- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,807
Si fa schifo al cazz ma così è meno peggio.Ci sta, ma lo ritengo proprio brutto come personaggio..![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si fa schifo al cazz ma così è meno peggio.Ci sta, ma lo ritengo proprio brutto come personaggio..![]()
Comunque son davvero curioso anche io di vederli cresciuti.Si fa schifo al cazz ma così è meno peggio.
Io sono curioso di vedere il design delle ragazze.Comunque son davvero curioso anche io di vederli cresciuti.
Certo che Daemon potrebbe anche essere cosi, anzi se non fosse una fanart penserei ad un artwork di qualche animatore..![]()
Sicuro saranno piatteIo sono curioso di vedere il design delle ragazze.
Ma spero trovino un modo per arginare i poteri suoi e della sorella....
Del tipo, lui non riesce a bloccare gli attacchi mentali.....
Che poi è uno dei problemi di Boruto come detto.
Non che i personaggi nuovi siano più forti, ma che quelli vecchi si siano rincretiniti e ora basta la prima difficoltà a farli andare nel pallone completo.
Ci ricordiamo tutti che nella vecchia serie, quando c'era un nemico che pareva invincibile, pensavano al modo di affrontarlo, a prescindere dal potere che aveva ?
Se avessero avuto lo stesso mindset ai tempi, probabilmente manco avrebbero provato a contrastare Pain quando attaccò il villaggio....
Ma mi immagino il Naruto attuale di Boruto contro Pain, del tipo che si fosse ritrovato davanti il Preta che gli assorbiva i Rasengan sarebbe stato li come un idiota a farsi menare per tre pagine, mentre il Naruto adolescente, molto meno esperto, ha subito trovato la contromisura adatta per batterlo.
Post automatically merged:
Io sono curioso di vedere il design delle ragazze.
Chocho, seguendo la logica del vecchio Naruto, potrebbe prendere esempio da Ino..
Sarada con un fisico più maturo avrebbe finalmente la scusa per vestirsi cosi.
E Himawari mi aspetto che erediti il look della madre.
Ikemoto gli piace mettere in risalto le gambe delle ragazze, quindi mi sa che per tutti gli amanti dei seni grandi va proprio male..Sicuro saranno piatte
Io sto ancora cercando di capire dove sono finite le due misure perse di Hinata
Comunque a parte gli scherzi, sono curioso anche io e saranno spoiler che andrò a cercare![]()
Da ragazzo Boruto ha una spada, quindi presumo che imparerà come maneggiarla....Proprio sta cosa non riesco a mandarla giù, ma non gli arrivano le critiche? Dovrebbero migliorare di parecchio sui combattimenti quando comincerà la seconda parte..
Questa fan art mi piace parecchio:Ikemoto gli piace mettere in risalto le gambe delle ragazze, quindi mi sa che per tutti gli amanti dei seni grandi va proprio male..![]()
Anch'io spero corti ma anche vederla con i capelli lunghi non mi dispiacerebbe, sarebbe meno scontato ecco.Da ragazzo Boruto ha una spada, quindi presumo che imparerà come maneggiarla....
Questa fan art mi piace parecchio:
![]()
Sarada preferirei mantenesse i capelli corti, mentre Chocho cosi non mi dispiacerebbe, richiamerebbe pure bene Ino.
Sei sicuro di questa cosa ? Viene detto nel manga ? Perché me lo sono perso allora.Del tipo, lui non riesce a bloccare gli attacchi mentali.....
E' un ipotesi, è anche vero che nessuno ci ha ancora provato.....Sei sicuro di questa cosa ? Viene detto nel manga ? Perché me lo sono perso allora.
In teoria dovrebbe funzionare.E' un ipotesi, è anche vero che nessuno ci ha ancora provato.....
In teoria dovrebbe funzionare.
Il "rincoglionimento" dei nuovi pg è ormai appurato ma parlando di questo specifico caso chi potrebbe contrastare il piccoletto utilizzando attacchi mentali ? Inojin ? Boh stento a crederci. L'unica che mi viene in mente potrebbe essere Sarada con un Genjutsu.In teoria si, ma il problema è che pare che ai personaggi non passi nemmeno per l'anticamera del cervello.
Cioè, la loro soluzione per contrastare dei bambini super potenti sarebbe "diamogli un casa, qualche amichetto e speriamo che non escano fuori di melone"...
Cioè, se avessero avuto lo stesso mindset ai tempi della vecchia serie, minimo i ninja di Konoha avrebbero legato Naruto e l'avrebbero consegnato a Pain perchè tanto "è invincibile, non abbiamo la minima idea di come batterlo". O peggio ancora si sarebbero arresi a Obito non appena assorbito il Juubi..
Non so cosa accade dopo l'anime ma quello che è successo basta e avanza per renderlo un Villain per capirci. Ha un senso sul perchè è così, non è campato in aria, chiariamo, ma "difenderlo" come se fosse un buono anche no. Anzi, è preciso preciso ciò che serve per essere il "solito" personaggio di Naruto che fa stronzat* ma poi, tramite parole e mazzate del protagonista cambia. Non si scappa da quel finale. Non ha niente di che alla fine ma difenderlo è abbastanza "mhe" come cosa.A me onestamente lascia perplesso vedere quante gente su internet stia difendendo Kawaki....
Si, praticamenteSu Kawaki invece, non ho capito su cosa la gente lo difende: Sulla scelta fatta negli ultimi capitoli?
Mah, un punto debole dovrà pure averlo no ?Su Daemon: Nel cap 75Quindi direi di scartare la vostra ipotesi di attaccarlo magari mentalmente.Kawaki prova anche solo col pensiero a colpirlo e questo viene riflesso su di lui.
Poi non sappiamo cosa possa fare oppure se riserva altro, anche perché (sempre nel capitolo 75)Direi che la questione su Daemon è volutamente sospesa, in attesa di questo probabile timeskip.sappiamo bene che pure Daemon ha il DNA trapiantato di Shibai, quindi potrebbe avere anche qualche altro Shinjutsu a sua insaputa(e di Amado).
A dargli ragione è dovuto al fatto che la gen di Naruto sia tutto ad un tratto diventata rincoglionita, perché se fossero quelli da Naruto probabilmente era da valutare.Si, praticamentedicono che ha fatto bene a fare quello che ha fatto perchè momoshiki è un pericolo troppo grande, Naruto è troppo pippa, nessuno ha il coraggio di voler uccidere Boruto, se emerge di nuovo sono tutti spacciati ecc
Mah, un punto debole dovrà pure averlo no ?
Ricordiamoci delle parole di Itachi "Ogni tecnica ha un punto debole".
Devono solo scervellarsi per trovarlo. In fondo, anche Nagaro pare invincibile no ?
Il problema è che Kawaki ha un ossessione malsana per Naruto, ormai è chiaro. Se si tratta di aiutare Naruto, certo che si muoverà per aiutare lui e chi tiene a lui, ma come visto negli ultimi capitoli, questa sua ossessione può anche spingerlo a compiere atti insani.Kawaki è un ragazzino traumatizzato che ha trovato in Naruto una figura paterna, una persona che gli ha fatto capire che nel mondo non c'è solo il male. Quindi nella sua testa è scattato questo istinto protettivo esagerato che lo porta a compiere scelte senza pensare alle conseguenze. Poi un ragazzino è molto incline a fare cazzate quindi secondo me quello che sta combinando ci sta, lui vuole semplicemente proteggere suo padre e il villaggio. Poi che i metodi che sta utilizzando siano sbagliati è chiaro.