Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho visto il 254...ma non doveva essere un episodio fatto dallo studio principale e quindi con i soldi dietro? 20 minuti a parlare per poi risolvere tutto in maniera stupida e ovvia con Boruto che se la prende a cuore manco fosse il suo villaggio...Ma per favore.
Lascio perdere Chojuro perché come Kage è uno scandalo.
Si dietro all'ep stava Pierrot, e anche a me fece abbastanza schifo, ma più che altro per il contesto fuori luogo.
Cioè, hanno provato ad emulare Naruto quando usò le parole per fermare Nagato, peccato che qui è tutto infimo.

Visual Key del nuovo arco anime, disegnato da Ikemoto.

FYA44Z4aIAAZS2S

Ultima modifica:
Credo interpretasse il Settimo in un film.. :dsax:

ps: Porc, sta clip ha 3.5 MLN di views.. :adrian:

Non ricordo film di Naruto/Boruto dove Konohamaru fa l'hokage :tristenev: Ha scritto "episodio 257", quindi intende l'anime di Boruto no? Non l'ho visto, non so cosa succede, percui son rimasto stupido perchè non comprendo come sia possibile che Konohamaru faccia l'hokage :rickds:

EDIT: no aspè, ho visto il video che hai linkato (velocemente :asd: ) fa l'hokage girando un film nella puntata? Ma che cacchio di filler stanno facendo? :sard:

Non ricordo film di Naruto/Boruto dove Konohamaru fa l'hokage :tristenev: Ha scritto "episodio 257", quindi intende l'anime di Boruto no? Non l'ho visto, non so cosa succede, percui son rimasto stupido perchè non comprendo come sia possibile che Konohamaru faccia l'hokage :rickds:

EDIT: no aspè, ho visto il video che hai linkato (velocemente :asd: ) fa l'hokage girando un film nella puntata? Ma che cacchio di filler stanno facendo? :sard:

Ma perché è vestito da Hokage ? :asd:

Si, in pratica Konohamaru sta interpretando la parte del Settimo Hokage in un film girato a Konoha con il "supereore" Kagemasa.. :dsax:

Ma vi immaginate se in un futuro gioco di Naruto/Boruto ci piazzano anche Kagemasa? :sard:

Dai che tra 20 giorni torna il manga.. :sard:
Altri facepalm in arrivo? :saske:
Spero di no, anche se quello che hanno mostrato negli ultimi cap non è rassicurante. :asd:
Sta storia che stanno andando a Konoha mi ha spiazzato di brutto, chissà che diavolo si sono inventati. Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà ma le strade sono due, o accadrà qualcosa di figo o sarà una cagata, non ci saranno vie di mezzo. :asd:

Ah ora che ci penso
e se il time skip avviene mentre loro sono lì ? Mi spiego, magari rimarranno sul serio a Konoha per tanto tempo, con Eida che corteggia Kawaki stile Sakura con Sasuke nella prima serie, e poi scoppierà una guerra direttamente all'interno di Konoha, con magari anche l'arrivo di Code in un secondo momento.

Ah ora che ci penso
e se il time skip avviene mentre loro sono lì ? Mi spiego, magari rimarranno sul serio a Konoha per tanto tempo, con Eida che corteggia Kawaki stile Sakura con Sasuke nella prima serie, e poi scoppierà una guerra direttamente all'interno di Konoha, con magari anche l'arrivo di Code in un secondo momento.
Amado dovrà spiegarci un po di cose(a detta sua), poi secondo me dovrebbe esserci sto timeskip ormai hintato qualche anno fa da Ikemoto.

Pensavo di aver scritto anche film ma evidentemente non l'ho fatto, però si era un filler dove Konohamaru interpretava il ruolo dell'Hokage al posto di Naruto ed è stato uno dei pochi episodi decenti da anni lol
Che poi magari Konohamaru fosse Hokage. Tutto avrebbe decisamente più senso a livello di storia :patpat:

Che poi sbaglio o è canon il fatto che Konohamaru abbia partecipato alla cerimonia di Hokage al posto di Naruto? Tecnicamente è stato lui ad essere annunciato come nuovo Hokage...Naruto fatti da parte :sard:

Pensavo di aver scritto anche film ma evidentemente non l'ho fatto, però si era un filler dove Konohamaru interpretava il ruolo dell'Hokage al posto di Naruto ed è stato uno dei pochi episodi decenti da anni lol
Che poi magari Konohamaru fosse Hokage. Tutto avrebbe decisamente più senso a livello di storia :patpat:

Che poi sbaglio o è canon il fatto che Konohamaru abbia partecipato alla cerimonia di Hokage al posto di Naruto? Tecnicamente è stato lui ad essere annunciato come nuovo Hokage...Naruto fatti da parte :sard:
Non sono sicuro ma si dovrebbe essere canon :asd:

Assolutamente si.
Hima aveva steso Naruto, quindi Konohamaru lo ha sostituito alla celebrazione del Settimo Hokage.. :dsax:

Direi un ottimo sostituto, anche perché Naruto in Boruto è diventato mezzo inutile ormai.. :dsax:

Non mi aspettavo che ritornassero subito a Konoha, curioso di sentire il piano di Amado, anche se questa cosa di Karma impiantato a cui ora si aggiunge l'interruttore magico made in Amado mi sta piacendo sempre di meno. In ogni caso si sta venendo a creare una situazione interessante, dove in un primo momento Eida e Daemon potrebbero agire come alleati di Konoha in funzione anti Code.

Mi sono letto le sinossi fino all’episodio 265 mamma mia che tristezza ragazzi che mi è salita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro