- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,949
Magri.. fatto da CC2 però.Volendo, non solo da animare nell'anime.. :hehe:
Magari in uscita nel 2021, ormai i tempi sembrano essere maturi per un nuovo vg.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magri.. fatto da CC2 però.Volendo, non solo da animare nell'anime.. :hehe:
Magari in uscita nel 2021, ormai i tempi sembrano essere maturi per un nuovo vg.
La cosa snervante è vedere scan cosi evocative del V-Jump su un videogioco piuttosto anonimo per noi..Magri.. fatto da CC2 però.![]()
lolAh beh e ti pareva che "censuravano" Sarada in pantaloncini e top mentre è in camera sua. Troppo sconcio...però l'oiroke no jutsu va bene...
In verità Shu, non ho capito bene se quella scena sia nell'episodio oppure nel nuovo op(probabilemente è nell'op), che pare essere tanta roba.Quindi chiuduno la mini saga canon con un teaser della seguente e poi via di filler per 2 anni. Perfetto![]()
3 ore fa, Sasuke ha scritto:
E... niente, con l'ep 152 si ritorna nel magico mondo dei filler..![]()
In quella immagine sono incappucciati e ci sono le nuvole, quindi non sono le immagini del manga. Sono fuori contesto. O è presa dall'op, anche se è difficile se ricominciano subito con i filler, oppure come avevo immaginato, hanno cambiato il finale canon in modo che potessero andare avanti con i filler senza sfociare nel nuovo arco come fa il manga.
Ancora nulla sulla 153, appena so ovviamente tengo aggiornato il tutto.Non ci credo dai...Ci sono notizie dell'ep 153 invece ? Magari sarà filler solo l'episodio 152.
La prima cosa che ho pensato appena ho visto la scena, che tristezza.![]()
Lo spero altrimenti è la volta buona che smetto di guardare l'anime.Credo che gli screen su Kara siano nel nuovo OP.
Il finale dell'arco Mujina dovrebbe esserci, cioè pare esserci Sasuke e sappiamo bene della sua presenza..
Magari tolgono il teaser su Kara, quello si, ma il senso di mostrarli nel nuovo OP?
Ancora nulla sulla 153, appena so ovviamente tengo aggiornato il tutto.
Magari è come dici.
Appunto. Nella migliore delle ipotesi i filler sono pochi e adattano il prossimo arco tra non molto, ma sarebbe troppo bello.
Contenuti nascosti
Credo che gli screen su Kara siano nel nuovo OP.
Il finale dell'arco Mujina dovrebbe esserci, cioè pare esserci Sasuke e sappiamo bene della sua presenza..
Magari tolgono il teaser su Kara, quello si, ma il senso di mostrarli nel nuovo OP?
Scusa ma AHAHAHAHAHHHA!!Ci sono notizie dell'ep 153 invece ? Magari sarà filler solo l'episodio 152.
Scusa ma AHAHAHAHAHHHA!!
Dimmi che non ci credevi nemmeno tu scrivendolo xD
Figurati se fanno solo un episodio filler e poi riprendono la storia del manga, sarebbe un vero e proprio miracolo![]()
2 ore fa, Sasuke ha scritto:
Sembra che siano in arrivo importanti news sull'anime di Boruto.
Probabilmente è in arrivo l'arco su Ao e cosi ci avvicineremo a Kawaki?