Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si vede che Boruto sta comunque andando bene in Jap, altrimenti non mi spiego come sia possibile che l'anime abbia raggiungo 150 episodi, di cui a stento una ventina siano canon al manga, mentre il resto pseudo-filler..Ma i bluray e DVD vendono così tanto? Perchè se fanno sti episodi significa che ve tutto bene e non so come XD
Fosse roba interessante almenoSi vede che Boruto sta comunque andando bene in Jap, altrimenti non mi spiego come sia possibile che l'anime abbia raggiungo 150 episodi, di cui a stento una ventina siano canon al manga, mentre il resto pseudo-filler..
Comunque visto i primi tre ep sul nuovo arco e davvero mi sorprende ogni volta come l'anime venga davvero allungato col brodo..
Menomale che Domenica finisce questa prima parte sull'arco Mujina.
letto il 43
adesso sono curioso di vedere dello scontro tra Koji e Jigen, che sia giunta la fine per il "capo" di Kara
13 ore fa, Sasuke ha scritto:
Boruto ep 148-151
No, anche 148 e 149.Le vere canon sono la 150 e 151 quindi ?
Ormai, se non si fosse capito, l'anime segue il manga ma modifica gli eventi a suo piacimento.come avevo immaginato
tutta sta fregnaccia del castello ha portato solo a scoprire le uniche due cose che si sapevano del capo nel manga: il suo nome e la sua tecnica.
Dato che la prossima puntata nel manga si posiziona immediatamente dopo lo scontro con Momoshiki, Boruto nelle anticipazioni si preoccupa del "sigillo" che gli ha lasciato sulla mano e poi ne dovrebbe parlare con Sasuke....solo che nell'anime la scene dove i due ne discutono è già stata mostrata ed è passato talmente tanto tempo da quel combattimento che in questo preciso momento pensare al karma ha perso di significato.
Anche quando parleranno del genjutsu su Katasuke durante l'esame chunin sembrerà tutto fuori posto,anche se Ibiki (è lui che lo rivela) sembra sia stato sostituito con quel poliziotto.
Poi chissà perché hanno tolto i coprifronte sgarrati ai mujina che insegue il team 7. Disegnati così sembrano solo 3 straccioni.
Quello che dico anche io.Ormai, se non si fosse capito, l'anime segue il manga ma modifica gli eventi a suo piacimento.
Per dire
non mi meraviglio se venisse eliminata anche la discussione di Boruto con Sasuke per quanto riguarda Karma..
O magari aggiungerci un flashback dove entrambi ne discutono..
La mia perplessità è un'altra: Seguendo la logica dell'anime, Karma è stato dormiente per novanta episodi, quindi come mai Boruto dovrebbe accorgersene proprio ora?
Fossi in loro, per rendere tutto un po più logico, aggiungerei qualche scena inedita dove Karma inizia, che so, ad attivarsi su Boruto, perché altrimenti non avrebbe nessun senso parlarne ora..
Quello che dico anche io.
Se ne dovrebbe preoccupare perché in teoria il karma gli è stato inflitto nel capitolo precedente, ma ormai di mezzo ci sono tipo 90 puntate filler che spezzano il filo logico.
Karma avrebbero potuto ritirarlo in ballo durante queste puntate sul castello; avevano tutto il tempo del mondo.
Per farlo attivare adesso,ci vorrebbe un avvenimento molto (troppo) che necessita di tempo; tempo che non c'è considerando che devono pure adattare 5 capitoli in 4 puntate.
Io sto già immaginando la fine della 151. Taglieranno sicuramente il meeting di Kara dall'interrogatorio di Shojoji e chissà cosa si inventeranno per passare dalla rivelazione del nome alla puntata 152 verso altri gloriosi mesi di filler.
Sarà perchè non è filler XDFinalmente una puntata che non mi ha fatto venire sonno...non era il massimo ma era comunque meglio di quelle precedenti.![]()