Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Volendo, non solo da animare nell'anime..  :hehe:

Magari in uscita nel 2021, ormai i tempi sembrano essere maturi per un nuovo vg.
Magri.. fatto da CC2 però.  :bruniii:

Capitoli 43-44

Amado è senza dubbio un personaggio interessante, così come interessanti saranno sicuramente i prossimi capitoli. Ormai sembra esserci una guerra interna a Kara.

Se ricordate nei cap precedenti abbiamo visto Koji entrare tranquillamente a Konoah senza essere rilevato dai ninja sensoriali e ora scopriamo anche che Amado conosce tutti i ninja di villaggio. Detto questo sono convinto che a breve sentiremo parlare di Jiraya.  :ahsisi:

Ah beh e ti pareva che "censuravano" Sarada in pantaloncini e top mentre è in camera sua. Troppo sconcio...però l'oiroke no jutsu va bene...

Ah beh e ti pareva che "censuravano" Sarada in pantaloncini e top mentre è in camera sua. Troppo sconcio...però l'oiroke no jutsu va bene...
lol
Leggendoti sono andato a cercare il manga in rete per capire com'era sto vestito, e confermo che è ridicolo, fra l'altro non si capiva perchè 

Boruto non entrasse o Sarada non aprisse, vestita "in intimo" (in pratica) aveva senso
E vedendo i capitoli disponibili mentre cercavo avevo cominciato da metà, ma ho visto cose che nion conoscevo quindi sono andato indietro, indietro, indietro, porca paletta siamo solo all'11 capitolo? 150 episodi e siamo a solo 11 capitoli adattati?  :sard:  Non avevo inteso alla perfezione la situazione dell'anime XD   Ok che è un mensile ma si poteva gestire meglio.

Da una notizia brutta ad una buona, sembra che nell'ep 151 (metto in spoiler semmai non voleste anticiparvi nulla)

Spoiler

vedremo l'interrogatorio con Sasuke a Shojoji e quindi la rivelazione di Kara:

Quindi chiuduno la mini saga canon con un teaser della seguente e poi via di filler per 2 anni. Perfetto :asd:
In verità Shu, non ho capito bene se quella scena sia nell'episodio oppure nel nuovo op(probabilemente è nell'op), che pare essere tanta roba.

Spoiler

Addirittura sembra ci sia uno scontro tra la nuova gen contro Kara in una Konoha devastata.

Metto in spoiler, anche ciò non è mai accaduto, credo sia fatto ad hoc per l'opening.

Ultima modifica da un moderatore:
In quella immagine sono incappucciati e ci sono le nuvole, quindi non sono le immagini del manga. Sono fuori contesto. O è presa dall'op, anche se è difficile se ricominciano subito con i filler, oppure come avevo immaginato, hanno cambiato il finale canon in modo che potessero andare avanti con i filler senza sfociare nel nuovo arco come fa il manga. 

3 ore fa, Sasuke ha scritto:

E... niente, con l'ep 152 si ritorna nel magico mondo dei filler.. :sard:

La prima cosa che ho pensato appena ho visto la scena, che tristezza.  :sard:

In quella immagine sono incappucciati e ci sono le nuvole, quindi non sono le immagini del manga. Sono fuori contesto. O è presa dall'op, anche se è difficile se ricominciano subito con i filler, oppure come avevo immaginato, hanno cambiato il finale canon in modo che potessero andare avanti con i filler senza sfociare nel nuovo arco come fa il manga. 
Credo che gli screen su Kara siano nel nuovo OP.

Il finale dell'arco Mujina dovrebbe esserci, cioè pare esserci Sasuke e sappiamo bene della sua presenza..

Magari tolgono il teaser su Kara, quello si, ma il senso di mostrarli nel nuovo OP? :sard:

Non ci credo dai...  :facepalm:  Ci sono notizie dell'ep 153 invece ? Magari sarà filler solo l'episodio 152.

La prima cosa che ho pensato appena ho visto la scena, che tristezza.  :sard:
Ancora nulla sulla 153, appena so ovviamente tengo aggiornato il tutto.

Magari è come dici.

Il finale dell'arco Mujina dovrebbe esserci, cioè pare esserci Sasuke e sappiamo bene della sua presenza..

Magari tolgono il teaser su Kara, quello si, ma il senso di mostrarli nel nuovo OP? :sard:

Ancora nulla sulla 153, appena so ovviamente tengo aggiornato il tutto.

Magari è come dici.
Lo spero altrimenti è la volta buona che smetto di guardare l'anime.  :bah:

Contenuti nascosti

Appunto. Nella migliore delle ipotesi i filler sono pochi e adattano il prossimo arco tra non molto, ma sarebbe troppo bello. 

Più probabile che, quando si farà il "loro" nome, appariranno come nella OP, ovvero incappucciati. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono notizie dell'ep 153 invece ? Magari sarà filler solo l'episodio 152.
Scusa ma AHAHAHAHAHHHA!! :adrian:

Dimmi che non ci credevi nemmeno tu scrivendolo xD

Figurati se fanno solo un episodio filler e poi riprendono la storia del manga, sarebbe un vero e proprio miracolo :asd:

Sembra che siano in arrivo importanti news sull'anime di Boruto.

Probabilmente è in arrivo l'arco su Ao e cosi ci avvicineremo a Kawaki?

2 ore fa, Sasuke ha scritto:

Sembra che siano in arrivo importanti news sull'anime di Boruto.

Probabilmente è in arrivo l'arco su Ao e cosi ci avvicineremo a Kawaki?

Se veramente sta arrivando l'arco di Ao vuol dire che avremo pochi ep filler. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro