- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,846
Finalmente ho letto il nuovo capitolo, fortunatamente sono riuscito ad evitare qualsiasi tipo di spoiler e a godermelo al massimo.
Parto subito dicendo che il design dei nuovi personaggi mi piace moltissimo, non ne hanno sbagliato uno secondo me. Sarada tantissima roba, Kawaki mi piace pure, l'outfit l'ho trovato azzeccatissimo e Boruto in questa versione Sasuke nukenin è fantastico.
La scelta del nuovo Hokage è coerente con il contesto attuale
Per quanto riguarda quello che accade nel capitolo hanno accelerato di brutto
Una cosa che non capisco è 
Altro dubbio
Nel complesso è stato un capitolo di transizione utilizzato solo per presentare i nuovi pg, la vera ciccia arriva nel prossimo.
Parto subito dicendo che il design dei nuovi personaggi mi piace moltissimo, non ne hanno sbagliato uno secondo me. Sarada tantissima roba, Kawaki mi piace pure, l'outfit l'ho trovato azzeccatissimo e Boruto in questa versione Sasuke nukenin è fantastico.
La scelta del nuovo Hokage è coerente con il contesto attuale
Shikamaru era il vice di Naruto e quindi quello che ha vissuto di più le nuove generazioni, dovevano per forza scegliere lui.
Per quanto riguarda quello che accade nel capitolo hanno accelerato di brutto

Cioè praticamente nel prossimo capitolo il villaggio sarà già a ferro e fuoco come abbiamo visto nel primo capitolo. 

Boruto è arrivato dal cielo grazie ad un jutsu ereditato da Momo 

Ma la cicatrice di Code ?
Secondo me è stato falciato da Boruto durante un loro incontro, visto che l'ex membro di Kara afferma di averlo inseguito per 2 anni.

Perchè Boruto è venuto a Konoha consapevole di avere davanti a se Code e Kawaki ? Senza contare che c'è anche Mitsuki che è sgravo da paura. Se lo affrontano tutti insieme lo polverizzano. Sicuramente nel corso del prossimo capitolo accadrà qualcosa e ci saranno più scontri individuali altrimenti non vedo come Boruto possa cavarsela.
Altro dubbio
Ma Mitsuki che avrà voluto dire con quelle parole ? 

Nel complesso è stato un capitolo di transizione utilizzato solo per presentare i nuovi pg, la vera ciccia arriva nel prossimo.