Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si, i film in ita mancano The Last e Boruto, spero che non stiano aspettando di finire sul doppiaggio dello Shippuden, perché altrimenti credo ci vorranno anni prima di vederli nelle nostre sale...Scrivo qui che mi sembra attinente. Sono fermo al terzo volume ita, mi scuso se è già stato chiesto ma non ho letto gli altri messaggi per non rischiare spoiler. Si sa niente degli ultimi film di Naruto in italiano? A me piace vederli doppiati, mi pare assurdo che ormai esca di tutto ma manchino ancora quelli.
Boruto comunque tutto sommato mi sta piacendo, certo il disegnatore ha secondo me cannato i design di praticamente tutti gli adulti, e non capisco perché visto che aveva le linee guida già fatte. Hinata in particolare è irriconoscibile.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Esatto dovevano rimanere solo le ceneri praticamente.Cap 33 in eng
Naruto che batte Delta stile Goku ssj4 contro Super 17..![]()
Rimango solamente scettico che il corpo di Delta sia ancora integro, con un Rasengan cosi grosso doveva come minimo sparire dalla storia..
Spero verrà spiegato nel prossimo cap.
Dragon Ball?Ormai possiamo anche direttamente postare il capitolo eng, tanto è il sito ufficiale:
Dragon Ball Capitolo 33 Disponibile
Esatto dovevano rimanere solo le ceneri praticamente.Comunque grandissimo scontro.
Molto bello e inaspettato il gesto di
E ora dopo questo non mi spiego ancor di più quali potrebbero essere le cause dello scontro traKawasaki.
Kawaki e Boruto a inizio manga. Sicuramente ci sarà lo zampino di Koji o di Jigen![]()
Ormai possiamo anche direttamente postare il capitolo eng, tanto è il sito ufficiale:
Dragon Ball GT Capitolo 33 Disponibile
Probabile, poi chissà cheDragon Ball?
Mah, chissà davvero quale sarà la causa.
Anche se magari potrebbe essere un rancore nato nello sviluppo, dato che il flashforward è ambientato diversi anni dopo.
Beh si...o vorresti dire che ti è sembrato di leggere un capitolo del mondo di Naruto?Dragon Ball?![]()