Questa trasformazione di Naruto da fermo non è il massimo con la roba senza chakra e continuo a trovare stupido che il mantello sia l'unica cosa che fa apparire il chakra ma in movimento è parecchio figo e anche le orecchie fanno sembrare abbia i capelli più lunghi e poi l'hanno praticamente fatto come l'Ultra Istinto, cioé è la sua copia xD
Potenza e tecnica pura schivando tutto e combattendo con le arti marziali, vero che non è esattamente "alla Naruto" ma sopratutto non ha niente a che vedere con Kurama e il fatto che dovrebbe essere una trasformazione che li unisce del tutto rendendolo quindi "bestiale" ma comunque combatteva così già vs Momoshiki e anche con i Senjutsu quindi diciamo che ci può stare e in quei minuti dove l'ha massacrato ho goduto come se lo stesse picchiando usando le vere 6 Vie VERE, questo è il Naruto sgravo che avremmo dovuto avere in questa serie invece di quella cacata sfigata e colorata male

Veramente figo
Poi se andiamo a vedere è una trasformazione SGRAVISSIMA che hanno tirato fuori completamente a casaccio senza mai averla nominata prima, anche se sarebbe stata utile vs altri nemici e anche su Bee, e che lo rende veramente troppo forte senza nemmeno dirci in che modo funziona...cioé si, consumano chakra/vita rimanendo trasformati ma non è che sia proprio una spiegazione funzionante al 100%, anche perché è tornato normale prima di finire il chakra e non è morto dopo averla usata, almeno per il momento anche se tanto ho già capito cosa faranno.
Naruto non può morire così giovane, anche perché i fan avrebbero bruciato i manga assieme ai 2 che se ne occupano, e il fatto che sia ancora vivo mi fa pensare che non lo uccideranno ma...uccideranno Kurama, cosa che comunque è una mega bastardata ed una merda. Quello che mi chiedo è: come faranno? Naruto non può vivere senza il suo biju, è una cosa successa solo una volta grazie ad Hagoromo ma chiunque perda il suo biju muore in qualsiasi modo lo perda, Naruto potrebbe sopravvivere qualche minuto perché è un Uzumaki ma poi dovrebbe morire...quindi come faranno? Sono curioso ma mi aspetto una bella cacata xD
Tornando alla trasformazione, alla fine non ha fatto granché visto che guardacaso si è esaurita come al solito proprio quando non doveva lol. E' giusto servita ad accorciare la vita di Isshiki per far diventare più survival il finale e a rendere ancora più inutile Sasuke, cosa che non credevo proprio fosse possibile...non capisco che cavolo abbiano questi contro di lui (loro in realtà, ma più Sasuke), avrebbe potuto aiutare Naruto ad uccidere Isshiki e invece è rimasto fermo tutto il tempo dopo aver subito due cazzotti...ma usa quel cavolo di Susano'o e proteggi Naruto o lancia via quel cretino! Anche proteggendo Kawaki non ha fatto altro che sostituirsi a lui una volta...ma porcaccia la miseria, hai un arsenale infinito di tecniche e quello è in piedi a stento e tra 5 minuti morirà random e usi ancora quelle 2 cagatelle? Ma fai qualcosa di più utile e diverso!!!
E Isshiki si conferma un personaggio e anche un Otsutsuki del cavolo xD
Non ha saputo fare niente contro Naruto, in realtà non ha nemmeno provato ad escogitare qualcosa per fermarlo e si è limitato a subire come un sacco da boxe continuando ad attaccarlo a pugni e calci...ma quanto sei imbecille? Dopo aver capito come funzionava la tecnica poteva tranquillamente andare in un'altra dimensione per 15 minuti e poi tornare trovandolo a terra morto ma poteva andare anche a Konoha a cercare Kwaki invece di rimanere lì con loro 3...tanto ormai Boruto e Sasuke erano fuori gioco quindi nessuno poteva seguirlo

Davvero un personaggio di cacca.
Bellissima anche la parte con Kawaki che decide di uscire non perché è un imbecille come sarebbe apparso in qualche altro Manga ma perché non può far altro che uscire, l'hanno spiegato molto bene e anche quella parte è stata bella.