Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Probabilmente Kaguya verrà ripescata come personaggio, dal momento che Boruto tratta maggiormente sul clan Otsutsuki, quindi la sua presenza diventa obbligatoria.

Anche se inizialmente credo che le uniche minacce fossero solo Momoshiki e Kinshiki.. :asd:

Toneri, nell'anime, è stato sigillato da Urashiki, e non si sa se, con la morte di quest'ultimo, possa aver in qualche modo allentato il sigillo su di lui... o magari ci penserà Boruto a liberarlo.

Probabile che Koji

abbia seguito gli insegnamenti di Jiraiya, dato che sembra conoscere anche le tecniche del Sannin.

Ho paura che alla fine possa trattarsi di un clone(alla Mitsuki con Orochimaru) di Jiraiya stesso..
Ancora non ho capito se Urashiki è canon oppure no, nel manga non viene mai nominato. 

Ancora non ho capito se Urashiki è canon oppure no, nel manga non viene mai nominato. 
Secondo il manga non dovrebbe esserlo, né lui e nemmeno Toneri.. per il momento.

Dico per il momento perché come sappiamo, l'anime introdusse Sumire, per poi apparire in seguito anche nel manga.

Sono entrambi canon anche se nel Manga non si sono visti...praticamente tutto quello mostrato nell'Anime è canon visto che al contrario di DBS è supervisionato dalla stessa gente e quindi fa più che altro da espansione nonostante faccia peno e sia pieno di cacca allungabrodo :asd:

Io ho appena finito di rivedermi Naruto e Naruto Shippuden....

Basta, ho pianto troppo.
Ti consiglio di fermati così :asd:

Potresti vedere il Movie che era parecchio bello ma a tuo rischio e pericoloso perché così facendo metti il piede dentro il mondo di Boruto e ora come ora non mi sento di consigliertelo :hmm:

Ti consiglio di fermati così :asd:

Potresti vedere il Movie che era parecchio bello ma a tuo rischio e pericoloso perché così facendo metti il piede dentro il mondo di Boruto e ora come ora non mi sento di consigliertelo :hmm:
Credo ci sia stata un'incomprensione. Ho detto RI-visto. 
Di rivedermi boruto non ci penso neanche morto  :asd:  

Secondo il manga non dovrebbe esserlo, né lui e nemmeno Toneri.. per il momento.

Dico per il momento perché come sappiamo, l'anime introdusse Sumire, per poi apparire in seguito anche nel manga.
Così come Kagura, il nipote del mizukage.

Solo loro sanno se l'anime sia più canon del manga arrivati a questo punto.
Comunque credo fosse tutto programmato fin dall'inizio.  Il manga è partito sparato con la story line tralasciando quasi completamente tutto il contorno,ovvero personaggi secondari e altri team che sono stati dati in gestione al team dell'anime con l'obiettivo di aumentare il divario temporale tra manga e anime, anche se alla fine hanno gestito il tutto da cani.
Probabilmente con il passare del tempo vedremo tutti i personaggi dell'anime incorporati nel manga.

Credo ci sia stata un'incomprensione. Ho detto RI-visto. 
Di rivedermi boruto non ci penso neanche morto  :asd:  

Così come Kagura, il nipote del mizukage.

Solo loro sanno se l'anime sia più canon del manga arrivati a questo punto.
Comunque credo fosse tutto programmato fin dall'inizio.  Il manga è partito sparato con la story line tralasciando quasi completamente tutto il contorno,ovvero personaggi secondari e altri team che sono stati dati in gestione al team dell'anime con l'obiettivo di aumentare il divario temporale tra manga e anime, anche se alla fine hanno gestito il tutto da cani.
Probabilmente con il passare del tempo vedremo tutti i personaggi dell'anime incorporati nel manga.
Concordo con quanto hai detto.

Dal momento che il manga è mensile doveva partire spedito avanti, mentre l'anime l'hanno esteso in maniera esasperante..

Boruto di nuovo protagonista sulla cover del V-Jump:

E intanto -3 al nuovo capitolo!

Cap 43 out!

Ed eccolo, Momoshiki che prende il sopravvento ed annienta in pochi secondi Boro, che tra l'altro si rivela essere il classico personaggio dove fa figuracce contro avversari che gli sono nettamente superiori..

Inoltre, come abbiam potuto notare, la tecnologia ninja, una volta scoperto il punto debole, può rivelarsi un'arma a doppio taglio..

Molto badass Boruto Karma V2 con Jougan, mi ricorda per certi versi Teen Gohan SSJ2.

Anche il modo in cui stacca un braccio a Boro, ricorda tantissimo quando Gohan SSJ2 annienta i Cell Jr.

Lol, quando Boruto/Momoshiki si ciuccia il chakra di Naruto e inoltre ci gioca a calcio con Boro.. :sard:

Bene bene, finalmente inizia a muoversi qualcosa di interessante, prossima chap: Jigen vs Koji, e chissà se non scopriremo qualcosa in più su questo tizio mascherato!

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente roba interessante! Magari nel 2030 vedremo anche sto pezzo animato  :pogchamp:

Come faccio a finire naruto che italia2 non va oltre la 16a stagione?  :tristenev:

Stanno indietro 6 anni rispetto al giappone, mi chiedo se la concluderanno mai  :tristenev:
Ho smesso da tantissimo tempo di seguire l'anime in Ita.

Purtroppo ci vorranno anni prima che Naruto Shippuden venga interamente doppiato.

Non conviene.

Ma perchè tutta sta lentezza?  :tristenev:
Perché sono degli idioti, a parte DBS tutti gli altri anime presi da Mediaset sono stati trattati in una maniera scandalosa. Naruto e One Piece vanno avanti di repliche da una vita e dopo anni tornano con 20 puntate del cavolo nuove :facepalm:

Perché sono degli idioti, a parte DBS tutti gli altri anime presi da Mediaset sono stati trattati in una maniera scandalosa. Naruto e One Piece vanno avanti di repliche da una vita e dopo anni tornano con 20 puntate del cavolo nuove :facepalm:
Tradotto basterebbe riempire i social con meme a tema naruto per far recuperare a mediaset 6 anni in 6 mesi, dato che dragonball super lo trasmettono più per la rilevanza social che ha piuttosto che per la sua effettiva qualità

sbababammmm! bella bomba!

dunque, come avevo precedentemente ipotizzato, sembra proprio che momoshiki anche nella sconfitta abbia trovato un modo per vincere, "maledicendo" boruto e facendolo diventare il suo contenitore, anche se ancora stona la frase "quei tuoi occhi blu ti faranno perdere tutto". È ora di sparare qualche dettaglio su sto benedetto jougan!
Riassumendo; momoshiki sceglie boruto come contenitore, mentre isshiki, che in questo momento ha come contenitore jigen, avrà kawaki come prossimo. 
E pensare che se naruto e sasuke avessero ucciso Kaguya invece di sigillarla, avrebbero avuto anche loro un destino simile.

Mmmmmm c'è ancora molto da scoprire! L'attesa è insopportabile! 

Vero un mese di attesa è un'agonia..

Tra l'altro (spoiler cap 43)

il comportamento di KK e Amado resta un mistero, perché non si capisce se sono delle spie(al servizio di qualche nazione), oppure magari vogliono, che so, togliere di mezzo Jigen per ottenere qualcosa che penso scopriremo nel prossimo cap.

Comunque tanta carne al fuoco il prossimo mese, dove esigo qualche altra info sui vari personaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto, a differenza del 42.

Del penultimo non ho apprezzato il pesante richiamo al vecchio team 7, c'è bisogno di novità e di nuovi jutsu.

Qui invece bomba per il fatto della manifestazione di Ootsuki che prende il possesso del corpo di Boruto. Potenza strepitosa. 

Ansia per il prossimo, vedremo un combattimento all'interno del Kara?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro