Quindi dopo 3 milioni di filler hanno fatto solo 7 episodi canon e poi addio? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi dopo 3 milioni di filler hanno fatto solo 7 episodi canon e poi addio?![]()
Ma non penso serva quella precisione lì. Magari la "conclusione" nel manga arriva fra 7 capitoli per dire, e gli passano i cap ancora non usciti così chè finchè adattano quelli usciti uscirà comunque sempre prima il manga che l'anime. Però a me non quadra perchè prima devono uscire i volumi, poi l'anime può adattare. Non so...per me finita questa cosa che è in corso e fanno pausa, fanno i fillerSe venissero confermati i 3 mesi di pausa, direi un addio temporaneo.
E' curioso sto fatto dei 3 mesi, vorrebbe dire che il manga, nell'arco di due-tre cap, dovrà finalmente dare risvolti apparentemente conclusivi, per non dire sto catzo di timeskip..![]()
Per conclusione intendi proprio il manga o quest'arco narrativo ? No perché io non credo proprio che il manga sia vicino alla conclusione, anzi credo che ci vorrà ancora molto (per fortuna) prima di arrivare alla fine. Inoltre rimango fermo sulla mia idea che lo scontro tra Boruto e Kawaki non sia quello di fine manga.E' curioso sto fatto dei 3 mesi, vorrebbe dire che il manga, nell'arco di due-tre cap, dovrà finalmente dare risvolti apparentemente conclusivi, per non dire sto catzo di timeskip..![]()
Ma non penso serva quella precisione lì. Magari la "conclusione" nel manga arriva fra 7 capitoli per dire, e gli passano i cap ancora non usciti così chè finchè adattano quelli usciti uscirà comunque sempre prima il manga che l'anime. Però a me non quadra perchè prima devono uscire i volumi, poi l'anime può adattare. Non so...per me finita questa cosa che è in corso e fanno pausa, fanno i filler![]()
Ovviamente intendevo questa prima parte, non la conclusione del manga.Per conclusione intendi proprio il manga o quest'arco narrativo ? No perché io non credo proprio che il manga sia vicino alla conclusione, anzi credo che ci vorrà ancora molto (per fortuna) prima di arrivare alla fine. Inoltre rimango fermo sulla mia idea che lo scontro tra Boruto e Kawaki non sia quello di fine manga.
La mia ipotesi è che la battaglia finale
E poi ci sarebbero da risolvere alcune questionicoinvolgerà più personaggi allo stesso tempo, Boruto contro Kawaki, Sarada e Mitsuki e forse anche InoShikaCho contro qualcun'altro, poi ci sta Code e l'esercito dei cosi creati da quest'ultimo. Per quanto riguarda Eida e Daemon boh non so con chi si schiereranno visto che teoricamente anche se si trovano al villaggio restano pur sempre dei nemici.
Insomma tutta roba che richiede tempo per essere sviluppata.Estrarre Momo, la morte di Sasuke ? Un presunto allenamento di Boruto prima del time skip e quel povero cristo di Koji che ricordo essere ancora vivo.
Già in lavorazione fa ben sperare. Comunque a fine pagina leggo che da settembre andrà in onda una nuova versione dell'anime, Naruto prima e seconda serie remastered confirmed ?Ovviamente intendevo questa prima parte, non la conclusione del manga.
UFFICIALE: Boruto "Parte 1" finirà il 26 Marzo con l'ep 293, una "Parte 2" è già in lavorazione senza nessuna data di annuncio.
BORUTO: Naruto Next Generations Anime's Part One Finale! Plus, Exciting Announcements! | NARUTO OFFICIAL SITE (NARUTO & BORUTO)
Anime BORUTO: Naruto Next Generations Part One Finale The anime BORUTO: Naruto Nnaruto-official.com
Come ho scritto nell'altro topic, non si sa bene ma credo di no.Già in lavorazione fa ben sperare. Comunque a fine pagina leggo che da settembre andrà in onda una nuova versione dell'anime, Naruto prima e seconda serie remastered confirmed ?
Quando uscirà Parte 2 dell'anime..Le puntata/e ad alto budget quale saranno? Cosi me lo segno e mi vedo solo quelle ahah
GustiIo comunque continuo a ritenere Momoshiki come il miglior villain di Boruto, a me piace davvero tanto e spero non diventi una copia di Kurama dentro Naruto..
Be, questo mi pare ovvio.Gusti![]()
In realtà mi aspetto quello se non esce fuoriBe, questo mi pare ovvio.
Spero solo che non diventi buono altrimenti rivaluto tutto su di lui.
Puoi avere ragione, ma Momoshiki per me ha semrpe un asso nella manica(la sua cattiveria mi ricorda un po Freezer). A parte l'errore iniziale di aver sottovalutato i ninja(che gli ha quasi costato la vita) non è uno sprovveduto.In realtà mi aspetto quello se non esce fuori
Cioè mi spiego:
Parliamo del protagonista. Se rimane cattivo chi ha all'interno devi trovargli un modo per bloccarlo davvero, o che cattivo sarebbe se non può fare nulla? Certo puoi strutturare il tutto che prende il controllo, fa quel che vuole e alla fine fine in qualche maniera lo togli di mezzo, ma non mi quadrerebbe come cosaA meno che l'inizio del manga non è una trollata e Kawaki sia il buono e Boruto il cattivo, ma dubito.
Quindi penso terranno la cosa il più possibile poi Momo capirà che deve conviverci per non morire e accetterà la cosa, il che non significa essere buoni, è sopravvivenza. Penso centrerà Amano e la medicina, magari alla fine serviva per non permettere per sempre a Momo di prendere il controllo al 100% e quindi se lo fa rischia di morire, in quel caso ci starebbe che sta con Boruto.
OkPuoi avere ragione, ma Momoshiki per me ha semrpe un asso nella manica(la sua cattiveria mi ricorda un po Freezer). A parte l'errore iniziale di aver sottovalutato i ninja(che gli ha quasi costato la vita) non è uno sprovveduto.
Aspetta di vedere gli ultimi ep, perché se arrivano ad adattare fino al cap 67 succederà un altro fatto importante.
Poi ne riparleremo, altrimenti rischio solo di spoilerarti.
Io ho letto che gli ep di Naruto partono a settembre.Si ma io no ho capito una cosettaFra due epsiodi sarà fine marzo, e lo stop di tre mesi indica fine giugno. Quindi gli special di Naruto non sono la sostituzione momentanea di questo no? Quelli sono a Luglio. E non centrano nulla con la sospensione di questo. O sbaglio?
Perchè pensandoci, la logica vorrebbe che l'anime riprendesse dopo questi speciali, per dedicare attenzione a quelli e poi al ritorno di Boruto. Ma non ci siamo coi tempi. Ma siamo sicuri che Boruto torna a fine Giugno?
Lo stop dei 3 mesi era un rumor e non è stato confermato(o smentito) nulla, quindi l'anime di Boruto potrebbe anche riprendere moooolto più avanti.Si ma io no ho capito una cosettaFra due epsiodi sarà fine marzo, e lo stop di tre mesi indica fine giugno. Quindi gli special di Naruto non sono la sostituzione momentanea di questo no? Quelli sono a Luglio. E non centrano nulla con la sospensione di questo. O sbaglio?
Perchè pensandoci, la logica vorrebbe che l'anime riprendesse dopo questi speciali, per dedicare attenzione a quelli e poi al ritorno di Boruto. Ma non ci siamo coi tempi. Ma siamo sicuri che Boruto torna a fine Giugno?
In Jap hanno detto che Naruto andrà di nuovo in onda da Luglio con episodi selezionati, poi a Settembre andranno in onda questi 4 ep "speciali"(chiamiamoli cosi al momento).Io ho letto che gli ep di Naruto partono a settembre.![]()