Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma un po' tutte le opening mostrano la saga per intero o quasi, anche quella precedente con gli spadaccini mostrava tutto...e si vede anche Shinki che in questa saga non c'entra niente :azz:

Boh vabbè, se non ci fanno una saga sopra e vanno avanti di storia del manga va benissimo lo stesso :asd:

Almeno non raggiunge i livelli random di questa :sard:

L'opening più idiota di sempre :rickds:

Letto cap 29

La storia della solitudine ritorna di nuovo a galla, quasi mi viene nostalgia.. :sard:

Dal prossimo cap dovrebbe finalmente esserci l'incontro tra Koji e Kawaki, speriamo ci venga rivelato qualcos'altro dal tizio misterioso di Kara.

Episodio 83

Cosa caz...Non ha senso dai, Onoki non può aver voluto fare una cosa del genere, mandano in vacca l'intero senso del manga precedente e di Naruto come personaggio. Da come l'ho sempre vista io Naruto è quello che fa cambiare idea, quello che fa si che tu comprenda di aver sbagliato, Onoki sta praticamente creando un esercito più numeroso del villaggio che vuoi difendere, in grado di pensare e quindi ribellarsi a te, davvero? Non ha senso dai, ci può stare il commettere un errore per il troppo amore per il tuo villaggio ma ora Boruto deve fargli la ramanzina, Onoki deve ricordarsi di Naruto e deve accettare di aver sbagliato. Una saga "filler" non può mandare in vacca così un personaggio che è stato "toccato" da naruto. Ok nuovi personaggi ecc...ma i vecchi non devono più "scemunire" o ripeto, stai mandando in vacca il passato e non va bene :sisi:  

Episodio 84...palloso

Voglio le mazzate,il sangue. Sono sicuro che vista tutta d'un fiato sarebbe molto più godibile,così come la saga nel paese della nebbia,se l'avessi vista un episodio a settimana l'avrei trovata una manata.

Cmq per tornare sull'argomento...voglio vedere le botte quindi che si muovessero con ste robe introspettive e cominciassero a darsi un sacco di legnate

Lato manga...si sa quando dovrebbe uscire il sesto volume ? Nel quinto c'è scritto 2019,ma febbraio,aprile o più in la ?

Lo sto seguendo con le uscite italiane praticamente

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Lato manga...si sa quando dovrebbe uscire il sesto volume ? Nel quinto c'è scritto 2019,ma febbraio,aprile o più in la ?

Lo sto seguendo con le uscite italiane praticamente
Per saperlo in vie ufficiali probabilmente ci vorrà ancora un bel po' ma credo uscirà Marzo-Maggio per rispettare l'andazzo e rimanere indietro con le uscite jap di un volume con 6 mesi di ritardo.

Ep 83-84

Questa saga è tirata troppo per le lunghe, sembra che lo stiano facendo apposta proprio per allungarla il più possibile.

Detto questo, non male come ep, lo scopo di Onoki come prevedibile non era quello di passare con i cattivi ma aiutare le future generazioni a combattere una guerra che non li riguarda(quindi sottovalutandoli), grazie a questi Akuta.

Comunque pare proprio che la situazione gli sia sfuggita di mano, o saranno il gruppetto Akuta oppure lo stesso Kuu(che altro non è un clone di Onoki, un po come Mitsuki è quello di Orochimaru) a portare avanti il piano per i proprio scopi, magari puntando a diventare addirittura lo Tsuchikage.

Una sola domanda mi sorge: Garaga, dove sei finito? :sard:

Per saperlo in vie ufficiali probabilmente ci vorrà ancora un bel po' ma credo uscirà Marzo-Maggio per rispettare l'andazzo e rimanere indietro con le uscite jap di un volume con 6 mesi di ritardo.
Suppongo che il sesto volume di Boruto in Italia uscirà in concomitanza al Comicon di Napoli.

A fine Aprile.

Ep 83-84

Questa saga è tirata troppo per le lunghe, sembra che lo stiano facendo apposta proprio per allungarla il più possibile.

Detto questo, non male come ep, lo scopo di Onoki come prevedibile non era quello di passare con i cattivi ma aiutare le future generazioni a combattere una guerra che non li riguarda(quindi sottovalutandoli), grazie a questi Akuta.

Comunque pare proprio che la situazione gli sia sfuggita di mano, o saranno il gruppetto Akuta oppure lo stesso Kuu(che altro non è un clone di Onoki, un po come Mitsuki è quello di Orochimaru) a portare avanti il piano per i proprio scopi, magari puntando a diventare addirittura lo Tsuchikage.

Una sola domanda mi sorge: Garaga, dove sei finito? :sard:

Suppongo che il sesto volume di Boruto in Italia uscirà in concomitanza al Comicon di Napoli.

A fine Aprile.
Garaga lo odio :asd:  Vedere Boruto che già ha un'evocazione simile pensando a cosa evocava Naruto le prime volte mi prende malissimo  :sard: Fra l'latro il fatto che nell'altro episodio lo vede come manco lo avesse dentro di se stile volpe a nove code m'ha fatto storcere il naso :asd:  

Garaga lo odio :asd:  Vedere Boruto che già ha un'evocazione simile pensando a cosa evocava Naruto le prime volte mi prende malissimo  :sard: Fra l'latro il fatto che nell'altro episodio lo vede come manco lo avesse dentro di se stile volpe a nove code m'ha fatto storcere il naso :asd:  
Si, credo rimarrà per un po una grande incongruenza quella di aver messo cosi, tipo a caso, un'evocazione mastodontica a Boruto.

E niente, la saga su Mitsuki continua anche a Gennaio a quanto pare..
Boruto 86-88.
Niente ep il 30 Dicembre.

Episode 86: Kozuchi’s Will
Together, Boruto and Ōnoki, the elder Tsuchikage, manage to escape the barrier surrounding Sanzu Plains. Ōnoki then brings Boruto to a place that bears special meaning to him. There, he tells Boruto about his hopes for the future, a topic he’d been pondering ever since he lost his grandson Kozuchi. Meanwhile in Iwagakure, Kū, the creator of synthetic humans, tries to take over Iwagakure in order to realize his plans before time is up.

Episode 87: The Feeling of Being Alive
Kakou, a synthetic human alongside Kokuyou and Sekiei, appears before Boruto and Ōnoki with orders from Kū to capture Ōnoki. Boruto and Kakou engage in battle, though Boruto finds himself struggling, as Kakou was designed for the sole purpose of fighting and was capable of Dust Release ninjutsu. At the same time, Shikadai manages to slip past the Akuta that guard Iwagakure in order to deliver news of Iwagakure’s situation to Konohagakure.

No Broadcast 12/30

Episode 88: Clash, Kokuyou!!
Boruto and Ōnoki have been captured and are brought back to the center of Iwagakure. However, with Iwagakure under Kū’s total control, the village underwent a complete transformation. Ōnoki, at a loss for words, tries to reprimand Kū, but Kū refuses to obey him and orders Kokuyou and another artificial human Kirara to attack them. And the one who comes to save them from mortal peril is none other than Shikadai.

Le tre Novel di Naruto, Sasuke e Shikamaru Shinden verranno adattate nell'anime!

Visual Key al Jump Festa

DvFjqO5WoAAqyPu.jpg

Carino l'episodio di oggi, finalmente un po' di azione dopo tanto tempo  :sad2:

Letto il cap 30, ci stanno dando dentro con sta storia della tecnologia ninja.  :asd:  

Comunque capitolo abbastanza pallosetto, nulla di veramente rilevante ma il bello arriva nel prossimo cap non vedo l'ora.  :predicatore:

Letto il cap 30, ci stanno dando dentro con sta storia della tecnologia ninja.  :asd:  

Comunque capitolo abbastanza pallosetto, nulla di veramente rilevante ma il bello arriva nel prossimo cap non vedo l'ora.  :predicatore:
Spoiler: Delta che prende mazzate da Naruto.. :asd:

Spoiler: Delta che prende mazzate da Naruto.. :asd:
Non vedo l'ora.  :predicatore:  E spero che sia un incontro a senso unico a favore appunto di Naruto perché vederlo in difficoltà già al primo avversario serio per dar spazio ai piccoletti sarebbe una cazzata incredibile secondo me. Ovviamente essendo il manga incentrato su Boruto e la nuova gen è ovvio che debbano concentrarsi su di loro ma c'è ancora tempo per dargli spazio.  :asd:

Letto anche io il capitolo 30  e secondo me l'idea di puntare sempre più 

sulla tecnologia è vincente. D'altronde ormai Naruto e Sasuke sono due mostri di potenza, per superarli e portare antagonisti degni bisognava trovare un'alternativa.

Ad esempio anche Kawaki potrà diventare molto potente col fatto che è praticamente un cyborg. In più c'è sta faccenda del Karma che è piuttosto interessante.
Sinceramente son contento di come stia procedendo il manga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro