.
:sard::sard::sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:
Già proprio come suo padre. :trollface:

È un po' che non venivo a leggere le news, mi fa piacere sapere che faranno una saga dedicata a Mitsuki, non vedo l'ora :morris82:

Capitolo 26Ma quanto è felice e soddisfatto Naruto dal fatto che

:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:​​​​​​​:sard:
:rickds::rickds::rickds::rickds:​​​​​​​

Ep 70, mooolto carino.

La presenza di Gai dice tutto!

La parte finale è davvero lollosa! XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro