Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Gaara e Kakashi son resuscitati, però sono morti gli utilizzatori di tale tecnica: Chiyo e Nagato.
Cioè, avviene sempre un sacrificio di una persona per salvarne un'altra.

Neji, si, purtroppo sfruttato malissimo nella seconda parte di Naruto.
Però il suo sacrificio aveva comunque un valore, un impatto sul protagonista non da poco. Una svegliata per Naruto, che tutto ciò che stava succendo sul campo di guerra fosse reale e quindi chiunque(ahimè, è toccato a Neji..) potesse morire..
Poi è morto per il suo scopo: una degna fine per uno Hyuga della sua casata.

Si ma tranquillo, Naruto e Sasuke sono ancora due mostri a confronto degli attuali Kage.
Anche senza Kurama e Rinnegan.
Rispetto agli attuali kage non saprei perché si è visto poco, ma con quelli visti in Naruto ho i miei dubbi ci sia una differenza tale da considerarli mostri. Curioso di vederli finalmente in azione allo stato attuale e capire di quanto la mia percezione di loro sia lontana dalla realtà.

Rispetto agli attuali kage non saprei perché si è visto poco, ma con quelli visti in Naruto ho i miei dubbi ci sia una differenza tale da considerarli mostri. Curioso di vederli finalmente in azione allo stato attuale e capire di quanto la mia percezione di loro sia lontana dalla realtà.
Curioso di vedere come verranno sfruttati ora in combattimento dato che contro qualsiasi Otsusuki anche trasformati hanno preso solo mazzate. Contro Isshiki in 4 + Baryon Mode hanno vinto per miracolo grazie ad una furbata di Kawaki.

Comunque vai a capire quelli che fanno l'anime... Hanno già mostrato i
segni sotto gli occhi di Kajin
che nel manga hanno svelato solo recentemente.... Poi la storia del traditore di kara puzza sempre più di saga filler

Guardando dei video approfondimenti sull'ultimo cap nei commenti mi è capitato di leggere da più persone che
I Bijuu non muoiono veramente ma si riformano dopo tot tempo.
Io questa cosa non la ricordavo ma se così fosse problema risolto allora. :uhmsisi:

Guardando dei video approfondimenti sull'ultimo cap nei commenti mi è capitato di leggere da più persone che
I Bijuu non muoiono veramente ma si riformano dopo tot tempo.
Io questa cosa non la ricordavo ma se così fosse problema risolto allora. :uhmsisi:
Esatto. Per questo quel che dicevo nei miei commenti precedenti, anche se forse bisognerebbe fare delle precisazioni.

Che tipo di precisazioni ?
Non ricordo se venga precisato che la loro rinascita avviene solo quando muoiono mentre sono in libertà, solo in seguito alla morte del loro jinchuuriki o non venga posto alcun tipo di paletto. A me pare di no, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, a seconda della cosa, Kurama potrebbe tornare e più o meno senza risultare forzata come cosa.

Parlano di animazione? :ooo:
Si, dovrebbe essere l'episodio di Domenica.

Non ricordo se venga precisato che la loro rinascita avviene solo quando muoiono mentre sono in libertà, solo in seguito alla morte del loro jinchuuriki o non venga posto alcun tipo di paletto. A me pare di no, ma non ne sono sicuro. In ogni caso, a seconda della cosa, Kurama potrebbe tornare e più o meno senza risultare forzata come cosa.
Se ricordo bene, quando un Jinchuuriki muore con il Bijuu dentro di se, quest'ultimo ha la facoltà di rinascere.
Un Jinchuuriki muore anche quando gli viene ovviamente estratto il proprio Bijuu.
La situazione che si è verificata negli ultimi capitoli sembra sia qualcosa di inedito, dato che è successo esattamente l'opposto su quanto scritto poco sopra.
Ergo secondo me Kurama non rinasce più. E' morto definitivamente, esaurendo tutto il suo chakra... semplicamente svanisce! :sadfrog:

Si, dovrebbe essere l'episodio di Domenica.

Se ricordo bene, quando un Jinchuuriki muore con il Bijuu dentro di se, quest'ultimo ha la facoltà di rinascere.
Un Jinchuuriki muore anche quando gli viene ovviamente estratto il proprio Bijuu.
La situazione che si è verificata negli ultimi capitoli sembra sia qualcosa di inedito, dato che è successo esattamente l'opposto da quanto scritto poco sopra.
Ergo secondo me Kurama non rinasce più. E' morto definitivamente, esaurendo tutto il suo chakra... semplicamente svanisce! :sadfrog:
In effetti la morte di Kurama non è avvenuta per uccisione, quindi, sì, potrebbe essere una situazione diversa e non tornare.

Piccola curiosità notata dal web:

Preview Boruto ep 189

Preview Naruto Shippuden ep 345

Same energy! :asd:

Ma ste animazioni fighe? Forse è nel prossimo? :asd:
Probabilmente si, perché hanno oscurato la preview del nuovo ep, mostrando solamente un frame.. :asd:
Comunque boh, probabilmente al prossimo ep ci lavora direttamente Studio Pierrot, ed era anche ora.. :dsax:
Post automatically merged:

Si, come non detto, ora capisco la reazione di animeblue:

#189:
Episode Director/Storyboard/Script: Pierrot[ぴえろ]
Animation Supervisor: Ichiro Uno[夘野一郎]
Studio: Studio Pierrot

Praticamente il prossimo ep ci lavora interamente Studio Pierrot.

Finalmente si fa sul serio! Era da tempo che una puntata non mi volava via così in fretta! Questi si che sono approfondimenti anime, non quelle porcherie come la saga della prigione castello che i fanboy tanto difendevano...

Finalmente è arrivato... è stato un episodio fighissimo, emozione pazzesca. :bruniii: Poi leggo che al prossimo ep ci sta lavorando lo studio Pierrot, quindi finalmente hanno deciso di fare sul serio. Sarà una roba fuori parametro...
Non posso resistere una settimana... :bruniii:

Ultima modifica:
Niente raga, non riesco a trovare un riassunto "normale" dell'ultima parte del manga, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi qualcosa a riguardo?
Se ricordi più o meno la storia di Shippuden allora riguardati solo l'arco narrativo della guerra, è più che sufficiente per comprendere gli eventi di Boruto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro