Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Scrivo qui che mi sembra attinente. Sono fermo al terzo volume ita, mi scuso se è già stato chiesto ma non ho letto gli altri messaggi per non rischiare spoiler. Si sa niente degli ultimi film di Naruto in italiano? A me piace vederli doppiati, mi pare assurdo che ormai esca di tutto ma manchino ancora quelli.
Boruto comunque tutto sommato mi sta piacendo, certo il disegnatore ha secondo me cannato i design di praticamente tutti gli adulti, e non capisco perché visto che aveva le linee guida già fatte. Hinata in particolare è irriconoscibile.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Capitoli 31-32

Bello vedere Naruto tornare a combattere. Tuttavia i disegni dei combattimenti con tutte quelle linee non mi fanno impazzire e questo nemico non mi piace per niente, sta storia della tecnologia ninja sta iniziando un po' a stufare.

Scrivo qui che mi sembra attinente. Sono fermo al terzo volume ita, mi scuso se è già stato chiesto ma non ho letto gli altri messaggi per non rischiare spoiler. Si sa niente degli ultimi film di Naruto in italiano? A me piace vederli doppiati, mi pare assurdo che ormai esca di tutto ma manchino ancora quelli.
Boruto comunque tutto sommato mi sta piacendo, certo il disegnatore ha secondo me cannato i design di praticamente tutti gli adulti, e non capisco perché visto che aveva le linee guida già fatte. Hinata in particolare è irriconoscibile.

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Eh si, i film in ita mancano The Last e Boruto, spero che non stiano aspettando di finire sul doppiaggio dello Shippuden, perché altrimenti credo ci vorranno anni prima di vederli nelle nostre sale...

Li sto aspettando anche io perché vorrei acquistarli in Blu-ray.

Ultimo episodio di Boruto:

Cioè hai il Byakugan e non lo attivi per vedere se ci sono nemici? Ma che caz  :sard:

In arrivo un nuovo arco incentrato sul team 15(il team di Sumire) e il team 7..
Dovrebbe partire da ep 98:

Presto la traduzione per le schedule.

Pare sia presente Juugo

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 96-97-98.

Ok tralasciando i primi due ep, dove sono abbastanza imbarazzanti, specie quello su Namida, il restante pare interessante: una nuova mini saga con la presenza di Juugo e ancora alle prese con il segno maledetto.

Cap 33 in eng

Naruto che batte Delta stile Goku ssj4 contro Super 17.. :asd:
Rimango solamente scettico che il corpo di Delta sia ancora integro, con un Rasengan cosi grosso doveva come minimo sparire dalla storia.. :asd:

Spero verrà spiegato nel prossimo cap.

Cap 33 in eng

Naruto che batte Delta stile Goku ssj4 contro Super 17.. :asd:
Rimango solamente scettico che il corpo di Delta sia ancora integro, con un Rasengan cosi grosso doveva come minimo sparire dalla storia.. :asd:

Spero verrà spiegato nel prossimo cap.
Esatto dovevano rimanere solo le ceneri praticamente. :asd:  Comunque grandissimo scontro.  :ivan:

Molto bello e inaspettato il gesto di 

Kawasaki.
E ora dopo questo non mi spiego ancor di più quali potrebbero essere le cause dello scontro tra

Kawaki e Boruto a inizio manga. Sicuramente ci sarà  lo zampino di Koji o di Jigen
:hmm:

Ormai possiamo anche direttamente postare il capitolo eng, tanto è il sito ufficiale:

Dragon Ball Capitolo 33 Disponibile
Dragon Ball? :sard:

Esatto dovevano rimanere solo le ceneri praticamente. :asd:  Comunque grandissimo scontro.  :ivan:

Molto bello e inaspettato il gesto di 

Kawasaki.
E ora dopo questo non mi spiego ancor di più quali potrebbero essere le cause dello scontro tra

Kawaki e Boruto a inizio manga. Sicuramente ci sarà  lo zampino di Koji o di Jigen
:hmm:
Mah, chissà davvero quale sarà la causa.

Anche se magari potrebbe essere un rancore nato nello sviluppo, dato che il flashforward è ambientato diversi anni dopo.

Dragon Ball? :sard:

Mah, chissà davvero quale sarà la causa.

Anche se magari potrebbe essere un rancore nato nello sviluppo, dato che il flashforward è ambientato diversi anni dopo.
Probabile, poi chissà che 

ha fatto Naruto.  :monkashake:

Beh si...o vorresti dire che ti è sembrato di leggere un capitolo del mondo di Naruto? :asd:

Ikemoto sarebbe stato meglio messo a lavorare su DB, gli scontri gli vengono meglio di Toyo lol

Ultima modifica da un moderatore:
disponibile la terza novel

54728494_2142379635797223_252080194767028224_n.jpg

Konohamaru è bravissimo a fare i rasengan. Ma sa fare altro? :asd:

disponibile il vol 6

56165127_1263032173853010_7884837048035573760_n.jpg

Eh?

Cavolo, l'avevo completamente rimosso l'uscita del volume 6 di Boruto.. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro