Ufficiale Boruto | Planet Manga | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quindi dopo 3 milioni di filler hanno fatto solo 7 episodi canon e poi addio? :morris2:

Quindi dopo 3 milioni di filler hanno fatto solo 7 episodi canon e poi addio? :morris2:

Se venissero confermati i 3 mesi di pausa, direi un addio temporaneo.
E' curioso sto fatto dei 3 mesi, vorrebbe dire che il manga, nell'arco di due-tre cap, dovrà finalmente dare risvolti apparentemente conclusivi, per non dire sto catzo di timeskip.. :dsax:
Cosi da permettere all'anime, quando tornerà, di adattare questa seconda parte(dal cap 68) fino a quando vogliono loro.. :sard: Al momento son proprio curioso di capire dove si fermerà l'ep 293(quello di fine Marzo) che porta il titolo "Farewell"! :dsax:

Comunque al momento prendete tutto con le pinze, specie sulla questione dei 3 mesi, perché ufficiosamente sappiamo che nelle prime due domeniche di Aprile non andrà in onda.. :dsax:

Se venissero confermati i 3 mesi di pausa, direi un addio temporaneo.
E' curioso sto fatto dei 3 mesi, vorrebbe dire che il manga, nell'arco di due-tre cap, dovrà finalmente dare risvolti apparentemente conclusivi, per non dire sto catzo di timeskip.. :dsax:
Ma non penso serva quella precisione lì. Magari la "conclusione" nel manga arriva fra 7 capitoli per dire, e gli passano i cap ancora non usciti così chè finchè adattano quelli usciti uscirà comunque sempre prima il manga che l'anime. Però a me non quadra perchè prima devono uscire i volumi, poi l'anime può adattare. Non so...per me finita questa cosa che è in corso e fanno pausa, fanno i filler :asd:

Per conclusione intendi proprio il manga o quest'arco narrativo ? No perché io non credo proprio che il manga sia vicino alla conclusione, anzi credo che ci vorrà ancora molto (per fortuna) prima di arrivare alla fine. Inoltre rimango fermo sulla mia idea che lo scontro tra Boruto e Kawaki non sia quello di fine manga.
La mia ipotesi è che la battaglia finale
coinvolgerà più personaggi allo stesso tempo, Boruto contro Kawaki, Sarada e Mitsuki e forse anche InoShikaCho contro qualcun'altro, poi ci sta Code e l'esercito dei cosi creati da quest'ultimo. Per quanto riguarda Eida e Daemon boh non so con chi si schiereranno visto che teoricamente anche se si trovano al villaggio restano pur sempre dei nemici.
E poi ci sarebbero da risolvere alcune questioni
Estrarre Momo, la morte di Sasuke ? Un presunto allenamento di Boruto prima del time skip e quel povero cristo di Koji che ricordo essere ancora vivo. :asd:
Insomma tutta roba che richiede tempo per essere sviluppata.

Ma non penso serva quella precisione lì. Magari la "conclusione" nel manga arriva fra 7 capitoli per dire, e gli passano i cap ancora non usciti così chè finchè adattano quelli usciti uscirà comunque sempre prima il manga che l'anime. Però a me non quadra perchè prima devono uscire i volumi, poi l'anime può adattare. Non so...per me finita questa cosa che è in corso e fanno pausa, fanno i filler :asd:

Per conclusione intendi proprio il manga o quest'arco narrativo ? No perché io non credo proprio che il manga sia vicino alla conclusione, anzi credo che ci vorrà ancora molto (per fortuna) prima di arrivare alla fine. Inoltre rimango fermo sulla mia idea che lo scontro tra Boruto e Kawaki non sia quello di fine manga.
La mia ipotesi è che la battaglia finale
coinvolgerà più personaggi allo stesso tempo, Boruto contro Kawaki, Sarada e Mitsuki e forse anche InoShikaCho contro qualcun'altro, poi ci sta Code e l'esercito dei cosi creati da quest'ultimo. Per quanto riguarda Eida e Daemon boh non so con chi si schiereranno visto che teoricamente anche se si trovano al villaggio restano pur sempre dei nemici.
E poi ci sarebbero da risolvere alcune questioni
Estrarre Momo, la morte di Sasuke ? Un presunto allenamento di Boruto prima del time skip e quel povero cristo di Koji che ricordo essere ancora vivo. :asd:
Insomma tutta roba che richiede tempo per essere sviluppata.
Ovviamente intendevo questa prima parte, non la conclusione del manga.

UFFICIALE: Boruto "Parte 1" finirà il 26 Marzo con l'ep 293, una "Parte 2" è già in lavorazione senza nessuna data di annuncio.

Ovviamente intendevo questa prima parte, non la conclusione del manga.

UFFICIALE: Boruto "Parte 1" finirà il 26 Marzo con l'ep 293, una "Parte 2" è già in lavorazione senza nessuna data di annuncio.

Già in lavorazione fa ben sperare. Comunque a fine pagina leggo che da settembre andrà in onda una nuova versione dell'anime, Naruto prima e seconda serie remastered confirmed ?

Già in lavorazione fa ben sperare. Comunque a fine pagina leggo che da settembre andrà in onda una nuova versione dell'anime, Naruto prima e seconda serie remastered confirmed ?
Come ho scritto nell'altro topic, non si sa bene ma credo di no.
Da come ho capito, solo 4 episodi avranno un trattamento del genere, o magari sarà qualcosa di inedito.

Cioè questa è la fonte Jap del sito ufficiale:

2023年7月からはアニメ『NARUTO-ナルト-』セレクションの放送がスタート!
9月からは20周年記念完全新作アニメ放送(全4回予定)も決定!!

Tradotto:
From July 2023, the anime "NARUTO" selection will start broadcasting!
From September, the 20th anniversary completely new animation broadcast (scheduled for all 4 episodes) will also be decided!

Questa invece è Crunchyroll:

Other events and activities related to the Naruto anime’s 20th anniversary were also announced. The first will be selected episodes of the original Naruto series rebroadcast in September with brand new animation.

---

Come ho capito io: Da Luglio andranno di nuovo in onda vari episodi selezionati di Naruto, poi a Settembre ci saranno 4 episodi con animazioni nuove, e non è da escludere che siano contenuti inediti.

Fosse cosi, allora significa che l'anime di Boruto, con Parte 2, potrebbe andare di nuovo in onda da Ottobre in poi.
Come hai detto tu Floxy, il manga ha bisogno di essere approfondito prima di arrivare(si spera al più presto) al timeskip, quindi penso che ci vorranno più di 3 cap(dato che prima sapevamo che i mesi di stop per l'anime fossero 3, ma immagino siano di più, bene cosi!).

Ultima modifica:
Un caso che vanno in pausa con questo e poi in estate c'è la roba speciale su Naruto? Direi di sì dato che in teoria inizia comunque prima Boruto che l'altro. Ma è curiosa come cosa :asd:

Il 291 in una parola:
Rasengan :phraengo:

Vai così, finalmente
Naruto torna in azione con addirittura Shikamaru ma sta per "finire" tutto :sard: Uccidetemi.
Che poi vabbè, magari arrivano che ormai è tardi :asd:

Le puntata/e ad alto budget quale saranno? Cosi me lo segno e mi vedo solo quelle ahah
Quando uscirà Parte 2 dell'anime.. :saske:
Comunque queste ultime due ep che andranno in onda mi auguro che abbiano una qualità migliore, ma mi sa che bisogna attendere Parte 2 per qualcosa di meglio.. :dsax:

Io comunque continuo a ritenere Momoshiki come il miglior villain di Boruto, a me piace davvero tanto e spero non diventi una copia di Kurama dentro Naruto..

Be, questo mi pare ovvio.
Spero solo che non diventi buono altrimenti rivaluto tutto su di lui.
In realtà mi aspetto quello se non esce fuori :asd:
Cioè mi spiego:
Parliamo del protagonista. Se rimane cattivo chi ha all'interno devi trovargli un modo per bloccarlo davvero, o che cattivo sarebbe se non può fare nulla? Certo puoi strutturare il tutto che prende il controllo, fa quel che vuole e alla fine fine in qualche maniera lo togli di mezzo, ma non mi quadrerebbe come cosa :asd: A meno che l'inizio del manga non è una trollata e Kawaki sia il buono e Boruto il cattivo, ma dubito.
Quindi penso terranno la cosa il più possibile poi Momo capirà che deve conviverci per non morire e accetterà la cosa, il che non significa essere buoni, è sopravvivenza. Penso centrerà Amano e la medicina, magari alla fine serviva per non permettere per sempre a Momo di prendere il controllo al 100% e quindi se lo fa rischia di morire, in quel caso ci starebbe che sta con Boruto.

In realtà mi aspetto quello se non esce fuori :asd:
Cioè mi spiego:
Parliamo del protagonista. Se rimane cattivo chi ha all'interno devi trovargli un modo per bloccarlo davvero, o che cattivo sarebbe se non può fare nulla? Certo puoi strutturare il tutto che prende il controllo, fa quel che vuole e alla fine fine in qualche maniera lo togli di mezzo, ma non mi quadrerebbe come cosa :asd: A meno che l'inizio del manga non è una trollata e Kawaki sia il buono e Boruto il cattivo, ma dubito.
Quindi penso terranno la cosa il più possibile poi Momo capirà che deve conviverci per non morire e accetterà la cosa, il che non significa essere buoni, è sopravvivenza. Penso centrerà Amano e la medicina, magari alla fine serviva per non permettere per sempre a Momo di prendere il controllo al 100% e quindi se lo fa rischia di morire, in quel caso ci starebbe che sta con Boruto.
Puoi avere ragione, ma Momoshiki per me ha semrpe un asso nella manica(la sua cattiveria mi ricorda un po Freezer). A parte l'errore iniziale di aver sottovalutato i ninja(che gli ha quasi costato la vita) non è uno sprovveduto.
Aspetta di vedere gli ultimi ep, perché se arrivano ad adattare fino al cap 67 succederà un altro fatto importante.
Poi ne riparleremo, altrimenti rischio solo di spoilerarti.

Puoi avere ragione, ma Momoshiki per me ha semrpe un asso nella manica(la sua cattiveria mi ricorda un po Freezer). A parte l'errore iniziale di aver sottovalutato i ninja(che gli ha quasi costato la vita) non è uno sprovveduto.
Aspetta di vedere gli ultimi ep, perché se arrivano ad adattare fino al cap 67 succederà un altro fatto importante.
Poi ne riparleremo, altrimenti rischio solo di spoilerarti.
Ok :sisi:

291 animato da schifo, delusione totale, speriamo bene per lil prossimo ep che è quello che mi interessa sul serio.

Si ma io no ho capito una cosetta :asd: Fra due epsiodi sarà fine marzo, e lo stop di tre mesi indica fine giugno. Quindi gli special di Naruto non sono la sostituzione momentanea di questo no? Quelli sono a Luglio. E non centrano nulla con la sospensione di questo. O sbaglio?
Perchè pensandoci, la logica vorrebbe che l'anime riprendesse dopo questi speciali, per dedicare attenzione a quelli e poi al ritorno di Boruto. Ma non ci siamo coi tempi. Ma siamo sicuri che Boruto torna a fine Giugno?

Si ma io no ho capito una cosetta :asd: Fra due epsiodi sarà fine marzo, e lo stop di tre mesi indica fine giugno. Quindi gli special di Naruto non sono la sostituzione momentanea di questo no? Quelli sono a Luglio. E non centrano nulla con la sospensione di questo. O sbaglio?
Perchè pensandoci, la logica vorrebbe che l'anime riprendesse dopo questi speciali, per dedicare attenzione a quelli e poi al ritorno di Boruto. Ma non ci siamo coi tempi. Ma siamo sicuri che Boruto torna a fine Giugno?
Io ho letto che gli ep di Naruto partono a settembre. :hmm:

Lo stop dei 3 mesi era un rumor e non è stato confermato(o smentito) nulla, quindi l'anime di Boruto potrebbe anche riprendere moooolto più avanti.
Hanno solo detto che la "Parte 2" dell'anime di Boruto è in lavorazione, senza dare nessuna data. Non hai letto quando l'ho riportato?
Naruto, da come ho capito, andrà di nuovo in onda con episodi selezionati da Luglio, poi a Settembre dovrebbero esserci 4 episodi con nuove animazioni, e il contenuto(dei 4 ep) non si capisce se è inedito oppure sono momenti del manga ma rianimati con una qualità migliore.
Post automatically merged:

Io ho letto che gli ep di Naruto partono a settembre. :hmm:
In Jap hanno detto che Naruto andrà di nuovo in onda da Luglio con episodi selezionati, poi a Settembre andranno in onda questi 4 ep "speciali"(chiamiamoli cosi al momento).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro