Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Boruto Cover Manga Volume 7

wuk24gzjn2d21.jpg

L'arte della terra può usarla perché ha le cellule del primo Hokage. Quindi in teoria anche l'acqua e il legno.

Mi pare che non possa più volare.

Ep 90-91, ottimi mi son piaciuti.

Gran finale con la "redenzione" di Onoki che mostra di che pasta è fatto, ora sembra sia in fin di vita, addirittura potrebbe morire.

Dispiace per Sekiei che si era illuso, però mi è piaciuto il fatto che alla fine sia morto.

Garaga finalmente si rende utile a qualcosa, le animazioni contro l'Akuta gigante erano stranissime.. :asd:

Mitsuki è una belva quando uso il suo potere, fantastico!

Tutto sommato belle animazioni nello scontro finale!

Ultima modifica da un moderatore:
Cap 31 incredibile, primo scontro serio del manga e partiamo benissimo.  :ivan:

Unica nota negativa però è che:

Non mi possono mettere in difficoltà Naruto al primo avversario che affronta in questo nuovo manga, mi aspettavo che dopo la scenetta iniziale l'avrebbe disintegrata in pochi secondi ma a quanto pare ci sarà da sudare. Mi rendo conto però che stiamo parlando di un avversario di un certo livello quindi può starci dai.  In ogni caso lo scontro è fighissimo e finalmente vediamo all'opera uno dei pezzi grossi di Kara, Koji non lo considero perché nello scontro con Konohamaru non si è impegnato minimamente. Non vedo l'ora di sapere come va a finire.  :predicatore:

Cap 31 incredibile, primo scontro serio del manga e partiamo benissimo.  :ivan:

Unica nota negativa però è che:

Non mi possono mettere in difficoltà Naruto al primo avversario che affronta in questo nuovo manga, mi aspettavo che dopo la scenetta iniziale l'avrebbe disintegrata in pochi secondi ma a quanto pare ci sarà da sudare. Mi rendo conto però che stiamo parlando di un avversario di un certo livello quindi può starci dai.  In ogni caso lo scontro è fighissimo e finalmente vediamo all'opera uno dei pezzi grossi di Kara, Koji non lo considero perché nello scontro con Konohamaru non si è impegnato minimamente. Non vedo l'ora di sapere come va a finire.  :predicatore:
E' palese che Naruto non stia facendo sul serio, altro che sudare.

Comunque noto che parecchie persone, dopo questo cap, sono andati nel panico sul fatto che Delta stia mettendo in difficoltà Naruto.

Io continuo a dire che Naruto la sta solamente prendendo troppo alla leggera, probabilmente perché vuole catturarla viva, oppure è probabile che voglia capire di più le armi del nemico(visto che fanno uso di una tecnologia ninja avanzata), o semplicemente perché ci sono i suoi figli e magari potrebbe coinvolgerli involontariamente.

Anche quello di essersi fatto infilzare di sua volontà, per farsi dire tutto da Delta, determina quando sia sicuro di se.

E' palese che Naruto non stia facendo sul serio, altro che sudare.

Comunque noto che parecchie persone, dopo questo cap, sono andati nel panico sul fatto che Delta stia mettendo in difficoltà Naruto.

Io continuo a dire che Naruto la sta solamente prendendo troppo alla leggera, probabilmente perché vuole catturarla viva, oppure è probabile che voglia capire di più le armi del nemico(visto che fanno uso di una tecnologia ninja avanzata), o semplicemente perché ci sono i suoi figli e magari potrebbe coinvolgerli involontariamente.

Anche quello di essersi fatto infilzare di sua volontà, per farsi dire tutto da Delta, determina quando sia sicuro di se.
Spero proprio che sia come dici tu.

E da queste carte capiamo che questi sono effettivamente molto più forti di Naruto...rotflo sino al bagno.

Molto più forti dove? :asd:

Magari qualcuno lo supera in mera forza fisica, ci può stare, però in destrezza lui e Sasuke rimangono dei mostri inarrivabili. E poi col parametro chakra, che è quello che conta davvero, sono insuperabili.

Senza considerare che alla fine sono le tecniche che i ninja possiedono a fare la differenza.

Cioè per dire, nel parametro Forza, Konohamaru è moooolto meglio di Naruto e Sasuke. Però sappiamo tutti che le prenderebbe da loro due in un petosecondo.

Ep 92.

Dopo tanti ep inutili e alcuni buoni, devo dire che la saga si conclude in maniera ottimale, quasi emozionante con qualche colpo di scena!

Onoki morto, proprio non me l'aspettavo, cioè anche io come Darui, pensavo che il vecchiaccio non potesse mai morire, e invece.. 

Boruto che piange alla morte di Onoki, quasi emozionava anche a me..

Dispiace per Garaga, ero convinto che sarebbe rimasto come evocazione di Boruto e invece era solo temporale.

Il cadavere scomparso dello scienziato credo sia opera dell'Organizzazione Kara, che a quanto pare hanno membri esterni da tutti i villaggi.

Dato che nemmeno Orociok e Log sembrano saperne nulla.

Bene dai, ora arrivano un po di ep spensierati sulla novel di Naruto Shiden.

Boruto Schedule 95-97(non capisco perché non abbia segnato il titolo dell'ep 94, mah.. aggiornerò appena si saprà):

L'ep 94 dovrebbe comunque essere incentrato sulla famiglia Akimichi, poco più sotto nella scan ci sono più dettagli in merito

Scan(e traduzione) incentrato sulle varie famiglie:

Ultimi episodi molto simpatici, dai  :asd: Il prossimo sarà dedicato al rapporto di Sasuke con Sarada quindi sono molto curiosa di vedere che succede e che si dicono. 

Ep 93-94-95.

Carini, spensierati dopo una saga durata fin troppo, i pg di Naruto, diventati ormai dei genitori, ritornano per una giornata quei piccoli bambini pronti a dimostrare alla nuova gen di essere ancora presenti nella loro vita!

Ero scettico sulla loro qualità, e in effetti non sono granché, ma presi come ep a parte, appunto una giornata diversa, risultano abbastanza gradevoli da guardare, senza pretendere nulla.

Molti feels nell'ep dedicato a Sasuke, dove attraverso i suoi ricordi dimostra a sua figlia di essere un padre diverso, a parte momenti imbarazzanti, imparando dai propri errori commessi nel passato.

Alla fine Sasuke promette a sua figlia di essergli sempre accanto e spronare Sarada verso la sua più grande ambizione/desiderio, cioè quello di diventare la prima Uchiha Hokage, seguendo però l'esempio di Naruto(molto toccante come scena).

Chi l'avrebbe mai detto, Sasuke sembra sia davvero cambiato e maturato.

Sakura che non smette mai di arrossire quando vede Sasuke, è sempre la solita ragazzina di un tempo innamorata persa per il suo uomo.. :saske:

Kakashi ridicolo lui e la sua guida.

L'ep su Naruto mi ha ricordato un po il film "Una promessa è una promessa" di Arnold Schwarzenegger, cioè troppe similitudini.. :asd:

Mentre l'ep su Choji credo sia stato quello più debole e più prevedibile, trattandosi di una gara sul cibo.

Francamente avrei voluto che si concentrassero di più sul rapporto tra Choji e Karui, dove effettivamente non capisco come si siano accoppiati.. forse entrambi competitivi su qualcosa, chissà..

Prossimo ep inutile, già dalla preview..

Letto cap 32.

A quanto pare avevo ragione e cioè: Naruto è decisamente superiore a Delta, l'unico motivo che lo tiene limitato sono i suoi figli, dato che appunto li potrebbe coinvolgere in qualcosa di spiacevole. 

Delta ormai sembra proprio alla frutta, come personaggio mi ricorda Deidara, se non fosse per il fatto che Boruto sia intervenuto inutilmente, il match si sarebbe concluso a momenti.

Comunque dal prossimo chap si entra nel climax dello scontro, quindi mi aspetto un'intrusione di Koji, giusto per salvare le chiappe robotiche di Delta.

Capitolo 32

https://mangaplus.shueisha.co.jp/viewer/1001524

Come mi fa inca**are :asd:

Il papà di Boruto aveva perfettamente la situazione sotto controllo e se la stava giocando in modo strategico facendo semplicemente consumare l'avversaria, probabilmente perché vuole catturarla e non polverizzarla e sicuramente perché vuole direzionare gli attacchi del nemico lontani dalla sua famiglia; poi arriva quello scemo di Boruto e rovina tutto...
Comunque Ikemoto è migliorato un botto. Può non piacere il suo char design, però è innegabile che le scene di combattimento sono chiarissime e molto ben dirette. Quando invece trovavo spesso Kishimoto molto confusionario.

Per quanto riguarda la gestione degli spazi e delle tavole, è un po' classico e ripetitivo (usa quasi sempre lo stesso schema), però è funzionale.

Su questo dà le piste a Toyotaro, che quando si mette a fare quelle tavole con gli spiegoni è pesantissimo e confusionario.

Capitolo 32

https://mangaplus.shueisha.co.jp/viewer/1001524

Come mi fa inca**are :asd:

Il papà di Boruto aveva perfettamente la situazione sotto controllo e se la stava giocando in modo strategico facendo semplicemente consumare l'avversaria, probabilmente perché vuole catturarla e non polverizzarla e sicuramente perché vuole direzionare gli attacchi del nemico lontani dalla sua famiglia; poi arriva quello scemo di Boruto e rovina tutto...
Comunque Ikemoto è migliorato un botto. Può non piacere il suo char design, però è innegabile che le scene di combattimento sono chiarissime e molto ben dirette. Quando invece trovavo spesso Kishimoto molto confusionario.

Per quanto riguarda la gestione degli spazi e delle tavole, è un po' classico e ripetitivo (usa quasi sempre lo stesso schema), però è funzionale.

Su questo dà le piste a Toyotaro, che quando si mette a fare quelle tavole con gli spiegoni è pesantissimo e confusionario.
Menomale che qualcuno ha capito e condivide le mie stesse idee sul fatto che Naruto sia nettamente superiore a Delta.

No perché se leggi un po sul web tutti a dire che Naruto è diventato scarso, Naruto si fa addirittura mettere sotto da una tizia qualunque, ecc..

Quando invece ha il pieno controllo del match, e non credo gli sarebbe mai passato per la testa che l'idiota del figlio potesse complicare la situazione..

La cosa si poteva già intuire negli scorsi cap, quando Naruto si fa infilzare di sua volontà da Delta, personalmente determina quanto le sue enormi potenzialità siano superiori rispetto al membro Kara.

E no niente: Naruto è scarso perché doveva polverizzarla subito.. :sard:

La ruota gira per tutti.. :saske:

D0ULG3QUcAAriP7.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro