Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ahimé, concordo alla grande...Ho capito che lasciano approfondire tutto all'anime, però santo Dio non puoi sprecare un capitolo così e poi non fare nemmeno mezza pagina sul destino di Kurama o Sasuke... Poi hanno talmente tanto focalizzando l'attenzione su Boruto e Kawaki che ormai Mitsuki e Sarada risultano personaggi inutili e la cosa inizia a non piacermi...non possono continuare a tralasciare cose così grandi perché tanto ci penserà l'anime.
Sono d'accordo anch'io, anche perché
Sarada e Mitsuki dovrebbero essere più forti di Kawaki a prescindere essendo degli shinobi che possono utilizzare i ninjutsu. Per quanto gli allenamenti con Jigen siano stati duri, e i vari boost dovuti alla tecnologia ninja impiantata nel suo corpo questa superiorità nei confronti degli altri ha poco senso.Post automatically merged:
Inoltre dove sono finiti
tutti gli altri personaggi ? Mi sembra di rivedere Shippuden.
Metal Lee mai visto in azione e Ino Shika Cho non pervenuti. E lo stesso vale per gli altri villaggi, poco partecipi nella storia se non per qualche summit solo per ricordare che esistono ancora.
È questo non va bene perché se non ci sono abbastanza personaggi niente nuovo Storm.Gli altri ninja della generazione di Boruto hanno interagito pochissimo nel manga..
Praticamente li abbiamo visti giocare a carte con Boruto(obv) e... Shikadai catturato da Amado.. stop..
Ci rendiamo conto che Mitsuki non ha ancora mostrato la Sage Mode nel manga di Boruto, si? Siamo ancora fermi al one-shot fatto da Kishimoto..
Comunque penso sia sempre stato uno dei contro di Kishimoto: Sa caratterizzare bene i personaggi secondari(o almeno quelli vicini ai protagonisti) però non sa sfruttarli, rendendoli delle macchiette.
Non ci credo questi non si fermano più davvero.Ragazzi, ci siamo.
Forse stiamo per assistere al match che stavamo aspettando, o almeno uno dei primi.
I prossimi titoli degli ep di Boruto:
#202: “A Religious Organization” (06/06)
#203: “The Raid…!!” (06/13)
#204: “A Dangerous Bastard” (06/20)
#205: “Proof” (06/27)
Gli ep 204 e 205 portano il titolo dei capitoli 38-39!
Secondo voi
Kawaki si è accorto che Mitsuki nasconde la sua vera potenza ? Quando sferra il primo attacco fa intendere di aver capito che c'è qualcosa di strano, ma poi non approfondisce.Post automatically merged:
Non ci credo questi non si fermano più davvero.![]()
Mah, può essere.
D'altronde Boruto ha solamente frantumato la barriere dei 200 EPISODI!
Altri 20 episodi e supera anche la prima serie di Naruto!
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Confermato da uno degli animatori che dovevamo tenere basse aspettative per gli ep di questo mese, perché la roba grossa sarebbe arrivata a Giugno e a Luglio!
![]()
Si gode ragazzi!
Probabilmente se è vero, ci spettano due mesi con due fight:
Naruto e Sasuke vs Jigen.
Team 7 vs Boro.
Voglio qualcosa che va oltre a Naruto e Sasuke vs Momoshiki!
Già..Naruto e Sasuke disegnati da schifo no per favore, meglio ci lavorino i soliti ma impegnandosi
Comunque bellissimo se avanzano così senza filler infiniti nel mezzo!
PS: Già 200 episodi, che roba, e pensare che con questo tot avevamo avuto una serie intera e bellissima come Naruto mentre ora di ritroviamo filler su filler con una manciata di episodi Canon, praticamente la serie vera sta iniziando ora e a quest'ora Naruto era già finito![]()
Su KuramaEpisodio 200
Ma porc...questo son peggio di Pain, è tosta.
Comunque a me pare che il perno delg ruppo sia l'unico a non avere numeri sulla faccia...lui fa le revisioni, lui li resuscita,fa tutto lui fa...
Ora però non capisco il senso di rimanere cauto da parte di Koji, ormai hanno "sputtana*o" un po' tutto, inutile attendere. Immagino sia perchè vuole vedere che succede ma così pare come se sta aspettando un evento di tramaPuò benissimo prendere sia Kawaki che Boruto se l'intento e capire come mai anche Boruto ha quel potere no?
Per il resto son curioso di vedere Kurama parlare con Kawaki
ImmaginoSu Kurama
non rimarrai deluso, è un bel dialogo, gli parla del passato difficile di Naruto ecc... Anch'io non vedo l'ora di vederlo.