Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto anche io il capitolo 30  e secondo me l'idea di puntare sempre più 

sulla tecnologia è vincente. D'altronde ormai Naruto e Sasuke sono due mostri di potenza, per superarli e portare antagonisti degni bisognava trovare un'alternativa.

Ad esempio anche Kawaki potrà diventare molto potente col fatto che è praticamente un cyborg. In più c'è sta faccenda del Karma che è piuttosto interessante.
Sinceramente son contento di come stia procedendo il manga.
Tra i nemici ci sono anche Jigen(che sembra avere anche lui una forma di Karma simile a Boruto?), Koji e il resto di Kara.. e credo ci siano ancora membri del Clan Otsutsuki, o almeno cosi l'anime lascia presagire.

Solo questi qui credo possano competere al momento con Naruto e Sasuke.

La tecnologia ninja, si, aiuta di parecchio anche se francamente non avrei puntato cosi tanto..

Ero rimasto un po' indietro, così ho potuto recuperare di fila gli ultimi 5 capitoli usciti. Mi sta piacendo la piega che sta prendendo la storia, anche perché in questi capitoli c'è stata un'importante presenza di Naruto.

Ep 85-86-87

Devo dire che mi son piaciuti, e ora si capisce come mai Onoki abbia avuto in mente di creare degli essere artificiali simili a Mitsuki.

Carino lo scontro nell'ultimo ep.

Letto il cap 30 in italiano.

Favoloso!

Ora veniamo a sapere, tramite Koji, che Jigen e Boruto hanno ottenuto un Karma molto simile, quindi probabilmente uccidendo un membro del clan Otsutsuki.

Sembra che Momoshiki sia ancora "vivo" dentro al Karma di Boruto.

Finalmente dal prossimo cap ci saranno un po di mazzate, Naruto contro la sfacciatissima Delta!

Ultima modifica da un moderatore:
Carino lo scontro nell'ultimo ep.
Sì, per un attimo mi ha ricordato i bei vecchi scontri di una volta :asd:  Quelli dove c'era della strategia che non t'aspettavi.

Nutro sentimenti contrastanti per questa saga dedicata a Mitsuki. Da una parte è stata interessante, piena di discorsi filosofici, scontri di ideali e momenti toccanti, ma dall'altra carica di una buona dose di noia e con dei seri problemi di ritmo visto che ci sono stati episodi in cui non è successo praticamente nulla. Vediamo che ci riservano le ultime due puntate, sinceramente sono felice che stia per concludersi  :morristend:

Ep 88-89, mi son piaciuti entrambi! :saske:

Devo dire che ci son rimasto un po male per la morte di Akkun, ma alla fine serviva solo per questo e cioè: rendere tutto più triste per il suo sacrificio!

Su Mitsuki credo fosse prevedibile che aveva escogiato tutto un piano, anche se portato troppo per le lunghe.

Certo che Boruto e compagnia sono ancora dei novellini, in un paio di occasioni hanno quasi rischiato di morire, e ce l'hanno fatta o per il sacrificio di qualcun altro oppure un colpo di fortuna, come quello successo a Sarada quando ha usato lo Sharingan sul riflesso della spada per liberarsi dalla manipolazione di Kirara.

Ora restano gli ultimi due ep e finalmente sta saga sarà finita.

Mi chiedo ancora che fine abbia fatto Garaga.. :sard:

Ma l'anime quando riprenderà a seguire il manga ? La saga di Mitsuki nonostante sia uno dei miei pg preferiti l'ho trovata veramente noiosa infatti non l'ho neanche guardata tutta.

Ma l'anime quando riprenderà a seguire il manga ? La saga di Mitsuki nonostante sia uno dei miei pg preferiti l'ho trovata veramente noiosa infatti non l'ho neanche guardata tutta.
Non si sa...I prossimi 3 episodi dopo Mitsuki adatteranno la novel di Naruto e probabilmente poi seguiranno gli altri 2 romanzi.

E' davvero un peccato che questa saga sia durata cosi tanto, perché ha avuto i suoi alti e bassi.

Comunque in settimana dovrebbe uscire il chap 31 del manga e nel fine settimana l'ultimo ep della saga su Mitsuki, quindi due ottime notizie.. :saske:

Letto il cap 31 in inglese.

Menomale che Delta non se l'è bevuta sul fatto che Naruto stesse fingendo di essere in difficoltà.. :asd:

Naruto che poi pensava davvero di trovarsi contro una principiante, facendosi dire tutto col trucco di essere sconfitto.. :sard:

Comunque tecnologia ninja come se piovesse, ora anche gli occhi possono assorbire i ninjutsu e risputarli, gambe e braccia che si modificano e chissà quale altra diavoleria nasconderà..

Spero tanto che Koji e Jigen, ma anche qualche altro membro Kara "interno", siano un attimino più umani..

Prosegue lo scontro, sono curioso di vedere cosa nasconderà Delta nel suo corpo, ma alla fine o verrà sconfitta o se la darà a gambe, grazie anche all'intervento di Koji.

Non sto seguendo il manga ma vorrei capire una cosa:

Naruto è stato sconfitto per davvero oppure fingeva?

Perché se è stato sconfitto per davvero da una che non è una Dea è di una boiaggine infinita. L'avranno anche volutamente indebolito per poter arrivare ad ucciderlo più avanti ma è ancora ASSURDAMENTE più forte di qualsiasi umano o creatura inventata dagli umani, non può perdere.

Perché se è stato sconfitto per davvero da una che non è una Dea è di una boiaggine infinita. L'avranno anche volutamente indebolito per poter arrivare ad ucciderlo più avanti ma è ancora ASSURDAMENTE più forte di qualsiasi umano o creatura inventata dagli umani, non può perdere.

Fingeva per farsi spifferare il piano malvagio dei cattivi.

Si sa, quando i cattivi stanno per vincere si mettono a svelare di tutto e di più :sard:

E comunque la storia deve seguire la logica di Dragon Ball. Quindi ad inizio saga Cyborg > Goku super saiyan.

Fingeva per farsi spifferare il piano malvagio dei cattivi.

Si sa, quando i cattivi stanno per vincere si mettono a svelare di tutto e di più :sard:

E comunque Naruto deve seguire la logica di Dragon Ball. Quindi ad inizio saga Cyborg > Goku super saiyan.
Ah ecco, già meglio allora. Stavo già per mollare tutto perché queste robe random non le accetto :asd:

Ma no Shu, fingeva ovviamente e non mi sembra proprio che sia indebolito, forse ha perso un po quella grinta che aveva da ragazzino, ma sul resto sembra ancora una belva.

Al momento Naruto, nella nuova era, l'ho visto fare sul serio solo contro Momoshiki, anche contro Shin in Naruto Gaiden ebbe un comportamento simile(come sto notando contro Delta), come se volesse risparmiarsi e quindi lasciare tutto a Sasuke. 

Comunque è chiaro che Naruto non stia facendo sul serio, probabilmente perché vuole catturarla viva e poi credo non voglia coinvolgere i suoi figli, nel caso in cui sfoderasse le sue piene potenzialità.

Credo che Delta, se vuole sopravvivere, deve sperare in un intervento di Koji, la vedo troppo male.. :sard:

Sto match mi ricorda troppo Sasuke contro Deidara, dove quest'ultimo sapeva già di essere sconfitto, a meno di una carta "vincente".. :asd:

Beh rispetto a Fine Naruto gli hanno tagliato via le 6 Vie complete (usa solo Kurama), non ha più tutti e 5 gli elementi + le innate degli altri Bijuu e nemmeno ricrea le Gudoudama oltre all'essersi indebolito in generale per via della pace...E' decisamente più debole di come dovrebbe essere probabilmente apposta perché prima o poi decideranno di farlo morire ma anche con tutto questo enorme indebolimento dovrebbe comunque essere infinitamente più forte di qualunque umano artificiale o meno ed inferiore, al massimo, solo ad altri Dei.

Beh rispetto a Fine Naruto gli hanno tagliato via le 6 Vie complete (usa solo Kurama), non ha più tutti e 5 gli elementi + le innate degli altri Bijuu e nemmeno ricrea le Gudoudama oltre all'essersi indebolito in generale per via della pace...E' decisamente più debole di come dovrebbe essere probabilmente apposta perché prima o poi decideranno di farlo morire ma anche con tutto questo enorme indebolimento dovrebbe comunque essere infinitamente più forte di qualunque umano artificiale o meno ed inferiore, al massimo, solo ad altri Dei.
Indebolito credo nel combattimento, però resta pur sempre un veterano.

In che senso tagliato le 6 vie?

Gli elementi dovrebbe averceli ancora, visto che nel manga, quando sfida Boruto, usa l'arte della terra.

hqdefault.jpg

E lo fa anche nell'anime per proteggere lo stesso Boruto:

Indebolito credo nel combattimento, però resta pur sempre un veterano.

In che senso tagliato le 6 vie?

Gli elementi dovrebbe averceli ancora, visto che nel manga, quando sfida Boruto, usa l'arte della terra.

E lo fa anche nell'anime per proteggere lo stesso Boruto:

Le innate degli altri Bijuu è da vedere, ad esempio: In Naruto Storm 4 Road to Boruto, Naruto Hokage usa le varianti dei Rasengan con le innate degli altri Bijuu.

Ovviamente, come ripeto, resta da vedere se verrà confermato nell'omonima serie, magari ri-utilizzandole.
Nel senso che ho scritto...è praticamente Naruto che controlla Kurama con l'unica aggiunta del volo, tutto il resto non c'è più.

Non avevo notato che usasse l'arte della terra, non ci avevo proprio fatto caso visto com'è stato inserito...Forse allora gli elementi li ha ancora tutti ma non le innate degli altri Bijuu? Boh. In ogni caso così com'è adesso è parecchio più debole rispetto a come dovrebbe essere, nel gioco è appunto come in Fine Naruto ma cresciuto e cioé un Dio intoccabile da chiunque :asd:

In Boruto è ovviamente sempre molto più forte di tutti gli altri ma molto meno di come dovrebbe essere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro