Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ep 141-142-143.

Tre episodi francamente evitabili, non so, ma come al solito il tutto viene allungato inutilmente.

Ma i bluray e DVD vendono così tanto? Perchè se fanno sti episodi significa che ve tutto bene e non so come XD  

Ma i bluray e DVD vendono così tanto? Perchè se fanno sti episodi significa che ve tutto bene e non so come XD  
Si vede che Boruto sta comunque andando bene in Jap, altrimenti non mi spiego come sia possibile che l'anime abbia raggiungo 150 episodi, di cui a stento una ventina siano canon al manga, mentre il resto pseudo-filler.. :asd:

Comunque visto i primi tre ep sul nuovo arco e davvero mi sorprende ogni volta come l'anime venga davvero allungato col brodo.. :sard:

Menomale che Domenica finisce questa prima parte sull'arco Mujina.

Si vede che Boruto sta comunque andando bene in Jap, altrimenti non mi spiego come sia possibile che l'anime abbia raggiungo 150 episodi, di cui a stento una ventina siano canon al manga, mentre il resto pseudo-filler.. :asd:

Comunque visto i primi tre ep sul nuovo arco e davvero mi sorprende ogni volta come l'anime venga davvero allungato col brodo.. :sard:

Menomale che Domenica finisce questa prima parte sull'arco Mujina.
Fosse roba interessante almeno :asd:  i filler potrei anche guardarmeli, ma così...troppo noiosi...

letto il 43

adesso sono curioso di vedere dello scontro tra Koji e Jigen, che sia giunta la fine per il "capo" di Kara :hmm:

Vista la 146! pallosa anche questa.  :bah:

letto il 43

adesso sono curioso di vedere dello scontro tra Koji e Jigen, che sia giunta la fine per il "capo" di Kara :hmm:
Penso proprio di sì e poi Isshiki si trasferirà nel corpo di Koji così anche lui potrà utilizzare Karma. Secondo me andrà così.

Ultima modifica da un moderatore:
Ep 144-145-146-147.

Finalmente è finita questa prima parte, con un colpo di scena finale niente male.

Anzi, ci speravo in un fatto del genere, dato che non sopportavo quel Kokuri.

Che poi non mi aspettavo che Tsukiyo fosse addirittura Shojoji in persona.

Adesso son curioso di sapere come gestiranno la parte canonica del manga nella versione anime, dato che hanno esteso la storia dei Mujina e ora in un certo qual modo, Shojoji conosce già Boruto e compagni.

Vediamo che si inventano.

come avevo immaginato

tutta sta fregnaccia del castello ha portato solo a scoprire le uniche due cose che si sapevano del capo nel manga: il suo nome e la sua tecnica.
Dato che la prossima puntata nel manga si posiziona immediatamente dopo lo scontro con Momoshiki, Boruto nelle anticipazioni si preoccupa del "sigillo" che gli ha lasciato sulla mano e poi ne dovrebbe parlare con Sasuke....solo che nell'anime la scene dove i due ne discutono è già stata mostrata ed è passato talmente tanto tempo da quel combattimento che in questo preciso momento pensare al karma ha perso di significato.
Anche quando parleranno del genjutsu su Katasuke durante l'esame chunin sembrerà tutto fuori posto,anche se Ibiki (è lui che lo rivela) sembra sia stato sostituito con quel poliziotto.
Poi chissà perché hanno tolto i coprifronte sgarrati ai mujina che insegue il team 7. Disegnati così sembrano solo 3 straccioni.

come avevo immaginato

tutta sta fregnaccia del castello ha portato solo a scoprire le uniche due cose che si sapevano del capo nel manga: il suo nome e la sua tecnica.
Dato che la prossima puntata nel manga si posiziona immediatamente dopo lo scontro con Momoshiki, Boruto nelle anticipazioni si preoccupa del "sigillo" che gli ha lasciato sulla mano e poi ne dovrebbe parlare con Sasuke....solo che nell'anime la scene dove i due ne discutono è già stata mostrata ed è passato talmente tanto tempo da quel combattimento che in questo preciso momento pensare al karma ha perso di significato.
Anche quando parleranno del genjutsu su Katasuke durante l'esame chunin sembrerà tutto fuori posto,anche se Ibiki (è lui che lo rivela) sembra sia stato sostituito con quel poliziotto.
Poi chissà perché hanno tolto i coprifronte sgarrati ai mujina che insegue il team 7. Disegnati così sembrano solo 3 straccioni.
Ormai, se non si fosse capito, l'anime segue il manga ma modifica gli eventi a suo piacimento.

Per dire

non mi meraviglio se venisse eliminata anche la discussione di Boruto con Sasuke per quanto riguarda Karma..

O magari aggiungerci un flashback dove entrambi ne discutono..

La mia perplessità è un'altra: Seguendo la logica dell'anime, Karma è stato dormiente per novanta episodi, quindi come mai Boruto dovrebbe accorgersene proprio ora?

Fossi in loro, per rendere tutto un po più logico, aggiungerei qualche scena inedita dove Karma inizia, che so, ad attivarsi su Boruto, perché altrimenti non avrebbe nessun senso parlarne ora..

Ormai, se non si fosse capito, l'anime segue il manga ma modifica gli eventi a suo piacimento.

Per dire

non mi meraviglio se venisse eliminata anche la discussione di Boruto con Sasuke per quanto riguarda Karma..

O magari aggiungerci un flashback dove entrambi ne discutono..

La mia perplessità è un'altra: Seguendo la logica dell'anime, Karma è stato dormiente per novanta episodi, quindi come mai Boruto dovrebbe accorgersene proprio ora?

Fossi in loro, per rendere tutto un po più logico, aggiungerei qualche scena inedita dove Karma inizia, che so, ad attivarsi su Boruto, perché altrimenti non avrebbe nessun senso parlarne ora..
Quello che dico anche io.

Se ne dovrebbe preoccupare perché in teoria il karma gli è stato inflitto nel capitolo precedente, ma ormai di mezzo ci sono tipo 90 puntate filler che spezzano il filo logico.

Karma avrebbero potuto ritirarlo in ballo durante queste puntate sul castello; avevano tutto il tempo del mondo. 
Per farlo attivare adesso,ci vorrebbe un avvenimento molto (troppo) importante che necessita di tempo; tempo che non c'è considerando che devono pure adattare 5 capitoli in 4 puntate.
Io sto già immaginando la fine della 151. Taglieranno sicuramente il meeting di Kara dall'interrogatorio di Shojoji e chissà cosa si inventeranno per passare dalla rivelazione del nome alla puntata 152 verso altri gloriosi mesi di filler.

Quello che dico anche io.

Se ne dovrebbe preoccupare perché in teoria il karma gli è stato inflitto nel capitolo precedente, ma ormai di mezzo ci sono tipo 90 puntate filler che spezzano il filo logico.

Karma avrebbero potuto ritirarlo in ballo durante queste puntate sul castello; avevano tutto il tempo del mondo. 
Per farlo attivare adesso,ci vorrebbe un avvenimento molto (troppo) che necessita di tempo; tempo che non c'è considerando che devono pure adattare 5 capitoli in 4 puntate.
Io sto già immaginando la fine della 151. Taglieranno sicuramente il meeting di Kara dall'interrogatorio di Shojoji e chissà cosa si inventeranno per passare dalla rivelazione del nome alla puntata 152 verso altri gloriosi mesi di filler.

Rendiamoci conto che son passati quasi 90 episodi dalla sconfitta di Momoshiki e dove avrebbero dovuto ripartire con il materiale del manga.

Ancora più incasinata è la situazione di Karma, dato che è rimasto dormiente per tutto questo tempo e solo ora """"casualmente"""" si manifesta.. :asd:

Per la seconda parte: guarda, speriamo di no.

Voglio essere un attimo più "ottimista" a riguardo, secondo me

dopo l'arco su Shojoji, ci sarà la presentazione di Kara, poi l'arco su Ao(du balle) e probabilmente l'anime arriverà fino al ritrovamento di Kawaki.

Da lì IMHO altra infornata di filler su un numero imprecisato di episodi, dove ci presentarnno fin troppo a lungo la presenza di Kawaki a Konoha..

Tutto questo per dire che secondo me dovremmo attendere nel 2021 inoltrato per vedere i nostri protagonisti contro l'Organizzazzione Kara..

disponibile il vol 9

Finalmente una puntata che non mi ha fatto venire sonno...non era il massimo ma era comunque meglio di quelle precedenti.  :ahsisi:

Hanno pure cambiato più cose del previsto. 

- i tre ninja mujina all'inizio, come temevo, li hanno scambiati con 3 ladruncoli qualunque e li hanno aggiunti a fine puntata

- hanno tagliato mirai anche se era scontato visto che è già stata introdotta

- hanno scambiato ibiki con quel poliziotto

-hanno allungato il brodo con le scene di tentou con iwabe & co. 

Per collegare l'arco a quello di momoshiki hanno usato un misero sogno e hanno mandato il flashback della discussione con Sasuke. 

[SIZE=1.4rem]Dunque Momoshiki si riferiva ALL'occhio blu che gli porterà via tutto (jougan), non AGLI occhi...dannati traduttori da due soldi. Adesso ha più senso. [/SIZE]

Ep 148

Com'era presumibile, ep canonico ma allungato con la scena di Tento che se ne va a zonzo per Konoha a comprare i negozi pur di ottenere una stupida carta.

Mai possibile che Boruto compra due bustine di carte uno dietro l'altra e gli escono due carte di Naruto Hokage, mentre Tento che ne compra a bizzeffe manco l'ombra? :sard:

A pare questo, hanno ricollegato Karma attraverso un sogno con Momoshiki, altro non era la scena dell'ep 65 una volta morto.

Come avevo pronosticato, la discussione di Sasuke finita in flashback, perché giustamente già accaduta nell'ep 66 mi pare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro